Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
+16
Saigo Takamori
golia
mastrolindo
maackii52
guzzyo
Cicciuz
Massimo Bordello
sologuzzi
gufrea
Fenca
Gas01
Aquilotto69
giovaber
Andrea-67
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
cosa prepara? un cinque contro uno...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Ho la salute sotto i piedi e sto passando delle giornate non piacevoli quindi metto le mani avanti e annuncio il mio possibile ritiro dal symposium [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se me lo permettete deciderò all'ultimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se me lo permettete deciderò all'ultimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Puoi decidere quando vuoi, fratellone grande !sologuzzi ha scritto:Ho la salute sotto i piedi e sto passando delle giornate non piacevoli quindi metto le mani avanti e annuncio il mio possibile ritiro dal symposium [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi dispiace tantissimo, ma ti si capisce ...
se ci sarai, sarà eccellente per tutti noi
se non ci sarai, sarai comunque con noi
...
mettiti in forma, presto ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Ragazzi, sono depresso! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] INCAZZATO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La moto è ancora ricoverata, sono intervenuti problemi enormi nel riparare i supportini di plastica dove sono incastrate le clips per fissare le viti che tengono la carena sia con la mascherina nera tra la carena stessa ed il serbatoio, che di collegamento con i supporti del telaio.
Il coglione che mi ha buttato a terra la moto in parcheggio quest'estate me l'ha combinata veramente grossa.
Mi sa che non ho alternative se non quella di ordinare la carena dx e quello che mi preoccupa è più che altro il tempo che impiegherà la guzzi ad evadere l'ordine!
Vi terrò aggiornati, ma credo che possa essere veramente difficile che tutto possa risolversi prima dell'enthusiastic Symposium [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La moto è ancora ricoverata, sono intervenuti problemi enormi nel riparare i supportini di plastica dove sono incastrate le clips per fissare le viti che tengono la carena sia con la mascherina nera tra la carena stessa ed il serbatoio, che di collegamento con i supporti del telaio.
Il coglione che mi ha buttato a terra la moto in parcheggio quest'estate me l'ha combinata veramente grossa.
Mi sa che non ho alternative se non quella di ordinare la carena dx e quello che mi preoccupa è più che altro il tempo che impiegherà la guzzi ad evadere l'ordine!
Vi terrò aggiornati, ma credo che possa essere veramente difficile che tutto possa risolversi prima dell'enthusiastic Symposium [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maackii52- Numero di messaggi : 281
argento ha scritto: preannunzio vobis:
IL SYMPOSIUM 2009 si terrà nella bella terra ligure della Riviera di Ponente !
c'è qualcuno che, in partenza nella tappa di avvicinamento dalla toscana, ha voglia di fare il viaggio assieme ? sarebbe poi un peccato scoprire che si è viaggiato a pochi minuti uno dall'altro.....
per quanto mi riguarda, vorrei solo fare una breve digressione alle bocche di Cadibona ( o di Altare) al confine Alpi - Appennini ..... si tratta di allungare una trentina di km a/r sulla Savona - Torino ......
poi, compatibilmente con i tempi e la voglia, disponibilissimo a fare tutte le digressioni su statale che volete....
mastrolindo- Numero di messaggi : 93
golia- Numero di messaggi : 863
maackii52 ha scritto:Ragazzi, sono depresso! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] INCAZZATO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Noooooooooo, mi spiace moltissimo Marco.
Per le carene ... fatti sentire che si risolve !
-
Domenica andando alla Fiera del Tartufo ad Alba si e' vista la differenza di provenienza visto che ero con un folto gruppo di liguri partiti belle "freschi" da Genova,quindi non pronti ad affrontare le temperature (oscillanti al mattino da +1 a + 3°C),polari ; io ero bardato da climi nordici mentre loro da "riviera".
Per evitare di fare quello che ha pure le mutande di cashmere e poi fa,immancabilmente, la sauna,che clima i "locali" pensano troveremo in questo Symposium ?
Grazie !
Saigo Takamori
Norge 1200 GT "Sleipnir"
Saigo Takamori ha scritto:[
Per evitare di fare quello che ha pure le mutande di cashmere e poi fa,immancabilmente, la sauna,che clima i "locali" pensano troveremo in questo Symposium ?
Grazie ! Saigo Takamori
Norge 1200 GT "Sleipnir"
Grande Saigo !!!! finalmente ci reincontreremo dopo tanto tempo !!!!!
Saigo Takamori ha scritto:-
Domenica andando alla Fiera del Tartufo ad Alba si e' vista la differenza di provenienza visto che ero con un folto gruppo di liguri partiti belle "freschi" da Genova,quindi non pronti ad affrontare le temperature (oscillanti al mattino da +1 a + 3°C),polari ; io ero bardato da climi nordici mentre loro da "riviera".
Grazie !
Saigo Takamori
Norge 1200 GT "Sleipnir"
Domenica scorsa qui Cìè stato un grande raduno ..... ti dico solo che nel punto piu alto si è raggiunti la proebitiva temperatura di gradi 9....
Per restare in tema di maghi, visto le buone previsioni, conta che sulla costa andremo tra i 15/18 gradi ed in montagna( terrazze sul mare) non credo andremo sotto i 5/7 gradi ( a farla grossa!!!)
Alle temperature che sopra hai citato io di solito incomincio ad incazzarmi ...poi fermo la moto...
Gas01- Numero di messaggi : 388
-mastrolindo ha scritto:Grande Saigo !!!! finalmente ci reincontreremo dopo tanto tempo !!!!!
Grande Mastrolindo ! Finalmente tra "guzzisti" puri,anzi tra Norgisti massimamente parlando... anche domenica scorsa ero l'unica Guzzi su 14 moto !
Incredibile il giessista con tanto di lattina Castrol posizionata sul bauletto posteriore e la compagna con gilet elettrificato Klan !!!!
Da questo Symposium mi aspetto la storia per filo e per segno di questo Entusiastico accrocchio di giovincelli !! ;-))
Lampeggi siberiani dalle Prealpi Biellicole !
Saigo Takamori
Norge 1200 Sleipnir
Saigo Takamori ha scritto:
-
Grande Mastrolindo ! Finalmente tra "guzzisti" puri,anzi tra Norgisti massimamente parlando... anche domenica scorsa ero l'unica Guzzi su 14 moto !
eh sì, come dicevo in altro thread, siamo "diversamente" motociclisti !!!!!!
E, come sempre, essere in minoranza non significa essere nel torto....!!!!!!!!!!!!!!
Essendo il Symposium ufficiale del Team, occorre presentarsi in alta uniforme con moto lavata asciugata e profumata ?
Io mi presenterò con moto sporca e leggermente graffiata. L'importante è ESSERCI!
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Porca pupazza!!!
Io non sono sicuro di esserci, o per lo meno, non con che moto!!!
E questo non per la grande disponibilità di mezzi che ho...
Io non sono sicuro di esserci, o per lo meno, non con che moto!!!
E questo non per la grande disponibilità di mezzi che ho...
meno due all'evento.....
ma il road book è pronto ? si può avere una mappa dettagliata delle strade da percorrere ?
ma il road book è pronto ? si può avere una mappa dettagliata delle strade da percorrere ?
mastrolindo ha scritto:meno due all'evento.....
Alla pagina Eventi-evento "off season- Symposium" ci sono le informazioni piuttosto dettagliate....
Tempi permettendo... sono gli itinerari del week end
A Presto
Gas01- Numero di messaggi : 388
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
» Oggi 03 ottobre 2009
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009
» ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
» Oggi 03 ottobre 2009
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009
» ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
Pagina 4 di 9