Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre - Pagina 5 Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  philball Lun Set 15, 2008 8:47 am

Wobos ha scritto:Ok la spada nella roccia.....quella l'ho vista....ma l'abbazia...ndò stà? :?:

E dir che è bella grande.... quante delle tue sigarettine ti eri fumato quel giorno? What a Face
philball
philball

Numero di messaggi : 1117

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre - Pagina 5 Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  argento Lun Set 15, 2008 10:48 am

philball ha scritto:
Wobos ha scritto:Ok la spada nella roccia.....quella l'ho vista....ma l'abbazia...ndò stà? :?:

E dir che è bella grande.... quante delle tue sigarettine ti eri fumato quel giorno? What a Face

Wobos, non scordartele a casa quelle sigarettine... sabato sera, a Sovicille, saranno un bel diversivo utile
poichè prevedo che il Ministero della Gnocca (attualmente divagante su questioni meteo, non core
business del ministero stesso) proporrà le solite "ex-gnocche terminali" con la scusa che le avverse
condizioni del tempo non hanno favorito il recruiting o, peggio ancora, vorrà convicerti che sono i
tuoi occhiali a distorcere l'obiettiva visione.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 4:28 pm

argento ha scritto:...............................prevedo che il Ministero della Gnocca ...................... proporrà le solite "ex-gnocche terminali" con la scusa che le avverse condizioni del tempo non hanno favorito il recruiting o, peggio ancora, vorrà convicerti che sono i tuoi occhiali a distorcere l'obiettiva visione.

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

non ti sfugge nulla eh!?!?! vecchio marpione...

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 4:49 pm

giungono conferme per le buone notizie per

Sabato: sereno...min 12 max 18°C
Domenica: sereno...min 12 max 20°C

brutte per

Venerdì: coperto pioggia...min 13 max 15°C

non so a chi cazzo potrà interessare, ma comunque lo metto (Fenca, prova a vedere se come quadro ti piace di più dei precedenti?)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma c'è ancora margine per un cambiamento

Visto che dormirò in una tendina esile esile...e viste le temperature mattutine...c'è qualche fanciulla disposta a tenermi stretto durante la notte???

Ragazzi...ho detto fanciulla....non bambola!!!! ....Ammenochè Rolling Eyes non siano quelle come gli orsetti di peluche con resistenza.... Rolling Eyes da tenere stretti stretti...

Ultima modifica di acconav il Lun Set 15, 2008 4:55 pm - modificato 1 volta.
acconav
acconav

Messaggio  Norge in piega Lun Set 15, 2008 4:53 pm

Per noi "orsi del nord" le temperature indicate sono perfette! :D :D :D

...però se fosse anche un pochino più caldo non ci si lamenterbbe... Embarassed Embarassed Embarassed

Soluzione: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 5:21 pm

Norge in piega ha scritto:Per noi "orsi del nord" le temperature indicate sono perfette! :D :D :D

...però se fosse anche un pochino più caldo non ci si lamenterbbe... Embarassed Embarassed Embarassed

soluzione: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

Altrimenti lancia l'appello alle fanciulle....se sarai fortunato ti vengo a trovare... :baila:

a proposito...tenda o mega bungalowo?? :rendeer:
acconav
acconav

Messaggio  argento Lun Set 15, 2008 6:02 pm

Norge in piega ha scritto:Per noi "orsi del nord" le temperature indicate sono perfette! :D :D :D ...

...

Soluzione: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

:mega: Norge in Piega la smetti di fornire ad Acconav molteplici occasioni per sottrarsi ai suoi doveri e alle
promesse di una fornitura degna di tanta onorata gente ?

(la tanta onorata gente saremmo noi, se non fosse chiaro a tutti :mmm: )

:beer:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  Norge in piega Lun Set 15, 2008 9:27 pm

Alla mia "veneranda" età ho capito che chi fa per se fa per tre.
Ora, giungere al tre è relativamente importante (è il come che è importante!), per cui non nutro speranze per il riscaldamento "corpo a corpo" (come nei marines).
Ho opzionato una cameruccia in un B&B (dato le necessità della caviglia).
Oh, ma lo stomaco sta benisssssimo!!!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!

Messaggio  Wobos Lun Set 15, 2008 9:53 pm

Sono proprio felice....finalmente vi conoscerò!! :cheers:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263

Messaggio  adelmo Lun Set 15, 2008 10:02 pm

credo che porterò il saccapelo pesante :sleep: ...........................................e anche un maglione
ma in quanti siamo a dormire in tenda?
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:06 pm

Wobos ha scritto:Sono proprio felice....finalmente vi conoscerò!! :cheers:

e se sarai deluso ce lo dirai??? :cry:
acconav
acconav

Messaggio  Wobos Lun Set 15, 2008 10:08 pm

Perchè poi dovrei esserlo?...vale cmq anche per voi!!! o no? :clap:
Wobos
Wobos

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:14 pm

adelmo ha scritto:credo che porterò il saccapelo pesante :sleep: ...........................................e anche un maglione
ma in quanti siamo a dormire in tenda?

degli enthusiasti: tu, Andrea (stellona), io e poi...nin zo. Forse anche Ciccio (Rocco e Signora) Non so se Wobos si ferma la notte...

Hei, gente...io sto cercando partner....dai! smettetela...sempre con sto sesso!!! :gulp: Sto cercando partner per un concerto alternativo per fiati e cornamusa; col freddino dovrebbe venire una esecuzione da sala... :clap: :clap:

Ha, mi servirebbe uno scurreg....hem un trombino barocco!!! :mega:
acconav
acconav

Messaggio  Cicciuz Lun Set 15, 2008 10:19 pm

Presente in campeggio!!! dormiremo in caravan, spero lontano da rumori molesti :ciapet: :sleep: :cherry:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:19 pm

Wobos ha scritto:Perchè poi dovrei esserlo?...vale cmq anche per voi!!! o no? :clap:

no! io non ho dubbi...ricorda che ti avevamo eletto nostra guida spirituale, quando ti sei presentato su quel destriero rampante, quasi Napoleonico (direi) ad indicarci la retta via con la tua luccicante sciabola (quella di acciaio eh!!).
Se ricordi Tu eri rimasto il solo baluardo a quell'orda di deviati...distratti dalla...dalla...fatico a pronunciare il nome...dalla S..Stelvio!! :clap: :clap: :cheers: :clap: :clap:
acconav
acconav

Messaggio  Wobos Lun Set 15, 2008 10:20 pm

A me spiace, ma alla sera rientro alla base!! :(
Wobos
Wobos

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:22 pm

Ciccio ha scritto:Presente in campeggio!!! dormiremo in caravan, spero lontano da rumori molesti :ciapet: :sleep: :cherry:

Rumori...rumori...è così che liquidi la tensione creativa di insigni musicisti???? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

In Caravan??? ma te lo traina il Re :queen: :king: con il suo transatlantico??? :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:25 pm

Wobos ha scritto:A me spiace, ma alla sera rientro alla base!! :(

peccato... :cry: Ho l'impressione che avresti potuto dare un apporto non da poco al concerto!!!

Vabbè, è una promessa per il prossimo incontro :baila:
acconav
acconav

Messaggio  Cicciuz Lun Set 15, 2008 10:28 pm

acconav ha scritto:
Ciccio ha scritto:Presente in campeggio!!! dormiremo in caravan, spero lontano da rumori molesti :ciapet: :sleep: :cherry:

Rumori...rumori...è così che liquidi la tensione creativa di insigni musicisti???? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

In Caravan??? ma te lo traina il Re :queen: :king: con il suo transatlantico??? :rotfl.rotfl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Il re, dov'è finito il Re!!!

:mega: Fedeeeeeeeeeeeee se ci sei mandaci un segnale qualsiasi!!!
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Messaggio  adelmo Lun Set 15, 2008 10:29 pm

eccomi eccomi è ancora libero il posto x trombino barocco?
eh,eh,eh,eh, io x queste cose sono un esperto 8)
è sempre legato al mio lavoro ...quindi.............................
adelmo
adelmo

Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

Messaggio  Wobos Lun Set 15, 2008 10:37 pm

acconav ha scritto:
Wobos ha scritto:A me spiace, ma alla sera rientro alla base!! :(

peccato... :cry: Ho l'impressione che avresti potuto dare un apporto non da poco al concerto!!!

Vabbè, è una promessa per il prossimo incontro :baila:

La domenica ho il compleanno di mio figlio......se no me la giocavo alla grande!!! :D
Wobos
Wobos

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:38 pm

Ciccio ha scritto:............................
Il re, dov'è finito il Re!!!

:mega: Fedeeeeeeeeeeeee se ci sei mandaci un segnale qualsiasi!!!

No, petta...da direttore d'ochestra non tollero stonature!!! Il Re :king: è da venerare, ma quanto a note proprio non ci becca...cioè non tiene il tempo!!! Ha bisogno di essere istruito!
Beh, vebremo di fare anche questo, sabato sera! study

minkia ci sbatteranno fuori dal campeggio :gulp: Io, quasi quasi monto giò tendina nel campo vicino!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:47 pm

adelmo ha scritto:eccomi eccomi è ancora libero il posto x trombino barocco?
eh,eh,eh,eh, io x queste cose sono un esperto 8)
è sempre legato al mio lavoro ...quindi.............................

Maccarissimo...venghi!! :clap: :clap: Cominciavo a temere per la riuscita della polifonica!!! Wobos, che mi sembrava un ottimo elemento ha impegni famigliari... pale
Nessuno si faceva avanti....
Ma certo che è ancora disponibileee!!!...Ingaggiato seduta stante!

Soltanto una domanda: quanto riesci a tirare un acuto...cioè un Si in falsetto??? Non temere, come cose di casa nostra porto una pentolata di fagioli, fave ecc., ecc., così, giusto per farci un po' di fiato :D :D

E' superfluo che dica che anche soprani (fanciulle e signore) sono bene accette! più siamo e più la corale è uniforme...altro che Bach :cheers: :cheers: :clap: :clap: :cheers:

Pensi che sarà il caso di raddoppiare i picchetti delle tende??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Messaggio  adelmo Lun Set 15, 2008 10:49 pm

acconav ha scritto:

minkia ci sbatteranno fuori dal campeggio :gulp: Io, quasi quasi monto giò tendina nel campo vicino!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
può essere un idea....
io e altri 3 fuoriditesta una volta nel campeggio vicino le grotte di frasassi fummo svegliati :mega: a male parole da altri campeggiatori nel cuore della notte confused ..................................................non riuscivano a dormire a causa del nostro russare :affraid:
esagerati x 2 colpetti ogni tanto :crossfingers:
adelmo
adelmo

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:50 pm

[quote="Wobos............................
La domenica ho il compleanno di mio figlio......se no me la giocavo alla grande!!! :D[/quote]

Auguroni al tuo piccolo :clap: :clap: Quanti anni???
acconav
acconav

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili