Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
E poi siamo io e Wobos quelli fuori!!!!
Oh ragazzi, cacciate fuori le sigarettine sequestrate a Wuobby in quel di San Galgano ... e non state in scia al Beppe di Torino!!!
Mitici!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Oh ragazzi, cacciate fuori le sigarettine sequestrate a Wuobby in quel di San Galgano ... e non state in scia al Beppe di Torino!!!
Mitici!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
Canne?.....sè, quelle sono il meno Phill......quì si slega di chimica andante capperi!! :rotfl.rotfl:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
philball ha scritto:E poi siamo io e Wobos quelli fuori!!!!
Mitici!!!
:affraid: chi ha detto una fesseria del genere :affraid: ????
Voi siete dentro del tutto a questo gruppo frizzantino, a pieno titolo, anzi con LAUDE e Baci e Slinguacciate Accademiche varie!!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Altrimenti...come farei a sentirmi così bene con voi :pace: :bacino:
acconav- Numero di messaggi : 1967
argento ha scritto:......................Pertanto tutto 'sto ascetico panorama disegnato dal priore devo dire che non lo posso confermare.............
- in data 19/09 hai fatto pervenire un carico di gnocca poi rivelatosi una vagonata di trans a fine carriera !
- in data 20/09 hai fatto pervenire un pullman da 50 di gran pezzi di romene ... si, ma lesbiche !.......................................
Ohhh potenza del maligno!!! Vade retro!!! e libera l'anima obnubilata (chevvordì :?:; se magna??) del nostro caro e incolpevole fratello Argentium!!!!
Non può confermare perchè, posseduto dal maligno, ha cercato di sodommizzare il torpedone di fratelli Francescani, prima e poi di insidiare le 50 sorelle Oblate, che si sono rifugiate nel bosco della montagnola!!!
Fratel Norgius de Piega...ti prego...intervieni prestoooo!!!
Fratel Argentium, noi siamo sempre tuoi umili servitori, e mai scemerà il nostro fraterno amore per te :pace: :bacino:
Ci conforta l'adagio del vescovo poeta Marco Girolamo Vida da Cremona:" se no i xe mati no li volemo!" :sboing: :joker: :cyclops:
ma di foto non se ne vede neanche una????
e che diamine qualcuno le avrà pur fatte all'adunanza ....le vogliamo postare????
fannulloni che non siete altro :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :beer: :beer: :beer: :beer: :celebrate:
e che diamine qualcuno le avrà pur fatte all'adunanza ....le vogliamo postare????
fannulloni che non siete altro :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :beer: :beer: :beer: :beer: :celebrate:
adelmo ha scritto:ma di foto non se ne vede neanche una????
Appunto! Le cinquanta lesbiche delle quali Argento si lamenta, le vogliamo postare o no?? :baby:
(Postare, ho detto POSTARE!)
Eppoi Argento, che tu mi sdegni la quintessenza della maialaggine, ossia l'amor saffico, mi sa moooooolto di sola... :pinocchio:
Ah, ho capito.....non vi siete ancora liberati dai fumi dell'alcol...... :sadomaso:
'nvidia, 'nvidia, 'nvidia, 'nvidia, 'nvidia.....
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
HO AVUTO LA MIA SETTIMANA DI FERIE !
IN QUALITA' DI OPERAIO NE HO DIRITTO
Da lunedi' mi applico
RoiDagobert ha scritto:adelmo ha scritto:ma di foto non se ne vede neanche una????
Appunto! Le cinquanta lesbiche delle quali Argento si lamenta, le vogliamo postare o no?? :baby:
(Postare, ho detto POSTARE!)
Eppoi Argento, che tu mi sdegni la quintessenza della maialaggine, ossia l'amor saffico, mi sa moooooolto di sola... :pinocchio:
Ah, ho capito.....non vi siete ancora liberati dai fumi dell'alcol...... :sadomaso:
'nvidia, 'nvidia, 'nvidia, 'nvidia, 'nvidia.....
TELEFONATA AL GRANDE BEPPE DA TORINO:
stellona: ciao vecchio come stai?(risate a manetta da parte di tutti e due)
beppe: carissimo, grazie della chiamata, bene dai sto, bene.(voce chiara e scintillante, non annebbiata dai fumi dell'alcool)
stellona:come e' andato il ritorno?
beppe: MINCHIA CHE FATICA!!! son partito da laggiu' verso le 15.30 e subito ho bucato. ho sparato dentro
una bomboletta di fast e son ripartito. appena passato bologna ribuco la gomma e ho dovuto chiamare il carroattrezzi.
stellona:vecchio, hai fatto una specie di guerra al ritorno....( lui ride da matti...)
beppe: aspetta aspetta NON E' FINITA QUI!! il carroattrezzi mi porta da un gommista, ma, essendo di domenica,
era chiuso. lascio li' la moto e vado in un albergo li' vicino. visto che c'ero ho festaggiato con
tutti i clienti che c'erano li'. non ti dico che festa e' venuta fuori.
stellona: dove vai tu c'e sempre festa...( risate da tutti e due)maaa... quando sei arrivato a casa?
beppe:son arrivato lunedi pomeriggio. eccche' faccio? ho la butto sul serioso,( che non mi si addice)
ho la butto sul ridere , cosi ho prolungato le ferie...
stellona: bravo cosi si fa'..
beppe: comunque vi tengo TUTTI d'occhio. mi hanno gia' chiamato in 4 di quelli che c'erano al raduno
e ho memorizzato i numeri. ogni tanto vi chiamero'. ma lo sai che non mi sono mai divertito cosi'
tanto ad un raduno? e' stato veramente bellissimo, mi son divertito da matti , e son stato veramente bene
con voi. (o con il vino?)
stellona:bene, molto bene. anche a me e' piacciuto tanto, e ho conosciuto tante persone nuove,da cui si ha sempre
qualcosa da imparare.
beppe: ma non e' che si vi trovate ancora non mi chiamate piu'? chiamatemi, verro' ben volentieri :alcool:
saluti e convenevoli vari alternati da forti scrosci di risate.
pensiero della sera..... si puo' dir tutto di lui....PERO' E' UN GRAN PERSONAGGIO.
VAI BEPPE!!!
stellona: ciao vecchio come stai?(risate a manetta da parte di tutti e due)
beppe: carissimo, grazie della chiamata, bene dai sto, bene.(voce chiara e scintillante, non annebbiata dai fumi dell'alcool)
stellona:come e' andato il ritorno?
beppe: MINCHIA CHE FATICA!!! son partito da laggiu' verso le 15.30 e subito ho bucato. ho sparato dentro
una bomboletta di fast e son ripartito. appena passato bologna ribuco la gomma e ho dovuto chiamare il carroattrezzi.
stellona:vecchio, hai fatto una specie di guerra al ritorno....( lui ride da matti...)
beppe: aspetta aspetta NON E' FINITA QUI!! il carroattrezzi mi porta da un gommista, ma, essendo di domenica,
era chiuso. lascio li' la moto e vado in un albergo li' vicino. visto che c'ero ho festaggiato con
tutti i clienti che c'erano li'. non ti dico che festa e' venuta fuori.
stellona: dove vai tu c'e sempre festa...( risate da tutti e due)maaa... quando sei arrivato a casa?
beppe:son arrivato lunedi pomeriggio. eccche' faccio? ho la butto sul serioso,( che non mi si addice)
ho la butto sul ridere , cosi ho prolungato le ferie...
stellona: bravo cosi si fa'..
beppe: comunque vi tengo TUTTI d'occhio. mi hanno gia' chiamato in 4 di quelli che c'erano al raduno
e ho memorizzato i numeri. ogni tanto vi chiamero'. ma lo sai che non mi sono mai divertito cosi'
tanto ad un raduno? e' stato veramente bellissimo, mi son divertito da matti , e son stato veramente bene
con voi. (o con il vino?)
stellona:bene, molto bene. anche a me e' piacciuto tanto, e ho conosciuto tante persone nuove,da cui si ha sempre
qualcosa da imparare.
beppe: ma non e' che si vi trovate ancora non mi chiamate piu'? chiamatemi, verro' ben volentieri :alcool:
saluti e convenevoli vari alternati da forti scrosci di risate.
pensiero della sera..... si puo' dir tutto di lui....PERO' E' UN GRAN PERSONAGGIO.
VAI BEPPE!!!
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:TELEFONATA AL GRANDE BEPPE DA TORINO:...
Stellona è un tuo incarico dato che sei stato nominato Presidente della Falange Bevitori .
Appena organizziamo qualcosa ... hai l'incarico di invitarlo.
argento ha scritto:adelmo ha scritto:ma di foto non se ne vede neanche una????
HO AVUTO LA MIA SETTIMANA DI FERIE !
IN QUALITA' DI OPERAIO NE HO DIRITTO
Da lunedi' mi applico
:affraid: FERIE?????? quando ti abbiamo assunto non abbiamo mai parlato di ferie!
e poi voi del nord non dite sempre "dobbiamo lavurà lavurà " siamo noi quelli che ci prendiamo le ferie mica voi!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :pace: :pace:
adelmo ha scritto:... quando ti abbiamo assunto non abbiamo mai parlato di ferie!
Azz ... adesso chiedo la sottoscrizione di regolare contratto d'assunzione !
Compenso: Gnocca Buona e 'antuccini :celebrate:
Grande Beppe....l'ho visto al sabato....all'inizio mi ha lasciato un pò dubbioso.....ma cmq un gran personaggio
contratto? aaaa ma allora sei dè coccio :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
ciao Wobos gira gira è andata a finire come temevo.....non ci siamo incontrati
vabbè sarà per la prossima,o magari sulla raticosa
ciao Wobos gira gira è andata a finire come temevo.....non ci siamo incontrati
vabbè sarà per la prossima,o magari sulla raticosa
Io ci sono sabato nel pomeriggio.... :D
qualcuna ne ho fatta...ma poche!
Le volevo proporre...ma oggi sono dovuto andare a Fanano per lavoro: Da che ero lì...non vuoi andare a Sestola?? Beh! da che sei a Sestola...passi da Montecreto...e poi Pievepelago...una puntatina all'Abetone...
...e al ritorno...non mi viene la voglia di fare una puntatina al Passo delle Radici??? E poi giu per la SP via Giardini Sud e Nord (Abetone-Brennero) fino a Maranello e MO....
E non avevo con me la macchina fotografica!!! :censura:
Azzz :affraid: giornata pesantissima!!! lavorato troppo! troppe curve...ora vado a nanna!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:adelmo ha scritto:ma di foto non se ne vede neanche una????
qualcuna ne ho fatta...ma poche!
Le volevo proporre...ma oggi sono dovuto andare a Fanano per lavoro: Da che ero lì...non vuoi andare a Sestola?? Beh! da che sei a Sestola...passi da Montecreto...e poi Pievepelago...una puntatina all'Abetone...
...e al ritorno...non mi viene la voglia di fare una puntatina al Passo delle Radici??? E poi giu per la SP via Giardini Sud e Nord (Abetone-Brennero) fino a Maranello e MO....
E non avevo con me la macchina fotografica!!! :censura:
Azzz :affraid: giornata pesantissima!!! lavorato troppo! troppe curve...ora vado a nanna!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Quello là che sabato è alla Raticosa, te che ti fai tutto il giro dell'appennino modenese, oh, ma che lavoro fate, non è che c'è un posto anche per me?
Casso che invidia , io mi ero già organizzato per far fughino oggi, avevo già preparato stivali e casco, ma ieri sera mi ha chiamato mia suocera: "Mi spiace, domani non posso tenere le bimbe, devo andare a una mostra" ... quindi niente giro ... che poi non capisco, che bisogno aveva di andare a Parma per vedere una mostra, non le bastava guardarsi allo specchio? :affraid:
philball ha scritto:che poi non capisco, che bisogno aveva di andare a Parma per vedere una mostra, non le bastava guardarsi allo specchio? :affraid:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Ehi Phill, tua moglie legge il forum?...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:Ehi Phill, tua moglie legge il forum?...
Tranqui Norge, se non lo legge non importa, ho l'indirizzo e mail privato ...
provvedo io a "stemperare" la ... quiete familiare.
;)
argento ha scritto:Norge in piega ha scritto:Ehi Phill, tua moglie legge il forum?...
Tranqui Norge, se non lo legge non importa, ho l'indirizzo e mail privato ...
provvedo io a "stemperare" la ... quiete familiare.
;)
Come si dice in casi del genere, è bello avere amici come te Cristian :pace: ... non si ha bisogno di nemici!!! :censura: :verywvil: :boid:
Che simpatica canaglia! :hammer: :hammer: :hammer:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Saluti a tutti,
dopo questi giorni da me trascorsi in Francia. Ma no, non in moto!
Vorrei sapere se Vi siete divertiti nel Sovicillese oppure se avete trascorso un week end estremamente noioso a tal punto che è meglio quando si è a lavorare.
Al pomeriggio ci siamo un po' dispersi, quindi saluto tutti quelli che non ho avuto tempo di salutare e ringraziare per la splendida compagnia.
Argento, fammi sapere se ti sono arrivate le foto di Acconav sorridente a cavallo della sua Norge (così gli facciamo venire la curiosità, ma non gliele facciamo vedere).
Ciaooo
dopo questi giorni da me trascorsi in Francia. Ma no, non in moto!
Vorrei sapere se Vi siete divertiti nel Sovicillese oppure se avete trascorso un week end estremamente noioso a tal punto che è meglio quando si è a lavorare.
Al pomeriggio ci siamo un po' dispersi, quindi saluto tutti quelli che non ho avuto tempo di salutare e ringraziare per la splendida compagnia.
Argento, fammi sapere se ti sono arrivate le foto di Acconav sorridente a cavallo della sua Norge (così gli facciamo venire la curiosità, ma non gliele facciamo vedere).
Ciaooo
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Fenca ha scritto: ...
Ciaooo
Ciao Fenca, foto arrivate !
Settimana prossima pubblicherò il report sul sito.
Acconav se la ride sulla Norge, mentre nella hasina si era portato questa
norvegese che lo atteso invano dopo la sua
conversione a Priore Padre Acconitum Napellus.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi vuoi spiegare che minchia avesse da ridere l'ex Ministro? :affraid:
:affraid: non sò se sono comode....ma cmq è un gran bel vedere!!
Ma...è la proprietaria del B&B...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» 11, 12, 13 SETTEMBRE - ENTHUSIASTIC ADUNANZA al CHIANTI MAIALA TOUR
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Motocinghialata di settembre ...
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Motocinghialata di settembre ...
Pagina 11 di 13