Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 7 di 35
Pagina 7 di 35 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35
Re: PhilBall VS Wobos
Wobos ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco....ecco i tuoi programmoni televisivi....La ruota della fortuna...ora capisco anche il tuo grado di cultura......ratatatatatat....ta....ta...ta.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]infatti noto una certasomiglianza
Certo Wobby che hai del bel tempo ... solo a cercare le immagini, inserirle ... se vuoi ... se posso permettermi ... piuttosto io avrei un CD da consigliarti ... si chiama Devoto - Oli "Dizionario della lingua italiana" ...
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
philball ha scritto:Wobos ha scritto:e Ridaje con sto pavido......ma chi mi ha sentito?...e le vestali dove erano?.... :gulp: ...mmmhh...il gas dell'Agip ti ha bruciato il neurone....come la particella di sodio della Lete?
Vedi vedi, mi sfidi e poi ti ritrai ... è inutile, non puoi reggere il confronto, :hammer: ritirati fin che sei in grado di farlo :affraid: e consegna la sella rossa a Cristian qual pegno di resa ed io sarò magnanimo nei tuoi riguardi ... mi saran mercede sufficiente le manopole riscaldate e i paraspruzzi anteriori ... certo poi c'è anche Acconav che vorrebbe le due gomme e una valvola ..... e poi c'è Norge in Piega ....
Lo stemmino con l'aquila te lo lasciamo, promesso!!
...scusa...non vorei sembrare esoso...ma avevo chiesto una biella!
con le valvole sono a posto...le avevo fatte revisionare prima del "concerto di tromba" di Sovicille :D :D
acconav- Numero di messaggi : 1967
Quindi ne deduco che hai puntato sull'altro cavallo!!!...mi piange el corasson!! :(
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Quindi ne deduco che hai puntato sull'altro cavallo!!!...mi piange el corasson!! :(
Wobbino caro :D ... te l'ho già detto, sei alla canna del gas ormai, :( anche se so per certo che ben altre sono le canne che ... :pinocchio: ... vabbè torniamo a noi, sei spacciato ormai, :sadomaso: ritirati in buon ordine fin che puoi :ciauz: e fai un bel gesto, lascia entrambe le bielle al Professor Acconav :clap: ...
Son finiti i canditi, rassegnati! :boxe:
:gulp: ma se continui così, poi ci credo anche io.......vuoi dire che mi faccio le canne.....e non me ne sono accorto?....ca@@o....allora sono grave :rotfl.rotfl:
Wobos ha scritto::gulp: ma se continui così, poi ci credo anche io.......vuoi dire che mi faccio le canne.....e non me ne sono accorto?....ca@@o....allora sono grave :rotfl.rotfl:
no, no, devi solo cambiare pusher, il tuo di fiducia ti vende foglia di tea !
Per me è ora che tu vada a letto .... :sleep:
golia- Numero di messaggi : 863
golia ha scritto:Per me è ora che tu vada a letto .... :sleep:
Temo Ale abbia ragione :lol: :lol: :lol: ... secondo me dovresti pensare a qualcosa tipo ritiro spirituale all'Abbazia di Camaldoli ... al riparo nel recinto di clausura ... lontano dal tuo pusher ... aria pulita :ciapet: ... cibi sani :rendeer: ... se non ti viene una crisi allergica per il troppo ossigeno :alien: ...
philball ha scritto:golia ha scritto:Per me è ora che tu vada a letto .... :sleep:
Temo Ale abbia ragione :lol: :lol: :lol: ... secondo me dovresti pensare a qualcosa tipo ritiro spirituale all'Abbazia di Camaldoli ... al riparo nel recinto di clausura ... lontano dal tuo pusher ... aria pulita :ciapet: ... cibi sani :rendeer: ... se non ti viene una crisi allergica per il troppo ossigeno :alien: ...
Sì! Sì! Grande gaudio :poing: :poing: All'abbazia di Camaldoli conosco il fratello DonMarino che prepara infusi d'erbe disintossicanti e redimenti, seguendo ricette cinquecentesche. Mi prendo cura io di fratel Wobius!!! :sboing:
Potrà frequentare, sotto la guida del fratello don UgoFossa, la biblioteca e l'eroteca...hem...pardon l'emeroteca...un'esperienza di delirio mistico
Tornerà felice di riabbracciarvi!!!!! :angelo: :angelo: ...ma proprio felice!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Allora Sarà disposto a regalare i pezzi della Sua amata bicilindrica :clap:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
philball ha scritto:golia ha scritto:Per me è ora che tu vada a letto .... :sleep:
Stai cercando alleati....ma sappi che l'Inglese è schierato dalla mia parte....... :tongue: :tongue: :tongue:
o almeno credo
Wobos ha scritto:philball ha scritto:golia ha scritto:Per me è ora che tu vada a letto .... :sleep:
Stai cercando alleati....ma sappi che l'Inglese è schierato dalla mia parte....... :tongue: :tongue: :tongue:
o almeno credo
Carissimo...come puoi pensare che anche io non sia fedelmente schierato dalla tua :pinocchio: ?
Ho impressa a fuoco sulle mie povere rétine l'immagine di un condottiero che cavalca un destriero dalle nari di fuoco, che indica la via della redenzione Norgista col filo dritto della sua Gramr, grondante di sangue Fáfnir-Mukkor!!!
Dimmi, o mio Signore...contro chi devo scagliare le mie ire???
Sì!, vabbè tutto, la fedeltà, il condottiero...
però, prima che mi lanci dammi almeno un paio di quelle sigarettine no!?!?!
o almeno credo [/quote]
Ah ah ah ah, alleati?! :D Non ne vedo il motivo ... in verità ti sto cercando una badante ... mi pare ormai evidente tu ne abbia mooolto bisogno!! :affraid: :affraid: :affraid:
Ho trovato una candidata che sembra faccia esattamente al caso tuo ... ucraina ... 67 anni ... ex campionessa di lotta greco-romana e boxe :boxe: alle olimpiadi del 1960 ... bionda ... 134 chili (è l'ordinario rapporto anni/kg...), sbriciola 5 noci contemporaneamente con una mano sola!
E' fidata ed economica, si accontenta di ottanta euro netti l'ora e ha una predilezione per i pelatoni con gli occhiali da sole strani ... :augen:
Purtroppo (?) o per fortuna (?) tua è un'amante del bondage e del sado-maso, :sadomaso: :hammer: :sadomaso: che pratica quotidianamante con i propri assistiti!
Ti sta già aspettando nella tua celletta a Camaldoli, non farla attendere troppo che poi si arrabbia!!! :verywvil: :verywvil: :verywvil:
o almeno credo [/quote]
Ah ah ah ah, alleati?! :D Non ne vedo il motivo ... in verità ti sto cercando una badante ... mi pare ormai evidente tu ne abbia mooolto bisogno!! :affraid: :affraid: :affraid:
Ho trovato una candidata che sembra faccia esattamente al caso tuo ... ucraina ... 67 anni ... ex campionessa di lotta greco-romana e boxe :boxe: alle olimpiadi del 1960 ... bionda ... 134 chili (è l'ordinario rapporto anni/kg...), sbriciola 5 noci contemporaneamente con una mano sola!
E' fidata ed economica, si accontenta di ottanta euro netti l'ora e ha una predilezione per i pelatoni con gli occhiali da sole strani ... :augen:
Purtroppo (?) o per fortuna (?) tua è un'amante del bondage e del sado-maso, :sadomaso: :hammer: :sadomaso: che pratica quotidianamante con i propri assistiti!
Ti sta già aspettando nella tua celletta a Camaldoli, non farla attendere troppo che poi si arrabbia!!! :verywvil: :verywvil: :verywvil:
Se devi licenziare la tua badante...basta che tu sia chiaro con lei.....non inventarti delle patacche....lasciale hai 15enni le balle!!!
Ripeti con me........TI LICENZIO, IL CATETERE ME LO LEVO DA SOLO!!!
Non è difficile......nel mio eremo voglio stare solo....Acconav digli qualcosa tu.........con L'Inglese ci faccio i conti poi sabato...
Non è difficile......nel mio eremo voglio stare solo....Acconav digli qualcosa tu.........con L'Inglese ci faccio i conti poi sabato...
Wobos ha scritto:Se devi licenziare la tua badante...basta che tu sia chiaro con lei.....non inventarti delle patacche....lasciale hai 15enni le balle!!!
Ma no sciocchino di un Wobbyno, come al solito non hai capito nulla, :x sei proprio gnucco sai, :gulp: lei si chiama Svetozara :geek: ed è la zia della mia badante, che è sempre Ukraina, ma ventiseienne :flowers: e si chiama Svetoslava, :queen: e io non ho alcuna intenzione di licenziarla ... anzi ... perché come mi toglie il catetere lei!!!! :bounce: :bounce: :bounce:
Sua zia Svetozara, poverina, è appena uscita di prigione, un suo assistito poco tempo fa è morto, dicono durante un gioco erotico :sadomaso: ... dicono :ciapet: ... ma sono tutte cattiverie secondo me!!!
Non puoi rifiutarti di aiutarla, :pace: dai fai il bravo assumila, farai felice la mia dolce Svetlana, per premio ogni tanto verrò a trovarti assieme a lei, ti porteremo i pannoloni, il preparato H e festeggeremo assieme bevendo tisane! :beer:
Ma la zia cuccatela te....tanto col bigatto che hai.........se non usi chimica o altri ammenicoli.....sintetici!
Wobos ha scritto:Ma la zia cuccatela te....tanto col bigatto che hai.........se non usi chimica o altri ammenicoli.....sintetici!
Non posso Uobby, non posso, davvero :x ... ho firmato un regolare contratto di assunzione con lei :pinocchio: ... con richiesta di nulla osta ... col decreto dei flussi ... e poi ... e poi ... cosa più importante: Lei mi AMA!! :heart: :heart: :heart:
Non mi credi?! Stolto!!! :affraid: Me lo ripete ogni volta che le regalo una pelliccia :pace: o la lascio uscire da sola con la mia carta di credito :bacino: :bacino: ... non puoi chiedermi di lasciartela ... è tanto CARA!!! :flowers:
E poi ammeniccoli sintetici :martello: ... chimica :alcool: ... ma non dire stupidaggini ... non mi serve nulla del genere ... ho già prenotato un tour: Fatima-Santiago-Lourdes ... qui ci vuole un MIRACOLO!!! :sboing:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Altro che tour...te usi la pompetta dai......cmq và bene poi anche una 60enne......è brava?.....è carina o è solo simpatica?.....per dire poi che è racchia!!
Wobos ha scritto:Altro che tour...te usi la pompetta dai......cmq và bene poi anche una 60enne......è brava?.....è carina o è solo simpatica?.....per dire poi che è racchia!!
Ma che pompetta e pompetta, sei antico, ANTICOOO!!! :gulp: Lo sai no che ho due manine d'oro ... in tutti i sensi :D ... e che sono un bricoleur provetto ... non come certa gente di montagna che non riesce nemmeno ad utilizzare un giravite ... :lol:
Ho creato un'applicazione, riciclando il compressore di un vecchio frigorifero ... ho applicato una valvola di sicurezza che "taglia" la corrente a 20 atm ... dovresti provare!!! :poing:
E poi Svetoslava e BELLISSSSIMA! :flower: Altro che simpatica , simpatico sei tu ... neanche poi tanto in verità!! :rendeer:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
....si dai....il compressore da frigo per avere un'erezione decente......ocio a staccare l'alimentazione....se no scoppia...
Wobos ha scritto:....si dai....il compressore da frigo per avere un'erezione decente......:
Ti vedo bene, dopo l'inconveniente....svolazzare a mò di palloncino in pressione......per l'elemento aereo :cheers:
Wobos ha scritto:....si dai....il compressore da frigo per avere un'erezione decente......ocio a staccare l'alimentazione....se no scoppia...
Se il livore non ottenebrasse la tua mente malata, distraendo il tuo unico neurone, per altro non proprio sveglissimo, riusciresti a leggere correttamente e ti saresti accorto che ho montato una valvola di sicurezza proprio per tagliare l'alimentazione al compressore ... tsk tsk parlar con te di tecnica è come gettar perle ai porci, l'unico rudimento meccanico che la tua mente, forse sarebbe più corretto dir mentina in verità, è riuscita ad assimilare è l'utilizzo del pestello e del mortaio... :x
Pagina 7 di 35 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35
Argomenti simili
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
Pagina 7 di 35