Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 4 di 35
Pagina 4 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35
Re: PhilBall VS Wobos
argento ha scritto:acconav ha scritto:minkia, Cristian...
mi hai detto: " gigi, dai un'occhiata a questi due....non vorrei che ci fosse del sangue nel forum...con quel che costano le imprese di pulizia!!!!)"
"ben volentieri...se posso essere utile..."
casso!!!!!!!
ma chi ci tiene dietro a questi due???? 5 pagine di combattimento tra galletti!!!! (ocio che è anche vietato!!).
e poi tu, quando il combattimento scema ci metti del tuo per riattizzare la fiammaaaa!!! Io non ce la faccio...
minkia Gigi, io sono uno stratega raffinato :lol:
l'unico modo perchè la singolar tenzone abbia fine è che uno dei due galletti abbia la peggio !
(ma a dire il vero io mi diverto anche ... questi due sono troppo "gallosi" :baby: )
In realtà, ahimè, la tenzone pare destinata a cessare presto.... il generoso e prode Wobossss (detto nescaffè - l'uomo solubile) ha dichiarato che si sacrificherà per la pace nel mondo :angelo: e ha chiesto espressamente sia io a raccogliere il suo sangue sull'altare del sacrificio... :celebrate: non prima però di aver lasciato la sella rossa a Argento e le manopole riscaldabili più i paraspruzzi anteriori a me! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
philball ha scritto: alle gambine ....
ecco, appunto, sai che fine fanno le tue gambine quando ti vedo?.....
CIK! :cheers:....ops....si è rotto!!! :rotfl.rotfl:
Ultima modifica di Wobos il Lun Set 15, 2008 10:05 pm - modificato 1 volta.
Wobos- Numero di messaggi : 2263
argento ha scritto:acconav ha scritto:minkia, Cristian...
mi hai detto: " gigi, dai un'occhiata a questi due....non vorrei che ci fosse del sangue nel forum...con quel che costano le imprese di pulizia!!!!)"
"ben volentieri...se posso essere utile..."
casso!!!!!!!
ma chi ci tiene dietro a questi due???? 5 pagine di combattimento tra galletti!!!! (ocio che è anche vietato!!).
e poi tu, quando il combattimento scema ci metti del tuo per riattizzare la fiammaaaa!!! Io non ce la faccio...
minkia Gigi, io sono uno stratega raffinato :lol:
l'unico modo perchè la singolar tenzone abbia fine è che uno dei due galletti abbia la peggio !
(ma a dire il vero io mi diverto anche ... questi due sono troppo "gallosi" :baby: )
E poi non sapete quello che ci scriviamo via SMS :D
Wobos ha scritto:philball ha scritto: alle gambine ....
Sai che fine fanno le tue gambine quando ti vedo?.....
CIK! :cheers:....ops....si è rotto!!! :rotfl.rotfl:
Hey Wuobby, :augen: che sei invidioso perché ho le gambe arcuate e sexi come Montalbano? :( O perché così si sta molto più comodi in sella alla moto? :censura: Tanto hai detto che ti sacrificherai a San Galgano, :angelo: ormai, che ti cambia!? :D
Mi raccomando eh, non dimenticare: sella, sigarettine, manopole e paraspruzzi... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Guarda....solo a pensarti in braghe corte mi si accapona la pelle, con un senso di disagio indescrivibile....BLEAH
Io a S.Galgano non ho mai detto di sacrificarmi......sarai mica già in demenza senile?....UTO ATO ITO....... come il vecchietto di oggi?!!!!..
:D
Io a S.Galgano non ho mai detto di sacrificarmi......sarai mica già in demenza senile?....UTO ATO ITO....... come il vecchietto di oggi?!!!!..
S...sc....scusate...io..io sono neutrale....
...ma un paio di gommine per me non avanzano?? Beh! non vorrei sembrare uno sciacallo, ma...anche una biella??? Visto che Wobos, con tanta genersità, si sacrifica.... :lol:
...ma un paio di gommine per me non avanzano?? Beh! non vorrei sembrare uno sciacallo, ma...anche una biella??? Visto che Wobos, con tanta genersità, si sacrifica.... :lol:
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:S...sc....scusate...io..io sono neutrale....
Tranquillo Acconav, tranquillo, c'è qualcosa per ognuno di noi, Wobby è un generoso e ha pensato a tutti i suoi amici!! :clap: .... e non solo a quelli, che altrimenti avrebbe fatto molto prima, praticamente un lampo ed era già finito tutto! :D
Vero Wobby?! Non è che ora che il momento si avvicina ti vuoi tirare indietro e mascherare la tua infingardaggine dietro ad assurdità del tipo: "Io non l'ho mai detto!" Vero? :censura: Carta canta messere! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos ha scritto:Guarda....solo a pensarti in braghe corte mi si accapona la pelle, con un senso di disagio indescrivibile....BLEAH
Cosa avresti tu da dire sulle mie gambe? L'invidia :x ti fa sragionare, altro che vecchietto!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Quindi vuoi dire che Wobos ha pensato anche a me?? che mi considera un amico??? ancor prima di conoscermi???
Ohhh Wobos... :pace: :bacino:
ed io che avevo dubitato di te!!! :beer:
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:Quindi vuoi dire che Wobos ha pensato anche a me?? che mi considera un amico??? ancor prima di conoscermi???
Già già.... uomini così non ne nascono più.... per fortuna!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Dai Uopsss, berremo tutte le settimane alla tua memoria e intoneremo canzoni goliardiche, non puoi tirarti indietro ora!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
E che è?.....chi sono io l'untore del sito?....distribuisco pani e pesci?.....
Mica faccio Gesù Cristo di nome.......e poi ho già superato i 33!!
Wobos ha scritto:E che è?.....chi sono io l'untore del sito?....distribuisco pani e pesci?.....
Sei ARIDO! :x
Arido?....io?.... :mmm:
Senti chi parla
LA SPIAGGIA CHE Dà DEL DESERTO ALLA DUNA...... :boid:
:ciauz:
Senti chi parla
Wobos ha scritto:Arido?....io?.... :mmm:
Senti chi parla
Mitttica! Questa Uobos te la devi far tatuare sul :ciapet: o se preferisci sulla pelata.... non che la differenza sia tanta ... ah ah ah ah (son più simpatico del solito oggi!), ovvero, se proprio me lo chiedi come favore personale, mi prendo dietro un chiodino e te la scrivo io sulla carena della GT.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Cia bbbbello! .... bello .... un tipo forse ... :bacino:
C'è un piccolo pri pro quò.......tra la mia capigliatura e il mio caccheo.....una differenza di sostanza.......nel senso che a 20anni....ho fatto un salto.....e i bulbi peliferi sono emigrati verso il basso...d'altra parte Newton ha fatto una legge....o no?!! ;)
Ma questa è un'altra storia....
Cmq, bando alle ciance....del mio caccheo non importa a nessuno.....e meno male :bounce:
Spalle al muro e pedalare!!!
Cmq, bando alle ciance....del mio caccheo non importa a nessuno.....e meno male :bounce:
Wobos ha scritto:C'è un piccolo pri pro quò.......tra la mia capigliatura e il mio caccheo.....una differenza di sostanza.......nel senso che a 20anni....ho fatto un salto.....e i bulbi peliferi sono emigrati verso il basso...d'altra parte Newton ha fatto una legge....o no?!! ;)
Allora ti restano la capp :mmm: pardon, volevo dire il capo ( o è la stessa cosa?!?) e la carena.... a te la scelta ... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
E ti voglio bene Uops .... :bacino: pensa non te ne volessi! :pace:
questa non l'ho capita.........giudiciiii, me la spiegateeeeee ;)
Wobos ha scritto:questa non l'ho capita.........giudiciiii, me la spiegateeeeee ;)
Ma dai topino, non fare così! Quando ci vediamo te la spiego io... ti faccio anche un disegnino... :bacino:
Giudiciiiiiiii!!!!! :cheers:
In attesa del chiarimento..proseguo....le tue battute sono ermetiche....e si chiudono come se avessi bevuto limonata per un mese......avrai fatto "le scuole alte"....ma le battute sono a piano terra!!! :D
Wobos ha scritto:In attesa del chiarimento..proseguo....le tue battute sono ermetiche....e si chiudono come se avessi bevuto limonata per un mese......avrai fatto "le scuole alte"....ma le battute sono a piano terra!!! :D
"Limonata per un mese" :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
E poi non ci sono giudici, nè arbitri, ma solo testimoni, non hai letto il cartello?!Tsk tsk tsk ... :lol:Wobos ha scritto:Giudiciiiiiiii!!!!! :cheers:
Urca qui andate di fino ... fortunatamente non ci sono arbitri e non ci sono giudici, altrimenti Phil sarebbe squalificato per "colpi sotto la cintura".
Sdling Sdling Sdling
... centesimo round ...
combattimento !
Sdling Sdling Sdling
... centesimo round ...
combattimento !
argento ha scritto:Urca qui andate di fino ... fortunatamente non ci sono arbitri e non ci sono giudici, altrimenti Phil sarebbe squalificato per "colpi sotto la cintura".
Sdling Sdling Sdling
... centesimo round ...
combattimento !
Ma se cesello di fino .... in punta di fioretto .... hai presente Cyrano "al fin della licenza...." :rotfl.rotfl:
A proposito, come faccio ad aggiungere una frase come hai fatto tu, vorrei riportare quella che ho su A.G.
Più che Cyrano, manco Homo Erectus sei.....che poi, Erectus....de chè.......non ti si capisce....blateri frasi senza senso....ti ostini a dire che ci sarà un sacrificio...sull'ara di S.Galgano, manco l'Ara Pacis a Roma sai trovare, figurati in quella amena località toscana......regali pezzi di Moto a dx e a manca, chi,..... dimmi chi ha mai detto che smobilitavo Unkas......quando parli, lo sguardo assente....e la bolla di muco al naso stile cartoon manga Japponese.....Villa Barruzziana ti fà una pippa :sleep:
Se non scrivo un giorno, mi mandi SMS minatori........
Anziano,.....
.....renditi conto...
.. IO LAVORO!!!!! :verywvil:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Se non scrivo un giorno, mi mandi SMS minatori........
Anziano,.....
.....renditi conto...
.. IO LAVORO!!!!! :verywvil:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pagina 4 di 35 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35
Argomenti simili
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» CERCASI WOBOS