Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 9 di 35
Pagina 9 di 35 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35
Re: PhilBall VS Wobos
SusieQ ha scritto:...e poi mi sembra che sia una bella foto, molto espressiva :gulp: , erano i miei anni migliori, stavo in forma splendida ;) ...non ricordo di chi sono quelle mani :scratch: ...ma va bene così 8)
Azz, scusa ma non capisco :baby:
Quale delle due foto è espressiva dei tuoi anni migliori ?
:affraid: :bacino:
SusieQ ha scritto:argento ha scritto:SusieQ ha scritto:V ...
Perdono Cristian per la pubblicazione della mia foto senza mio consenso
:affraid: avendola tu postata qui sul forum, pensavo non avessi nulla
in contrario ...
Se vuoi che la tolga, no problem, mamma comanda picciotto va e fa.
Cristian,
ho detto che ti perdono :bacino: ...e poi mi sembra che sia una bella foto, molto espressiva :gulp: , erano i miei anni migliori, stavo in forma splendida ;) ...non ricordo di chi sono quelle mani :scratch: ...ma va bene così 8)
Uè...ma stiamo scherzando?.....Lolita, a 39 anni si è nel :flower: della giovinezza........
Wobos- Numero di messaggi : 2263
argento ha scritto:SusieQ ha scritto:...e poi mi sembra che sia una bella foto, molto espressiva :gulp: , erano i miei anni migliori, stavo in forma splendida ;) ...non ricordo di chi sono quelle mani :scratch: ...ma va bene così 8)
Le miei due foto con la SusieQ sono ufficiali 8) ...ancora non capisco come tu sia venuto in possesso della foto postata qui sopra ma, ripeto ;), erano veramente begli anni "tettonici" (come dite voi)...a 39 anni mi sento ancora in forma anche se il periodo di Lollipop (mi chiamavano veramente così) è finito :(
Ma non divaghiamo inutilmente: philball dov'è finito??? Non sarà mica che si è spaventato della mia reazione con i tacchi a spillo?!? Sei perdonato Phill :bacino: ...e poi manchi tanto anche a Wobos!!!
SusieQ- Numero di messaggi : 282
SusieQ ha scritto:......................................Ma non divaghiamo inutilmente: philball dov'è finito??? Non sarà mica che si è spaventato della mia reazione con i tacchi a spillo?!? Sei perdonato Phill :bacino: ...e poi manchi tanto anche a Wobos!!!
Posso confermare! :D
acconav- Numero di messaggi : 1967
SusieQ ha scritto: ...
Ma non divaghiamo inutilmente: philball dov'è finito???
Tranquilli tutti ! :D
Oggi è domenica ... ricordatevi che Ilaria (sua moglie) pensa che lui si ditrugga per tutta settimana sul duro lavoro, quindi l'ha obbligato a concedersi una giornata di riposo.
Domani il lavoro ricomincia, lei non lo vede, lui cazzeggerà qui come sempre a sparare le solite minkiate ...
ah, ma questo vale
anche per Wobos !
...
anche per me
...
anche per ... :clap:
SusieQ ha scritto:argento ha scritto:SusieQ ha scritto:...e poi mi sembra che sia una bella foto, molto espressiva :gulp: , erano i miei anni migliori, stavo in forma splendida ;) ...non ricordo di chi sono quelle mani :scratch: ...ma va bene così 8)
Le miei due foto con la SusieQ sono ufficiali 8) ...ancora non capisco come tu sia venuto in possesso della foto postata qui sopra ma, ripeto ;), erano veramente begli anni "tettonici" (come dite voi)...a 39 anni mi sento ancora in forma anche se il periodo di Lollipop (mi chiamavano veramente così) è finito :(
Ma non divaghiamo inutilmente: philball dov'è finito??? Non sarà mica che si è spaventato della mia reazione con i tacchi a spillo?!? Sei perdonato Phill :bacino: ...e poi manchi tanto anche a Wobos!!!
Buongiorno signora maestra, scusi tanto se mi sono attardato questa mattina, mi sono fermato a prenderLe un :flowers: So che lei è di animo gentile e gradisce queste cose ... non come certi grezzoni che abitano qui sulle montagne sopra Bologna... :x
E poi, potrei mai spaventarmi all'idea di vederLa con i tacchi a spillo?! :D Non sia mai, so bene quanto Lei sia bona, pardon volevo dire buona e poi io sono un estimatore di questi ed altri accessori :clap: ... come si chiamano pure le calze moto - no, moto no, dev'esser un lapis ( :?: )Freudiano, le calze macchina - no, nemmeno quelle, eppur mi ricordo bene, eran molto belle, :cheers: le calze autoqualchecosa mi pare ... forse ... a una certa età la memoria non è più quella di una volta ... e nemmeno il resto ahimé ... :(
Ministro ministro, come si chiamavano?!? :affraid: :affraid:
philball- Numero di messaggi : 1117
argento ha scritto:SusieQ ha scritto: ...
Ma non divaghiamo inutilmente: philball dov'è finito???
Tranquilli tutti ! :D
Oggi è domenica ... ricordatevi che Ilaria (sua moglie) pensa che lui si ditrugga per tutta settimana sul duro lavoro, quindi l'ha obbligato a concedersi una giornata di riposo.
Domani il lavoro ricomincia, lei non lo vede, lui cazzeggerà qui come sempre a sparare le solite minkiate ...
ah, ma questo vale
anche per Wobos !
...
anche per me
...
anche per ... :clap:
Seee, riposare! Ilaria è una negriera, non lo sapevi? :sadomaso: In due giorni ho lavorato 24 ore ... ma lavorato davvero!! Ho fatto il muratore, il carpentiere, il falegname, l'elettricista ... ma soprattutto il FACCHINO!!!
Ho spostato quintali di cianfrusaglie e ho anche dovuto "convincere" il Morini di scorta ad andare sul soppalco ... è stata necessaria tutta la mia abilità dialettica, ti assicuro ... anche perché gli amici ... e puoi immaginare di chi stia parlando :boid: ... appena han sentito odor di lavoro e fatica sono scomparsi ... "Noi in Telecom quelle cose lì non le facciamo ... non siam mica abituati ... poi sudo e mi viene mal di schiena ... il colpo della strega ... poi è troppo pesante ... " e meno male che dice di esser nel fiore degli anni ... un bel para :ciapet:
Maestra maestra, lo vede che è lui che provoca!!! Posso :hammer: :boxe: :sadomaso:
philball ha scritto:...........................
Ministro ministro, come si chiamavano?!? :affraid: :affraid:
Seeee!! Questa sì che è buona!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
lo chiedi a quello giusto!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...auto...auto...reggen..? no....impossibile,....alla ns età, ormai, non regge più nulla :baby:
Ahhh!....forse intendevi....pippi calzelunghe??? :gulp:...pedofilo!!!!
Ultima modifica di acconav il Lun Set 29, 2008 1:37 pm - modificato 2 volte.
philball ha scritto:.... ... anche perché gli amici ... e puoi immaginare di chi stia parlando :boid: ... appena han sentito odor di lavoro e fatica sono scomparsi ... "Noi in Telecom quelle cose lì non le facciamo ... non siam mica abituati ... poi sudo e mi viene mal di schiena ... il colpo della strega ... poi è troppo pesante ... " e meno male che dice di esser nel fiore degli anni ... un bel para :ciapet:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
te l'avevo detto... guardati dagli amici....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
signora maestra...vede di quale pasta è fatto il nostro Phill???? :D :D Un tesoro!!! :baby:
Non sarà il caso, al prossimo raduno, di convocare una seduta speciale con sfilata di donzelle (oops, signorine, donne, femmine...gnocca insomma!), adeguatamente (s)vestite con orpelli attizzamaschio, in modo tale da riportare dalla memoria remota a quella recente tutto il sapere ormai disperso nei meandri cerebrali atrofizzati, necessario alla sopravvivenza della specie?
Specie Norgista, s'intende!
Beh, non vestite da cilindro e/o carenate, neh!!!
Specie Norgista, s'intende!
Beh, non vestite da cilindro e/o carenate, neh!!!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:Non sarà il caso, al prossimo raduno, di convocare una seduta speciale con sfilata di donzelle (oops, signorine, donne, femmine...gnocca insomma!), adeguatamente (s)vestite con orpelli attizzamaschio, ...
Era esattamente quello che sosteneva Beppe il Bruciato (barista di torino) sostenendo che eravamo noi a farlo ubriacare perchè non si accorgesse che mancava la gnocca ...
Vorrai mica iniziare anche tu a crearti i presupposti per attaccarti a :alcool:
...è la bottiglia che si attacca a me: altrimenti il catetere dove lo scarico???
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Fantastico :cheers: :clap: :cheers:
Sono quasi commossa...e poi mi hai dato uno spunto interessante per il lavoro :clap:
Grazie Wobos :key: :bacino:
Che bello, che bello, :clap: ... son tornato sbarbino ... certo che voi della Telecom ne avete del tempo per andare in giro sul web a ravanare .... nemmeno Colannino è riuscito a farvi lavorare :hammer: .... ma prima o poi "Ha da venì Baffone!!" anche per voi :affraid: :sadomaso:
Comunque nel filmato non ho visto quelle calze, come ha detto pure che si chiamano signor ministro ...
philball ha scritto: ...Comunque nel filmato non ho visto quelle calze, come ha detto pure che si chiamano signor ministro ...
Autoreggenti, philball, autoreggenti 8)
Senza la i mi raccomando (autoreggienti :affraid: una volta l'ho letto in un settimanale femminile :gulp: ...da brividi per non dire altro :hammer: )...E comunque, da quello che ho capito, non hai avuto il tempo di fare i compiti e non sei preparato per l'interrogazione di domani...Vada anche stavolta, sei scusato in tutto :bacino:
SusieQ ha scritto:philball ha scritto: ...Comunque nel filmato non ho visto quelle calze, come ha detto pure che si chiamano signor ministro ...
Autoreggenti, philball, autoreggenti 8)
Senza la i mi raccomando (autoreggienti :affraid: una volta l'ho letto in un settimanale femminile :gulp: ...da brividi per non dire altro :hammer: )...E comunque, da quello che ho capito, non hai avuto il tempo di fare i compiti e non sei preparato per l'interrogazione di domani...Vada anche stavolta, sei scusato in tutto :bacino:
Aaah, vede signora maestra che l'auto in qualche modo c'era ... :cheers: Comunque non è colpa mia se non ho fatto i compiti, è tutta colpa di Wobos, :affraid: mi ha rubato tutti i libri con le foto e gli esercizi ... ha ragione il Ministro ... chillo è nu mariùolo
Mi domandavo ... se potesse fornirmi Lei del nuovo materiale ... anche in formato audio-video ... potrei prepararmi per la prossima interrogazione ... :D :flowers:
Ma cosa vuoi ravanare di autoreggenti....che ti si incricca el corasson.......
A proposito, la stiker della tua nuova attività va bene?.....ci credo che sei sfatto, non sei mica abituato a spostare pesi....la mia Stellassa....
Susie......un'omaggio :flowers: e non stare a perder tempo con ILLO......boccia persa fù! :boid:
A proposito, la stiker della tua nuova attività va bene?.....ci credo che sei sfatto, non sei mica abituato a spostare pesi....la mia Stellassa....
Susie......un'omaggio :flowers: e non stare a perder tempo con ILLO......boccia persa fù! :boid:
Wobos ha scritto:Ma cosa vuoi ravanare di autoreggenti....che ti si incricca el corasson.......
Guarda guarda chi è arrivato ... dopo una DURISSIMA giornata di DURISSIMO lavoro :baby: ... l'unica cosa dura per altro :martello: ... vero uobbino caro ... e poi i fiori :flowers: alla signora maestra li ho già portati io, copione!
Non ti basta copiarmi i compiti e rubarmi i libri con le figure, ora anche i fiori mi copi!!! ... sei arido ... aridissimo!!!
....solo perchè hai lavorato per 2 gg sei stanco......ma và a c@@@e và
Wobos ha scritto:....solo perchè hai lavorato per 2 gg sei stanco......ma và a c@@@e và
Topino, :baby: non è questo il problema ... io, ripeto, IO, lavoro, LAVORO :mega: tutti i santi giorni, dalle otto alle venti, dal lunedì al venerdì ... e non alla Telecom!! :baila: :poing:
Quando a una settimana così si aggiunge un week end di lavoro dalle otto alle ventuno ... ma cosa
sto a parlare a te di queste cose, che per conoscere il significato :mmm: della parola lavoro hai dovuto leggere il Devoto Oli!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Mah, sarà, la settimana scorsa ti credevo sui libri contabili per lo studio delle buste paga.....ma invece eri dal Conce Guzzi di Bologna....
Mi sfugge qualche cosa? :no: ...il lavoratore che non si ferma un'attimo!!
Wobos ha scritto:Mah, sarà, la settimana scorsa ti credevo sui libri contabili per lo studio delle buste paga.....ma invece eri dal Conce Guzzi di Bologna....
Era venerdì sera ed ero stato da un cliente proprio lì a fianco :pinocchio: ... o ma te i [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tuoi mai?!
E poi se di giorno perdo tempo IO lo recupero la sera dopo cena :sleep: ... ma cosa sto a raccontare a te di queste cose :mmm: ...
Pagina 9 di 35 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35
Argomenti simili
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
Pagina 9 di 35