Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
Massimo.Fiamberti ha scritto:Le previsioni danno pioggia venerdi con miglioramento in serata e sole per il week end, stiamo a vedere...
Benvenuto Massimo...ti invidio moltissimo l'avatar... :D
ora, per me, dovrò cercare un disegno di Pisolo :-L:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Wobos ha scritto:Cioè?.....brutto tempo?
Paura di bagnarti il cacheo?? :D :D
Massimo.Fiamberti ha scritto:Le previsioni danno pioggia venerdi con miglioramento in serata e sole per il week end, stiamo a vedere...
Benvenuto "vicino"
Confermo: anch'io sto monitorando il meteo e le mie fonti (generalmente attendibili) indicano NO ACQUA per il WE. Sperem :crossfingers:
SerMarco- Numero di messaggi : 113
Puff puff puff, grazie all'aiuto di Ciccio abbiamo SISTEMATO ANCHE PER IL PRANZO DI DOMENICA !!!
Per trovare questo abbiamo dovuto, prima, telefonare ad una decina di altri posti ... tutti completi.
Questa crisi finanziaria e l'economia in recessione, evidentemente consigliano al mondo di
godersela fin che ce ne è ... poi si vedrà ...
Siamo alla trattoria IL BACHER a Berceto.
Prenotato per 20 persone con prezzo intorno ai 35,00 euro escluso i vini, ma menù a base di funghi freschi di stagione. Chi non vuole i funghi si può sbizzarrire altrimenti.
Questa sera aggiorno il sito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per trovare questo abbiamo dovuto, prima, telefonare ad una decina di altri posti ... tutti completi.
Questa crisi finanziaria e l'economia in recessione, evidentemente consigliano al mondo di
godersela fin che ce ne è ... poi si vedrà ...
Siamo alla trattoria IL BACHER a Berceto.
Prenotato per 20 persone con prezzo intorno ai 35,00 euro escluso i vini, ma menù a base di funghi freschi di stagione. Chi non vuole i funghi si può sbizzarrire altrimenti.
Questa sera aggiorno il sito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fiuuuuuuuuuuuuuuuu.........
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Allora,.....a Parma a che ora? :D
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Allora,.....a Parma a che ora? :D
Poichè si prospettava una serata in solitudine, essendo venuti a mancare :tie:
Norge in Piega, il Lanz e Stelvista già dal venerdì, ho preso la solenne decisione
di essere con voi a Parma. Alle 8 sarò a Medesano !
Wobos porta le canne, Acconav porta le gnocche, Ciccio porta il Tom Tom ...
fate benzina e pipì ...
Norge, Lanz e Stelvista portate tutto il resto che ritenete mancante.
:motocool:
Grazie, non sono capitato per caso, ma su invito del mio amico Stefano (Fenca) quindi se non ci sono variazioni ci incontreremo sabato sempre che una Stelvio in piu' non guasti...
Ospite- Ospite
Massimo.Fiamberti ha scritto:Grazie, non sono capitato per caso, ma su invito del mio amico Stefano (Fenca) quindi se non ci sono variazioni ci incontreremo sabato sempre che una Stelvio in piu' non guasti...
No, no, non guasta, anzi ...
Comunque sappi che i nuovi arrivati nella nostra congrega debbono sottostare alle seguenti 3 prove:
1 - prestare la propria moto, a turno, a tutti i partecipanti per test di accettazione
2 - produrre una cospicua dotazione di vino caratterisco della zona con marchio DOC (Denominazione ..)
3 - farsi accompagnare da fauna caratteristica della propria zona con marchio VGL (Vera Gnocca Ligure)
Massimo.Fiamberti ha scritto:Grazie, non sono capitato per caso, ma su invito del mio amico Stefano (Fenca) quindi se non ci sono variazioni ci incontreremo sabato sempre che una Stelvio in piu' non guasti...
Evvai, grande Massimo!!! :clap: :clap: :clap:
Allora , innanzitutto un benvenuto a Massimo ....
il primo punto delle tre prove mi garba da matti :key: :key: ...non ho avuto modo di prevare il ferro ancora :cry: :cry: .
Poi...
Purtroppo x motivi di lavoro , io e Madre Teresa possiamo partire in tarda mattinata, dunque, x male che vada, ci diamo appuntamento alla Rosa Canina x sera o all'aperitivo orario permettendo.
Se riusciamo ad arrivare in tempo possiamo fare la seconda parte dell'itinerario ...x pranzo chiamo Cristian x fare un punto...voi mangiate con calma così arriviamo anche noi :key: :key:
Che dire , le valigie sono pronte, l'interfono è carico, benzina fatta...manca solo di partire :motocool: :motocool:
il primo punto delle tre prove mi garba da matti :key: :key: ...non ho avuto modo di prevare il ferro ancora :cry: :cry: .
Poi...
Purtroppo x motivi di lavoro , io e Madre Teresa possiamo partire in tarda mattinata, dunque, x male che vada, ci diamo appuntamento alla Rosa Canina x sera o all'aperitivo orario permettendo.
Se riusciamo ad arrivare in tempo possiamo fare la seconda parte dell'itinerario ...x pranzo chiamo Cristian x fare un punto...voi mangiate con calma così arriviamo anche noi :key: :key:
Che dire , le valigie sono pronte, l'interfono è carico, benzina fatta...manca solo di partire :motocool: :motocool:
Gas01- Numero di messaggi : 388
Quindi un'altra Stelvio?..... :clap: evviva....benvenuto Massimo
Allora....a Parma asèettateci che arriviamo.....alle 07 noi partiamo da Bologna!! :coolcool:
Wobos ha scritto:Allora....a Parma asèettateci che arriviamo.....alle 07 noi partiamo da Bologna!! :coolcool:
Alle 7 noi, io e la Norge, partiamo da BS; se Gigi gradisse, ci si potrebbe trovare all'autogrill di CR per le 7.30
Ultima modifica di argento il Gio Ott 16, 2008 11:20 pm - modificato 1 volta.
Io e Andrea67 da Milano alle 7,00 + 0 -
Ma che bello....si parte tutti alle 7.....mi commuovo!!! :cry:
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Wobos ha scritto:Ma che bello....si parte tutti alle 7.....mi commuovo!!! :cry:
vedrai che commozione quando ti faccoi squillare il telefono alle 5.30
... commozione cerebrale ad opera della tua Signora ! :lachen:
Oggi la mia signora era in centro a Bologna....mi chiama e mi fà," dove sei?"
Io " in provincia"
Lei " guarda che in v. amendola, ci sono d'avanti, c'è una Norge con sella rossa"
Io " dagli fuoco"
Lei " Ok"
....morale, di chi ERA quella moto? :ciapt:
Io " in provincia"
Lei " guarda che in v. amendola, ci sono d'avanti, c'è una Norge con sella rossa"
Io " dagli fuoco"
Lei " Ok"
Wobos ha scritto:Oggi la mia signora era in centro a Bologna....mi chiama e mi fà," dove sei?"
Io " in provincia"
Io " dagli fuoco"
Lei " Ok"
Oggi non s'e' visto ... so che era candidato di riferimento per una importante carica statale.
Credo che si sia montato la testa ...
l'alternativa è che tua moglie abbia dato davvero fuoco a quella Norge
:lachen:
ebbene si un'altra Stelvio...
ma sicuramente non sarò da solo, c'è da aggiungere un altro carissimo amico, Gianni e la sua inseparabile Norge.
Se non vi crea problemi si pensava per sabato mattina di offrire la colazione ai partecipanti di questa due giorni a nome del motoclub Motauri, per il posto e gli orari ci aggiorniamo a domani sera.
ma sicuramente non sarò da solo, c'è da aggiungere un altro carissimo amico, Gianni e la sua inseparabile Norge.
Se non vi crea problemi si pensava per sabato mattina di offrire la colazione ai partecipanti di questa due giorni a nome del motoclub Motauri, per il posto e gli orari ci aggiorniamo a domani sera.
Ospite- Ospite
Massimo.Fiamberti ha scritto:ebbene si un'altra Stelvio...
Beh...effettivamente ci sconquadra un po'
sai noi non siamo abituati....anzi, di solito, con la scusa di tornare in fretta e furia alla famiglia abbandonata...lasciamo il conto da pagare....
:affraid: Cosa?!?!?...No, no e poi no!!! Massimo, non possiamo permetterti di pagare tutto il conto a nome del Club!!! Questo proprio no...anche perchè, sempre secondo quella simpatica usanza, il conto lo paga....
Argento, conosciuto al mondo anche con il nomignolo di Cristian...
:clap:
Grazie Cristian!!!...come è possibile non amarti!?!?! :pace: :bacino:
Oltretutto, per festeggiare...commosso...
-il ritrovo a Parma
-l'essersi proclamato vincitore del gallesco duello con Phill
-per essersi momentaneamente svincolato dalla presenza di quest'ultimo
Wobos ha voluto a tutti i costi offrire la cena di Sabato
Grazie Wobby!!!
Cristian... tel alla Rosa Canina..per il menù tutto pesce e champagne...
Ebbene ragazzi...ho deciso di risolvere le angosce mattutine con un nuovo farmaco... :winie: :drunken: :alcool:
:no-h: mi fate un'invidia..mi fate... che casssso vengo a fare domenica! ... oltretutto dovrò portare anche un estintore al seguito :ilbruciato: le poste italiane hanno toppato :boid: alla grande e la guarnizione che moolto gentilmente Cristian mi aveva trovato e spedito, gli è tornata indietro non si sa per quale motivo
maackii52- Numero di messaggi : 281
maackii52 ha scritto::no-h: mi fate un'invidia..mi fate... che casssso vengo a fare domenica! ... oltretutto dovrò portare anche un estintore al seguito :ilbruciato: le poste italiane hanno toppato :boid: alla grande e la guarnizione che moolto gentilmente Cristian mi aveva trovato e spedito, gli è tornata indietro non si sa per quale motivo
Marco, se pensi che sia un rischio e non la vedi bene ... con grande dispiacere di tutti ... scegli per il meglio. Al limite consegno la guarnizione a Romano.
argento ha scritto:Wobos ha scritto:Oggi la mia signora era in centro a Bologna....mi chiama e mi fà," dove sei?"
Io " in provincia"
Io " dagli fuoco"
Lei " Ok"
Oggi non s'e' visto ... so che era candidato di riferimento per una importante carica statale.
Credo che si sia montato la testa ...
l'alternativa è che tua moglie abbia dato davvero fuoco a quella Norge
:lachen:
Simpatiche :pinocchio: canaglie, uno non può assentarsi un attimo, per motivi di lavoro per altro e siete già tutti pronti a gettarvi sulle mie spoglie :tie: mi sa che dovrete pazientare ancora un po' però!! :lachen:
Ma quale carica statale!!! Sono membro ( :-K: ) di un piccolo piccolissimo Ordine (L'Ordine dai piccoli membri... :lol: ) .... nulla a che vedere col pubblico ovvero anche solamente col parastato, noi lavoriamo davvero, ma andate ben, come si dice dalle mie parti, a scoreggiar nella farina!! :scora:
E poi la storia della moto non è andata come dice Wobosssss, lui, come sua abitudine, mente sapendo di mentina, in realtà sua moglie lo ha chiamato e gli ha detto:
Woubbyno caro :mega: (anche lei storpia sempre il suo nick), com'è che qui in via Amendola c'è una Norge con la sella rossa, ma è molto più bella della tua :motocool: e il suo proprietario è un uomo colto bello e raffinato :king: e non un cavernicolo come te?"
Questa è la verità vera ... meditate gente, meditate!
:lachen: :rotfl.rotfl:
philball- Numero di messaggi : 1117
philball ha scritto:
Woubbyno caro :mega: (anche lei storpia sempre il suo nick), com'è che qui in via Amendola c'è una Norge con la sella rossa, ma è molto più bella della tua :motocool: e il suo proprietario è un uomo colto bello e raffinato :king: e non un cavernicolo come te?"
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Argomenti simili
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man