Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
acconav ha scritto:Bellissimo raduno!!!! :clap: :clap:
Cristian,
anche se siamo a ottobre, a me è da questa estate che ronza in mente questa cosa.
Se lascio a casa la moglie e mi metto a petto nudo con il cappellino, al motoscafo e a tutti gli "accessori" del caso ci pensi tu?
Gigi, in realtà non ho proprio fatto proprio una mazza, ma ora mi metto al lavoro.
Senti ma sarai mica l'unico cinghiale della compagnia, ci si adatta per una notte e poi ci sarà pur un balcone, ti traferiamo li con tutto il materasso!!! :lachen:
Senti ma sarai mica l'unico cinghiale della compagnia, ci si adatta per una notte e poi ci sarà pur un balcone, ti traferiamo li con tutto il materasso!!! :lachen:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Andrea-67 ha scritto:acconav ha scritto:Bellissimo raduno!!!! :clap: :clap:
Cristian,
anche se siamo a ottobre, a me è da questa estate che ronza in mente questa cosa.
Se lascio a casa la moglie e mi metto a petto nudo con il cappellino, al motoscafo e a tutti gli "accessori" del caso ci pensi tu?
Alla faccia degli accessori!!!! :TT: :ballerina: :torta:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Ciccio ha scritto:Gigi, in realtà non ho proprio fatto proprio una mazza, ma ora mi metto al lavoro.
rea proprio giusto, giusto, quello che temevo!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
anche perchè il freddo mi peggirorerebbe :lachen: :lachen:
Buonasera a tutti voi, amici on-line e off-line.
Purtroppo anche la prossima settimana sarò fuori per lavoro e con scarse possibilità di collegarmi.
Ne faccio pubblica ammenda quando ci vedremo, ma ho potuto far poco per organizzare il Simposio.
A proposito il prossimo week-end vi interrogherò sul significato di Simposio e soprattutto tu in ultima fila con la tasta schiacciata sul banco, per non farti vedere.
ACCONAV! Alla cattedra!
Parlaci del Simposio: cosa significa, cosa mangiavano e bevevano i convitati, cosa facevano prima, durante e dopo? Chi si può riconoscere al giorno di oggi nel Symposio classico?
Tornando alle cose serie
Mi sto confrontando con Argento per i percorsi da fare, ovviamente in funzione degli orari e delle soste.
A Presto, ciao.
Purtroppo anche la prossima settimana sarò fuori per lavoro e con scarse possibilità di collegarmi.
Ne faccio pubblica ammenda quando ci vedremo, ma ho potuto far poco per organizzare il Simposio.
A proposito il prossimo week-end vi interrogherò sul significato di Simposio e soprattutto tu in ultima fila con la tasta schiacciata sul banco, per non farti vedere.
ACCONAV! Alla cattedra!
Parlaci del Simposio: cosa significa, cosa mangiavano e bevevano i convitati, cosa facevano prima, durante e dopo? Chi si può riconoscere al giorno di oggi nel Symposio classico?
Tornando alle cose serie
Mi sto confrontando con Argento per i percorsi da fare, ovviamente in funzione degli orari e delle soste.
A Presto, ciao.
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Fenca ha scritto:Buonasera a tutti voi, amici on-line e off-line.
ACCONAV! Alla cattedra!
Tornando alle cose serie
A Presto, ciao.
:affraid: :affraid: :affraid: Fenca...azz...tu hai dei poteri!!!! :affraid: :affraid: :affraid:
Come hai fatto a vedere che mi era cascata la zucca sulla tastiera???
Sì...in effetti oggi è stata una giornata meravigliosa...fuori..., ma non per me. Ho dovuto lavorare anche oggi...con un gioirno spaventosamente da moto!!!!! :censura: :censura:
Evvabbeh! mi rifarò nel prox WE :cheers: :winie: con un gruppo di amici stupendi :baila: .
A proposito nel percorso descritto nella sez eventi c'è un piccolo errore...mi pare...Viene citato il passo Cento Croci, ma il tratto blu non lo comprende.
Comunque non è essenziale!!!
Il simposio....eh! il simposio...difficile descriverlo qui senza incorrere nella censura...
in ogni caso sono arrivate le damigiane dei vini delle 5Terre che ha voluto a tutti i costi pagare Argento... quelle saranno lo strumento didattico per le esercitazioni alle lezioni frontali di Simposio Greco che terremo Sabato e Domenica a Lerici e dintorni, nell'ambito del Corso di Specializzazione in Porcanda Sacralia.
Il docente di riferimento (il reverendo Simposiarca) verrà eletto tra coloro che riusciranno a recitare, tutta d'un fiato, una Tragedia di Seneca senza suggeritore! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Hem Hem ... scusate l'assenza, ma ieri è stata una giornata BOMBASTIC ENTHUSIASTIC FANTASTIC e
sono stato un tantinello impegnato.
Acconav, non fare il pirla dai (eh lo so, mission impossible :pace: )
Come dice Ciccio ... per una notte ti si sopporta, e poi c'e' sempre la possibilità di chiuderti fuori sul balcone. Comunque, se proprio volessi ... chiediamo all'Agriturismo di autorizzare l'installation della tendina ...
Andrea-67, azz che documentazione esaustiva dei gadgets ...
Ti ringrazione per la immeritata fiducia che riponi nelle mie capacità; non è che a me sia impossibile provvedere a quei gadgets :baby: , è che sono rispettoso delle gerarchie :glasses: e qui esiste apposito ministero con tanto di Ministro e Segretaria delegati alle dotazioni di contorno (gadgets) dei nostro eventi. Ergo ... chiedi ad Acconav !
Ciccio, grazie per i files tom.tom ...
Saranno utilissimi corredati del tuo navigatore; ho tracciato i percorsi, ma come sempre succede, io non li so seguire.
Fenca, ho letto la tua mail, grazie per i suggerimenti.
Provvederò a sistemare secondo tue indicazioni e a rivedere il giro di domenica. Come dicevi al telefono, ci teniamo in contatto tramite Sissi.
01 - Acconav - 18 e 19
02 - Ciccio - 18 e 19
03 - Philball - 18
04 - Adelmo - 19
05 - Norge in Piega - 18 e 19
06 - Lanz - 18 e 19
07 - Amico Stelvista di Norge in Piega - 18 e 19
08 - Fenca - 18 e 19
09 - Geco - 18 e 19
10 - Wobos - 18
11 - Amico Mukkista di Wobos - 18
12 - Gas01 - 18 e 19
13 - Madre Teresa - 18 e 19
14 - Aquilotto69 + Compagna - 18 e 19
16 - Il Brevo - 18 e 19
17 - Maackii52 + Compagna - 19
18 - Argento - 18 e 19
19 - SerMarco - 18
20 - Andrea67 + Compagna - 18 e 19 in attesa che il pargolo permetta
Io sarò in loco dal venerdì sera per presidiare il campo !
Non avendo ancora info certe per la conferma dei posti letto, ho inviato mail all'Agriturismo per confermare una singola (5 posti) e 1 matrimoniale. Resto disponibile per modificare in base a vostre richieste, ma lo si deve sapere per tempo.
sono stato un tantinello impegnato.
Acconav, non fare il pirla dai (eh lo so, mission impossible :pace: )
Come dice Ciccio ... per una notte ti si sopporta, e poi c'e' sempre la possibilità di chiuderti fuori sul balcone. Comunque, se proprio volessi ... chiediamo all'Agriturismo di autorizzare l'installation della tendina ...
Andrea-67, azz che documentazione esaustiva dei gadgets ...
Ti ringrazione per la immeritata fiducia che riponi nelle mie capacità; non è che a me sia impossibile provvedere a quei gadgets :baby: , è che sono rispettoso delle gerarchie :glasses: e qui esiste apposito ministero con tanto di Ministro e Segretaria delegati alle dotazioni di contorno (gadgets) dei nostro eventi. Ergo ... chiedi ad Acconav !
Ciccio, grazie per i files tom.tom ...
Saranno utilissimi corredati del tuo navigatore; ho tracciato i percorsi, ma come sempre succede, io non li so seguire.
Fenca, ho letto la tua mail, grazie per i suggerimenti.
Provvederò a sistemare secondo tue indicazioni e a rivedere il giro di domenica. Come dicevi al telefono, ci teniamo in contatto tramite Sissi.
ELENCO PARTECIPANTI aggiornato a sentimento
01 - Acconav - 18 e 19
02 - Ciccio - 18 e 19
03 - Philball - 18
04 - Adelmo - 19
06 - Lanz - 18 e 19
08 - Fenca - 18 e 19
09 - Geco - 18 e 19
10 - Wobos - 18
12 - Gas01 - 18 e 19
16 - Il Brevo - 18 e 19
18 - Argento - 18 e 19
19 - SerMarco - 18
20 - Andrea67 + Compagna - 18 e 19 in attesa che il pargolo permetta
Non avendo ancora info certe per la conferma dei posti letto, ho inviato mail all'Agriturismo per confermare una singola (5 posti) e 1 matrimoniale. Resto disponibile per modificare in base a vostre richieste, ma lo si deve sapere per tempo.
Ultima modifica di argento il Mar Ott 14, 2008 8:56 am - modificato 1 volta.
Argento,
scusa la domanda: che ...azz fai alle 3.55 am davanti al PC?
Acconav,
non fare il furbino laggiù in ultima fila e prepara bene la lezione per il prossimo W-E!
Stai tranquillo che te lo faccio fare il passo delle Cento Croci.
Salutoni
Acconav,
non fare il furbino laggiù in ultima fila e prepara bene la lezione per il prossimo W-E!
Salutoni
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Fenca ha scritto:Argento,
Controllo !
Scrivo !
Sistemo !
Organizzo !
Mi incazzo !
ma gia' la mattina vi voglio bene
Acconav,
Salutoni
Aspettava l'alba per essere il primo della fila all'Ufficio Postale per spedire la mia guarnizione :hA: .... è bastato gli prometessi un aumento di stipendio che si fa in quattro per accontetarmi :celebration: ...scusa, mi è scappata, non dovevo dire dello stipendio, adesso ci sarà la fila :all:
maackii52- Numero di messaggi : 281
argento ha scritto:ELENCO PARTECIPANTI aggiornato a sentimento
...
06 - Lanz - 18 e 19
07 - Amico Mukkista di Norge in Piega - 18 e 19
...
05 - Norge in Piega - 18 e 19; Ehi, come fai a sapere che la mia 1/2 non partecipa, eh, su dimmelo, dai, esplica, esprimi... :mmm:
06 - Lanz - 18 e 19;
07 - Amico Mukkista di Norge in Piega - 18 e 19; Sostituito da Ronce, uno Stelvista fresco fresco. :D
Stavo pensando (in un raro momento in cui mi applico a codesta disciplina) che potremmo essere anche noi della partita già il venerdi sera. Ti confermo poi, penso domani.
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:
... Ehi, come fai a sapere che la mia 1/2 non partecipa, eh, su dimmelo, dai, esplica, esprimi... :mmm:
Beh, sabato eri al Passo del Bocco, è bastato che le dicessi che eri a fare due passi:
Boccole e Bocchini
e lei s'e' un attimo incazzata !
So anche che ha prenotato un lemure per due notti del fine settimana !!!
Norge in piega ha scritto:
Stavo pensando (in un raro momento in cui mi applico a codesta disciplina) che potremmo essere anche noi della partita già il venerdi sera. Ti confermo poi, penso domani.
MAGARI !!!
HEmm...un paio di domande x Cristian
Allora
1) Se possibile vorrei prenotare una doppia x me e Madre Teresa.
Posso fare da io a nome di Enthusiastic, o prenoti tu per tutti?
(Vi assicuro ; Acconav avrà problemi d'insonnia, io da buon panettiere resto sveglio del tutto..le 2 ore che dormo tiro giu i muri....x info chiedere al povero Madre Teresa...) :verywvil: :verywvil: :martello: :martello:
2) Per Sabato è previsto qualche giro o ci si incontra direttamente all'agriturismo "Rosa Canina"?
3) per il giro di domenica è previsto il passo del Bracco?
Scusa le domande...per capire/organizzarmi :lol: :lol: :lol:
Allora
1) Se possibile vorrei prenotare una doppia x me e Madre Teresa.
Posso fare da io a nome di Enthusiastic, o prenoti tu per tutti?
(Vi assicuro ; Acconav avrà problemi d'insonnia, io da buon panettiere resto sveglio del tutto..le 2 ore che dormo tiro giu i muri....x info chiedere al povero Madre Teresa...) :verywvil: :verywvil: :martello: :martello:
2) Per Sabato è previsto qualche giro o ci si incontra direttamente all'agriturismo "Rosa Canina"?
Gas01- Numero di messaggi : 388
....Dimenticavo.....
mi sto preparando già le valige.....capite vero? ...devo recuperare un bel pò :motocool: :motocool: :motocool: :motocool:
:motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool:
mi sto preparando già le valige.....capite vero? ...devo recuperare un bel pò :motocool: :motocool: :motocool: :motocool:
:motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool: :motocool:
Gas01 ha scritto:
FIGA SUORA Gas01, ho messo online il programma :key:
sai che c'e' un sito con la pagina eventi, guarda qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vuoi dormire in promiscuità nel troiaio abbiamo una camera a 6 letti per
ora occupata da: Argento, Acconav (se non preferisce intimità), Ciccio
Domani ne riservo un'altra per Norge in Piega, Lanz e lo Stelvista
fammi sapere se vuoi una camera per te e Madre Teresa, provvedo io
:lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Scusa la risata, ma con sto po po di roba che hai preparato....quando ho pigiato sul link mi è "scappato" di ridere/ :wc: :wc: ......complimenti gran lavoro.... è che quando vado di fretta entro dirett. sul forum
fammi sapere se vuoi una camera per te e Madre Teresa, provvedo io
Si, sarebbe meglio Grazie....poi io e Madre T. :bacino: è gia un po che non stiamo soli :bacino: :bacini:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Gas01 ha scritto:fammi sapere se vuoi una camera per te e Madre Teresa, provvedo io
Si, sarebbe meglio Grazie....poi io e Madre T. :bacino: è gia un po che non stiamo soli :bacino: :bacini:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Allora vi prenoto una matrimoniale ! :fuckl:
HELP HELP HELP
mi sono fottuto il numero di Aquilotto, chi lo recupera e me lo fa avere ?
O per accorciare la catena del valore ... chi chiama Aquilotto e lo
prega di farsi sentire per dire se c'e', quando ci sarà e con chi ....
Grazie
mi sono fottuto il numero di Aquilotto, chi lo recupera e me lo fa avere ?
O per accorciare la catena del valore ... chi chiama Aquilotto e lo
prega di farsi sentire per dire se c'e', quando ci sarà e con chi ....
Grazie
Acconav,
Salutoni
Spero che non me lo farai fare a piedi (spingendo la motorella :affraid: ), con le croci in spalla per rimediare all'impreparato che riporterai sul registro!! :no:
ELENCO PARTECIPANTI aggiornato QUASI scientifico
01 - Acconav - 18 e 19
02 - Ciccio - 18 e 19
03 - Philball - 18
04 - Adelmo - 19
06 - Lanz - 18 e 19
08 - Fenca - 18 e 19
09 - Geco - 18 e 19
10 - Wobos - 18
12 - Gas01 - 18 e 19
16 - Il Brevo - 18
18 - Argento - 18 e 19
19 - SerMarco - 18
20 - Andrea67 - 18 e 19
Oltre a Norge, Lanz e Stelvista (minkia Norge, ma avrà ben un nick il tuo amico o lo chiamiamo BGSM PUS: BMWista GS Mancato per un Soffio) chi arriva di venerdi' sera ?
Ho capito, mi toccherà fare il viaggio da solo!!! :perna:
Gigi, cosa dicono gli spaghetti? :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers:
Attenzione, attenzione!
Va a farsi benedire tutto il mio programmino per il venerdi sera. :verywvil: :no-h: :censura:
Problemi di lavoro miei e del Lanz :pinocchio: ci costringono, ns.malgrado, ad effettuare la partenza il sabato mattina.
Dopo attento :augen: esame della situazione, penseremmo di trovarci a Sestri Levante per le ore 13,00 (anche prima, altrimenti non troviamo più nulla!), dopo aver avuto indicazioni precise in merito al punto di ristoro. :gnamgnam:
A questo punto riporto il percorso. :motocool:
Lecco, Milano, Casei Gerola, Varzi, Brallo, ponte Organasco, Ottone, Montebruno, Favale di Màlvaro, Carasco, Lavagna, Sestri Levante.
Chi si volesse aggiungere (da Milano vero Ciccio?) è ben accetto. :frd:
Va a farsi benedire tutto il mio programmino per il venerdi sera. :verywvil: :no-h: :censura:
Problemi di lavoro miei e del Lanz :pinocchio: ci costringono, ns.malgrado, ad effettuare la partenza il sabato mattina.
Dopo attento :augen: esame della situazione, penseremmo di trovarci a Sestri Levante per le ore 13,00 (anche prima, altrimenti non troviamo più nulla!), dopo aver avuto indicazioni precise in merito al punto di ristoro. :gnamgnam:
A questo punto riporto il percorso. :motocool:
Lecco, Milano, Casei Gerola, Varzi, Brallo, ponte Organasco, Ottone, Montebruno, Favale di Màlvaro, Carasco, Lavagna, Sestri Levante.
Chi si volesse aggiungere (da Milano vero Ciccio?) è ben accetto. :frd:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Ma non fate l'autostrada?.....quindi alla partenza delle 10 non ci siete?
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Grazie Norge, preferisco farmi la levataccia per essere giù alle 10.00.
Il giro delle 5 terre non voglio proprio perderlo.
Il giro delle 5 terre non voglio proprio perderlo.
Ciccio ha scritto:Ho capito, mi toccherà fare il viaggio da solo!!! :perna:
....vorrei che ci dicessero...mangiateci, ma...non sono molto chiari...manca il condimento... :D
Al momento danno qualche temporale sparso (quando fanno così, poi è bel tempo...), con temp min 15/16 e max di 19/20.
Certo, non credo che si vedrà la Corsica :D :D , ma non dovrebbero essere necessari abbigliamenti da pioggia.
Approfitto per chiederti se Sabato mattina vai da GE...o se fai la PR-SP...
Se passate dalla PR-SP mi unirei a voi, ma se (come immagino) vi è più rapida la MI-GE ci vediamo a Lerici (alla Rosa Canina).
Se non ci troviamo farò un piccolo percorso di allenamento su e giù per l'Appennino Piacentimo-Parmense e scenderò dal CentoCroci...
è l'unica possibilità per studiare BENE il percorso che Fenca mi obbligherà a fare a piedi.... :rotfl.rotfl: .....oppure dalla Val D'aveto.... :-K:
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man