Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
argento ha scritto:
Mentre ginavo buon buonino vengo insidiato da 4 mukkisti (3 dell'alto varesotto, 1 del basso ticinese),
guardano la mia motina, ammirati, ed ecco il dialogo:
....
Argento - buon viaggio e grazie
Grande Argento!
Ma che esca usi per i Mukkisti :?: :?:
Ah già la mitica NORGE :cheers: :cheers: :cheers: :clap: :clap: :clap: :monkey: :monkey: :monkey:
SerMarco- Numero di messaggi : 113
Bellissimo dialogo....poi mi vedo il tuo viso......Grande Cristian :clap:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Ehi Cristian, ma ne racconti di "balle"!!!
Ti escono "di getto" oppure segui un copione ben definito?
Son frutto dell'immaginazione momentanea, oppure sono una raccolta di fandonie di vecchi motociclisti?
Dicci, o nostro grande vate(r)..., oh tu che raccogli ogni nostra perversa richiesta, che trasformi in vita ciò che per noi può solo essere un sogno, che rendi vere e reali le nostre aspettative...
Son frutto dell'immaginazione momentanea, oppure sono una raccolta di fandonie di vecchi motociclisti?
Dicci, o nostro grande vate(r)..., oh tu che raccogli ogni nostra perversa richiesta, che trasformi in vita ciò che per noi può solo essere un sogno, che rendi vere e reali le nostre aspettative...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
SerMarco ha scritto:...
Ma che esca usi per i Mukkisti :?: :?:
Ah già la mitica NORGE :cheers: :cheers: :cheers: :clap: :clap: :clap: :monkey: :monkey: :monkey:
beh lo sai anche tu, abbiamo vissuto in diretta l'esperienza !
Uso la Norge !
Norge in piega ha scritto:Ehi Cristian, ma ne racconti di "balle"!!!
vuoi l'indirizzo e-mail del mukkista ?
e vuoi che ti faccia ripetere che le loro sono vasche da bagno ?
argento ha scritto:Norge in piega ha scritto:Ehi Cristian, ma ne racconti di "balle"!!!
vuoi l'indirizzo e-mail del mukkista ?
e vuoi che ti faccia ripetere che le loro sono vasche da bagno ?
E' indubbio che certe cose capitano solamente a te Cristian ;) ... è vero anche che in genere quando si avvicina un mukkista a me io tiro fuori aglio e crocifisso...
:rotfl.rotfl:
e se non basta anche la vecchia fida P38
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
philball ha scritto:[...
E' indubbio che certe cose capitano solamente a te Cristian ...
SerMarco è stato testimone del primo incontro !
per il secondo ho l'indirizzo e-mail del mukkista
e vi diro' di piu' ...
gli ho regalato una patch MOTO GUZZI ENTHUSIASTIC
argento ha scritto:philball ha scritto:[...
E' indubbio che certe cose capitano solamente a te Cristian ...
SerMarco è stato testimone del primo incontro !
per il secondo ho l'indirizzo e-mail del mukkista
e vi diro' di piu' ...
gli ho regalato una patch MOTO GUZZI ENTHUSIASTIC
E' per questo che tu sei il capo e io no... tu riesci a convertire persino i Mukkisti ... sta a veder che porti i guanti rossi perché hai le stimmate!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega ha scritto: ... Dicci, o nostro grande vate(r)..., oh tu che raccogli ogni nostra perversa richiesta, che trasformi in vita ciò che per noi può solo essere un sogno, che rendi vere e reali le nostre aspettative...
Figa di gallo !
Questa la devo cancellare dal forum; se legge mia moglie mi apre in due e si allea con quella di Adelmo per chiedere la cancellazione dell'Enthusiastic Team dal mondo virtuale e reale !
Norge sei fuori a scrivere cose del genere ... già mia moglie mi ha fottuto il bancomat per rendere reali le sue di aspettative ...
Ultima modifica di argento il Mar Set 23, 2008 3:26 pm - modificato 1 volta.
Urrah per l'ENTHUSIASTIC TEAM :clap: :clap: :clap:
Bisognerà pensare presto al prossimo incontro, vero Cristian!!!
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Pensate che tristezza la mia, ho un fratello mukkista!!!
Mi chiese di potersi aggregare al maiala, :boid:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
:rotfl.rotfl: i fratelli sò piezzi e ccore!!!Ciccio ha scritto:Pensate che tristezza la mia, ho un fratello mukkista!!!
Ciccio ha scritto:Urrah per l'ENTHUSIASTIC TEAM :clap: :clap: :clap:
Certo amico Rocco, questa settimana mi metto in ferie dall'organizzazione, ma
presto torneremo ... c'e' da dare seguito al Cose di Cosa Nosta by Adelmo .
Ciccio ha scritto:Pensate che tristezza la mia, ho un fratello mukkista!!!
Bastard Inside ! :D
Ciccio ha scritto:Pensate che tristezza la mia, ho un fratello mukkista!!!
Tranquillo, Cristian gli imporrà le mani, lui vedrà la luce brucerà la muKKa e si convertirà all'Aquila!!
Grande Cristian il taumaturgo!! :cheers: :cheers:
philball ha scritto: ...
Tranquillo, Cristian gli imporrà le mani, lui vedrà la luce brucerà la muKKa e si convertirà all'Aquila!!
Grande Cristian il taumaturgo!!
figa suora ... domani vedo se riesco a camminare sull'acqua e a "separare" le acque del lago d'iseo per vedere ... mukkisti in fuga ..
Ultima modifica di argento il Mar Set 23, 2008 3:27 pm - modificato 1 volta.
argento ha scritto:philball ha scritto: ...
Grande Cristian il taumaturgo!!
figa suora ... domani vedo se riesco a camminare sulle acque e ad "aprire" le acque del lago d'iseo per vedere ... mukkisti in fuga ...
Devi separare le acque, attraversare il lago sulla tua Norge inseguito dalla muta dei MuKKisti e una volta giunto sulla riva opposta far rovinare i muri d'acqua su di loro e sterminare gli infedeli!
:boid:
:rotfl.rotfl:
philball ha scritto: ...
Devi separare le acque, attraversare il lago sulla tua Norge ...
col cazzo, tu sei fuori gioia !
rischio che la Norge mi molli a piedi in mezzo al lago proprio sul piu' bello ...
:affraid:
...gonfia bene le gomme e portati appresso un ciao (col variatore)...
evvvai, sei tutti noi....
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto: ...
rileggendo tutti 'sti post di encomio ... mi sto su hoglioni anch'io !
Adesso parliamo dei tuoi miracoli, quelli che hai fatto sulla tua Norge
che interessando di piu' !
E' una figata !!!
adelmo ha scritto: x susiQ abbiamo acceso,abbiamo acceso
...e avete fatto bene 8) ...avete fatto più che bene :glasses:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
carissimi amici, amati fratelli
vi ho qui convocati per informarvi di un gravissimo fatto occorso su questo topic
Domenica pomeriggio, appena rientrato dal ritiro spirituale di Sovicille (il ritorno l'ho fatto con Ciccio e Signora, con i quali abbiamo recitato Vespri), mi sono precipitato sul forum causa la mia inestinguibile sete di spiritualità. :angelo:
Sono riuscito a rendere partecipi, con brevi ma ispirati messaggi, della nostra esperienza mistica gli sfortunati assenti....con particolare attenzione per il nostro fiore SusieQ :flowers: .
Per essere corretto, devo precisare che avevo chiesto anche informazioni a fratel Wobius, circa una sua variante al rientro dal ritiro ; infatti questo nostro fratello ha imboccato la direzione Roma-L'Aquila-Gran Sasso-Teramo, pronunciando frasi sconnesse tipo "arrivo dolcezza!!"...ed altre che non posso ripetere pubblicamente. Peraltro, tale comportamento aveva gettato nella più totale disperazione fratel Phillus :martello: , tanto che al rito serale della monastica cena aveva rifiutato il cibo :pinocchio: . A nulla sono valse le amorevoli cure di Frate Fenchius, che gli accarezzava i biondi boccoli dorati nel mentre che gli raccontava rassicuranti fiabe. A nulla sono valsi neppure gli amorevoli tentativi della graziosa Sorella Sissi di imboccare il nostro affranto fratello. (Pensate...soltanto l'intervento di Fratel Beppe da Torino è riuscito a far recuperare serenità al ns Phillus...quasi fosse stato narcotizzato :affraid: ).
Contemporaneamente avevo messo in guardia la mia stupenda, quanto ignara, segretaria (SusieQ :flowers: ) da fratel Argentium, in quanto, in tempi recenti, ha manifestato segni di un preoccupante possesso demoniaco...Ho già interessato fratel Norgius de Piega, che mi ha assicurato proverà con tutte le sue conoscenze in fatto di esorcismo... Speriamo ardentemente nella totale liberazione del nostro fratello minore...e nel suo recupero all'autentica regola monastica dell'ora et labora (il cielo ci liberi dall'Argentiana accezione dell'orale).
Ed ora...purtroppo...ecco il fattaccio...
la fatidica pag 14 dei testi sacri di questo topico, contenente tutte le testimonianze importantissssime
E' SPARITA!!!!!!!!!
e so chi è stato...che il cielo lo perdoni!!!
A presto fratelli.... :angelo: :angelo:
vi ho qui convocati per informarvi di un gravissimo fatto occorso su questo topic
Domenica pomeriggio, appena rientrato dal ritiro spirituale di Sovicille (il ritorno l'ho fatto con Ciccio e Signora, con i quali abbiamo recitato Vespri), mi sono precipitato sul forum causa la mia inestinguibile sete di spiritualità. :angelo:
Sono riuscito a rendere partecipi, con brevi ma ispirati messaggi, della nostra esperienza mistica gli sfortunati assenti....con particolare attenzione per il nostro fiore SusieQ :flowers: .
Per essere corretto, devo precisare che avevo chiesto anche informazioni a fratel Wobius, circa una sua variante al rientro dal ritiro ; infatti questo nostro fratello ha imboccato la direzione Roma-L'Aquila-Gran Sasso-Teramo, pronunciando frasi sconnesse tipo "arrivo dolcezza!!"...ed altre che non posso ripetere pubblicamente. Peraltro, tale comportamento aveva gettato nella più totale disperazione fratel Phillus :martello: , tanto che al rito serale della monastica cena aveva rifiutato il cibo :pinocchio: . A nulla sono valse le amorevoli cure di Frate Fenchius, che gli accarezzava i biondi boccoli dorati nel mentre che gli raccontava rassicuranti fiabe. A nulla sono valsi neppure gli amorevoli tentativi della graziosa Sorella Sissi di imboccare il nostro affranto fratello. (Pensate...soltanto l'intervento di Fratel Beppe da Torino è riuscito a far recuperare serenità al ns Phillus...quasi fosse stato narcotizzato :affraid: ).
Contemporaneamente avevo messo in guardia la mia stupenda, quanto ignara, segretaria (SusieQ :flowers: ) da fratel Argentium, in quanto, in tempi recenti, ha manifestato segni di un preoccupante possesso demoniaco...Ho già interessato fratel Norgius de Piega, che mi ha assicurato proverà con tutte le sue conoscenze in fatto di esorcismo... Speriamo ardentemente nella totale liberazione del nostro fratello minore...e nel suo recupero all'autentica regola monastica dell'ora et labora (il cielo ci liberi dall'Argentiana accezione dell'orale).
Ed ora...purtroppo...ecco il fattaccio...
la fatidica pag 14 dei testi sacri di questo topico, contenente tutte le testimonianze importantissssime
E' SPARITA!!!!!!!!!
e so chi è stato...che il cielo lo perdoni!!!
acconav- Numero di messaggi : 1967
:rotfl.rotfl: ...ma si può!!!....cmq io verso il Gran Sasso...no....non ero io..... :glasses:
acconav ha scritto: carissimi amici, amati fratelli ...
Domenica pomeriggio, appena rientrato dal ritiro spirituale di Sovicille (il ritorno l'ho fatto con Ciccio e Signora, con i quali abbiamo recitato Vespri), mi sono precipitato sul forum causa la mia inestinguibile sete
carissimi amici e amate sorelle (giusto per esser precisi),
che il priore Gigi, dopo due giorni, come lui dice monastici , trascorsi a dar fondo alle cantine delle crete senesi, si sia fiondato a saziare la sua sete inestinguibile, è superflua specifica di un fatto da ritenersi scontato.
Detto questo urgono precisazioni; le seguenti :scratch: :
acconav ha scritto:
... fratel Wobius, ... fratel Phillus ... Frate Fenchius ... Sorella Sissi ... Fratel Beppe da Torino ... fratel Argentium, ...
fratel Norgius de Piega ...
escludendo l'amata sorella, purtroppo manifestatasi soltanto nei nostri pensieri, desidero puntualizzare che i vari "fratellus" (ovviamente escluso il sottoscritto deputato al controllo dell'integrità di costoro), in parole povere, ma esplicative, erano,
chi più chi meno:
1 - ubriachi come i cinghiali del bosco Montagnola in Sovicille
2 - ingarellati come renne maschio inisidanti la virtù dell'alce femmina di Norge in Piega
3 - squilibrati come muli del gennargentu
è ovvio che il qui Priore ed io abbiamo una visione un pochino divergente dei fatti, ma voi tutti conoscete la mia obiettività, la mia assoluta integrità morale e mentale. Pertanto tutto 'sto ascetico panorama disegnato dal priore devo dire che non lo posso confermare. Si, è anche vero che s'è fatto tutti gli itinerari previsti dietro al Beppe di Torino il cui sfiatare colpiva in pieno il Priore, quindi ... giustificato !
acconav ha scritto:
... Speriamo ardentemente nella totale liberazione del nostro fratello minore...e nel suo recupero all'autentica regola monastica dell'ora et labora (il cielo ci liberi dall'Argentiana accezione dell'orale).
:boid: ora et labora ... 'na bella fava :boid:
tsk tsk tsk ... argentiana accezione ... tsk tsk tsk
come fossi solo io con le accezioni
acconav ha scritto:
senti acconav, rientra nei tuoi panni e smetti di svicolare dalle tue responsabilità!
:mega: Ti ricordo che prima di sdoganare questa finta conversione, coprivi la carica di Ministro della Gnocca ...
non vorrei dire, ma qui ormai voglio rendere pubblici i risultati conseguiti, come già riportato in altro post:
- in data 19/09 hai fatto pervenire un carico di gnocca poi rivelatosi una vagonata di trans a fine carriera !
- in data 20/09 hai fatto pervenire un pullman da 50 di gran pezzi di romene ... si, ma lesbiche !
Ora se dobbiamo farti esorcizzare in modo che rientri di senno e ti rimetti al lavoro, bene
altrimenti se vai per approssimazioni dillo a tutti in modo che al prossimo incontro non ci si crei
ulteriori aspettative.
...
ma ti vogliamo bene anche così !
:pace:
Ultima modifica di argento il Mar Set 23, 2008 9:10 pm - modificato 1 volta.
Wobos ha scritto::rotfl.rotfl: ...ma si può!!!....cmq io verso il Gran Sasso...no....non ero io..... :glasses:
Confermo...purtroppo confermo che verso il Gran Sasso non è arrivato nessuno di voi :no:
:bacino:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» 11, 12, 13 SETTEMBRE - ENTHUSIASTIC ADUNANZA al CHIANTI MAIALA TOUR
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Motocinghialata di settembre ...
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza