Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
Stellona ha scritto:minchiaccia prevedo tre giorni nella MELMA :censura: :verywvil:
speriamo bene
Vorrà dire che invece della tuta da pioggia ci metteremo la muta da sub...
philball- Numero di messaggi : 1117
Acconav!!
Eh si che tra ascissa ed ordinata non mi trovo a disagio, ma mi pare che non ci si capisca una m....a! :mmm:
Ci illuminerai di spiegazioni a Sovicille tra un bicchiere e l'altro.
Il Grafico sembra un quadro di arte moderna; quasi quasi lo stampo in formato A0, lo incornicio e lo inchiodo alla parete sopra il divano.
Acconav, dammi retta: continua a pensare al futuro (prossimo, diciamo tra pochi giorni). Ma concentrati molto perchè dovrai spazzare le nuvole con la forza del tuo pensiero. :sunny:
Un caro saluto
Eh si che tra ascissa ed ordinata non mi trovo a disagio, ma mi pare che non ci si capisca una m....a! :mmm:
Ci illuminerai di spiegazioni a Sovicille tra un bicchiere e l'altro.
Il Grafico sembra un quadro di arte moderna; quasi quasi lo stampo in formato A0, lo incornicio e lo inchiodo alla parete sopra il divano.
Acconav, dammi retta: continua a pensare al futuro (prossimo, diciamo tra pochi giorni). Ma concentrati molto perchè dovrai spazzare le nuvole con la forza del tuo pensiero. :sunny:
Un caro saluto
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
ragazzi purtroppo stamattina il mitico GIUGLIACCI ha messo pioggia battente venerdi e molto nuvoloso sabato...
speriamo che il nostro metereologo di fiducia( acconav) ci mandi notizie migliori. molto migliori :verywvil:
comincio a vederla dura
speriamo che il nostro metereologo di fiducia( acconav) ci mandi notizie migliori. molto migliori :verywvil:
comincio a vederla dura
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:ragazzi purtroppo stamattina il mitico GIUGLIACCI ha messo pioggia battente venerdi e molto nuvoloso sabato...
comincio a vederla dura
Le previsioni METEO sul sito enthusiastic (http://www.enthusiastic.it/c_meteo.htm) recitano:
- lun - pioggia
- mar, mer, gio - sole
... stiamo a vedere !
bisogna essere ottimisti!!!!! :D
a noi guzzisti l'acqua ci fa na pippa :pinocchio:
argento... tu che hai il bungalow, mi ospiteresti viscino viscino
a te nel tuo lettone? :pace: :bacino:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Fenca ha scritto:Acconav!!
Ci illuminerai di spiegazioni a Sovicille tra un bicchiere e l'altro..............................
Santo cielo, Fenca!....anche tu?
Non sei stato attento!!...non stavi chiaccherando con Wobos, per caso?!?!? Eh?
Dunque...ripeto...(pant, puff...difficile far squola oggi...)
Ho già annunciato che il prossimo WE non sarò a Sovicille, bensì al Parco Nazionale dell'Abruzzo.
Il dovere mi chiama e dovrò lavorare anche di Domenica; con l'Enthusiasmante aiuto di SusieQ, devo verificare, PER TUTTO IL TEAM, se effettivamente
il Paradiso è di Questa Nostra Terra :cheers: :sboing:
Io penso di sì, chi può dubitarne. ma rigore scientifico vuole che si accumulino le cosiddette evidenze
L'incantevole SusieQ, sempre per il bene di tutto il team, ha rinunciato a Svicille per potermi aiutare...dove si poteva trovare un'altra segretaria migliore in tutto l'universo???
Penso proprio che dovrò considerare seriamente il Suo futuro...dovrò fare di tutto per la Sua carriera :clap:
Come??????...... non sapevi che la graziosa SusieQ ha strastrastravinto il concorso per la segreteria del mio Ministero????? :gulp:
Ohssantocielo!! Fenca!...come è possibile?...eri uno dei migliori...sempre attento nel primo banco!!!Mai confusi gli autori dei messaggi!!!
..sì,sì..qui c'è lo zampino di qualche discolo...qualcuno,un po' invidioso, ti distrae
ti raccomando!!! Sono sicuro che migliorerai
Affettuosamente :pace: :bacino:
il Tuo maestro :beer:
Ultima modifica di acconav il Dom Set 14, 2008 6:15 pm - modificato 1 volta.
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:
Ho già annunciato che il prossimo WE non sarò a Sovicille, bensì al Parco Nazionale dell'Abruzzo.
Il dovere mi chiama e dovrò lavorare anche di Domenica; con l'Enthusiasmante aiuto di SusieQ, devo verificare, PER TUTTO IL TEAM, se effettivamente
il Paradiso è di Questa Nostra Terra :cheers: :sboing:
Io penso di sì, chi può dubitarne. ma rigore scientifico vuole che si accumulino le cosiddette evidenze
L'incantevole SusieQ, sempre per il bene di tutto il team, ha rinunciato a Svicille per potermi aiutare...dove si poteva trovare un'altra segretaria migliore in tutto l'universo???
Penso proprio che dovrò considerare seriamente il Suo futuro...dovrò fare di tutto per la Sua carriera :clap:
Ill.mo Ministro Acconav,
ancora stordita per lo studio :gulp: , l'analisi :gulp: e la minuziosa relazione da me stilata circa i 5 faldoni presi in esame :affraid:
umilmente Le chiedo:
quanto quotato è VERO???
Ripeto, forse perchè troppo frastornata da tante bellezze :affraid: , mi sono persa qualche passaggio e, onoratissima nonché imbarazzata per le sue parole e per i propositi meravigliosi nei miei confronti, chiedo conferma circa il messaggio da Lei inviato :gulp: :gulp: :gulp:
Restando in attesa, La saluto enthisiasticamente :cheers: :baila: :cheers: e torno al lavoro :pinocchio:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Stellona ha scritto:bisogna essere ottimisti!!!!! :D
beh ovvio ... ovviamente insieme alla tua graziosissima signora Anna,
non vorrei che sospettasse ... di me !
ok, scusate
:wc:
Questo forum è di sicuro posto di persone che hanno fatto le scuole alte..........
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Perdonate la mia curiosità: per la Norge Adunanza del prossimo weekend quali itinerari sono previsti? Tra le diverse pagine leggo solo dell'abbazia di Monte Oliveto (quindi le Crete Senesi). La possibilità di condividere l'incontro di Sovicille è remotissima ma, conoscendo molto bene tutto il senese, mi piacerebbe "vedervi" (con il potere dell'immaginazione e della nostalgia) scorrazzare su quelle magnifiche strade :key:
...un vero peccato se dovesse piovere...io :crossfingers: per tutti voi
:ciao:
Stellona ha scritto:bisogna essere ottimisti!!!!! :D
Oibò!!!
mi hai fregato la richiesta!!!
Maaaa..., se ricordo bene, non volevi metterti vscino viscino alla mia tendina per quella gara...siii...quella dei DO di petto più lunghi. Anzi, ricordo bene che avevi detto:" bene, ci mettiamo vicini perchè con il freddo la mia voce è ancor più potente!!!".
Vabbè, vorrà dire che invece che un duetto mi limiterò a fare un assolo... :mega:
comunque, da amico ad amico, non fidarti a portare Anna da Argento; gira voce che sia peggio di un satiro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lasciala dormire nella tenda...casomai, se c'è qualche problema...la curo io.... :angelo: :angelo:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ok Cristian...allora Andrea dorme con te... ;)
Wobos ha scritto:Questo forum è di sicuro posto di persone che hanno fatto le scuole alte..........
Sì! tutte in soffitta!! :sunny:
SusieQ ha scritto:Perdonate la mia curiosità: per la Norge Adunanza del prossimo weekend quali itinerari sono previsti? Tra le diverse pagine leggo solo dell'abbazia di Monte Oliveto (quindi le Crete Senesi). La possibilità di condividere l'incontro di Sovicille è remotissima ma, conoscendo molto bene tutto il senese, mi piacerebbe "vedervi" (con il potere dell'immaginazione e della nostalgia) scorrazzare su quelle magnifiche strade :key:
in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vi è la pagina roadmap con gli itinerari tracciati
SusieQ ha scritto:Perdonate la mia curiosità: per la Norge Adunanza del prossimo weekend quali itinerari sono previsti? Tra le diverse pagine leggo solo dell'abbazia di Monte Oliveto (quindi le Crete Senesi). La possibilità di condividere l'incontro di Sovicille è remotissima ma, conoscendo molto bene tutto il senese, mi piacerebbe "vedervi" (con il potere dell'immaginazione e della nostalgia) scorrazzare su quelle magnifiche strade :key:
Uh! ma allora ho capito male io??
Beh, quand'è così,ti dispenso dal compito gravoso di questa verifica...la farò un'altra volta :cry:
Eppoi, lavorare con il pensiero a Sovicille...un lavoro così, che richiede grande attenzione e concentrazione...
no, no è meglio rimandare ;). Riposati, rigenerati...che lunedì ci aspetta una giornata dura!!!
PS.Il PArco Nazionale del Gran Sasso è veramente un Paradiso. L'ho girato per la prima volta (con una Dyanuccia ) circa 30 anni fa.
Che posti straordinari!!!!!! E che gente fuori dal comune... :D Non tutti eh!?!?
per es. ricordo che a Campo Imperatore conobbi un pastore...si chiamava...Leotizio, sì,sì..Leotizio. Scambiammo alcune parole sulla produzione di latte delle sue capre, dei problemi connessi...mi offrì della ricotta. Mi era sembrato una brava persona, semplice, povera, onesta.
Poi, in paese dove ero alloggiato, mi dissero che era ricchissimo e che sfruttava in modo indegno i giovincelli (pastorelli)del foggiano...tutto il mondo è paese...
Ora, quando per lavoro vado a Roma o a Teramo, se appena posso, mi tengo un giorno per fare un giretto...in qualsaisi stagione... ;)
STUPENDO!!!
Ci manca solo Susi che mi vuole gagnare la sella......Susi....sul V7 non è compatibile!!! :D
Emissione odierna delle ore 06:00
Le ipotesi di pioggia si sono molto ridimensionate e questo penso che farà molto piacere a tutti. Le linee delle temperature e dell'intensità delle precipitazioni sono ancora un po' scarrufate
Ciò è dovuto al fatto che siamo ancora un po' distanti dai giorni 19/20/21, ma questo aggiustamento è un buon segno!! Al momento il giorno peggiore è Venerdì
Temperature max comprese tra i 19/22°C e min tra gli 8/12°C.
Stellona...rimarrai in tenda con Anna! :D
Norgeinpiega: contento per le temperature??? :beer:
Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo
Le ipotesi di pioggia si sono molto ridimensionate e questo penso che farà molto piacere a tutti. Le linee delle temperature e dell'intensità delle precipitazioni sono ancora un po' scarrufate
Ciò è dovuto al fatto che siamo ancora un po' distanti dai giorni 19/20/21, ma questo aggiustamento è un buon segno!! Al momento il giorno peggiore è Venerdì
Temperature max comprese tra i 19/22°C e min tra gli 8/12°C.
Norgeinpiega: contento per le temperature??? :beer:
Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo
acconav ha scritto: ...
bell'amico che sei !
ah bell'amico !
ah bene, bene ... ne terrò conto a Sovicille
...
ti avvicinerai con quel bauletto a me !
Sì, acconav, domani sarà una giornata di duro lavoro come tutta la settimana, del resto, fino a sabato pomeriggio...tant'è...ahimè :(
E quando ritornerai da queste parti fatti sentire, mi raccomando :cheers:
Grazie Cristian, ho letto...conosco Belsedere, un posto "delizioso", in tutti i sensi :key: ...e l'abbazia di Monte Oliveto, magica (ultimamente ho avuto la fortuna di aggirarmi estasiata per il chiostro affrescato dal Sodoma e dal Signorelli mentre un eccellente organista si cimentava, in modo sublime, nel BWV 549 in do min di Bach, un'esperienza indimenticabile :angelo:).
Se avete tempo e modo, mi permetto di consigliarvi la SS73 fino a San Galgano, per me una delle strade più belle ed entusiasmanti. E poi San Galgano con la sua abbazia e la spada nella roccia...che meraviglia :key:
E quando ritornerai da queste parti fatti sentire, mi raccomando :cheers:
Grazie Cristian, ho letto...conosco Belsedere, un posto "delizioso", in tutti i sensi :key: ...e l'abbazia di Monte Oliveto, magica (ultimamente ho avuto la fortuna di aggirarmi estasiata per il chiostro affrescato dal Sodoma e dal Signorelli mentre un eccellente organista si cimentava, in modo sublime, nel BWV 549 in do min di Bach, un'esperienza indimenticabile :angelo:).
Se avete tempo e modo, mi permetto di consigliarvi la SS73 fino a San Galgano, per me una delle strade più belle ed entusiasmanti. E poi San Galgano con la sua abbazia e la spada nella roccia...che meraviglia :key:
Wobos ha scritto:Ci manca solo Susi che mi vuole gagnare la sella......Susi....sul V7 non è compatibile!!! :D
No grazie, la tua sella non mi interessa...ma sto facendo un pensierino sui tuoi occhiali ;)
Vero...strada meravigliosa....ma a S.Galgano io l'abbazia non l'ho vista.... :gulp:
Wobos ha scritto:....ma a S.Galgano io l'abbazia non l'ho vista.... :gulp:
Per forza!!! con quegli occhiali!!!
SusieQ ha scritto:Wobos ha scritto:Ci manca solo Susi che mi vuole gagnare la sella......Susi....sul V7 non è compatibile!!! :D
No grazie, la tua sella non mi interessa...ma sto facendo un pensierino sui tuoi occhiali ;)
E' già aperta la lista delle prenotazioni, dopo il "sacrificio" Wobby lascerà tutte le sue cose ai suoi migliori amici.... cioè noi ovviamente!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
scusate se mi intrometto ma visto che parlate di San Galgano mi permetto di suggerirvi di dare un occhiata a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
visto che è opera mia se leggete mi fà piacere
ovviamente ci sono altre cose fatte da me sul sito in questione magari vi dà lo spunto per un altro giro
ciao :D
ovviamente ci sono altre cose fatte da me sul sito in questione magari vi dà lo spunto per un altro giro
adelmo ha scritto:scusate se mi intrometto ma visto che parlate di San Galgano mi permetto di suggerirvi di dare un occhiata a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:clap: grazie, inserito tra i preferiti.
Ok la spada nella roccia.....quella l'ho vista....ma l'abbazia...ndò stà? :?:
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» 11, 12, 13 SETTEMBRE - ENTHUSIASTIC ADUNANZA al CHIANTI MAIALA TOUR
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Motocinghialata di settembre ...
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello