Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 5 di 35
Pagina 5 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35
Re: PhilBall VS Wobos
philball ha scritto:
Ma se cesello di fino .... in punta di fioretto ....
Dai non buttarti giù, a ognuno non sembra mai abbastanza dimensionato ...
azz pero' sei il primo che se lo definisce fioretto
philball ha scritto:
A proposito, come faccio ad aggiungere una frase come hai fatto tu, vorrei riportare quella che ho su A.G.
Se intendi la firma devi entrare nelle tuo profilo utente e
tra le varie impostazioni trovi anche lo spazio per la firma
(o frase come dici tu). Vi è anche da impostare la scelta
Pubblicare sempre la firma.
Wobos ha scritto: Più che Cyrano, manco Homo Erectus sei.....che poi, Erectus....de chè.......non ti si capisce....blateri frasi senza senso....ti ostini a dire che ci sarà un sacrificio...sull'ara di S.Galgano, manco l'Ara Pacis a Roma sai trovare, figurati in quella amena località toscana......regali pezzi di Moto a dx e a manca, chi,..... dimmi chi ha mai detto che smobilitavo Unkas......quando parli, lo sguardo assente....e la bolla di muco al naso stile cartoon manga Japponese.....Villa Barruzziana ti fà una pippa :sleep:
Se non scrivo un giorno, mi mandi SMS minatori........
Anziano,.....
.....renditi conto...
.. IO LAVORO!!!!! :verywvil:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ma senti questo! Uno che ha fatto le scuole serali nei seminterrati della Telecom, che manco sa chi sia Cyrano e "Ara Pacis" l'ha trovata sulle parole crociate ma non sa cosa sia.... anvedi che faccia tosta!!!! :affraid:
Uno che non è riuscito a vedere San Galgano!!! :alcool: :drunken: ... Che è ben grande, cassso!
Ah ma la vedrai, se la vedrai sabato!!! ... Così avrai anche modo di scoprire il significato di Ara ... mentre col coltello sacrificale reciderò la tua giugulare immolandoti a Guzzi e Carcano!!! (Quasi quasi prima potremmo anche flagellarti un po' ... ci devo pensare ...) :sadomaso: :sadomaso:
E poi, piccino ... non erano messaggi minatori i miei :mega: ... ero solamente preoccupato per te ... so che non sei abituato a lavorare, :mmm: parola bandita in tutti i possedimenti Telecom e temevo potessi avere qualche effetto collaterale, che so, un'eruzione cutanea, :flower: uno shock anafilattico :rendeer: (non ana_filattico), che potesse impedirti il sacrifi, pardon, la gita a San Galgano sabato, tutto qui... :crossfingers: :verywvil:
Ciao bbbello, lavora poco mi raccomando, non sei abituato!!! :bacino:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
argento ha scritto:philball ha scritto:
Ma se cesello di fino .... in punta di fioretto ....
Dai non buttarti giù, a ognuno non sembra mai abbastanza dimensionato ...
azz pero' sei il primo che se lo definisce fioretto
Già già ... parole sante Cristian ... infatti ... per sentire sempre qualcosa di duro e grosso fra le gambe ... ho comprato la Norge!!
:rotfl.rotfl:
Ha, ecco, sei finalmente uscito allo scoperto....
Il tuo è un problema di "classe"...."Tu sei operaiaccio, cosa vuoi capire....con le tue ditacce nodose e callose, quando digiti sulla tastiera....ne prendi 2 di tasti....".....ecco...che il borghesaccio civilizzato abitante in centro è affiorato dalla melma cittadina...
Quindi io sarei solamente Carne da cannone.....la mia sottocultura da popolino ti infastidisce....dai, continua pure....forza....vomita tutto quello che pensi...operai agli operai...borghesi hai borghesi... :verywvil:
Ocio però, sò dove abiti...il civico...la via...dormi, dormi sonni tranquilli....ma quando planerò dal cielo....con un mantello nero...allora dovrai correre.....perchè non avrò pietà....
Uà Uà Uà!
Il tuo è un problema di "classe"...."Tu sei operaiaccio, cosa vuoi capire....con le tue ditacce nodose e callose, quando digiti sulla tastiera....ne prendi 2 di tasti....".....ecco...che il borghesaccio civilizzato abitante in centro è affiorato dalla melma cittadina...
Quindi io sarei solamente Carne da cannone.....la mia sottocultura da popolino ti infastidisce....dai, continua pure....forza....vomita tutto quello che pensi...operai agli operai...borghesi hai borghesi... :verywvil:
Ocio però, sò dove abiti...il civico...la via...dormi, dormi sonni tranquilli....ma quando planerò dal cielo....con un mantello nero...allora dovrai correre.....perchè non avrò pietà....
Uà Uà Uà!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Ha, ecco, sei finalmente uscito allo scoperto....
Uà Uà Uà!
Ciò burdél, tienimi da parte qualche sigarettina, quelle di stamattina devono esser veramente fenomenali ... almeno a giudicare dalle ca@@te che scrivi ... :lol:
E' inutile che tenti di trascinare la questione su di un livello social_culturale, sprattutto cul ... la tua è solo invidia nei miei confronti, perché madre natura mi ha benignamente donato una classe innata e un'eleganza impossibile da raggiungere per te, ma questo è assolutamente indipendente dal censo ... e ringrazia che non ho ripristinato lo ius primae noctis nel mio ducato! :rotfl.rotfl:
Armigeri a me, imprigionate nelle segrete questo villano e conducetelo obtorto collo a San Galgano! :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso:
E poi, siamo sinceri ... operaiaccio ... dita nodose e callose? Alla Telecom?!?? Ma ddddai! non ci crede nessuno!! Può anche darsi tu lavori di mano, ma di ben altro genere di lavoro si tratta .... e non serve la mano ferma, anzi!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Touche!! :clap:
Senti un pò FINELLONE, ti vuoi riempire la bocca di paroloni....vuoi essere quello che non sei....al pubblico sorridi sornione....ma non mi pieghi.....se affondo, affondo con tutto il mezzo...e non dò nulla a nessuno.....A S.Galgano prima mi devi acciuffare.......e io sono l'ombra nel buio....tu usi il fioretto :flowers:
Io la scimitarra....non sono un fine adulatore......fino all'ultimo sangue....guerra.........GUERRRRRRRAAAAA|
Senti un pò FINELLONE, ti vuoi riempire la bocca di paroloni....vuoi essere quello che non sei....al pubblico sorridi sornione....ma non mi pieghi.....se affondo, affondo con tutto il mezzo...e non dò nulla a nessuno.....A S.Galgano prima mi devi acciuffare.......e io sono l'ombra nel buio....tu usi il fioretto :flowers:
Io la scimitarra....non sono un fine adulatore......fino all'ultimo sangue....guerra.........GUERRRRRRRAAAAA|
Wobos ha scritto:Touche!! :clap:
Ma che touché e touché, parla come mangi piuttosto ... quindi molto e bene :alcool: ... tu si che hai sempre la bocca piena ... singolare piuttosto la tua presenza in questo consesso di astinenti :lol: ... e cosa vuoi mai affondare ... piegati ben piuttosto, piegati dai che poi ti spiego il perché ... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Faaciamo l'ammmore Wobby, non la guerra!! :bacino:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:affraid: oddio...di base partiamo già in errore.....mi piego? facciamo l'ammmore?....uè uè uè....io ci tengo alle tradizioni....è vero anche che chi è passato di là, non è poi ritornato indietro.....ma cmq è mooolto meglio andare con una donna brutta....che con un bell'uomo......tu di che categoria sei? :mmm:
Wobos ha scritto::affraid: oddio...di base partiamo già in errore.....mi piego? facciamo l'ammmore?....uè uè uè....io ci tengo alle tradizioni....è vero anche che chi è passato di là, non è poi ritornato indietro.....ma cmq è mooolto meglio andare con una donna brutta....che con un bell'uomo......tu di che categoria sei? :mmm:
Vieni qui a scoprirlo sciocchino, se indovini ti do un bel premio .... :bacino:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:gulp:
:affraid:
Wobos ha scritto::gulp:
Dai Wobbyna non far la ritrosa, :no: hai visto, anche il professor Acconav non vede l'ora di conoscerti ... in senso biblico ovviamente :augen: ... lui è una pevsona molto impovtante, dovvesti esseve molto onovata ed eccitata all'idea! :poing:
Stai andando su una strada cui io non POSSO seguirti.........continua pure a tirar stoccate.....stai colpendo un'uomo disarmato ora!!! e questo non si fà!!
Wobos ha scritto:Stai andando su una strada cui io non POSSO seguirti.........continua pure a tirar stoccate.....stai colpendo un'uomo disarmato ora!!! e questo non si fà!!
Non sia mai! :!: Per chi mi ha preso messere, non si colpisce mai un uomo disarmato ... ma come mai sei disarmato, dove hai messo la tua scimittarrina?? :?: :lol:
Ocio....sono volato tra gli scuri...nella tua via....ti ho controllato....ti osservo....no, non sono Rossana......sono e sarò cmq
IL TUO INCUBO PEGGIORE
Sò il garage...il campanello.......sai mai che qualcosa prenda fuoco.......eh eh eh
Mi hai dato del pavido.....è stata solo una ritirata strategica...a cosa serve affrontare il Nemico, quando il territorio è a suo favore.....l'attesa è l'arma migliore......il tempo è dalla mia parte..... :x
IL TUO INCUBO PEGGIORE
Sò il garage...il campanello.......sai mai che qualcosa prenda fuoco.......eh eh eh
Mi hai dato del pavido.....è stata solo una ritirata strategica...a cosa serve affrontare il Nemico, quando il territorio è a suo favore.....l'attesa è l'arma migliore......il tempo è dalla mia parte..... :x
:gulp: Ma cosa leggo.....la tua firma.....al fin della licenza?......Tocchi?......ma ritorna bene a Naja....che le licenze le danno solo lì và là...... :pirat:
Hooo la mia stellassa....non replichi perchè stai preparando il tuo clone....Senti, Uomo di Similaun, ricorda di caricare la zanetta e il catetere, pillolillo per la pressione e il bicarbonato per la protesi dentaria.....io prenderei pure una ciambellina gonfiabile....sai mai che con la vinella rossa tu debba usare l'unguento magico per le emorroidi.......
Wobos ha scritto:Hooo la mia stellassa....non replichi perchè stai preparando il tuo clone....Senti, Uomo di Similaun, ricorda di caricare la zanetta e il catetere, pillolillo per la pressione e il bicarbonato per la protesi dentaria.....io prenderei pure una ciambellina gonfiabile....sai mai che con la vinella rossa tu debba usare l'unguento magico per le emorroidi.......
Simpatica canaglia di un Wobby :cheers: ... uno non può allontanarsi un attimo a fare benzina, controllare olio e pressione gomme che subito ti allarghi a macchia d'olio sul web?
Vai, controlli, fuoco ... Wuobby Wobby, ma com'è che devo sempre insegnarti tutto, possibile? :x
Te l'ho detto, questo è il mio Ducato, credi forse di poter penetrare senza che la tua presenza sia notata?
Il barista, :alcool: l'edicolante, :@: la lattaia, :farao: il pensionato del giardino a fianco (jappomunito ma suddito fedele), ed altri ancora hanno da tempo la tua foto e i rilevatori di Wobos che ho fatto installare agli incroci allertano immediatamente i miei armigeri... dai dai, non fare lo stupidino, non sei mica Robin Hood e questa non è la foresta di Sherwood...
Del resto, potevo non lasciarti rientrare a casa per l'ultima sera prima del sacrificio? Non farti salutare la consorte, i bambini... eddai, non sono mica un mostro ...
Wobos ha scritto:Ocio....sono volato tra gli scuri...nella tua via....ti ho controllato....ti osservo....no, non sono Rossana......sono e sarò cmq
IL TUO INCUBO PEGGIORE
Il tempo è dalla tua parte? Mah ... sarà ... io ho già messo nel bauletto il coltello sacrificale ... tempo ne hai fino a domani a San Galgano ... se ti basta ...
philball ha scritto:Wobos ha scritto:Hooo la mia stellassa....non replichi perchè stai preparando il tuo clone....Senti, Uomo di Similaun, ricorda di caricare la zanetta e il catetere, pillolillo per la pressione e il bicarbonato per la protesi dentaria.....io prenderei pure una ciambellina gonfiabile....sai mai che con la vinella rossa tu debba usare l'unguento magico per le emorroidi.......
Simpatica canaglia di un Wobby :cheers: ... uno non può allontanarsi un attimo a fare benzina, controllare olio e pressione gomme che subito ti allarghi a macchia d'olio sul web?
Vai, controlli, fuoco ... Wuobby Wobby, ma com'è che devo sempre insegnarti tutto, possibile? :x
Te l'ho detto, questo è il mio Ducato, credi forse di poter penetrare senza che la tua presenza sia notata?
Il barista, :alcool: l'edicolante, :@: la lattaia, :farao: il pensionato del giardino a fianco (jappomunito ma suddito fedele), ed altri ancora hanno da tempo la tua foto e i rilevatori di Wobos che ho fatto installare agli incroci allertano immediatamente i miei armigeri... dai dai, non fare lo stupidino, non sei mica Robin Hood e questa non è la foresta di Sherwood...
Del resto, potevo non lasciarti rientrare a casa per l'ultima sera prima del sacrificio? Non farti salutare la consorte, i bambini... eddai, non sono mica un mostro ...
MMMhh, strano, tutti questi informatori......devono essere cecati....visto che te l'ho detto io che ero sotto casa tua....o forse erano :alcool:
Cmq il sacrifizio umano non sà da fare....e poi dai....dici sempre quelle...cominci ad accusare la stanchezza, sei ordinario nei tuoi interventi....la solita mossa di fioretto...sei prevedibilissimo oramai.....dai, evolvi....cresci ....agita il neurone dall'interno......trova un'altra tattica.....anche se comincio a nasare che tra te e Cristian....gatta ci covi!!
Ultima modifica di Wobos il Ven Set 19, 2008 10:36 pm - modificato 1 volta.
....carica anche le babucce a forma di coniglio, la copertina per le gambe....borsa dell'acqua calda, termometro e aspirine...per finire, mai senza.....mutanda di lana merinos lunga!! ..... attenti a non sudare....Baglioni docet :cheers:
Dai....lo so che ci sei....ti sto aspettando....su, un pò di coraggio sù!!!
La fiocina è pronta :!:
Wobos ha scritto:....carica anche le babucce a forma di coniglio, la copertina per le gambe....borsa dell'acqua calda, termometro e aspirine...per finire, mai senza.....mutanda di lana merinos lunga!! ..... attenti a non sudare....Baglioni docet :cheers:
Fai lo spiritoso?! :boid: Le babbuccine me le hai fregate tu l'anno scorso alle GMG, con la scusa di farci un giro le hai prese e non le ho più riviste ... ed eran quasi nuove :censura: ... altro che Robin Hood!!!
E poi ... e poi ... come diceva sempre il mio professore di ginnastica al liceo ... è meglio sudare che su prendere :ciapet: ... almeno per me è così ... come sempre è questione di gusti .... certo se tu non vuoi sudare avrai i tuoi buoni motivi .... :lol:
Wobos ha scritto:Dai....lo so che ci sei....ti sto aspettando....su, un pò di coraggio sù!!!
Ma com'è che tu nomini sempre simboli fallici .... non vorrei scomodore il professor Freud, però dietro a questa simbologia si cela quasi sempre una patologia ... :lol:
Di certo....forse hai ragione tu....ma nelle armi non ho mai visto simboli diversi dalle verghe o mazze.....forse da voi avete inventato altre forme :?:
dai, in guardia :!:
Wobos ha scritto:Di certo....forse hai ragione tu....ma nelle armi non ho mai visto simboli diversi dalle verghe o mazze.....forse da voi avete inventato altre forme :?:
Verghe ... :D mazze ... :lol: eddai Wobby ammettilo, o sei l'anello mancante fra l'uomo e la
scimmia, :monkey: ovvero ti serve urgentemente un buon psicanalista che liberi questa tua cripto gayezza :baila:
Pagina 5 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35
Argomenti simili
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
Pagina 5 di 35