Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 6 di 35
Pagina 6 di 35 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35
Re: PhilBall VS Wobos
A dir la verità....dicono che io sia normale......però denoto che mi stai accollando difetti per alcuni o virtù per altri....che appartengono al tuo universo. :!:
Cmq è un pò pochino come reazione alle mie.........dai, ammettilo, sei stanco, ti cala la palpebra!!!....e io tocco..... :clap:
Cmq è un pò pochino come reazione alle mie.........dai, ammettilo, sei stanco, ti cala la palpebra!!!....e io tocco..... :clap:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:A dir la verità....dicono che io sia normale......però denoto che mi stai accollando difetti per alcuni o virtù per altri....che appartengono al tuo universo. :!:
Naaa Wuobby, non cominciare con puttanate del tipo "Io ti faccio da specchio, quello che vedi in realtà sei tu" ecc ecc ecc :pinocchio: conosco il genere, son le cose che ti raccontano a yoga...
Lascia stare, io non ti accollo nulla, ci mancherebbe, io mi limito ad osservarti dall'esterno che, tra parentesi, sei bruttino veramente, ma non ho nessunissima intenzione di addentrarmi oltre!!! :x :affraid:
Io lo faccio per te, per aiutarti, percepisco il tuo malessere e dal momento che ti voglio bene, :pace: cerco di aiutarti a prendere coscienza ... o quel che preferisci :ciapet: ... :lol:
Basta, vado a preparare il manto cerimoniale per domani a San Galgano e vado a letto ... devo esser riposato, altrimenti potrei tagliare in modo impreciso e soffriresti orrendamente ... non sia mai!!
Bacino :bacino:
philball- Numero di messaggi : 1117
Mah, dici?.....ti ripeto, dicono che io sia normale....certo a volte qualche dubbio mi attanaglia.....in fondo dimmi, la tua normalità è forse un'unità di misura?...è forse quella di riferimento?....ogni individuo deve vivere la sua vita nel rispetto dell'altrui libertà...il mio sesso mi fà felice che diamine.....almeno a me....poi, se mi vuoi psicanalizzare....stai attento, non vorrei attaccarti il mio livello :lol: :lol: :lol:
Notte Stellassa :bacino:
Wobos ha scritto:Mah, dici?.....ti ripeto, dicono che io sia normale....certo a volte qualche dubbio mi attanaglia.....in fondo dimmi, la tua normalità è forse un'unità di misura?...è forse quella di riferimento?....ogni individuo deve vivere la sua vita nel rispetto dell'altrui libertà...il mio sesso mi fà felice che diamine.....almeno a me....poi, se mi vuoi psicanalizzare....stai attento, non vorrei attaccarti il mio livello :lol: :lol: :lol:
Buongiorno Wobby, vedo con piacere che sei uomo d'onore, :D non hai approfittato del tuo rientro anticipato per infestare incontrastato il web, bravo, :cheers: a te la prima mossa allora. :beer:
Chiaro che si....non sono certo quel tipo di persona che approfitta del campo quando l'avversario non c'è....
Poi dopo averti visto fare benzina a Buonconvento :mmm: ...non vorrei infierire ulteriormente....la mano tremante, il Bancomat che non si infila nella fessura.....hai incriccato il sistema 3 volte, estratto la pistola 4 volte.....ma del prezioso liquido neanche l'ombra....e tu con occhio imbarazzato, cercando il conforto di Ilaria.....che, parlandoti con calma e infondendo la sicurezza che può dare una persona che sà.........che sei.....oramai....
IN DEMENZA SENILE
CA@@O.....ALTRO CHE FERRARI....A FARE BENZA SEI PIÙ LENTO DI UN BRADIPO AZZOPPATO, SENZA MANI.....E CON LE GAMBE SPEZZATE...... :boid:
:rotfl.rotfl:
Poi dopo averti visto fare benzina a Buonconvento :mmm: ...non vorrei infierire ulteriormente....la mano tremante, il Bancomat che non si infila nella fessura.....hai incriccato il sistema 3 volte, estratto la pistola 4 volte.....ma del prezioso liquido neanche l'ombra....e tu con occhio imbarazzato, cercando il conforto di Ilaria.....che, parlandoti con calma e infondendo la sicurezza che può dare una persona che sà.........che sei.....oramai....
IN DEMENZA SENILE
CA@@O.....ALTRO CHE FERRARI....A FARE BENZA SEI PIÙ LENTO DI UN BRADIPO AZZOPPATO, SENZA MANI.....E CON LE GAMBE SPEZZATE...... :boid:
[quote="Wobos"]Chiaro che si....non sono certo quel tipo di persona che approfitta del campo quando l'avversario non c'è....
IN DEMENZA SENILE
Allora, precisiamo: a parte il fatto che anche tu stavi facendo esattamente la stessa cosa con la pompa a fianco, io, al contrario di te che cazzeggiavi tranquillo in solitudine, ero PRESSATO non confortato dalla mia dolce metà ... :censura: come solo una moglie sa fare ... e chi è sposato sa bene di cosa stia parlando ...
E poi parla quello che per riuscire a fargli vedere San Galgano abbiam dovuto sequestrargli tutte le sigarettine :drunken: e ce lo abbiamo dovuto accompagnare tenendolo per la manina :( ... e dire che l'Abbazia è ben grande .... per non parlare poi dell'altra figuraccia che hai fatto ... :affraid: ...
IN DEMENZA SENILE
Allora, precisiamo: a parte il fatto che anche tu stavi facendo esattamente la stessa cosa con la pompa a fianco, io, al contrario di te che cazzeggiavi tranquillo in solitudine, ero PRESSATO non confortato dalla mia dolce metà ... :censura: come solo una moglie sa fare ... e chi è sposato sa bene di cosa stia parlando ...
E poi parla quello che per riuscire a fargli vedere San Galgano abbiam dovuto sequestrargli tutte le sigarettine :drunken: e ce lo abbiamo dovuto accompagnare tenendolo per la manina :( ... e dire che l'Abbazia è ben grande .... per non parlare poi dell'altra figuraccia che hai fatto ... :affraid: ...
Wobos ha scritto: ...non vorrei infierire ulteriormente....la mano tremante, il Bancomat che non si infila nella fessura.....hai incriccato il sistema 3 volte, estratto la pistola 4 volte.....ma del prezioso liquido neanche l'ombra....e tu con occhio imbarazzato, ...
Cazzo, ecco chi ha imputtanato anche il forum !
Phil, la vuoi smettere di combinare casini con l'applicazione della tecnologia !
:rotfl.rotfl:[/quote]
[/quote]argento ha scritto:Wobos ha scritto: ...non vorrei infierire ulteriormente....la mano tremante, il Bancomat che non si infila nella fessura.....hai incriccato il sistema 3 volte, estratto la pistola 4 volte.....ma del prezioso liquido neanche l'ombra....e tu con occhio imbarazzato, ...
Cazzo, ecco chi ha imputtanato anche il forum !
Phil, la vuoi smettere di combinare casini con l'applicazione della tecnologia !
Tu quoque Argento ... :x :x
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Cristian....ha detto......ora siamo 2 contro uno...
Cmq visto che purtroppo, e lo dico con rammarico, non ti sei accorto che io, vista la tua età avanzata....con la calvizia incipiente ma soprattutto, con il rispetto che ho....avuto...ti ho assecondato....finto di aver avuto difficoltà nel rifornimento della SuperCorteMaggiore.....rispetto, ci vuole rispetto con sti vecchietti...........povera stella....povera Ilaria....ha.....come ti capisco....e lo dico "scossando" la testa!!!
Cmq visto che purtroppo, e lo dico con rammarico, non ti sei accorto che io, vista la tua età avanzata....con la calvizia incipiente ma soprattutto, con il rispetto che ho....avuto...ti ho assecondato....finto di aver avuto difficoltà nel rifornimento della SuperCorteMaggiore.....rispetto, ci vuole rispetto con sti vecchietti...........povera stella....povera Ilaria....ha.....come ti capisco....e lo dico "scossando" la testa!!!
Wobos ha scritto:Cristian....ha detto......ora siamo 2 contro uno...
Tranquillo Wobby, molti nemici molto onore :hammer: ... ah ah ah ah anche se in effetti Cristian un po' mi preoccupa, te ti tengo a bada su una gamba sola e il braccio destro legato dietro la schiena! :sadomaso:
E poi, "scossa" poco la testa, che poi ti vanno i capelli negli occhi bellino!! o belino ... o belin ... non mi ricordo mai casso!!
Non mi sembra....non replichi...anzi tendi a difenderti e basta....ma oramai sei all'angolo....e mentre Argento ti placca....io ti finisco.....cedi lo passo....son cavaliero!!! :cheers:
Wobos ha scritto:Non mi sembra....non replichi...anzi tendi a difenderti e basta....ma oramai sei all'angolo....e mentre Argento ti placca....io ti finisco.....cedi lo passo....son cavaliero!!! :cheers:
Ma c'è poco da replicare Wobby ... ti squalifichi da solo :martello: ... e poi, vogliamo parlare della figuraccia che hai fatto a San Galgano, ne vogliamo proprio parlare?!? :affraid: :affraid:
Guarda, c'è Monica dietro a me.....sai che non me la ricordo? :gulp:....dai così ghignamo insieme
Wobos ha scritto:Guarda, c'è Monica dietro a me.....sai che non me la ricordo? :gulp:....dai così ghignamo insieme
Quando facevi il verso alla guida turistica e ti hanno sentito tutti :mega: ... che figura :martello: ... e poi dopo quando sei fuggito dall'ara sacrificale mentre brandivo già il pugnale da cerimonia e le vestali intonavano canti :baila: ... tsk tsk tsk ... un atteggiamento vile, PAVIDO ... nemmeno un mukkista si sarebbe comportato così :x ...
e Ridaje con sto pavido......ma chi mi ha sentito?...e le vestali dove erano?.... :gulp: ...mmmhh...il gas dell'Agip ti ha bruciato il neurone....come la particella di sodio della Lete?
Wobos ha scritto:e Ridaje con sto pavido......ma chi mi ha sentito?...e le vestali dove erano?.... :gulp: ...mmmhh...il gas dell'Agip ti ha bruciato il neurone....come la particella di sodio della Lete?
Vedi vedi, mi sfidi e poi ti ritrai ... è inutile, non puoi reggere il confronto, :hammer: ritirati fin che sei in grado di farlo :affraid: e consegna la sella rossa a Cristian qual pegno di resa ed io sarò magnanimo nei tuoi riguardi ... mi saran mercede sufficiente le manopole riscaldate e i paraspruzzi anteriori ... certo poi c'è anche Acconav che vorrebbe le due gomme e una valvola ..... e poi c'è Norge in Piega ....
Lo stemmino con l'aquila te lo lasciamo, promesso!!
Ma tutte ste cose che volete....andarle a comprare no?
Ma cosa vuoi sfidare.....mai, in moto mangi la mia polvere....nel forum sei all'angolo aspettando il Going che declama la fine del raund......sei una maschera di sangue....hai il setto rotto....bada, il setto....non il retto.....ho detto SETTO :mega: ......capperi...ma l'Ampliform mai?....e accendilo no? :boxe:
Ma cosa vuoi sfidare.....mai, in moto mangi la mia polvere....nel forum sei all'angolo aspettando il Going che declama la fine del raund......sei una maschera di sangue....hai il setto rotto....bada, il setto....non il retto.....ho detto SETTO :mega: ......capperi...ma l'Ampliform mai?....e accendilo no? :boxe:
Wobos ha scritto:Ma tutte ste cose che volete....andarle a comprare no?
Te l'ho già detto, sono a dieta, non posso mangiare la tua polvere ... e poi, se ti riferisci a quella robina bianca che hai preso fuori quando ti abbiamo sequestrato le sigarettine strane :affraid: ... impossibile mangiarne anche solo un po', sembri un aspiratutto ... e questo spiega anche le tue visioni ... la maschera di sangue ... il setto nasale rotto ...
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos ha scritto:Ma tutte ste cose che volete....andarle a comprare no?
argento ha scritto:Wobos ha scritto:Ma tutte ste cose che volete....andarle a comprare no?
Dai, solo la Bega di smontarle dalla mia........
:D
Io vorrei pure andare a letto.......ma come si fà....sei sempre collegato cacchio
Wobos ha scritto:argento ha scritto:Wobos ha scritto:Ma tutte ste cose che volete....andarle a comprare no?
Dai, solo la Bega di smontarle dalla mia........
:D
E' per questo che hanno inventato i flessibili ... un bel disco da taglio ... facciamo quattro pezzi e poi ognuno si smonta la sua roba a casa con calma ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco....ecco i tuoi programmoni televisivi....La ruota della fortuna...ora capisco anche il tuo grado di cultura......ratatatatatat....ta....ta...ta.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]infatti noto una certasomiglianza
Pagina 6 di 35 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35
Argomenti simili
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
Pagina 6 di 35