Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
argento ha scritto:................................
Corri a preparare la motina :motocool: ; ricordati i pannoloni, le tisane, la dentiera con il suo algasiv, la cannuccia per la minestrina e ... il cappotto per la sera ... :esibi:
................................
...Ok!..ok...,ma...non ho capito perchè devo portare un orologio a pendolo!!!....
:lachen:
acconav- Numero di messaggi : 1967
argento ha scritto:Ciccio ha scritto:Bene, allora informo la comunità che da ora in poi, per voi, sono solo Rocco, un nome una garanzia quindi okkio!!! :lachen:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
ha parlato il nostro Siffredi !!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
maackii52- Numero di messaggi : 281
Si, se non fosse che la patata che mi capita più spesso fa crock :cry:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Ma, ....BEPPE??? :alcool: :alcool: :winie:
dai qualcuno che si prenda la briga di fargli uno squillo...non può mancare!!!!
maackii52 ha scritto:Ma, ....BEPPE??? :alcool: :alcool: :winie:
Sento Stellona a cui è rimasto appeso il numero di telefono
NUOVO STATUS PARTECIPANTI (elenco ordinato alla cazzo)
01 - Acconav - 18 e 19
02 - Ciccio - 18 e 19
03 - Philball - 18
04 - Adelmo - in attesa di autorizzazione da Grand.Uff Generale Gent.ma Sig.ra "in Macii"
05 - Norge in Piega - 18 e 19
06 - Lanz - 18 e 19
07 - Amico Mukkista di Norge in Piega - 18 e 19
08 - Fenca - 18 e 19
09 - Geco - 18 e 19
10 - Wobos - 18
11 - Amico Mukkista di Wobos - 18
12 - Gas01 - 18 e 19
13 - Madre Teresa - 18 e 19
14 - Aquilotto69 - in attesa che Adelmo lo richiami all'ordine
15 - Bombos - in attesa che Phil lo convinca
16 - Il Brevo - in attesa che Phil lo obblighi
17 - Maackii52 + Compagna - 18 e 19
18 - Argento - 18 e 19
19 - SerMarco - 18 e 19 (in attesa di conferma date)
20 - Pilon + Compagna - se non va a Formentera
21 - Andrea67 + Compagna - 18 e 19 in attesa che il pargolo permetta
:frd: :frd: Altro che SYMPOSIUM ...MI PARE UN'ALTRA GRANDE ADUNANZA DEL NORGE TEAM :baila: ...E VAIIIII !!!
maackii52 ha scritto::frd: :frd: Altro che SYMPOSIUM ...MI PARE UN'ALTRA GRANDE ADUNANZA DEL NORGE TEAM :baila: ...E VAIIIII !!!
Presidente, la differenza sostanziale è che questa volta tromberemo come lemuri !
:sega:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...cosa???
maackii52 ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...cosa???
Non so, sembra che i lemuri trombino come lemuri ...
ho chiesto spiegazioni, ma nessuno mi ha detto come trombano i lemuri
però pare che trombino molto più dei geometri e dei consulenti del lavoro
quindi mi sento più propenso a sposare la causa del lemure :baby: :sdeng:
argento ha scritto:.....................
Eh! Eh! Eh!...Argento Argento...allora non stai attento alle lezioni... :spank: :sediata: :no:
Per forza, poi, la maestrina Susie :flowers: , nonostante la sua infinita pazienza e bontà :heart: :bacino: ti fa le note...è per il tuo bene... :pace:
Ora, seguimi...(non troppo vicino eh!?! :cioffe: che già devo tener d'occhio Uobos e Phill!!! :hammer: ) torniamo al primo post della pagina pecedente...lì troverai risposta adatta a colmare questa tua imperdonabile lacuna in tema di trombini barocchi varii...
Si, si...lo so che le mie lazioni sono pallose, ma bisogna...orsù, dunque..., da bravino
argento ha scritto:maackii52 ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...cosa???
Più dei geommmetri nin zò, :gulp: ma più dei consulenti del lavoro SICURO ... caspita, è come sparare sulla croce rossa!! :affraid:
Noi lavoriamo davvero, mica siam dipendenti Telecom e andiamo a far la spesa alla Raticosa :motocool: con la scusa che costa meno!
philball- Numero di messaggi : 1117
acconav ha scritto:
Eh! Eh! Eh!...Argento Argento...allora non stai attento alle lezioni... :spank: :sediata: :no:
Mi sono perso con la storia del firmamento, degli orizzonti e delle stelle !
E spero che i lemuri non stiano a farsi tutte 'ste pippe altrimenti ...
trombano come i sapiens sapiens (praticamente niente perchè perdono tempo con la contemplazione)
... :U:
acconav ha scritto:
Ora, seguimi...(non troppo vicino eh!?!
figurati, sono rimasto verginello sino ad oggi ... io ti seguo ... ma tu tieni sempre le mani bene in vista, la luce accesa e stai sempre davanti a me !!! :giocoliere:
philball ha scritto:
Noi lavoriamo davvero, mica siam dipendenti Telecom e andiamo a far la spesa alla Raticosa :motocool: con la scusa che costa meno!
mi sa che il pollaio si trasferisce qui ! :glasses:
Beh!...visto che, + o -, per tutti ci sono storielle di permessi, 24 ore, licenza ordinaria, ecc..
condividerò con voi alcuni pensierini...( chi ha già letto tutti questi autori, può fare l'intervallo)
: sposatevi, sposatevi...
1- Se un uomo ti ruba la moglie, non c'è miglior vendetta che ...lasciargliela Sacha Guitry
2-Dopo il matrimonio marito e moglie diventano come due facce della stessa moneta.Non possono vedersi però stanno insieme.Hemant Joshi
3-Sposati in ogni caso: se è una buona moglie sarai felice. Se è una cattiva moglie sarai un filosofo. Socrate
4-Le mogli ci ispirano grandi cose.Il guaio è che non ci permettono di conseguirle.Dumas
5-La grande domanda alla quale non ho saputo rispondere è: che vuole una moglie? Sigmund Freud
6-Ho scambiato alcune parole con mia moglie e lei mi ha risposto con alcuni paragrafi Anonimo
7-La gente ci chiede il segreto del nostro lungo matrimonio.Noi riserviamo per andare al ristorante due sere alla settimana. Lume di candela, cena, musica di sottfondo e ballo. Lei ci va il giovedì e io il venerdì.Henry Youngman
8-Non mi preoccupa il terrorismo: sono stato sposato per due anni. Sam Kinison
9-C'è una maniera di trasferire soldi più rapida che in banca. Si chiama matrimonio.James Holt McGravan
10-Ho avuto sfortuna con le mie due mogli. La prima mi ha lasciato. La seconda no Patrick Murray
11-Due segreti per mantenere vivo il il matrimonino: a) se hai torto, ammettilo; b) se hai ragione, taci. Nash
12-La maniera più efficiente per ricordare il compleanno di tua moglie è quella di dimenticartene. Anonimo
13-Sai cosa facevo prima di sposarmi? Quello che volevo. Henry youngman
14-Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti Rodney Dangerfield
15-Una buona moglie perdona sempre suo marito, quando ha torto lei. Milton Berle
16-Il matrimonio è l'unica guerra nella quale uno dorme col nemico. Anonimo
17-Un uomo mise un annuncio su un giornale: "Cerco moglie". Il giorno dopo ricevette un centinaio di risposte. Tutte dicevano la stessa cosa: "Ti cedo la mia" Anonimo
18-Primo uomo (orgogliosamente): "Mia moglie è un angelo!" Secondo uomo: "Sei fortunato, la mia è ancora viva!" Anonimo
...E comunque quando presentano i loro bigliettini da visita...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chi le resiste???.... :linguaccia:
condividerò con voi alcuni pensierini...( chi ha già letto tutti questi autori, può fare l'intervallo)
: sposatevi, sposatevi...
1- Se un uomo ti ruba la moglie, non c'è miglior vendetta che ...lasciargliela Sacha Guitry
2-Dopo il matrimonio marito e moglie diventano come due facce della stessa moneta.Non possono vedersi però stanno insieme.Hemant Joshi
3-Sposati in ogni caso: se è una buona moglie sarai felice. Se è una cattiva moglie sarai un filosofo. Socrate
4-Le mogli ci ispirano grandi cose.Il guaio è che non ci permettono di conseguirle.Dumas
5-La grande domanda alla quale non ho saputo rispondere è: che vuole una moglie? Sigmund Freud
6-Ho scambiato alcune parole con mia moglie e lei mi ha risposto con alcuni paragrafi Anonimo
7-La gente ci chiede il segreto del nostro lungo matrimonio.Noi riserviamo per andare al ristorante due sere alla settimana. Lume di candela, cena, musica di sottfondo e ballo. Lei ci va il giovedì e io il venerdì.Henry Youngman
8-Non mi preoccupa il terrorismo: sono stato sposato per due anni. Sam Kinison
9-C'è una maniera di trasferire soldi più rapida che in banca. Si chiama matrimonio.James Holt McGravan
10-Ho avuto sfortuna con le mie due mogli. La prima mi ha lasciato. La seconda no Patrick Murray
11-Due segreti per mantenere vivo il il matrimonino: a) se hai torto, ammettilo; b) se hai ragione, taci. Nash
12-La maniera più efficiente per ricordare il compleanno di tua moglie è quella di dimenticartene. Anonimo
13-Sai cosa facevo prima di sposarmi? Quello che volevo. Henry youngman
14-Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti Rodney Dangerfield
15-Una buona moglie perdona sempre suo marito, quando ha torto lei. Milton Berle
16-Il matrimonio è l'unica guerra nella quale uno dorme col nemico. Anonimo
17-Un uomo mise un annuncio su un giornale: "Cerco moglie". Il giorno dopo ricevette un centinaio di risposte. Tutte dicevano la stessa cosa: "Ti cedo la mia" Anonimo
18-Primo uomo (orgogliosamente): "Mia moglie è un angelo!" Secondo uomo: "Sei fortunato, la mia è ancora viva!" Anonimo
...E comunque quando presentano i loro bigliettini da visita...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chi le resiste???.... :linguaccia:
Vedo con piacere che la Bestia in questione sta facendo scuola!!! :lachen:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Vedo con piacere che la Bestia in questione sta facendo scuola!!! :lachen:
guarda Wob...purtroppo la mia età mi ha ridotto male...sai che potrei sostituire l'emoticon :esibi: ??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
ecco... quando devi inserirlo...mandami un MP. e...roteo il bacino in frequenza giusta per l'effetto e....mi inserisco nel punto del testo che mi dici tu :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Tuuttavia...devo essere diventato un erotomane, perchè anche i disegni animati, come quello su..., mi fanno un effetto...
Sarò grave?...Beh, comunque sono innoquo!!! :D
per il mitico :king.2: Argento, grande organizzatore, proponitore e imbonitore di popoli norgisti.
mi sto perdendo in questa miriade di pagine per il simposium del 18+19, la mia lady vorrebbe leggere il programma, :linguaccia: :linguaccia: o melo sono perso??????
mi sto perdendo in questa miriade di pagine per il simposium del 18+19, la mia lady vorrebbe leggere il programma, :linguaccia: :linguaccia: o melo sono perso??????
:lachen: :lachen: :lachen: è lo stesso che succede a me!!!!! :lachen: :lachen: :lachen: ci ho perso un pomeriggio :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Geco. ha scritto:per il mitico :king.2: Argento, grande organizzatore, proponitore e imbonitore di popoli norgisti.
:affraid: :affraid: :affraid: Ho santiddio!!!! ...Geco...ti prego...tienila lontana ancora un po'...intanto che facciamo un po'di pulizia!!!! :mmm: :mmm:
acconav ha scritto:
:lachen: :lachen: :lachen: è lo stesso che succede a me!!!!! :lachen: :lachen: :lachen: ci ho perso un pomeriggio :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Allora non sono grave, vero professore?!? :scratch: :affraid: :esibi:
philball ha scritto:....................
Allora non sono grave, vero professore?!? :esibi:
oooh Phill...anche tu giochi con l'hula-hop?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ricordi la barzelletta, vero?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:philball ha scritto:....................
Allora non sono grave, vero professore?!? :esibi:
oooh Phill...anche tu giochi con l'hula-hop?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ricordi la barzelletta, vero?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Perché era una barzelletta?!? :rotfl.rotfl:
D'accordo, trombano più dei geometri e dei consulenti del lavoro, ma cosa trombano???
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
Pagina 4 di 15