Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !
Geco. ha scritto:per ... Argento, ... la mia lady vorrebbe leggere il programma,
Max riferisci alla tua bresciana che il programma sarà online per sabato pomeriggio.
Sto mettendo a punto gli itinerari con i suggerimenti di Fenca e sto cercando
le locations per il pernottamento.
Infine il problema maggiore è cooptare i lemuri per lo spettacolo hard del sabato sera ! :lachen:
:mega:
ooohhh, a tutti gli altri !
Se qui ci entra Gabriella (la consorte di Geco-Max) e vede tutte ste tette e pendoli
che minkia puo' pensare di voi !
VOLETE METTERVI CALMI !!! e fate sparire tutti 'sti bicchieri vuoti che ci sono intorno e quel massacro di bottiglie !
WOBOS spegni il cannone e fai sparire subito 'a merce bbona :phant: !!!
Ma porca puttana, :blablano: sto via un paio di ore e si scatena 'sto puttanaio !!! :censura: :sadomaso:
Sembrate vecchi bavosi, maniaci e debosciati ... o brutta manica di vecchi bavosi, maniaci e debosciati !!! :censura: :sadomaso:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:baila: :baila: :baila: :baila: :baila:
:pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace:
:winie: :canna: :winie: :canna: :winie: :canna:
l'ho sempre saputo.............i malati di guzzite sono incurabili, ma troppo forti.
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:baila: :baila: :baila: :baila: :baila:
:pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace: :pace:
:winie: :canna: :winie: :canna: :winie: :canna:
l'ho sempre saputo.............i malati di guzzite sono incurabili, ma troppo forti.
argento ha scritto:
Sembrate vecchi bavosi, maniaci e debosciati ... o brutta manica di vecchi bavosi, maniaci e debosciati !!! :censura: :sadomaso:
Che vuoi farci Chris, è la società dell'apparire più che dell'essere.....
Oh, però t'assicuro che io ad essere bavoso, maniaco e debosciato ce stò a provà con tutt'er core!!
(il primo che dice che per ora sto riuscendo solo a diventare vecchio ci stacco le orecchie, ci stacco, porch'il mondo che c'ho sott'i piedi!! :verywvil: )
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
ho io mi sbilancio ma ............cazzarola la sera torno dopo 12 ore di lavoro nella merda ( nel vero senso della parola e scusate il fracesismo) stanco morto che non mi tiro le gambe dietro mi metto 10 minuti a leggere (come entrare al bar dove trovo gli amici di sempre) e improvvisamente mi torna il buon umore e la stanchezza vola via .....vi amo bastardi (come diceva un comico di zelig) :coolcool:
Ultima modifica di adelmo il Mer Ott 08, 2008 10:50 pm - modificato 1 volta.
domani provo a contattare Aquilotto69 ............anche se con stò numero...........se legge tutto mi impensierisce un pò :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Cavolo ragazzi non vi si puó lasciare soli un'attimo che qui si scatena il finimondo con tutte ste pere che sventolano!!!! :D :D :D
Sono stato via qualche giorno e non mi racapezzo pií tra la quantitá di messaggi.
Cristian non ho (abbiamo) deciso quale giorno saremmo presenti (io e consorte), non vedo l'ora che sia sabato per fare un girello di prova e testare come risponde il polso!!!
Saluti a tutti dal nord europa :ciao:
Sono stato via qualche giorno e non mi racapezzo pií tra la quantitá di messaggi.
Cristian non ho (abbiamo) deciso quale giorno saremmo presenti (io e consorte), non vedo l'ora che sia sabato per fare un girello di prova e testare come risponde il polso!!!
SerMarco- Numero di messaggi : 113
SerMarco ha scritto:Cavolo ragazzi non vi si puó lasciare soli un'attimo che qui si scatena il finimondo con tutte ste pere che sventolano!!!! :D :D :D
Ser...per il polso...NO PROBLEM!!!
Prova ad afferrare le pere!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Phill è tutto il pomeriggio che ci prova...non c'è riuscito, ma la mano destra.....un :m5: va che è un olio!!!! :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Oh! leggi soltanto tu eh??? :affraid:
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:
Ser...per il polso...NO PROBLEM!!!
Prova ad afferrare le pere!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Phill è tutto il pomeriggio che ci prova...non c'è riuscito, ma la mano destra.....un :m5: va che è un olio!!!! :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Oh! leggi soltanto tu eh??? :affraid:
:lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
SerMarco- Numero di messaggi : 113
argento ha scritto:Geco. ha scritto:per ... Argento, ... la mia lady vorrebbe leggere il programma,
Max riferisci alla tua bresciana che il programma sarà online per sabato pomeriggio.
Sto mettendo a punto gli itinerari con i suggerimenti di Fenca e sto cercando
le locations per il pernottamento.
Infine il problema maggiore è cooptare i lemuri per lo spettacolo hard del sabato sera ! :lachen:
:mega:
ooohhh, a tutti gli altri !
Se qui ci entra Gabriella (la consorte di Geco-Max) e vede tutte ste tette e pendoli
che minkia puo' pensare di voi !
VOLETE METTERVI CALMI !!! e fate sparire tutti 'sti bicchieri vuoti che ci sono intorno e quel massacro di bottiglie !
WOBOS spegni il cannone e fai sparire subito 'a merce bbona :phant: !!!
Ma porca puttana, :blablano: sto via un paio di ore e si scatena 'sto puttanaio !!! :censura: :sadomaso:
senti senti...ha parlato MADRE ENRICHETTA DELLA CONSERVAZIONE DEL CARMELO!!!!!!!
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Uhhhh!!!....casso che serata!!! come promette bene :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
ok ok, una cosa alla volta; prima questione, com'è questa Lemure bionda o mora :?: :cioffe: , illuminami caro acconav
Adelmo non fare assolutamente :alt: leggere queste cose alla tua signora altrimenti per te è finita... :+: :M: qui non si tratta di essere singol o meno andiamo diretti alla carnazza cancella cancella!!
Cristian, credevi di liberarti di me :bartciapet: a volte ritornano :-K:
un appello a madre teresa :angelo: benedici tutto questo gruppo di scellerati rintronati che fanno di una motocicletta un credo, una passione, un collante che ha creato un' amicizia inossidabile.
Adelmo non fare assolutamente :alt: leggere queste cose alla tua signora altrimenti per te è finita... :+: :M: qui non si tratta di essere singol o meno andiamo diretti alla carnazza cancella cancella!!
un appello a madre teresa :angelo: benedici tutto questo gruppo di scellerati rintronati che fanno di una motocicletta un credo, una passione, un collante che ha creato un' amicizia inossidabile.
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
finalmente hanno aggiustato il mio pc e vi posso rileggere!!!!
pero' qua' e' un vero disastro anzi un vero bordello!
zinne che sbattono di qua e di la' organi sessuali maschili che volteggiano e roteano......
pensavo che in questi 15 giorni foste tutti rinsaviti, invece noto con assoluto piacere che siete
piu' svalvolati di sempre!!!!
e tu GIGI, proprio tu GIGI, che dicevi di voler tornare in te, di non scrivere piu' corbellerie...
proprio tu sei peggiorato piu' di tutti. :ciao:
zinne che sbattono di qua e di la' organi sessuali maschili che volteggiano e roteano......
pensavo che in questi 15 giorni foste tutti rinsaviti, invece noto con assoluto piacere che siete
e tu GIGI, proprio tu GIGI, che dicevi di voler tornare in te, di non scrivere piu' corbellerie...
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:finalmente hanno aggiustato il mio pc e vi posso rileggere!!!!
infatti...ora vado in ritiro...
NO Gigi non farlo!!! se non ti leggo più mi deprimo:impiccato: Stellona scherzava...non voleva dire che sei di fuori...o forse si, ma solo un pochino :bacino:
maackii52- Numero di messaggi : 281
maackii52 ha scritto: NO Gigi non farlo!!! se non ti leggo più mi deprimo:impiccato: Stellona scherzava...non voleva dire che sei di fuori...o forse si, ma solo un pochino :bacino:
Lo so...lo so...non l'ha detto Stellona :pace: . Andrea è un CARISSIMO amico e conosco molto bene come la pensa! E so perfettamente come la pensi tu, che sei altrettanto mio amico :pace:.
L'ho pensato soltanto io...forse ha ragione chi cerca di moderare... :-L: . Ormai siamo in tanti...anche se non ancora troppi...ed è giusto rispettare tutti....MA PROPRIO TUTTI!!!
Tranquillo, Marco...ho le email del vecchio gruppo..e vi romperò in privato!! :D :-K:
Stellona ha scritto:finalmente hanno aggiustato il mio pc e vi posso rileggere!!!!
Finalmente ti hanno aggiustato il pc e puoi confermare per il 18 e/o 19 !!! :key:
acconav ha scritto: ...forse ha ragione chi cerca di moderare... :-L: . Ormai siamo in tanti...anche se non ancora troppi...ed è giusto rispettare tutti....MA PROPRIO TUTTI!!!
senti Gigi ora m'hai davvero sfracellato los pelotones !!! :affraid: :pace:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :wcw:
Chi cerca di moderare è pregato di soddisfare i propri malsani istinti di vigilante su AG (o che il diavolo se lo porti ) su QdE !
Cito motto del nostro "moderatissimo e riservatissimo" Norge in Piega:
ENTHUSIASTIC FORUM = esclusivo circolo intellettuale, goliardico e gaudente per edonisti, libertini e festaioli MOTO GUZZISTI
Se tu, con la scusa di rispettare tutti, ci fai lo sgarbo di limitarti ... ti garantisco che organizzo un'insurrezione generale (e sai che se organizzo io ... c'è da farci conto). Preparati ad un
Symposium "bruciante" :ciapt: !
Quindi recupera la tua proverbiale lucidità e mettiti all'opera
Qui, se si assentasse uno solo di voi, indistintamente, manderei a puttane tutto il baraccone ...
ma, prima, ve la farei pagare !
VECCHI, SCOMPENSATI e DEBOSCIATI ... :mega: non provateci a mollare
acconav ha scritto:
Tranquillo, Marco...ho le email del vecchio gruppo..e vi romperò in privato!! :D :-K:
/mode SERIUOS on
Scusami Gigi,
personalmente mi piacerebbe che il vecchio gruppo fosse considerato tutto l'attuale gruppo, nonchè gli eventuali futuri adepti.
/mode SERIUOS off
adesso con tanto affetto e infinita simpatia ... permettimi :sooka:
:pace:
Ultima modifica di argento il Gio Ott 09, 2008 7:25 pm - modificato 2 volte.
Aquilotto69 ha scritto: ... benedici tutto questo gruppo di scellerati rintronati che fanno di una motocicletta un credo, una passione, un collante che ha creato un' amicizia inossidabile.
se fossi un lemure femmina ... ti tromberei seduta
porterò sempre con me quello che hai scritto !
GRAZIE
...
aaaaaaaaaaaahhhhh, ma tu hai avuto il permesso per il 18 / 19 ?
Porta anche Claudia perchè pare che in quei giorni ci siano in giro Geometri e Consulenti del Lavoro infoiati che attendono solo l'occasione per insidiare le nostre donne abbandonate !
(io sono tranquillo perchè il mio Rottweiler morde di suo)
Ultima modifica di argento il Gio Ott 09, 2008 7:27 pm - modificato 1 volta.
acconav ha scritto:
senti senti...ha parlato MADRE ENRICHETTA DELLA CONSERVAZIONE DEL CARMELO!!!!!!!
Bastardo colui che ha fatto la spia !
Gigi da chi hai saputo che ho messo sotto naftalina ... CARMELO :esibi: !!!
NUOVO STATUS PARTECIPANTI (elenco ordinato alla cazzo)
01 - Acconav - 18 e 19
02 - Ciccio - 18 e 19
03 - Philball - 18
04 - Adelmo - in attesa di autorizzazione da Grand.Uff Generale Gent.ma Sig.ra "in Macii"
05 - Norge in Piega - 18 e 19
06 - Lanz - 18 e 19
07 - Amico Mukkista di Norge in Piega - 18 e 19
08 - Fenca - 18 e 19
09 - Geco - 18 e 19
10 - Wobos - 18
11 - Amico Mukkista di Wobos - 18
12 - Gas01 - 18 e 19
13 - Madre Teresa - 18 e 19
14 - Aquilotto69 + Compagna - 18 e 19
15 - Bombos - in attesa che Phil lo convinca
16 - Il Brevo - in attesa che Phil lo obblighi
17 - Maackii52 + Compagna - 18 o 19
18 - Argento - 18 e 19
19 - SerMarco - 18 e 19 (in attesa di conferma date)
20 - Pilon + Compagna - se non va a Formentera
21 - Andrea67 + Compagna - 18 e 19 in attesa che il pargolo permetta
Non mi pare che vi siano sostanziali aggiornamenti !
o sbaglio ?
NEL FRATTEMPO STO CERCANDO ALLOGGI PER LA NOTTE DEL 19
Ultima modifica di argento il Gio Ott 09, 2008 9:48 pm - modificato 1 volta.
purtroppo stavolta devo dare buca perche' il sabato devo lavorare
e fare 1000km la domenica( tra andata e ritorno) e' un po' dura.
mi dispiace davvero pero'. sapervi in giro ed io in fabbrica come un pirla.
vabbe'... ci saro' alla prossima. comunque ho appena chiamato beppe ed ha detto che
fara' assolutamente il possibile per essere con voi. deve un attimo organizzare i turni del bar e sopratutto chiedere a sua moglie se lo lascia venire. comunque devo dire che ogni volta che lo chiamo e' perfettamente lucido e sobrio.
forse al lavoro si trattiene...il problema e' che quando va' in ferie si beve anche il piave... :alcool:
e fare 1000km la domenica( tra andata e ritorno) e' un po' dura.
mi dispiace davvero pero'. sapervi in giro ed io in fabbrica come un pirla.
vabbe'... ci saro' alla prossima. comunque ho appena chiamato beppe ed ha detto che
fara' assolutamente il possibile per essere con voi. deve un attimo organizzare i turni del bar e sopratutto chiedere a sua moglie se lo lascia venire. comunque devo dire che ogni volta che lo chiamo e' perfettamente lucido e sobrio.
forse al lavoro si trattiene...il problema e' che quando va' in ferie si beve anche il piave... :alcool:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
...ma anch'io sono a dieta durante la settimana...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
argento ha scritto:
aaaaaaaaaaaahhhhh, ma tu hai avuto il permesso per il 18 / 19 ?
Porta anche Claudia perchè pare che in quei giorni ci siano in giro Geometri e Consulenti del Lavoro infoiati che attendono solo l'occasione per insidiare le nostre donne abbandonate !
(io sono tranquillo perchè il mio Rottweiler morde di suo)
Ma via... nel 2008 inoltrato bisogna essere al passo coi tempi, non mi dirai mica che ti scandalizzano un paio di :rendeer: ...CMQ ora che ci ripenso gli chiedo se mi accompagna.
Io opterei per il 18 e 19, salvo imprevisti, approposito vediamo di trovarci, per chi pernotta nel solito camping e o hotel a me va bene tutto basta essere insieme a i miei amici ENTHUSIASTICI :celebrate: .
Appello ai Toscanacci vediamo se esiste la possibilità di fare il viaggio insieme dai dai si puo fare :cheers:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
argento ha scritto:................................/mode SERIUOS on
Scusami Gigi,
personalmente mi piacerebbe che il vecchio gruppo fosse considerato tutto l'attuale gruppo, nonchè gli eventuali futuri adepti.
/mode SERIUOS off
adesso con tanto affetto e infinita simpatia ... permettimi :sooka:
:pace:
Santo Dio Cristian...per las pelotas...superUHU...ma non pensare che sia io a raccogliere i pezzi!!!! :D
Mi corre l'obbligo di essere chiaro!!! (prometto in pochissime righe)
Per me il gruppo nuovo o vecchio non esistono...forse non è vero che mi conosci!!! Penso di poter affermare che sono cittadino del mondo...e qualcuno della zona di Valdobbiadene l'ha capito molto bene :pace:
Credo di avere dimostrato, nella mia intemperanza, rispetto per le cazzate di tutti...dico DI TUTTI!!!! Se ho offeso o assunto atteggiamenti sconvenienti GRADIREI UN MP!!! se si sa usare...naturalmente! E se il gruppo attuale fosse veramente GRUPPO.
Il gruppo è affiatato se si ha il coraggio di dire: questo non mi va perchè sono schifato, indisposto, ecc,ecc....oppure...johnny no mi va che mi canzoni!!! Pensi che non saprei accettare ciò..?
metto subito le mani in seconda!
Se me lo dici in modo criptico o semicriptico...io non capisco...e quindi mi ritiro in buon ordine, perchè la mia mamma, engli anni 50' mi ha insegnato che vanno rispettate le sensibilità di tutti!! (poi m'ha insegnato anche a parlare chiaro e coerente).
Quindi...non voglio mandare i messaggi esilaranti soltanto ai vecchi debosciati (va bene così?)...li manderei a (quasi) tutti, ma mi mancano le email :D :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
La sokka è il legno più pregiato col quale si fanno le pipe :glasses: (no no le pippe!!!) ... :D
...ed è il legno che mantiene il calore della fiamma più a lungo :glasses: :glasses: :glasses:
Non per questo ti è lecito pensare che ti ami :rotfl.rotfl:
Aquilotto69 ha scritto:ok ok, una cosa alla volta; prima questione, com'è questa Lemure bionda o mora :?: :cioffe: , illuminami caro acconav
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
nooo...Aquilotto! Hai sbagliato icona!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Quella va bene per il lemure maschio, poverino...
Per la lemure femmina devi usare l'emoticon con il letto che traballa :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Vedo che, nonostante l'assenza, ti sei inserito subito benissimo :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: Pit-stop rapidissimo, e...subito in prima fila!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Grande Romano :clap: :pace:
argento ha scritto:acconav ha scritto:
Bastardo colui che ha fatto la spia !
Gigi da chi hai saputo che ho messo sotto naftalina ... CARMELO :esibi: !!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: pourcel :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man
» 5 TERRE - VIRTUAL TOUR
» 13 e 14 Marzo - SYMPOSIUM ELBA o MGWC MANDELLO
» ENTHUSIASTIC afterwards
» Enthusiastic dream man