Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
ebbene si mi avete scoperto sono tornato al mio vecchio nickname visto che è anche la e-mail cosi faccio prima a ricordarmelo sai l'età incomincia a fare scherzi di memoria infatti gli spazi vuoti con la scritta ospite erano i miei
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Sono rientrato ora e sono piuttosto stravolto ma volevo subito ringraziere tutti i partecipanti per il bellissimo wend.
Un abbraccio particolare ai ragazzi di Spezia che ci hanno accolto con molto calore facendoci da guida lungo le strade
della loro bellissima regione. :pace: :pace: :pace:
Un abbraccio particolare ai ragazzi di Spezia che ci hanno accolto con molto calore facendoci da guida lungo le strade
della loro bellissima regione. :pace: :pace: :pace:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
...Accipicchia, secondo!
Inutile dirlo: le "Adunanze Enthusiastic" sono sempre ... entusiasmanti!
Due grazie a tutti (anche a chi ....fanculizza!)
Ndr. Ma Wobbino, dove sei...7...8...9....???
Inutile dirlo: le "Adunanze Enthusiastic" sono sempre ... entusiasmanti!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Ciao a tutti, i vecchi amici e quelli nuovi.
Io e Madre Teresa siamo arrivati senza troppe deviazioni "strane" in santa pace con una piccola spruzzata d'acqua vicino casa ,precisamente ad Imperia...niente di che .
Abbiamo percorso la strada costiera delle 5 Terre fino a Devia Marina ,e da lì abbiamo preso l'autostrada fino a casa.
Siamo arrivati cmq alle 18 prendendocela con calma ...
Ci è dispiaciuto separarci dal gruppo anzitempo, ma si sà, gli impegni famigliari e di lavoro vengono prima di tutto ,e a volte ,bisogna accontentarsi.
Che dire... spero che presto potremmo incontrarci di nuovo, in un'altro posto , con le stesse moto e la stessa voglia di fare strada e stare in compagnia, un paio di bottiglie di grappa e soprattutto le
sigarette :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
Un Saluto a due illustri assenti Adelmo e Maackii...ci siete mancati
Un Ringraziamento particolare al nostro unico,inimitabile,intoccabile,inimmaginabile ,irraggiungibile e chi piu ne ha piu ne metta Cristian x il tempo ,la pazienza e la passione che mette a disposizione x tutti :pace: :pace: ...senza di te sarebbe tutto solo una "bella idea"
Io e Madre Teresa siamo arrivati senza troppe deviazioni "strane" in santa pace con una piccola spruzzata d'acqua vicino casa ,precisamente ad Imperia...niente di che .
Abbiamo percorso la strada costiera delle 5 Terre fino a Devia Marina ,e da lì abbiamo preso l'autostrada fino a casa.
Siamo arrivati cmq alle 18 prendendocela con calma ...
Ci è dispiaciuto separarci dal gruppo anzitempo, ma si sà, gli impegni famigliari e di lavoro vengono prima di tutto ,e a volte ,bisogna accontentarsi.
Che dire... spero che presto potremmo incontrarci di nuovo, in un'altro posto , con le stesse moto e la stessa voglia di fare strada e stare in compagnia, un paio di bottiglie di grappa e soprattutto le
sigarette :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
Un Saluto a due illustri assenti Adelmo e Maackii...ci siete mancati
Un Ringraziamento particolare al nostro unico,inimitabile,intoccabile,inimmaginabile ,irraggiungibile e chi piu ne ha piu ne metta Cristian x il tempo ,la pazienza e la passione che mette a disposizione x tutti :pace: :pace: ...senza di te sarebbe tutto solo una "bella idea"
Gas01- Numero di messaggi : 388
Norge in piega ha scritto:..
Ma che stai a dì???.....cacchio vor dì.... Ndr?....non lo capisco....sto facendo già le bolle con la bocca!!!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Norge in piega ha scritto:..
Ma che stai a dì???.....cacchio vor dì.... Ndr?....non lo capisco....sto facendo già le bolle con la bocca!!!
Vedi vedi, io ti avevo avvertita Wuobbina cara, continua a scrivere e ma non andare ai raduni .... altrimenti se ne accorgeranno tutti ... :lol:
philball- Numero di messaggi : 1117
stamattina a malincuore vi ho dovuto salutare presto ma voglio dirvi che, dopo Sovicille, anche questo incontro è stato indimenticabile.
ringrazio in modo particolare Cristian per il tempo dedicato all'organizzazione (sempre impeccabile) e gli amici del motoclub ligure per la straordinaria accoglienza. mi raccomando, norge, stelvio o quelunque altro mezzo abbiate, vogliamo vedervi tra noi anche online.
maackii, ci è spiaciuto non averti tra noi. :no: vorrà dire che ci toccherà organizzare qualcosa di nuovo a breve. tu nel frattempo cerca di fare come il mago copperfield e risolvere questo maledetto problema della tua norge.
stamattina, mentre rientravo a milano, pensavo ai discorsi di ieri sera su moto guzzi, sul valore del marchio e sulla tenuta commerciale delle nostre moto (dopo due-tre grappini come avete scoperto mi scatta il rompicoglioni automatico ) e poi alle risate che ci siamo fatti prima di addormentarci.
come disse Cristian: "AFFANCULO TUTTO". la moto è amore e passione, è e deve essere soprattutto una scelta di cuore.
ma dico, quale moto se non una guzzi norge mi avrebbe fatto conoscere un gruppo di sciamannati come il nostro, che mi ringiovanisce di 10-15 anni ogni volta che ci penso?
così, quando mi sono accorto che sono rientrato da la spezia senza la griglia del puntalino che ha voluto rimanere in liguria, mi sono fatto una risata :lol:.
un saluto a tutti e grazie ancora per la bella compagnia.
alla prossima e nel frattempo... vai di cazzeggio online! :key:
ringrazio in modo particolare Cristian per il tempo dedicato all'organizzazione (sempre impeccabile) e gli amici del motoclub ligure per la straordinaria accoglienza. mi raccomando, norge, stelvio o quelunque altro mezzo abbiate, vogliamo vedervi tra noi anche online.
maackii, ci è spiaciuto non averti tra noi. :no: vorrà dire che ci toccherà organizzare qualcosa di nuovo a breve. tu nel frattempo cerca di fare come il mago copperfield e risolvere questo maledetto problema della tua norge.
stamattina, mentre rientravo a milano, pensavo ai discorsi di ieri sera su moto guzzi, sul valore del marchio e sulla tenuta commerciale delle nostre moto (dopo due-tre grappini come avete scoperto mi scatta il rompicoglioni automatico ) e poi alle risate che ci siamo fatti prima di addormentarci.
come disse Cristian: "AFFANCULO TUTTO". la moto è amore e passione, è e deve essere soprattutto una scelta di cuore.
ma dico, quale moto se non una guzzi norge mi avrebbe fatto conoscere un gruppo di sciamannati come il nostro, che mi ringiovanisce di 10-15 anni ogni volta che ci penso?
così, quando mi sono accorto che sono rientrato da la spezia senza la griglia del puntalino che ha voluto rimanere in liguria, mi sono fatto una risata :lol:.
un saluto a tutti e grazie ancora per la bella compagnia.
alla prossima e nel frattempo... vai di cazzeggio online! :key:
...tutti a letto a quest'ora, vero!?
Così :coffee:, così :fuckl: o così :scora: ????
Buona notte!!!
Buona notte!!!
Norge in piega ha scritto:...tutti a letto a quest'ora, vero!?
Buona notte!!!
Vorrei scrivere un diario di viaggio del week-end "Simposio 5 Terre", (anche di Terra non ne abbiamo vista neanche una).
Un resoconto sintetico....
un riassuntino insomma....
una specie di Bignami di vecchia memoria....
le classiche due parole.....
dedicate a chi c'era, a chi purtroppo non è potuto venire, a chi abbiamo incontrato dopo e a chi ci ha lasciato prima....
:clap: UN :clap: CORDIALE :clap: GRAZIE :clap: A :clap: TUTTI :clap: VOI :clap:
Un resoconto sintetico....
un riassuntino insomma....
una specie di Bignami di vecchia memoria....
le classiche due parole.....
dedicate a chi c'era, a chi purtroppo non è potuto venire, a chi abbiamo incontrato dopo e a chi ci ha lasciato prima....
:clap: UN :clap: CORDIALE :clap: GRAZIE :clap: A :clap: TUTTI :clap: VOI :clap:
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
cavolo sempre fuori tempo, quando c'ero io non c'era nessuno ed ora che sono quà son tutti a letto...
grazie a tutti per il meraviglioso w.e. passato assieme mi spiace per chi non è potuto venire, che dire di piu' se non alla prossima.
p.s. toglietevelo dalla testa tanto la mia Stelvio nera non la cambio con nessuna altra :-K:
grazie a tutti per il meraviglioso w.e. passato assieme mi spiace per chi non è potuto venire, che dire di piu' se non alla prossima.
p.s. toglietevelo dalla testa tanto la mia Stelvio nera non la cambio con nessuna altra :-K:
Ultima modifica di fmax68 il Lun Ott 20, 2008 8:34 am - modificato 1 volta.
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Quando terminano questi nostri incontri vengo colto da crisi depressiva perchè non so bene quando riusciremo ancora a stare insieme come nei due giorni trascorsi.
Per fortuna c'e' il forum che, almeno virtualmente, aiuta a mantenere saldi i legami che si creano e che si rinforzano sempre maggiormente ad ogni raduno.
TRIBUTI:
In primo luogo ringrazio Sissi che, sabato sera, era l'unica donna tra un sacco di uomini (no, uomini noi ? no, unomini mi sembra un termine eccessivamente anbizioso). diciamo tra un sacco di bambinoni. Va ringraziata perchè ci ha sopportato oltre ogni limite e senza massacrare Stefano nottetempo (infatti la domenica mattina mi sembrava integro).
Poi vanno equamente ringraziati fmax e giovaber (a proposito, nessuno ancora lo sa ... BENVENUTO !)
perchè senza il loro lavoro (ed è stato vero lavoro) gli itinerari predisposti, a tavolino, non avremmo percorrerli. Quindi ribadisco: grazie fmax e grazie giovaber !
Per ultimo va ringraziato fenca sempre presente anche durante il periodo pre Symposium con consigli e aggiustamenti.
Questi erano i tributi e ora vengo ai RINGRAZIAMENTI:
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI
ai vecchi (come data di adesione agli Enthusiastic) e ai nuovi conosciuti
Per fortuna c'e' il forum che, almeno virtualmente, aiuta a mantenere saldi i legami che si creano e che si rinforzano sempre maggiormente ad ogni raduno.
TRIBUTI:
In primo luogo ringrazio Sissi che, sabato sera, era l'unica donna tra un sacco di uomini (no, uomini noi ? no, unomini mi sembra un termine eccessivamente anbizioso). diciamo tra un sacco di bambinoni. Va ringraziata perchè ci ha sopportato oltre ogni limite e senza massacrare Stefano nottetempo (infatti la domenica mattina mi sembrava integro).
Poi vanno equamente ringraziati fmax e giovaber (a proposito, nessuno ancora lo sa ... BENVENUTO !)
perchè senza il loro lavoro (ed è stato vero lavoro) gli itinerari predisposti, a tavolino, non avremmo percorrerli. Quindi ribadisco: grazie fmax e grazie giovaber !
Per ultimo va ringraziato fenca sempre presente anche durante il periodo pre Symposium con consigli e aggiustamenti.
Questi erano i tributi e ora vengo ai RINGRAZIAMENTI:
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI
ai vecchi (come data di adesione agli Enthusiastic) e ai nuovi conosciuti
Evviva allora a Tutti....e un benvenuto ai nuovi!!!! qualsiasi modello o marca abbiano..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Urrah per l'ENTHUSIASTIC ... :clap: :clap: :clap:
Claps, claps, claps.. un applauso a tutti, Argento in testa.
Ehi Andrea, io del filmato vedo solo ...nero!?
Devo registrare gli occhi oppure è quello che vedevi tu? (ronf, ronf!)
Norge in piega ha scritto:Ehi Andrea, io del filmato vedo solo ...nero!?
è tutto nero, ma la spiegazione sta nell'audio.
in pratica mentre scrivevi io ero già nell'opzione :scora:
Ultima modifica di Andrea-67 il Lun Ott 20, 2008 11:36 am - modificato 1 volta.
Norge in piega ha scritto:Claps, claps, claps.. un applauso a tutti, Argento in testa.
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
MITICO ... ma come fanno a venirti così su due piedi, dei quali uno acciaccato ?
Pensa se avessi il pieno possesso delle tue facoltà podisticointellettuali !
Bravo Andrea, ottimo reportage.
Ciccio ha scritto:Bravo Andrea, ottimo reportage.
Se se ... adesso che ha fatto il fotoreporter si è formalmente impegnato alla
redazione del relativo articolo.
Bravo, bravo, bravo !
Chi di foto ferisce, di articolo perisce... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
okkei,okkei mi ritiro nei miei appartamenti :wc:
okkei,okkei mi ritiro nei miei appartamenti :wc:
Ehilà, chi sarà mai il nuovo assunto che si fa chiamare "SOLOGUZZI"? :?:
:idea: Sarà mica il nonno con la Stelvio bianco-grigio (come i suoi capelli), dotata di armadiatura modernista ad ingombro graduale e contenimento limitato (in relazione all'abbigliamento posseduto), che con spunto veloce ed assassino dimostrava una progressione su terra quanto un Fiat Iveco preparato per la Parigi-Dakkar, dando da assaggiare a dei poveri mototuristi ignari di cotanta tracotanza, il ghiaino e la fanghiglia a terra stanti, raccolti dalla scolpitura del battistrada...! :rotfl.rotfl:
:idea: Sarà mica il nonno con la Stelvio bianco-grigio (come i suoi capelli), dotata di armadiatura modernista ad ingombro graduale e contenimento limitato (in relazione all'abbigliamento posseduto), che con spunto veloce ed assassino dimostrava una progressione su terra quanto un Fiat Iveco preparato per la Parigi-Dakkar, dando da assaggiare a dei poveri mototuristi ignari di cotanta tracotanza, il ghiaino e la fanghiglia a terra stanti, raccolti dalla scolpitura del battistrada...! :rotfl.rotfl:
saluti
ciao a tutti ..... allora non sono l'ultimo iscritto?!
bene per ora non capisco ancora come funzoni il tutto ma imparerò presto
bene per ora non capisco ancora come funzoni il tutto ma imparerò presto
argento ha scritto:Ciccio ha scritto:Bravo Andrea, ottimo reportage.
Se se ... adesso che ha fatto il fotoreporter si è formalmente impegnato alla
redazione del relativo articolo.
Bravo, bravo, bravo !
Oh ragazzi, non facciamo scherzi, che in 'sto periodo in ufficio non ho neanche il tempo per andare in bagno.
Se aspettate me, il resoconto arriva Natale.
Insomma, cerco di essere più esplicito : :sooka: oppure :ciapet:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards