Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

+16
Saigo Takamori
golia
mastrolindo
maackii52
guzzyo
Cicciuz
Massimo Bordello
sologuzzi
gufrea
Fenca
Gas01
Aquilotto69
giovaber
Andrea-67
Norge in piega
argento
20 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Norge in piega Ven Ott 23, 2009 9:45 am

Fenca ha scritto:
Massimo Bordello ha scritto:ed io chi sono il figlio della serva?

vabbè vado da solo... non vorrei infastidire con la stelvio


Massimo...vai a gagher... Tu non parti nel pomeriggio?


Proporrei di incontrarci all'ingresso del casello di Santo Stefano Magra, lato ingresso, ore 19.15-19.25. Va bene?

...spiegaglielo bene, altrimenti...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Norge in piega Ven Ott 23, 2009 9:50 am

Lo so che non frega nulla a nessuno, ma io parto verso le 20,00 da Lecco: non aspettatemi a cena! Grazie.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  argento Ven Ott 23, 2009 10:02 am

Norge in piega ha scritto:Lo so che non frega nulla a nessuno, ma io parto verso le 20,00 da Lecco: non aspettatemi a cena! Grazie.

allora ti vengo incontro con il cestino della merendina !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Fenca Ven Ott 23, 2009 10:16 am

Wladi se parti alle 20.00 da Lecco arrivi ad Arma verso le 21.45 solo con vento contrario, lasciandoti la perturbazione alle spalle però; nel dubbio telefona all'ACI.

Faccina che ride.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  gufrea Ven Ott 23, 2009 10:20 am

mastrolindo ha scritto:
gufrea ha scritto:
mastrolindo ha scritto:
gufrea ha scritto:La moto sul carrello??? nella migliore tradizione degli harlysti

guarda che non devo dimostrare niente a nessuno, non è un esame, quindi .....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dico che etichettare me ( o chicchesia) come arleista o altro solo perchè non mi va di fare 1200 km sotto l'acqua, quasi che solo chi si bagna è degno di essere guzzista, mi sembra quanto meno singolare.
Il symposium o qualsiasi altro evento motociclistico non è un esame da superare, meglio se sotto il diluvio universale, né io debbo ( e voglio) dimostrare né a te né a nessun altro di essere un "duro".
Potrebbero anche esserci altri motivi, magari di salute, che potrebbero spingere a tali decisioni. Ci avevi pensato ?
Cmq visto che, se le previsioni sono giuste, l'acqua la prenderò solo domani mattina, il carrello per questa volta rimane a casa.


Se non hai capito che era una battuta ironica mi dispiace, ma io scrivo su questo forum solo perchè è diverso da tutti gli altri e proprio perchè nella sua "essenza" è "gogliardico e festaiolo". Io comunque non pretendo che nessuno mi dimostri niente anche perchè non ne vedo il motivo.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  mastrolindo Ven Ott 23, 2009 11:00 am

gufrea ha scritto:
Se non hai capito che era una battuta ironica mi dispiace,

Infatti non avevo capito, scusa
Mi dispiace di questo misunderstandment, ma è proprio questo il motivo per cui non amo troppo scambiare messaggi dalla tastiera: o si è vamici di vecchia data con lunghe frequentazioni DI PERSONA, ed allora si conosce l'altro quasi come se stessi, oppure come in questo caso, non si può pretendere ( né da parte tua né ovviamente da parte mia) di capire dopo tre messaggi come la pensa e cosa vuol dire l'altro...... adesso provo a mettere una faccina adatta..... :sunny: :sunny:
Il fatto è che quella serie di faccine col punto interrogativo e il tono molto secco della tua frase, non conoscendo te ed il background, mi aveva fatto pensare che l'interpretaazione fosse quella di uno sfottò perchè non ho le palle per andare in moto sotto l'acqua.... unisci il tutto al fatto che mi infiammo molto facilmente ( ma poi altrettanto molto facilmente mi calmo) ed ottieni il risultato che abbiamo avuto...... di nuovo scusa

gufrea ha scritto:
ma io scrivo su questo forum solo perchè è diverso da tutti gli altri e proprio perchè nella sua "essenza" è "gogliardico e festaiolo".


e speriamo che rimanga così

[quote="gufrea"
Io comunque non pretendo che nessuno mi dimostri niente anche perchè non ne vedo il motivo.[/quote]

infatti .. è ESATTAMENTE quello che voglio dire io: non divo dimostrare nulla a nessuno, alla mia età poi....
Cmq ti dirò: sono tre ore che mi aggiro per il garage: carrello sì carrello no.... oppure addirittura rimango a casa.... no.... sono indeciso .... qui sta piovendo fitto fitto, per fortuna non è freddo, ma farmi 500 km sotto la pioggia non ne ho VOGLIA, ho un filo di pressione alta che mi fa inkazzare, ieri sera era il compleanno di mia figlia ed ho mangiato ( e bevuto....) un po' troppo per cui ho la testa pesante e la situazione non è il massimo..... cavolo il vin santo a 20 gradi dopo il Prosecco ed il Sagrantino di Montefalco è stato micidiale .... unito ai discorsi che facevano con i preparativi per andare a convivere col fidanzato ..... AAAAGHHHH !!!!!!!! .... ho provato a caricare la Norge sul carrello, mi sono accorto che con la carena ed il manubrio che ha non so come ancorarla, dovrei smontare la carena ???? boh !!!!! che faccio che faccio ?

Son tornato qua, ho visitato tutti i siti meteo, sembra che sicuramente domani e domenica sarà bello / molto bello. Ma oggi mi devo rassegnare alla pioggia, che comunque mi accompagnerà solo in umbria e toscana inizio liguria, e che andrà scemando nel corso della giornata

Per cui me la prendo comoda, ripreparo i bagagli per la sola moto, e poi parto. E stacco il cellulare per non sentire gli improperi della moglie....

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  gufrea Ven Ott 23, 2009 11:24 am

mastrolindo ha scritto:......

Infatti non avevo capito, scusa


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Fenca Ven Ott 23, 2009 12:26 pm

Mastrolindo,

vieni come ti pare, basta che vieni!

Previsioni? Boh, dicono che sia bello, ma io abito "vicino" per cui non faccio testo, o poco.

Mi rendo conto che partire da Perugia con tutti i dubbi del tempo non sia rassicurante.

Posso suggerirti questo:

- dimentica le previsioni
- smaltisci la bevuta/mangiata di ieri, in modo da alleggerirti
- inforca e parti
- se vedi che proprio non te la senti, ruoti di 180°
- abbi fiducia.

A tra poche ore.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Andrea-67 Sab Ott 24, 2009 1:26 am

cari amici, so che probabilmente non mi leggerete prima di domenica, intenti a divertirvi tra curve, pietanze e bicchieri di buon rosso ;)

comunque sia, buon divertimento!!!

e a proposito, non fate nulla che io non farei

ovvero...
attenti alle fanciulle... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si dice che le migliori amino le guzzi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Andrea-67 Sab Ott 24, 2009 1:31 am

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
Ma solo gli Enthusiastici se ne ricordano."

Fenca, è una frase molto bella e vera.
Mi spiace di non essere lì stasera per poterti saltare sulla schiena e stringerti il collo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  giovaber Dom Ott 25, 2009 4:18 am

....io du bei scapellotti sulla testoilina glieli darei volentieri.......pero un pochino di acquetta ve la meritate......si si dai ....invidioso come sono e visto che non ho sonno una danzatta della pioggia la farei......chissà un pochino di sbolllimento al cervello farebbe bene..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Fenca Dom Ott 25, 2009 9:23 pm

Andrea-67 ha scritto:"Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
Ma solo gli Enthusiastici se ne ricordano."

Fenca, è una frase molto bella e vera.
Mi spiace di non essere lì stasera per poterti saltare sulla schiena e stringerti il collo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie Andrea,

è una frase de "il piccolo principe" (come sono io :sunny: ), adattata a noi Enthusiasti.

Sul fatto di "poterti saltare sulla schiena e stringerti il collo"... mmhhh....si,....no,....forse....vediamo....
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Fenca Dom Ott 25, 2009 9:26 pm

giovaber ha scritto:....io du bei scapellotti sulla testoilina glieli darei volentieri.......pero un pochino di acquetta ve la meritate......si si dai ....invidioso come sono e visto che non ho sonno una danzatta della pioggia la farei......chissà un pochino di sbolllimento al cervello farebbe bene..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Scapellotti? Si mangiano?

Cielo: non solo sereno....Strasereno. Si vedevano gli anelli di Saturno e il mare di Marte.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Fenca Dom Ott 25, 2009 9:33 pm

A proposito, siamo arrivati sani e salvi.

GRAZIE E TUTTI


per le meravigliose ore trascorse insieme, anche alle stupende modelle che ci hanno atteso e allietato nelle varie tappe, ai pranzi, ma soprattutto nei dopocena; la più bona era quella rossiccia con 1.5 metri di gamba, anche se però la moretta con quei due occhietti furbi...la bionda poi...una porca! Che curve! Che carne!



Chi è rimasto di guardia non è invidioso? La prossima volta resterete a casa?
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  adelmo Dom Ott 25, 2009 10:33 pm

Fenca ha scritto:
giovaber ha scritto:....io du bei scapellotti sulla testoilina glieli darei volentieri.......pero un pochino di acquetta ve la meritate......si si dai ....invidioso come sono e visto che non ho sonno una danzatta della pioggia la farei......chissà un pochino di sbolllimento al cervello farebbe bene..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Scapellotti? Si mangiano?

Cielo: non solo sereno....Strasereno. Si vedevano gli anelli di Saturno e il mare di Marte.
intanto non era certo il cielo sereno a farti vedere tutta quella roba ma più verosimilmente :drunken: altre cosine un pò strane (maledette faccine che non ci sono)

invidiosi noi!!!! ma figurati study
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Massimo Bordello Dom Ott 25, 2009 11:58 pm

ma che c'era in quel tiramisu'... ci siamo fermati in autogrill a farci tutti la stessa domanda, diavolo di un Fenca!!
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  gufrea Lun Ott 26, 2009 2:13 am

Fenca ha scritto:A proposito, siamo arrivati sani e salvi.

GRAZIE E TUTTI

per le meravigliose ore trascorse insieme, anche alle stupende modelle che ci hanno atteso e allietato nelle varie tappe, ai pranzi, ma soprattutto nei dopocena; la più bona era quella rossiccia con 1.5 metri di gamba, anche se però la moretta con quei due occhietti furbi...la bionda poi...una porca! Che curve! Che carne!



Chi è rimasto di guardia non è invidioso? La prossima volta resterete a casa?

Invidiosi noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...per così poco! ... neanche un po'...











[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Norge in piega Lun Ott 26, 2009 9:58 am

Un abbraccio (da tastiera!) a tutti i presenti, belli e brutti!
Agli assenti...beh, rosicate gente, rosicate...
Panino del sabato stupendo, cena e pranzo ...così così!....


Vabbè, vado, vado....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Fenca Lun Ott 26, 2009 10:36 am

Massimo Bordello ha scritto:ma che c'era in quel tiramisu'... ci siamo fermati in autogrill a farci tutti la stessa domanda, diavolo di un Fenca!!

In effetti non vi ho più visto dallo specchietto superstite e comunque ero attento al traffico e ai limiti: avete fatto sosta per riempimento e svuotamento?
Anche se abbiamo rallentato, non vedevamo l'ora di rientrare.

Saluti e baci.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Gas01 Lun Ott 26, 2009 10:51 am

....Oggi è una giornata come quella di ieri e ieri l'altro ; sole stupendo cielo limpido, limpido.....le montagne a nord e mare a sud.. la moto in garage pronta per essere cavalcata...

...Proprio per questo forse mi sento un pò nostalgico...

C'è quasi tutto...

apparte l'ingrediente principale però: La vostra unica, simpatica , folle , raffinata,imprevedibile, bizzarra gogliardica compagnia....

Un abbraccio a tutti gli Enthusiastic ed un grazie per avermi regalato un'altra storia da raccontare e fotografie da tenere preziose nell'album dei ricordi

ENTHUSIASTIC OWNERS TEAM FOREVER....




......TO BE CONTINUED

Gas01

Numero di messaggi : 388
Età : 57
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  philball Lun Ott 26, 2009 11:08 am

Gas01 ha scritto:....Oggi è una giornata come quella di ieri e ieri l'altro ; sole stupendo cielo limpido, limpido.....le montagne a nord e mare a sud.. la moto in garage pronta per essere cavalcata...

...Proprio per questo forse mi sento un pò nostalgico...

C'è quasi tutto...

apparte l'ingrediente principale però: La vostra unica, simpatica , folle , raffinata,imprevedibile, bizzarra gogliardica compagnia....

Un abbraccio a tutti gli Enthusiastic ed un grazie per avermi regalato un'altra storia da raccontare e fotografie da tenere preziose nell'album dei ricordi

ENTHUSIASTIC OWNERS TEAM FOREVER....




......TO BE CONTINUED


Stai scherzando Gas?

Grazie a te semmai e a Walter: organizzazione impeccabile, percorsi stupendi, cena e pranzo eccezionali .... sei giusto solo un attimo "fuori mano" venendo da qui .... ma ne è valsa la pena, grazie ancora!

P.S. Vale per tutti: cerchiamo di condividerle ste foto neh?!
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Norge in piega Lun Ott 26, 2009 3:20 pm

Se a qualcuno interessa, questo è il girello di sabato.
Sinceramente non so cosa abbia postato!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mappe



  1. Personalizza
    Dimensioni mappa
    Piccola
    Media
    Grande
    Personalizzata
    Larghezza Altezza

  2. Anteprima
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

  3. Copia e incolla questo codice HTML per incorporarlo nel tuo sito web
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Saigo Takamori Lun Ott 26, 2009 7:11 pm

Gas01 ha scritto:....Un abbraccio a tutti gli Enthusiastic ed un grazie per avermi regalato un'altra storia da raccontare e fotografie da tenere preziose nell'album dei ricordi......TO BE CONTINUED
-
Stamane tutti mi chiedevano perche' avevo questa faccia istupidita da "gongolo" con un sorriso da orecchio ad orecchio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo so io perche' (mi ripetevo tra me e me...) : complimenti a tutti !

Bel gruppo,bella intesa e grande accoglienza : non e' facile entrare a freddo in un gruppo "entusiastico" soprattutto dopo sei anni che non uscivo con guzzisti al "mille per cento" per parafrasare una ben nota concessionaria ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un grazie di cuore a Gas O1 per l'organizzazione e per la pazienza dimostrata,un grazie a Cristian per la sua serena "brescianita'" : e' dagli USA '97 che avevo problemi con i suoi conterranei (un giorno,in qualche Symposium ,mo' te spiego...).[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ed un GROSSO grazie a tutti i partecipanti ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prochaine ! Aspetto con ansia il prossimo Symposium primaverile !

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Aquilotto69 Lun Ott 26, 2009 7:22 pm

Ben ritrovati a tutti, vi ringrazio di esistere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (proviamo subito ste faccine mmmm... ne manca una da me espressamente richiesta) allora vi ragguaglio dell'ultima puntata di domenica sera dopo che ci siamo lasciati alla stazione servizio in autostrada, dovevamo e dico dovevamo percorrere fino a sarzana la strada assieme io Roberto (etruscoligure) e massimo (brodello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )che ringrazio per avere condiviso con me l'attesa all'autogril di Sestri, perche??? perche dovevamo aspettare Roberto che a causa di un piccolo contrattempo ci ha raggiunto dopo una mezzoretta.....cosa è accaduto??? be lui ha una BMW quindi potrebbe essersi dimenticato di pettinarsi prima di indossare il casco, oppure si è assicurato che gli indumenti nella borsa fossero ben piegati...eeee no siete fuori strada perchè il buon Roberto Belìn era fermo in una piazzuola poco dopo il distributore dei saluti attaccato alla rete di recinzione cercando di strappare a morzi un pezzo di fil di ferro per fissare il cavalletto centrale perno TRANCIATO moto poggiata a terra con le debite conseguenze e dulcis in fundo guanto appoggiato sul parapetto volato giu per il viadotto.
Forza Roby guarda il lato positivo le Guzzi si allentano ma le BMW essendo tutto di un pezzo si tranciano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per farmi perdonare e so che non c'è bisogno perchè tu hai lo spirito ENTHUSIASTICO come il nostro ti dedico questa mia fatica.
Buona visione a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Saigo Takamori Lun Ott 26, 2009 7:47 pm

Aquilotto69 ha scritto: Forza Roby guarda il lato positivo le Guzzi si allentano ma le BMW essendo tutto di un pezzo si tranciano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per farmi perdonare e so che non c'è bisogno perchè tu hai lo spirito ENTHUSIASTICO come il nostro ti dedico questa mia fatica.Buona visione a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-
Complimenti per il filmato : ma quando lo hai fatto,stanotte ?? Ma dormi qualche volta ?? Mi spiace per il BMW e mi spiace dover postare il seguente link,ma lo avevo promesso a Cicciuz :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lamps !

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009 - Pagina 6 Empty Re: 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.