Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 6 di 15
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
Stellona ha scritto:purtroppo stavolta devo dare buca perche' il sabato devo lavorare
e fare 1000km la domenica( tra andata e ritorno) e' un po' dura.
mi dispiace davvero pero'. sapervi in giro ed io in fabbrica come un pirla.
vabbe'... ci saro' alla prossima. comunque ho appena chiamato beppe ed ha detto che
fara' assolutamente il possibile per essere con voi. deve un attimo organizzare i turni del bar e sopratutto chiedere a sua moglie se lo lascia venire. comunque devo dire che ogni volta che lo chiamo e' perfettamente lucido e sobrio.
forse al lavoro si trattiene...il problema e' che quando va' in ferie si beve anche il piave... :alcool:
nooooo!!!!! Andrea...contavo di ricostituire quella band che non abbiamo potuto fare all'ultimo campeggio!!!!
Peccato...ci mancherai, ma ci saranno repliche presto!!!
poi io devo, devo,devo andare a trovare quella anziana sorella di mio zio (quello di Asolo)...preparati...ti sommergerò di tante puttanate che tu ed Anna mi chiederete di poter respirare... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
solidarietà per la domenica pesante :pace:
acconav- Numero di messaggi : 1967
argento ha scritto:NUOVO STATUS PARTECIPANTI (elenco ordinato alla cazzo)
01 - Acconav - 18 e 19
02 - Ciccio - 18 e 19
03 - Philball - 18
04 - Adelmo - in attesa di autorizzazione da Grand.Uff Generale Gent.ma Sig.ra "in Macii"
05 - Norge in Piega - 18 e 19
06 - Lanz - 18 e 19
07 - Amico Mukkista di Norge in Piega - 18 e 19
08 - Fenca - 18 e 19
09 - Geco - 18 e 19
10 - Wobos - 18
11 - Amico Mukkista di Wobos - 18
12 - Gas01 - 18 e 19
13 - Madre Teresa - 18 e 19
14 - Aquilotto69 + Compagna - 18 e 19
15 - Bombos - in attesa che Phil lo convinca
16 - Il Brevo - in attesa che Phil lo obblighi
17 - Maackii52 + Compagna - 18 o 19
18 - Argento - 18 e 19
19 - SerMarco - 18 e 19 (in attesa di conferma date)
20 - Pilon + Compagna - se non va a Formentera
21 - Andrea67 + Compagna - 18 e 19 in attesa che il pargolo permetta
Non mi pare che vi siano sostanziali aggiornamenti !
o sbaglio ?
NEL FRATTEMPO STO CERCANDO ALLOGGI PER LA NOTTE DEL 19
aggiornamento !
al momento ci sono due opportunità (entrambe in zona Sarzana)
Agriturismo con 7 camere disponibili che devo capire come sono organizzate
perchè col culo che mi trovo rischio di dormire in matrimoniale con Norge in Piega.
Agriturismo con 5 appartamenti per 2 persone cad, ma dotato di area
barbecue ... vuoi vedere che si riuscirebbe anche a dare seguito
al Cose di COsa Nostra ...
Beh ora ho bisogno di sapere chi effettivamente c'è e vuole dormire la notte del 19
Grazie per la puntualità e precisione !
Acconav 18/19
Tassativa tenda...con quello che hai detto sulle matriminiali :affraid: :affraid: ....non voglio sorprese :rotfl.rotfl:
....anche se....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Tassativa tenda...con quello che hai detto sulle matriminiali :affraid: :affraid: ....non voglio sorprese :rotfl.rotfl:
....anche se....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega, Lanz e Lenny (mukkista): 18 & 19. :D
"...perchè col culo che mi trovo rischio di dormire in matrimoniale con Norge in Piega." :perna:
L'esperienza di giacere nello stesso talamo con il sottoscritto sarà di pochi intimi! Solo il vincitore della giostra che organizzeremo laggiù, potra avere tale onore.
Pertanto...venghino siori e siore venghino a guadagnare il premio...non siamo qui per vendere bensì per regalare...venghino siori, venghino...
e lasciate che le gentil donzelle vengano a me...
Ma ve lo immaginate il mio corpicino ignudo e glabro, adagiato sul morbido letto di piuma che attende trepidante il vincitore di cotal tenzone???
Posto una foto? Noooo, solo il vincitore godrà di simil spettacolo!
"...perchè col culo che mi trovo rischio di dormire in matrimoniale con Norge in Piega." :perna:
L'esperienza di giacere nello stesso talamo con il sottoscritto sarà di pochi intimi! Solo il vincitore della giostra che organizzeremo laggiù, potra avere tale onore.
Pertanto...venghino siori e siore venghino a guadagnare il premio...non siamo qui per vendere bensì per regalare...venghino siori, venghino...
e lasciate che le gentil donzelle vengano a me...
Ma ve lo immaginate il mio corpicino ignudo e glabro, adagiato sul morbido letto di piuma che attende trepidante il vincitore di cotal tenzone???
Posto una foto? Noooo, solo il vincitore godrà di simil spettacolo!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Porca miseria , visto l'andazzo mi conviene procurare un tenda piccina piccina. :lachen:
Ultima modifica di Ciccio il Ven Ott 10, 2008 3:40 pm - modificato 1 volta.
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Ciccio ha scritto:Porca miseria , visto l'andazzo mi conviene procurare un tenza piccina piccina. :lachen:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:Acconav 18/19
Tassativa tenda... :
Ciccio ha scritto:
Porca miseria , visto l'andazzo mi conviene procurare un tenda piccina piccina.
TRANQUILLI HO TROVATO LA SOLUZIONE A TUTTI I NOSTRI PROBLEMI:
- talamo matrimoniale obbligatoriamente condiviso tra individui dello stesso sesso
- invasione dei rispettivi tetti coniugali da parte di geometri e consulenti del lavoro
non controllati a vista
e soprattutto
- totale MANCANZA DI GNOCCA assolutamente garantita ...
Ecco qui la soluzione ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si ma come si usano? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ciccio ha scritto:Si ma come si usano? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ciccio caro, io non lo so ...
NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO ... il risultato con e senza cerotto, per quel che mi riguarda, è il medesimo :cry:
Ciccio ha scritto:Si ma come si usano? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...appunto....visto l'andazzo....si appiccicano tra un gluteo e l'altro!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:Ciccio ha scritto:Si ma come si usano? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...appunto....visto l'andazzo....si appiccicano tra un gluteo e l'altro!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:lachen: :lachen: :lachen:
mi sono sentito con Rocco che ha trovato una soluzione di eccellenza.
Agriturismo con sole 2 camere matrimoniali e 4 camere singole comunicanti con possibilità di sistemarci come si vuole. Inoltre è possibile campeggiare con propria tenda.
ADESSO DEVO SAPERE CHI VUOLE LE MATRIMONIALI
E QUANTI SIAMO A SISTEMARCI NEL RESTO DEL TROIAIO !!!
Se non rispondete qui vi sfracello le palle al cellulare tra le ore 01.00 am e le ore 03.00 am di questa notte.
Situazione dormienti singole:
Ciccio
Acconav,
Argento,
Situazione dormienti in matrimoniale:
Ultima modifica di argento il Sab Ott 11, 2008 7:09 pm - modificato 1 volta.
argento ha scritto:RICHIAMO ALL'ORDINE e ALLA DISCIPLINA
mi sono sentito con Rocco che ha trovato una soluzione di eccellenza.
Agriturismo con sole 2 camere matrimoniali e 4 camere singole comunicanti con possibilità di sistemarci come si vuole. Inoltre è possibile campeggiare con propria tenda.
ADESSO DEVO SAPERE CHI VUOLE LE MATRIMONIALI
E QUANTI SIAMO A SISTEMARCI NEL RESTO DEL TROIAIO !!!DOMANI VOGLIO DEFINIRE !
Se non rispondete qui vi sfracello le palle al cellulare tra le ore 01.00 am e le ore 03.00 am di questa notte.
Situazione dormienti singole:
Ciccio
Acconav,
Argento,
Situazione dormienti in matrimoniale:
Acconav single TENDA piccola...potrei cominciare a scaldare la piazzola il Venerdì...
Dov'è...all'incirca...
Ultima modifica di acconav il Sab Ott 11, 2008 9:31 pm - modificato 3 volte.
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Hei! Wobos...quegli occhi sbarrati...non è che erano i partecipanti alla cena...quella che diceva Phill, di là... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Dai Wobos...perchè non ti fermi una notte alle 5terre? Guarda che è un luogo molto romantico...e poi...te lo assicuro...cisarà bel tempo!!! Me l'anno detto le lasag...cioè...gli spaghetti!!!! :D :D
Grassie!!!! :D
mi sembra molto bello :clap: :clap: :clap:
posso mettermi in contatto?...soltanto per verificare l'eventuale disponibilità per :crossfingers: :crossfingers: Venerdì 17? :crossfingers: :crossfingers:
Mi piace sfidare la sorte!!! :D :D
mi sembra molto bello :clap: :clap: :clap:
posso mettermi in contatto?...soltanto per verificare l'eventuale disponibilità per :crossfingers: :crossfingers: Venerdì 17? :crossfingers: :crossfingers:
Mi piace sfidare la sorte!!! :D :D
NUOVA COMUNICAZIONE AGGIORNATA E ULTIMA VERSIONE
PER PERNOTTAMENTO:
Dato
che risulta un po' difficoltoso mettere insieme le esigenze di
pernottamento e, soprattutto, chi c'è e chi non c'è, ad esclusione dei
certi:
sistemazione singola in promiscuità:
- Ciccio
- Acconav
- Argento
- Il Lanz
- Gas01
- Madre Teresa
sistemazione riservata in matrimoniale:
- Norge in Piega con Compagna (ufficiale)
ho trovato le seguenti soluzioni:
- Agriturismo LA ROSA CANINA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove vi sono disponibili (PER ORA !!!)
2 camere matrimoniali e una soluzione "promiscua" fino a 5 posti letto.
- prezzo 40,00 euro persona
- Hotel IL NIDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove c'e' disponibilità (PER ORA !!!) di
3 singole e varie matrimoniali.
- prezzo della singola 70,00 euro
- prezzo della matrimoniale 130,00
BASE DI PARTENZA (ovviamente se si riesce a costituire un gruppo di pernottanti)
AGRITURISMO LA ROSA CANINA.
CENA DEL SABATO SERA - AGRITURISMO LA ROSA CANINA
PER FAVORE FATEMI SAPERE
Ultima modifica di argento il Sab Ott 11, 2008 11:02 pm - modificato 1 volta.
Grazie Cristian, a me va bene tutto tranne il letto matrimoniale . :lol:
Per il pernotto
GaS+MADRE TERESA =2... noi contaci pure come sicuri :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: (scongiuri obbligatori visto il periodo)
GaS+MADRE TERESA =2... noi contaci pure come sicuri :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: (scongiuri obbligatori visto il periodo)
Gas01- Numero di messaggi : 388
Io,se mi dai il via libera prenoto...
Nel senso che ,se facciamo cena lì prenoto, nelle vicinanze prenoto....
Attendo ulteriori info se c'è la possibilità di spostarci , per cena, lontano da zona Lerici :D :D
Nel senso che ,se facciamo cena lì prenoto, nelle vicinanze prenoto....
Attendo ulteriori info se c'è la possibilità di spostarci , per cena, lontano da zona Lerici :D :D
Come suggeriva Aquilotto sarebbe bello essere tutti nella medesima struttura, ovviamente se ciò è gradito.
Io suggerirei di farmi avere vostre preferenze e poi chiamo L'Agriturismo.
Domani inviero' email all'Agriturismo e all'Hotel lasciando comunicando che
chi prenoterà individualmente farà riferimento a ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM.
GAS01: scusami, sono ancora un po' "fuori" per una cosa che racconterò sul forum ...
non ho capito cosa intendi con
Attendo ulteriori info se c'è la possibilità di spostarci , per cena, lontano da zona Lerici
La cena di sabato serà è all'Agriturismo LA ROSA CANINA (ammesso che vi vada bene,
altrimenti sotto con i consigli ... e il fare :tongue: )
Io suggerirei di farmi avere vostre preferenze e poi chiamo L'Agriturismo.
Domani inviero' email all'Agriturismo e all'Hotel lasciando comunicando che
chi prenoterà individualmente farà riferimento a ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM.
GAS01: scusami, sono ancora un po' "fuori" per una cosa che racconterò sul forum ...
Attendo ulteriori info se c'è la possibilità di spostarci , per cena, lontano da zona Lerici
La cena di sabato serà è all'Agriturismo LA ROSA CANINA (ammesso che vi vada bene,
altrimenti sotto con i consigli ... e il fare :tongue: )
G
Scusa tu che mi son spiegato da cani...non mi capisco piu nemmeno io :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Sai com'e :canna: :canna: mi stan salendo le ultime di 20t'anni fa :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: .
Allora... ho me stò a nceppà..nun ce riesco :canna: :canna: ...
1) Diciamo che; piacerebbe molto anche a me restare tutti nelle stessa struttura.
2) Se è sicuro che ceneremo nella suddetta struttura , io posso anche prenotare
...Ti chiedevo appunto conferma x la località cena, che cmq hai già dato.
A questo punto aspetterò domani x sentire anke gli altri... x me un posto vale l'altro l'importante
stare in compagnia :celebrate: :celebrate: :drunken: :alcool: :drunken: :bacini: :poing:
AS01: scusami, sono ancora un po' "fuori" per una cosa che racconterò sul forum ...
altrimenti sotto con i consigli ... e il fare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Scusa tu che mi son spiegato da cani...non mi capisco piu nemmeno io :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Sai com'e :canna: :canna: mi stan salendo le ultime di 20t'anni fa :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: .
Allora... ho me stò a nceppà..nun ce riesco :canna: :canna: ...
1) Diciamo che; piacerebbe molto anche a me restare tutti nelle stessa struttura.
2) Se è sicuro che ceneremo nella suddetta struttura , io posso anche prenotare
...Ti chiedevo appunto conferma x la località cena, che cmq hai già dato.
A questo punto aspetterò domani x sentire anke gli altri... x me un posto vale l'altro l'importante
stare in compagnia :celebrate: :celebrate: :drunken: :alcool: :drunken: :bacini: :poing:
Bellissimo raduno!!!! :clap: :clap:
Complimenti sinceri a
Argento (per la sua evidente ed inesauribile energia creativa ed organizzativa :pace: :coro: )
al minuzioso curatore delle mappe, che suppongo sia Rocco (lo immagino a disegnare le mappe nottetempo, con pastelli colorati, gomme, profili curvilinee, beriolino notturno in testa e punta della lingua sporgente dall’angolo della bocca per la concentrazione…. :rotfl.rotfl: si scherza eh!!! Grande amico Rocco :pace: :bacino: )
al consulente locale Fenca :bacino: che, perseverante nel suo comportamento schivo, appena avvertito l’odore di applausi :clap: :clap: si è subito defilato…,ed al prezioso supporto della sua graziosa consorte Sissi… :flowers:
Ora….per il pernottamento…
Potrei non dire nulla, ma ciò che assolutamente non deve accadere :alt: è di perdere gli amici più cari (davvero) che mi sono fatto (non in quel senso :sex: depravati!) negli ultimi tempi…
Perché mai dovrebbe accadere :?: mi chiederete…
Dopo una cena come promette il programma :fame: :drunked: :ilbruciato: , dopo essermi consegnato nelle braccia di Morfeo :sleep: , darei inizio ai colloqui notturni con le frequentatrici dei miei sogni…. :TT: :ballerina:
La parte percepibile di questi incontri virtuali :sega: si traduce in mugolii, urletti, sospiri, sbofonchiamenti, urla laceranti e movimenti sconnessi… :fuckl: con serio pericolo per il mobilio della camera….
Però, da un po’ di tempo a questa parte, e precisamente da quando su questo forum sono comparsi degli intriganti quanto graziosi emoticons…, le mie attività oniriche sono evolute verso veri e propri incubi che rendono le mie notti un inferno… :dick: :cioffe:
Ma l’effetto più intollerabile è che gli incubi mi provocano delle alterazioni profonde nel biochimismo assimilativo al livello del tratto gastro-enterico…alterazioni che compromettono l’assimilazione dei nutrienti (sono già debilitato…), e provocano la fuoriuscita di aeriformi pericolosi per l’ambiente e nocivi anche per la salute… :scora: La fuoriuscita violenta provoca anche effetti sonori tali da essere catalogati tra gli agenti responsabili di inquinamento sonoro… :scora: :scora:
…insomma…per dirla con il garbo del sommo poeta (non a caso il dittongo si pronuncia peta….)……”e del cul facea trombetta…” :m7: :m2:
Ho consultato i migliori esperti di medicina…interna :ciapet: ; in effetti qualche risultato è sortito, soprattutto in relazione agli aspetti tonali della componente sonora, ma con terribili controindicazioni…
In condizioni estreme sono inoltre frequenti episodi di…. :vomit:
Alla luce di questa mia ultima rivelazione,
considerando che le sistemazioni promiscue sono dotate di letti a castello, soppalchi e quant’altro,
temo che, al momento di coricarsi per concedersi una serena nottata,
dopo aver lavato le dentiere, il…c…insomma fatto il bidet, ecc.. :paperella:
si accendano tafferugli e zuffe violente :boxe: :hammer: :sediata: per conquistare le postazioni più alte, nell’intento di risparmiarsi fastidiose docce notturne, peraltro trascurando la semplice ma fondamentale legge fisica che
gli aeriformi caldi, essendo meno densi….(oddio, meno densi….), si accumulano nella parte alta della stanza con conseguente aumento della concentrazione delle molecole volatili tossiche!!!
Comunque sia, anche fosse finalmente ristabilita la quiete, al mattino gli sfortunati coabitanti della mia camera si sveglierebbero e, guardandosi allo specchio in bagno, cadrebbero in preda a Kafkiane angosce
Non volendo correre il rischio, oltre che perdere carissime amicizie, di essere portato di peso (tanto) all’aperto ed abbandonato, nudo, nel boschetto vicino,
propongo due soluzioni:
-alloggio in qualche campeggio vicino, semideserto, esposto in zona ventilata,
-accettare l’invito degli ignari parenti di Rapallo o di Moneglia, che, saputo che sono in zona domenica, mi hanno già minacciato di gravi rappresaglie :inmezzo: se non vado da loro (mi farò nemici anche tra i parenti!!).
Un affettuoso abbraccio a tutti…non stringete troppo :scora: …potreste avere delle sorprese…. :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Complimenti sinceri a
Argento (per la sua evidente ed inesauribile energia creativa ed organizzativa :pace: :coro: )
al minuzioso curatore delle mappe, che suppongo sia Rocco (lo immagino a disegnare le mappe nottetempo, con pastelli colorati, gomme, profili curvilinee, beriolino notturno in testa e punta della lingua sporgente dall’angolo della bocca per la concentrazione…. :rotfl.rotfl: si scherza eh!!! Grande amico Rocco :pace: :bacino: )
al consulente locale Fenca :bacino: che, perseverante nel suo comportamento schivo, appena avvertito l’odore di applausi :clap: :clap: si è subito defilato…,ed al prezioso supporto della sua graziosa consorte Sissi… :flowers:
Ora….per il pernottamento…
Potrei non dire nulla, ma ciò che assolutamente non deve accadere :alt: è di perdere gli amici più cari (davvero) che mi sono fatto (non in quel senso :sex: depravati!) negli ultimi tempi…
Perché mai dovrebbe accadere :?: mi chiederete…
Dopo una cena come promette il programma :fame: :drunked: :ilbruciato: , dopo essermi consegnato nelle braccia di Morfeo :sleep: , darei inizio ai colloqui notturni con le frequentatrici dei miei sogni…. :TT: :ballerina:
La parte percepibile di questi incontri virtuali :sega: si traduce in mugolii, urletti, sospiri, sbofonchiamenti, urla laceranti e movimenti sconnessi… :fuckl: con serio pericolo per il mobilio della camera….
Però, da un po’ di tempo a questa parte, e precisamente da quando su questo forum sono comparsi degli intriganti quanto graziosi emoticons…, le mie attività oniriche sono evolute verso veri e propri incubi che rendono le mie notti un inferno… :dick: :cioffe:
Ma l’effetto più intollerabile è che gli incubi mi provocano delle alterazioni profonde nel biochimismo assimilativo al livello del tratto gastro-enterico…alterazioni che compromettono l’assimilazione dei nutrienti (sono già debilitato…), e provocano la fuoriuscita di aeriformi pericolosi per l’ambiente e nocivi anche per la salute… :scora: La fuoriuscita violenta provoca anche effetti sonori tali da essere catalogati tra gli agenti responsabili di inquinamento sonoro… :scora: :scora:
…insomma…per dirla con il garbo del sommo poeta (non a caso il dittongo si pronuncia peta….)……”e del cul facea trombetta…” :m7: :m2:
Ho consultato i migliori esperti di medicina…interna :ciapet: ; in effetti qualche risultato è sortito, soprattutto in relazione agli aspetti tonali della componente sonora, ma con terribili controindicazioni…
In condizioni estreme sono inoltre frequenti episodi di…. :vomit:
Alla luce di questa mia ultima rivelazione,
considerando che le sistemazioni promiscue sono dotate di letti a castello, soppalchi e quant’altro,
temo che, al momento di coricarsi per concedersi una serena nottata,
dopo aver lavato le dentiere, il…c…insomma fatto il bidet, ecc.. :paperella:
si accendano tafferugli e zuffe violente :boxe: :hammer: :sediata: per conquistare le postazioni più alte, nell’intento di risparmiarsi fastidiose docce notturne, peraltro trascurando la semplice ma fondamentale legge fisica che
gli aeriformi caldi, essendo meno densi….(oddio, meno densi….), si accumulano nella parte alta della stanza con conseguente aumento della concentrazione delle molecole volatili tossiche!!!
Comunque sia, anche fosse finalmente ristabilita la quiete, al mattino gli sfortunati coabitanti della mia camera si sveglierebbero e, guardandosi allo specchio in bagno, cadrebbero in preda a Kafkiane angosce
Non volendo correre il rischio, oltre che perdere carissime amicizie, di essere portato di peso (tanto) all’aperto ed abbandonato, nudo, nel boschetto vicino,
propongo due soluzioni:
-alloggio in qualche campeggio vicino, semideserto, esposto in zona ventilata,
-accettare l’invito degli ignari parenti di Rapallo o di Moneglia, che, saputo che sono in zona domenica, mi hanno già minacciato di gravi rappresaglie :inmezzo: se non vado da loro (mi farò nemici anche tra i parenti!!).
Un affettuoso abbraccio a tutti…non stringete troppo :scora: …potreste avere delle sorprese…. :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man