Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Pinguinos pinguineros en moteros

+16
foghen
Ultimo
guzzyo
philball
Cicciuz
Massimo Bordello
bradipone
Test-One
Norge in piega
giovaber
gufrea
golia
pessimoelemento
adelmo
sologuzzi
argento
20 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Gio Dic 03, 2009 5:12 pm

gufrea ha scritto:

...è così.
Infatti loro spiegano ampiamente con parole, e soprattutto con "opere", l'utilizzo del carmelo solo a posteriori..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


scusa Gufry, mi sorge un dubbio atroce che non mi lascia pace nemmeno la notte ...


maaaaaaaa com'e' che sei cosi' esperto nella questione specifica ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di argento il Gio Dic 03, 2009 5:51 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  gufrea Gio Dic 03, 2009 5:49 pm

giovaber ha scritto:
gufrea ha scritto:
..... i preti si tramandano di padre in figlio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....ma quello è incesto..... confused


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ma dalle tue parti i figli nascono trombando chi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  gufrea Gio Dic 03, 2009 5:53 pm

sologuzzi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


RICHIAMO ALL'ORDINE PER QUANTO RIGURDA ARGOMENTI TRATTATI


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E va bene state andando a fare sto girettino ma non è che possiamo dedicarvi tutto un topic, e che sarà mai... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  giovaber Gio Dic 03, 2009 9:25 pm

gufrea ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ma dalle tue parti i figli nascono trombando chi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....le mogli degli altri..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  giovaber Gio Dic 03, 2009 9:47 pm

argento ha scritto:
sologuzzi ha scritto:TERMINATA PREPARAZIONE SONO PRONTO PER PINGUINOSSSSSSSSSS


Idem per l'abbigliamento, ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono sicuro sarete bellissimi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  bradipone Gio Dic 03, 2009 11:52 pm

Datemi qualche ragguaglio per la preparazione sia del mezzo che dell' abbigliamento,io ora sono a buon punto solo con la mentale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io sono stelviato,e ho forti dubbi per i copri manopole ,in fin dei conti ho gia' i paramani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bradipone

Numero di messaggi : 24
Età : 53
Località : oristano
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  gufrea Ven Dic 04, 2009 1:04 am

giovaber ha scritto:
gufrea ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ma dalle tue parti i figli nascono trombando chi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....le mogli degli altri..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è appunto quello che fanno i preti... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  gufrea Ven Dic 04, 2009 4:20 pm

argento ha scritto:
gufrea ha scritto:

...è così.
Infatti loro spiegano ampiamente con parole, e soprattutto con "opere", l'utilizzo del carmelo solo a posteriori..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


scusa Gufry, mi sorge un dubbio atroce che non mi lascia pace nemmeno la notte ...


maaaaaaaa com'e' che sei cosi' esperto nella questione specifica ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



E' un retaggio delle mie giovanili frequentazioni parrocchiali, quando con la perspicacia che mi contraddistingue ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) ho capito che da quelle parti era meglio aggirarsi sempre con le spalle al muro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Mer Dic 09, 2009 7:52 pm

Il 5, all'imbarco di GE, ci si trova con serialclimber (sembra essere residente Orobico e frequentatore di Anima Guzzista) oltre a 4 altri compa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]eros + 1.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Mer Dic 09, 2009 8:11 pm

bradipone ha scritto:Datemi qualche ragguaglio per la preparazione sia del mezzo che dell' abbigliamento,io ora sono a buon punto solo con la mentale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io sono stelviato,e ho forti dubbi per i copri manopole ,in fin dei conti ho gia' i paramani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Intimo:
Mutanda tattica gamba lunga (porto anche un paio di ricambi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Maglia tattica manica lunga (porto anche un paio di ricambi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Calzettoni pura lana vergine con sottocalza (e relativo ricambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

Intermedio:
Windstopper Rev'it
Membrana sottopanta sovramutanda
Corpetto riscaldato Klan (forse ... e se lo porto ci metto le paillettes per la sera)

Sovraesposizione:
Pantaloni moto M-Tech idrorepellenti quel tanto
Giacca moto M-Tech idrorepellente quel tanto
Sottoguanto riscaldato Klan
Guanto climi freddini
Stivali SiDi invernali con suola in Vibram

Cabeza e collicino:
Sottocasco nonsodichi ma adatto all'inverno con ampia protezione cervicale
Robo protettivo per la zona collo
Casco con protezione spifferi e visiera Pinlock

Sicurezza acqua e varie:
giacca e panta + guantoni da boscaiolo altoatesino
busta Auchan opportunamente tagliata modellata a canottiera perche' si deve sempre avere
copriportafogli in pellicola alimentare
borsa da serba con preservativo
preservativi da mettere nella borsa da serba per ricoverarci le chiavi della motina
Tachipirina (IN COMPRESSE !!!)
Garze antinfiammatorie da applicare alle articolazioni (eventualmente ...)
Garze, cerotti, disinfettante


ho pensato a tutto ?


ah si, prima di partire ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Norge in piega Mer Dic 09, 2009 9:26 pm

argento ha scritto:Il 5, all'imbarco di GE, ci si trova con serialclimber (sembra essere residente Orobico e frequentatore di Anima Guzzista) oltre a 4 altri compa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]eros + 1.

E per utilizzare una frase celebre:"...Carneade, chi era costui?..."
...e gli altri???
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Norge in piega Mer Dic 09, 2009 9:35 pm

argento ha scritto:
bradipone ha scritto:Datemi qualche ragguaglio per la preparazione sia del mezzo che dell' abbigliamento,io ora sono a buon punto solo con la mentale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io sono stelviato,e ho forti dubbi per i copri manopole ,in fin dei conti ho gia' i paramani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[quote="argento]Intimo:
Mutanda tattica gamba lunga (porto anche un paio di ricambi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Maglia tattica manica lunga (porto anche un paio di ricambi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Calzettoni pura lana vergine con sottocalza (e relativo ricambio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

Beauty-collant 50 denari con collarino diamantato

argento ha scritto:
Intermedio:
Windstopper Rev'it
Membrana sottopanta sovramutanda
Corpetto riscaldato Klan (forse ... e se lo porto ci metto le paillettes per la sera)

Babydoll in tulle rosa con fragoline a spaglio

argento ha scritto:
Sovraesposizione:
Pantaloni moto M-Tech idrorepellenti quel tanto
Giacca moto M-Tech idrorepellente quel tanto
Sottoguanto riscaldato Klan
Guanto climi freddini
Stivali SiDi invernali con suola in Vibram

Giacca similpelle ecologica aderente con fissaggi borchiati e catenelle antiscippo

argento ha scritto:
Cabeza e collicino:
Sottocasco nonsodichi ma adatto all'inverno con ampia protezione cervicale
Robo protettivo per la zona collo
Casco con protezione spifferi e visiera Pinlock

Occhiali giallo-antinebbia sciarpetta in pelo di yak

argento ha scritto:
Sicurezza acqua e varie:
giacca e panta + guantoni da boscaiolo altoatesino
busta Auchan opportunamente tagliata modellata a canottiera perche' si deve sempre avere
copriportafogli in pellicola alimentare
borsa da serba con preservativo
preservativi da mettere nella borsa da serba per ricoverarci le chiavi della motina
Tachipirina (IN COMPRESSE !!!)
Garze antinfiammatorie da applicare alle articolazioni (eventualmente ...)
Garze, cerotti, disinfettante

Sopracappotto plastico trasparente con legacci in plastichetta ribordata a colore; shopper marca Bennet misura grande (per il corpo); shopper marca LD misura media per arti inferiori; shopper marca Avon misura mini per arti superiori. Gocce di Chanel n°36 per il corpicino ignudo serale.

argento ha scritto:
ho pensato a tutto ?


ah si, prima di partire ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Norge in piega Mer Dic 09, 2009 9:40 pm

Sì, ma con quale moto vengo??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Mer Dic 09, 2009 9:49 pm

sarai un bijoux ... ma lo chanel mi irrita ...
potresti dirottare su "Gocce di Rugiada tersa del Lago Ti Lecco" ? ... grazie !

per la moto ... NO COMMENT ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



sono io quello che rischia ... visto che al momento l'unica ruote disponibile e'
VESPA PX 125 AMERICA 1st edition !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Norge in piega Mer Dic 09, 2009 9:58 pm

argento ha scritto:sarai un bijoux ... ma lo chanel mi irrita ...
potresti dirottare su "Gocce di Rugiada tersa, quarta, quinta... del Lago Ti Lecco" ? ... grazie ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per la moto ... NO COMMENT ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



sono io quello che rischia ... visto che al momento l'unica ruote disponibile e'
VESPA PX 125 AMERICA 1st edition !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Potrei intercedere con una persona e farti prestare una ...Brevina tutta rosa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  sologuzzi Gio Dic 10, 2009 10:36 am

IERI SERA SONO USCITO A CAMMINARE PER ABITUARMI AL FREDDO E AL GELO:::::: SONO SCIVOLATO AD UN TORNANTE IN SALITA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E HO COLPITO CON FURIA,CON IL MIO CAPO L'ASFALTO::::: PARLA!!! PERCHE' NON PARLI, ASFALTO DELLE MIE BRAME, RACCONTAMI DEL LUNGO VIAGGIO CHE DEVO INTRAPPRENDERE,PARLAMI DELLE CONDIZIONI METEO,DEGLI AMICI MIEI AVVENTUROSI,DEI NOSTRI FOCOSI DESTRIERI, LA NINA LA PINTA E LA S.MARIA: ERO FINALMENTE RINSAVITO E PRONTO PER LA GRANDE AVVENTURA............ SCUSATE ,TORNO SUBITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sologuzzi
sologuzzi

Numero di messaggi : 512
Età : 78
Località : mapello - BG
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Gio Dic 10, 2009 10:44 am

Norge in piega ha scritto:

Potrei intercedere con una persona e farti prestare una ...Brevina tutta rosa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con due gocce di Rugiada tersa quarta quinta, grazie !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Norge in piega Ven Dic 11, 2009 6:56 pm

sologuzzi ha scritto:IERI SERA SONO USCITO A CAMMINARE PER ABITUARMI AL FREDDO E AL GELO:::::: SONO SCIVOLATO AD UN TORNANTE IN SALITA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E HO COLPITO CON FURIA,CON IL MIO CAPO L'ASFALTO::::: PARLA!!! PERCHE' NON PARLI, ASFALTO DELLE MIE BRAME, RACCONTAMI DEL LUNGO VIAGGIO CHE DEVO INTRAPPRENDERE,PARLAMI DELLE CONDIZIONI METEO,DEGLI AMICI MIEI AVVENTUROSI,DEI NOSTRI FOCOSI DESTRIERI, LA NINA LA PINTA E LA S.MARIA: ERO FINALMENTE RINSAVITO E PRONTO PER LA GRANDE AVVENTURA............ SCUSATE ,TORNO SUBITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PRIMO: NON GRIDARE!!!!
Secondo: "...un tornante in salita..." stavi andando a letto in mansarda???
Terzo: "...PARLA!!!..." NO, pirla!!!!
Quarto: "...TORNO SUBITO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] " Hai espletato tutte le tue funzioni fisiologiche???







[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  sologuzzi Ven Dic 11, 2009 10:42 pm

sine imago no party..................... ciauzzzzzzz buonanotte
sologuzzi
sologuzzi

Numero di messaggi : 512
Età : 78
Località : mapello - BG
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Ven Dic 11, 2009 11:26 pm

Norge in piega ha scritto:
sologuzzi ha scritto:IERI SERA SONO USCITO A CAMMINARE PER ABITUARMI AL FREDDO E AL GELO:::::: SONO SCIVOLATO AD UN TORNANTE IN SALITA ...

...

Secondo: "...un tornante in salita..." stavi andando a letto in mansarda???


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Ven Dic 11, 2009 11:34 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Wladiiiiiiiiiiiiiiiiy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Wladiiiiiiiiiiiiiiiiy



vabbe' che devi ... si insomma il 16/06,

vabbe' che devi ... si insomma brevina

vabbe' che devi ... si insomma stelviona




ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]






mi piacevi di piu' senza tette e con qualche capello in meno !!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Norge in piega Sab Dic 12, 2009 12:19 am

...ho voluto commemorare la morte di Moana.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


























...oddio, non c'è nessun riferimento a tuttoggi, visto che è morta il 15/09/1994....
...e poi è fuoriuscito l'artista che c'è in me: notare il bianco e nero....! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  giovaber Sab Dic 12, 2009 2:28 pm

argento ha scritto:
sono io quello che rischia ... visto che al momento l'unica ruote disponibile e'
VESPA PX 125 AMERICA 1st edition !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


no!!! :esp11: una ''1st edition'' .....che culo........ahahahahahahahahah :esp30:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  argento Lun Dic 21, 2009 7:14 pm

postura da sconsolato ... sguardo mesto e pensieroso ... incedere preoccupato e assorto ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ancora buone nuove dalla sala chirurgica ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  giovaber Mar Dic 22, 2009 1:28 pm

argento ha scritto:postura da sconsolato ... sguardo mesto e pensieroso ... incedere preoccupato e assorto ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ancora buone nuove dalla sala chirurgica ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
:esp60: :esp60: :esp60:

dai fatti un giretto al mare....magari dopo la befana.....ahahahahahah :esp53:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Pinguinos pinguineros en moteros - Pagina 3 Empty Re: Pinguinos pinguineros en moteros

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.