Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 8 di 35
Pagina 8 di 35 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 35
Re: PhilBall VS Wobos
Vedo dalla foto che dici dici, ma poi alla fine ti piace la nuova badante ... state già facendo i giochini ... :sadomaso: :sadomaso:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
Nella tua fretta di coregger la mia mancanza....non hai letto attentamente il mio ultimo intervento.....l'inconveniente in verità sarebbe il guasto tecnico, che, sugli ammenicoli da te inventati stà sempre in agguato...... :baila: e ualà......io tocco!!!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
philball ha scritto:
Vedo dalla foto che dici dici, ma poi alla fine ti piace la nuova badante ... state già facendo i giochini ... :sadomaso: :sadomaso:
Ha, ma non è la tua cucina?.........
Wobos ha scritto:Nella tua fretta di coregger la mia mancanza....non hai letto attentamente il mio ultimo intervento.....l'inconveniente in verità sarebbe il guasto tecnico, che, sugli ammenicoli da te inventati stà sempre in agguato...... :baila: e ualà......io tocco!!!
I miei interventi sono sempre tecnicamente ineccepibili ed eseguiti a regola d'arte ... la tua è solamente invidia ... parla uno che non sa neanche smontare una candela :affraid: ... vergognati, i miei interventi hanno sempre avuto l'approvazione di Murri ... e scusa se è poco! :key:
E poi ... e poi, io sto qui a perder il mio tempo rispondendo a uno che vuol cambiare un Cali 3 con una V7 Classic ... "marrano, non meriti il ferro del mio brando!"
E poi "io tocco" ... ma che tocchi?!? ... al massimo "ti tocchi"
Wobos ha scritto:philball ha scritto:
Sei venuto a far le maialate nella mia cucina?! :censura: :censura: :censura:
E io che mi sono fidato di te ... "Sto fuori tutto il giorno a lavorare" mi avevi detto "mi lasci le chiavi di casa tua così mi riposo un attimo nella pausa pranzo?"
Ed io "Ma certo Wobbino caro, fai pure come fossi a casa tua!" ... ma non intendevo fai pure le maialate con la badante Ukraina sessantasettenne nella mia cucina! :x CANAGLIA!!!! :boid: :boid:
Che io mi tocchi....beh, chi non lo fà.....e poi non coinvolgere Murry.....per i tuoi interventi.....se è quello della comunissima pila dentro al baule...mmmmhhh...LAVORONE!!!....cmq vedo che gli stop funzionano,......ma dai, giusto le emorroidi come terzo stop puoi accendere, ma per quelle ci pensa l'Ukraina :cheers: .....touche...oppala
philball ha scritto:Wobos ha scritto:philball ha scritto:
E io che mi sono fidato di te ... "Sto fuori tutto il giorno a lavorare" mi avevi detto "mi lasci le chiavi di casa tua così mi riposo un attimo nella pausa pranzo?"
Ed io "Ma certo Wobbino caro, fai pure come fossi a casa tua!" ... ma non intendevo fai pure le maialate con la badante Ukraina sessantasettenne nella mia cucina! :x CANAGLIA!!!! :boid: :boid:
Io nella tua cucina non mi azzardo manco morto a venire.....certo, solamente per rimediare ai tuoi casini....poi ti riempi la bocca con il "a regola d'arte"....ma vai bene a spendere và là!!! :verywvil:
Wobos ha scritto:Che io mi tocchi....beh, chi non lo fà.....e poi non coinvolgere Murry.....per i tuoi interventi.....se è quello della comunissima pila dentro al baule...mmmmhhh...LAVORONE!!!....cmq vedo che gli stop funzionano,......ma dai, giusto le emorroidi come terzo stop puoi accendere, ma per quelle ci pensa l'Ukraina :cheers: .....touche...oppala
Vedi Wobbino caro, il fatto è che io potrei anche stare qui fino a domattina a spiegarti tutti i lavori che ho fatto in questi anni ... il problema è che tu non li capiresti!!! Sarebbe tutto tempo perso, lo sappiamo entrambi ... alla Telecom raccontano ancora di quando ti consegnarono un doppino bianco e blu anzichè bianco e rosso e tu non riuscivi più a fare gli impianti ... e ti volevan licenziare perché ti beccarono a dipingere i fili di rosso col pennarello :affraid: ... non fossero intervenuti pesantemente i sindacati, inserendoti poi nel novero degli assunti obbligatori ... dai ... inutile ti parli di resistenza, impedenza :x ... tutto quello che non è bianco e rosso non lo comprendi, :mmm: punto e basta, fattene una ragione.
Wobos ha scritto:philball ha scritto:Wobos ha scritto:philball ha scritto:
Io nella tua cucina non mi azzardo manco morto a venire.....certo, solamente per rimediare ai tuoi casini....poi ti riempi la bocca con il "a regola d'arte"....ma vai bene a spendere và là!!! :verywvil:
Ancora peggio allora! :affraid: Questo vuol dire che, se non eri nella mia cucina, me l'hai copiata e fatta uguale ... come la sella rossa!!! Non fai altro che copiarmi, basta, non ne posso più!!! :censura:
Il segreto è....impara l'arte e mettila da parte. :D ..frase fatta, ma con i manager di nuovo in voga è tornata attualissima.....cmq, dici bene tu, sei ancora dietro alle Oche per le loro preziose penne......la stilografica è già attuale!!!! Vecchio, guarda che siamo nel 2008....... :mega:
philball ha scritto:
E poi ... e poi, io sto qui a perder il mio tempo rispondendo a uno che vuol cambiare un Cali 3 con una V7 Classic...
Questa, philball, me la spieghi
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Ustiiii!!! Phill...missà che stavolta l'hai combinata grossa!!! :affraid:
occhio ai tacchi spillo :affraid: :affraid:
acconav- Numero di messaggi : 1967
SusieQ ha scritto:philball ha scritto:
E poi ... e poi, io sto qui a perder il mio tempo rispondendo a uno che vuol cambiare un Cali 3 con una V7 Classic...
Questa, philball, me la spieghi
Ehm ... dunque ... signora maestra .... volevo dire ... è stato lui, ha iniziato lui! E' tutta colpa sua, lo sanno tutti, io sono bello, buono, bravo, biondo (na volta :lol: ), con gli occhioni azzurri e faccio sempre i compiti! :D
Wobos ha scritto:Il segreto è....impara l'arte e mettila da parte. :D ..frase fatta, ma con i manager di nuovo in voga è tornata attualissima.....cmq, dici bene tu, sei ancora dietro alle Oche per le loro preziose penne......la stilografica è già attuale!!!! Vecchio, guarda che siamo nel 2008....... :mega:
Stai dicendo cose sensa senso :affraid: .... te ne sei accorto Wuobby? :mmm: No eh :x ... mah ... temo che nemmeno la clausura a Camaldoli possa salvarti ormai ... sei irrecuperabile ... :drunken: ti avevo detto di smetterla con le sigarettine ...
acconav ha scritto:Ustiiii!!! Phill...missà che stavolta l'hai combinata grossa!!! :affraid:
Temo di si :) ... ha qualche consiglio da darmi in merito herr professor, a parte la fuga ovviamente :motocool: ... Il fatto è che la nostra dolce maestra è troooppo giovine per aver vissuto gli anni d'oro del Cali tre ... forse in quel tempo non era nemmeno nata, dolce creatura innocente ... ma Lei herr professor mi è vicino vero? :pace: ... Non COSI tanto vicino però ... Anche Lei rammenta e si commuove, lo so :( ... Possederne una oggi e in quelle condizioni (!) è un sogno per la nostra terza età ... Le par possibile scambiare un sogno con la realtà?! Solo un essere arido e senza cuore come Uobbosss può pensar di fare una cosa simile!
Non era nata. tua sorella...guarda che il Cali 3 mio è dell'93......e cmq chiedi scusa alla maestra...questa volta hai pestato una merda mostruosa....e fanno già 2, se ti prende poi in strino.... Susie slega di nota tutti i gg... ....è inutile....gnà fà! :cheers: gentile pubblico...portate pazienza, oggi poi il "lavoratore" era in moto.....quello che sposta i sassi col petto.....ma vai bene a ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
philball ha scritto:acconav ha scritto:Ustiiii!!! Phill...missà che stavolta l'hai combinata grossa!!! :affraid:
Temo di si :) ... ha qualche consiglio da darmi in merito ...............
Guarda, amico...se si tratta di aiutare un amico.....
ti sono vicino vicino e te lo appoggio senza se e senza ma!!!! :pace:
Stai tranquillo Phill, userò tutta la mia influenza di Ministro per convincere la mia ineffabile segretaria :flowers: (che a tempo perso compie anche la missione di far da maestra in questa scuola di anime perse) che tu sei un bravissimo ragazzo e che quando sei provocato ignobilmente da quei gaglioffi dei tuoi compagni, perdi il controllo...farnetichi...ma sei sembre quel bravo ragazzo dai boccoli d'oro che ti ricadono sulla fronte...un cherubino... :angelo: :angelo: . Ti capita di dire cosucce sconvenienti, ma lo fai per difenderti dagli attacchi continui de chillo mariuolo 'e Wobbosse!!!
Susie...lasciatelo dire dal tuo innocuo (si scrive con la c, o la q o con la h? ) quanto devoto Ministro....Phill, credimi, ti stima moltissimo come maestra e come donna!!!
L'ho visto, sabato sera a Sovicille, dopo essersi riavuto dall'abbandono di Wobs, avviarsi verso il B&B...stringendo tra le mani una tua foto...tutto rosso in volto...emozionato...
Susie, ha sbagliato, sì, ma è mooooolto pentito ( :pinocchio: ) e...secondo me gli dovresti dare un segno consolatorio. Suvvia... :pace:
acconav ha scritto: ...
L'ho visto, sabato sera a Sovicille, dopo essersi riavuto dall'abbandono di Wobs, avviarsi verso il B&B...stringendo tra le mani una tua foto...tutto rosso in volto...emozionato...
senti acconav, è ammirevole il tuo paterno intento pacifista,
quindi fingiamo di credere che quella fosse la foto di SusieQ
e che Phil fosse rosso in volto per l'emozione.
tra me e te, mi dici come cazzo hai fatto a riconoscere SusieQ nella
foto che Phil stringeva tra le mani ... tutto rosso in volto ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Capperi che paternale.....cmq balle....lo ha detto anche a me che, a lui il V7 fà cagare.....infatti quando avevo pensato di scambiarla con la Norge....mi si è scagliato contro........
Io con calma, l'ho guardato...e con fare supremo gli ho fatto notare che stava mordendo la mano che lo nutriva.......
Dal vangelo secondo Wobos :angelo:
Io con calma, l'ho guardato...e con fare supremo gli ho fatto notare che stava mordendo la mano che lo nutriva.......
Wobos ha scritto:Capperi che paternale.....cmq balle....lo ha detto anche a me che, a lui il V7 fà cagare.....infatti quando avevo pensato di scambiarla con la Norge....mi si è scagliato contro........
Urca Wobs, vedo che anche tu stai facendo di tutto per placare gli animosi sentimenti insorti tra SusieQ e PhilBall ... dovevi fare il politico !
Che dici, mi consigli di aprire una sezione PhillBall vs SusieQ o Cali 3 vs V7 Classic ?!
:lol:
Vi perdono :angelo: perdono tutti :angelo:
Perdono philball per la sua esternazione sulla V7 Classic :bacino:
Perdono Cristian per la pubblicazione della mia foto senza mio consenso :bacino:
Perdono Wobos per l'ulteriore provocazione contro philball :bacino:
Quindi niente tacchi a spillo usati in modo improrpio, niente note in condotta ma solo :bacino:
E al mio Ministro che sa sempre consigliarmi e illuminarmi tanti :pace: :pace: :pace:
Perdono Cristian per la pubblicazione della mia foto senza mio consenso :bacino:
Quindi niente tacchi a spillo usati in modo improrpio, niente note in condotta ma solo :bacino:
E al mio Ministro che sa sempre consigliarmi e illuminarmi tanti :pace: :pace: :pace:
SusieQ ha scritto:V ...
Perdono Cristian per la pubblicazione della mia foto senza mio consenso
:affraid: avendola tu postata qui sul forum, pensavo non avessi nulla
in contrario ...
Se vuoi che la tolga, no problem, mamma comanda picciotto va e fa.
SusieQ ha scritto:Vi perdono :angelo: perdono tutti :angelo:
...grazie...adorabile creatura.... :flowers:
da parte di tutti...
argento ha scritto:SusieQ ha scritto:V ...
Perdono Cristian per la pubblicazione della mia foto senza mio consenso
:affraid: avendola tu postata qui sul forum, pensavo non avessi nulla
in contrario ...
Se vuoi che la tolga, no problem, mamma comanda picciotto va e fa.
Cristian,
ho detto che ti perdono :bacino: ...e poi mi sembra che sia una bella foto, molto espressiva :gulp: , erano i miei anni migliori, stavo in forma splendida ;) ...non ricordo di chi sono quelle mani :scratch: ...ma va bene così 8)
Pagina 8 di 35 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 21 ... 35
Argomenti simili
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
Pagina 8 di 35