Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre - Pagina 6 Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  adelmo Lun Set 15, 2008 10:52 pm

acconav ha scritto:

Pensi che sarà il caso di raddoppiare i picchetti delle tende??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

grazie grazie sono onorato
per i picchetti i miei sono lunghi non meno di 30cm ...............a prova di tornado!
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre - Pagina 6 Empty Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:54 pm

adelmo ha scritto:
acconav ha scritto:

minkia ci sbatteranno fuori dal campeggio :gulp: Io, quasi quasi monto giò tendina nel campo vicino!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
può essere un idea....
io e altri 3 fuoriditesta una volta nel campeggio vicino le grotte di frasassi fummo svegliati :mega: a male parole da altri campeggiatori nel cuore della notte confused ..................................................non riuscivano a dormire a causa del nostro russare :affraid:
esagerati x 2 colpetti ogni tanto :crossfingers:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

sì...siete...anzi siamo proprio fuoriditesta :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: non vedo l'ora di ocminciare le prove di canto :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967

Messaggio  adelmo Lun Set 15, 2008 10:54 pm

scusi Direttore ma io arrivo nel pomeriggio il posto tenda (leggasi disposizione orchestrale) lo trovo già assegnato?
non vorrei compromettere il concerto
adelmo
adelmo

Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 10:59 pm

adelmo ha scritto:scusi Direttore ma io arrivo nel pomeriggio il posto tenda (leggasi disposizione orchestrale) lo trovo già assegnato?

Pomeriggio del sabato??? o del venerdì. Io arrivo sabato mattina; facciamo che il primo tendista che arriva cerca di convincere il gestore che gli "orchestrali" dovrebbero stare vicini...perchè hanno un po' paura a dormire da soli... :baby: :baby: :baby:
acconav
acconav

Messaggio  adelmo Lun Set 15, 2008 11:05 pm

acconav ha scritto:
adelmo ha scritto:scusi Direttore ma io arrivo nel pomeriggio il posto tenda (leggasi disposizione orchestrale) lo trovo già assegnato?

Pomeriggio del sabato??? o del venerdì. Io arrivo sabato mattina; facciamo che il primo tendista che arriva cerca di convincere il gestore che gli "orchestrali" dovrebbero stare vicini...perchè hanno un po' paura a dormire da soli... :baby: :baby: :baby:

allora mi sà che devi convincerlo tu io arriverò nel pomeriggio
la mattina lavoro :martello:
adelmo
adelmo

Messaggio  acconav Lun Set 15, 2008 11:21 pm

farò l'impossibile!!
Tutta la mia solidarietà :pace:
acconav
acconav

Messaggio  Stellona Lun Set 15, 2008 11:42 pm

oggi non ho avuto tempo di scrivere e gia mi fregate il posto di trombettiere UFFICIALE dell' enthusiastic team.
non ci sto non ci sto . (come diceva scalfaro). :censura:

ho ricevuti i gradi di trombettiere ufficiale direttamente dal sommo ARGENTO. Razz
devo suonare il silenzio la sera e la sveglia la mattina per scandire con rigorosa meticolosita'
i movimenti migratori del lento e pacioso gruppo. :mega: :ciao:
insistendo col gruppo organizzatore e col direttivo del campeggio mi hanno concesso
delega per qualche acuto baritonale notturno a supporto del maestro tenore luciano acconav. inoltre
non ci dobbiamo preoccupare del giudizio del personale del campeggio perche' tutti amanti
della buona musica da camera (a gas). :bacino:
vedrete che accoglieranno con stupenda magnificenza l'ingresso alla zona tende :hammer: :sadomaso:
dei tre famosi tenores de PANZA :censura:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 12:04 am

Stellona ha scritto:oggi non ho avuto tempo di scrivere e gia mi fregate il posto di trombettiere UFFICIALE dell' enthusiastic team.
non ci sto non ci sto . (come diceva scalfaro). :censura:

ho ricevuti i gradi di trombettiere ufficiale direttamente dal sommo ARGENTO. Razz
devo suonare il silenzio la sera e la sveglia la mattina per scandire con rigorosa meticolosita'
i movimenti migratori del lento e pacioso gruppo. :mega: :ciao:
insistendo col gruppo organizzatore e col direttivo del campeggio mi hanno concesso
delega per qualche acuto baritonale notturno a supporto del maestro tenore luciano acconav. inoltre
non ci dobbiamo preoccupare del giudizio del personale del campeggio perche' tutti amanti
della buona musica da camera (a gas). :bacino:
vedrete che accoglieranno con stupenda magnificenza l'ingresso alla zona tende :hammer: :sadomaso:
dei tre famosi tenores de PANZA :censura:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

ah no! non sia mai!!! ciò che ha stabilito il DiVino Argento...sì, sì...Di Vino (Rosso Rosè e Bianco) non sia mai disatteso!!!
Adelmo sarà impegnato nel ruolo del trombino barocco...Tu, da esperto di fiati, dovresti sapere che il trombino si differenzia dal trombone perchè deve protrarre i suoi acuti fino a 6/7 minuti :gulp:

Bravo Andrea!!! faremo grandi interpretazioni...e...tutto il campeggio ci apprezzerà!!! :hammer: :impiccato: :ghigliottina:
acconav
acconav

Messaggio  Norge in piega Mar Set 16, 2008 12:17 am

...mi sto (quasi) pentendo di non essere in prima fila (tenda) per apprezzare simil sonate, tali da fare invidia agli esimi compositori del passato, presente e futuro. Certo ad una analisi sommaria parrebbe musica ...cacofonica, o sbaglio?
Visto però quello che compongono al giorno d'oggi....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 12:49 am

Norge in piega ha scritto:...mi sto (quasi) pentendo di non essere in prima fila (tenda) per apprezzare simil sonate, tali da fare invidia agli esimi compositori del passato, presente e futuro. Certo ad una analisi sommaria parrebbe musica ...cacofonica, o sbaglio?
Visto però quello che compongono al giorno d'oggi....

Carissimo!!! non puoi mancare...per te ci sarà un posto in prima fila riservatissimo :D :D Argento, liberato il vespa-carro dal carico di strinù, barbecù e fiaschetù, ha caricato un triclinio per permetterti di assistere al concerto in tutta comodità; la prima fila rappresenta un privilegio da riservare ai più intimi, in quanto permette allo spettatore qualificato di respirare tutti i movimenti dei brani: andante, andante con moto, vivace assai, minuetto e andante con brontolio pale

Cacofonia? no, grazie! non è il nostro genere...ammenocchè nel campeggio non ci sia un efficente servizio di laundry!!!!
acconav
acconav

Messaggio  Norge in piega Mar Set 16, 2008 1:28 am

Cotal invito risultami impossibil, rifiutar.
Presenzierò miei cari, ah se presenzierò, e con grande attenzione, garbo e dedizione, sosterrò, aiuterò ed al fine giudicherò il lavoro che gli sforzi profusi produrranno, diligentemente dotato di ammenicoli atti alla registrazione "live" onde poter, poi in sedi opportune, promulgar il verbo sonoro che immane fatica esso richiese.
Accessorio rino protettivo, ritengo utile annettere al protubero che in viso centralmente fuoriesce, creando barriera totale agli effluvi che inevitabilmente accompagneranno il dolce suono, qual colonna sonora del "Norge Adunanza".
A Youtube la sentenza....

Lo so, lo so, è l'ora tarda che mi spinge a cotanta esternazione... :hammer: :sadomaso:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 1:35 am

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

fai bene a prepararti alle nostre esternazioni!!!

acconav
acconav

Messaggio  SusieQ Mar Set 16, 2008 7:44 am

Sono in stretto contatto con un ottimo polistrumentista :gulp:
Ha finito poco fa di accordare i suoi strumenti :gulp: :gulp:
Eccellente esecutore nel basso continuo nonchè finissimo improvvisatore :gulp: :gulp: :gulp:
Sapendo che apprezzo la dodecafonia, la musica atonale, quella sperimentale con microintervalli e il bruitisme, ogni notte accorda, si esercita e poi accorda nuovamente...ci tiene particolarmente a farmi contenta :affraid:
Purtroppo non darà il suo contributo al vostro concerto :affraid:

Lo convincerò per la prossima Adunanza :cheers:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282

Messaggio  argento Mar Set 16, 2008 8:43 am

adelmo ha scritto:
acconav ha scritto:

Non ci sono posti assegnati.
Io arrivo il giovedì pomeriggio perchè devo aiutare Aquilagigliata negli ultimi preparativi.
Vedrò se posso delimitare una sezione del campeggio: ENTHUSIASTIC ACOUSITIC BAND.

Adelmo, tu arrivi di sabato pomeriggio ?
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 9:18 am

SusieQ ha scritto:Sono in stretto contatto con un ottimo polistrumentista :gulp:
Ha finito poco fa di accordare i suoi strumenti :gulp: :gulp:
Eccellente esecutore nel basso continuo nonchè finissimo improvvisatore :gulp: :gulp: :gulp:
Sapendo che apprezzo la dodecafonia, la musica atonale, quella sperimentale con microintervalli e il bruitisme, ogni notte accorda, si esercita e poi accorda nuovamente...ci tiene particolarmente a farmi contenta :affraid:
Purtroppo non darà il suo contributo al vostro concerto :affraid:

Lo convincerò per la prossima Adunanza :cheers:

In stretto contatto...Susie...piccola mia...lo dici così, senza veli al tuo vecchio Ministro??? Vecchio, ma con un cuore che palpita ogni volta che vede una Q :flowers:
Comunque la tua grazia fa dimenticare tutto...

Ora...noi siamo per le note tonali luuuunghe, però ci stuzzicano orizzonti nuovi ... :mmm:
anche perchè ho notato che alcuni componenti della mia orchestra si stanno orientando verso interpretazioni piuttosto seccamente brutaliste :gulp:
acconav
acconav

Messaggio  Wobos Mar Set 16, 2008 10:08 am

acconav ha scritto:[quote="Wobos............................
La domenica ho il compleanno di mio figlio......se no me la giocavo alla grande!!! :D

Auguroni al tuo piccolo :clap: :clap: Quanti anni???[/quote]

11.....caspita se passa il tempo!!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263

Messaggio  Stellona Mar Set 16, 2008 2:12 pm

argento ha scritto:
adelmo ha scritto:
acconav ha scritto:

Non ci sono posti assegnati.
Io arrivo il giovedì pomeriggio perchè devo aiutare Aquilagigliata negli ultimi preparativi.
Vedrò se posso delimitare una sezione del campeggio: ENTHUSIASTIC ACOUSITIC BAND.

Adelmo, tu arrivi di sabato pomeriggio ?

mi raccomando argento: la disposizione delle tende dell'enthusiastic acoustic team deve essere a "VENTAGLIO"
in maniera che la "musica" giunga solenne , corposa e pastosa alle orecchie e anche agli altri sensi
del numerosissimo pubblico che ci applaudira' :clap: :clap:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!

Messaggio  maackii52 Mar Set 16, 2008 6:13 pm

acconav ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...chissà se dovrete competere con i bassi bitonali di Giove! :verywvil: :verywvil: e se tuoni devono essere, che si odano per tutta la vallata :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: AVANTI Orchestrali!!! ...che nessun dorma alla Montagnola!
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 6:53 pm

Wobos ha scritto:
La domenica ho il compleanno di mio figlio......se no me la giocavo alla grande!!! :D

Auguroni al tuo piccolo :clap: :clap: Quanti anni???

11.....caspita se passa il tempo!!![/quote]

Dai Wobos!! lasciale a me queste considerazioni...tu sei ancora troppo giovane!! :pace:
Ah già...dimenticavo che Phill ti ha messo alle strette...ha già preparato la tua Ara sacriifcale, il testamento motocilcistico, ecc., ecc. :affraid:

Beh, se posso osare, vorrei un tuo ricordino...come ho timidamente chiesto di là, sul ring dei galli, se non chiedo troppo...l.....e gomme e una biella :D :D nulla di più!
acconav
acconav

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 6:58 pm

Stellona ha scritto:.........................

mi raccomando argento: la disposizione delle tende dell'enthusiastic acoustic team deve essere a "VENTAGLIO"
in maniera che la "musica" giunga solenne , corposa e pastosa alle orecchie e anche agli altri sensi
del numerosissimo pubblico che ci applaudira' :clap: :clap:

come direttore artistico suggerirei quella a sventaglio...coinvolge meglio il pubblico delle ultime file... :sleep: :mega:
acconav
acconav

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 7:10 pm

maackii52 ha scritto:
acconav ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...chissà se dovrete competere con i bassi bitonali di Giove! :verywvil: :verywvil: e se tuoni devono essere, che si odano per tutta la vallata :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: AVANTI Orchestrali!!! ...che nessun dorma alla Montagnola!

ma Sig Presidente!!! La leggiamo moooolto volentieri. :pace: :beer:

Perchè non viene un po' più spesso a farci visita...magari potrebbe farmi sentire il Suo DO di petto...ci servono moltissimo delle note gravi :ciapet: !!! Dia retta ad un vecchio Ministro...lasci perdere le questioni di Alitalia e stia con noi! Non se ne pentirà :D

...a proposito di acuti a chiappe strette:tenda, bungalof con bungalova, turismo-agro, Hotel multistellare...?
acconav
acconav

Messaggio  philball Mar Set 16, 2008 7:45 pm

acconav ha scritto:
Wobos ha scritto:

Auguroni al tuo piccolo :clap: :clap: Quanti anni???

11.....caspita se passa il tempo!!!

Dai Wobos!! lasciale a me queste considerazioni...tu sei ancora troppo giovane!! :pace:
Ah già...dimenticavo che Phill ti ha messo alle strette...ha già preparato la tua Ara sacriifcale, il testamento motocilcistico, ecc., ecc. :affraid:

Beh, se posso osare, vorrei un tuo ricordino...come ho timidamente chiesto di là, sul ring dei galli, se non chiedo troppo...l.....e gomme e una biella :D :D nulla di più![/quote]

L'Ara è già pronta nell'abside di San Galgano... attende solo di bere il sangue della vittima sacrificale ... :alcool: e poi sul medesimo altare verrà smembrata anche la Norge del nostro eroe, così che tutti possano avere un ricordo ad imperitura memoria! :clap:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117

Messaggio  Cicciuz Mar Set 16, 2008 9:13 pm

Auguri anche da parte mia al piccolo Wobos!!! :clap: :clap: :clap:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Messaggio  argento Mar Set 16, 2008 9:22 pm

acconav ha scritto: ...
Beh, se posso osare, vorrei un tuo ricordino...come ho timidamente chiesto di là, sul ring dei galli, se non chiedo troppo...l.....e gomme e una biella :D :D nulla di più!

Senti Wobs, scusa se mi permetto, ma questa gente qui è proprio materialista allo stato belluino !
Se proprio avrai la peggio io non sono interessato a nulla della tua moto.
Alla sella rossa ci rinuncio e la immolerò in tua memoria.

...

ah scusa ... una piccola marginale richiesta

tua moglie ... ?

:bacino:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  Cicciuz Mar Set 16, 2008 9:32 pm

No no argento, i tuoi bisogni verrano soddisfatti dal Ministro che provvederà a fornire materia prima adeguata :lol: :lol: :lol:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili