Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Multistrada
+9
Gas01
mascalzonelatino
gufrea
Murri
golia
philball
argento
guzzyo
Wobos
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Multistrada
Vista dal viva sulla Raticosa...si presenta ben curata nelle finiture, un gran bel oggettino ma troppo lontana dalle mie attuali cognizioni di intendere la moto!...poi, di Ducati francamente ne ho già avute abbastanza!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
guzzyo ha scritto:argento ha scritto:...........................
.................
appena latrovoprovo vi sapro' dire.
Cosi diventiammo L'enducastique club ...
io veramente parlavo di
Questa è la 3° stagione che giro in compagnia della Norge ...non esagero se dico che mi piace piu di quando l'ho comprata.
Per cui la mia è pura conversazione ed interesse per questo fantastico mondo delle 2 ruote.
La Norge merita di vivere vaiggi ...vuole viaggiare...
Resta , a mio modestissimo parere, tra le prime 3 moto da comprare complice anche il prezzo.
Certo che questa Multistrada è veramente fatta bene....ed è Italiana...tanto per..
Il mio tipo di moto è stradale; non sono mai stato attirato troppo dalle ibrite o presunte tali.
Non nascondo che se vestissero tutto quel ben di Dio da Sport tourig stradale sarei molto molto attirato...
Anzi per dirla tutta non avrei dubbi !!!
Ma , felice anche il mio portafoglio, pare che in Ducati non abbiano intenzione si seguire questa pista.
La caratteristica che piu mi affascina di tutta la nuova linea Ducati è senza dubbio il peso, per ottenere il quale c'è stata una ricerca/sviluppo che non ha eguali in questo momento.
In piu a distanza di anni si sono reinventati un'altra moto che cattura le masse ...un'altro MOnster: Ypermotard
Staremo a vedere le vendite di quest'oggeto di culto per tecnologia e prestazioni , anche se il prezzo non è proprio popolare...ma nemmeno quello del GS lo era
Per cui la mia è pura conversazione ed interesse per questo fantastico mondo delle 2 ruote.
Resta , a mio modestissimo parere, tra le prime 3 moto da comprare complice anche il prezzo.
Certo che questa Multistrada è veramente fatta bene....ed è Italiana...tanto per..
Il mio tipo di moto è stradale; non sono mai stato attirato troppo dalle ibrite o presunte tali.
Non nascondo che se vestissero tutto quel ben di Dio da Sport tourig stradale sarei molto molto attirato...
Ma , felice anche il mio portafoglio, pare che in Ducati non abbiano intenzione si seguire questa pista.
La caratteristica che piu mi affascina di tutta la nuova linea Ducati è senza dubbio il peso, per ottenere il quale c'è stata una ricerca/sviluppo che non ha eguali in questo momento.
In piu a distanza di anni si sono reinventati un'altra moto che cattura le masse ...un'altro MOnster: Ypermotard
Staremo a vedere le vendite di quest'oggeto di culto per tecnologia e prestazioni , anche se il prezzo non è proprio popolare...ma nemmeno quello del GS lo era
Gas01- Numero di messaggi : 388
Gas01 ha scritto:Questa è la 3° stagione che giro in compagnia della Norge ...non esagero se dico che mi piace piu di quando l'ho comprata.
Ciao Gas01
si in tutto questo hai ragione..il prezzo prima di tutto....
comunque Ducati vuole stare rivolta ai giovani modaioli......
vedremo se la futura Norge darà soddisfazioni ancora maggiori
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Ciao Test one...
Spero e credo che ne darà.....
Non sò se lo sai , ma io sono un Talebeno Norgista convinto
Gas01 ha scritto:Ciao Test one...
Io ti devo confessare che la prossima moto sarà la nuova Norge 8V anche se ora sto girando su di una Breva 1100... e intanto provo tutto quello che il mercato lascia provare...me piace testare di tutto...anche la vespa 300 ho provato......
in poche parole vado a rompere i coglioni a tutti......
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Un pensiero a lungo termine è un pò che frulla nel neurone.
Tutta sta elettronica, a lungo termine, a livello di affidabilità, come la vedete?
Tutta sta elettronica, a lungo termine, a livello di affidabilità, come la vedete?
Wobos ha scritto: ...
un male necessario e irreversibile !
Ecco perchè il Quota 1100 ES potrebbe essere una buona alternativa
Ultima modifica di argento il Lun Apr 19, 2010 3:04 pm - modificato 1 volta.
Io la vedo che per adesso c'è qualcuno che la testerà e prenderà testate...
Una volta testata si potrebbe tastare...
...Il Quota è sicuramente piu collaudato...dal dopoguerra ad adesso ai voglia ad ottimizzare ...
... qualcuno sa qualcosa delle nuove Guzzi?
C'è gente che sarebbe disposta a vendere la moglie per avere una Guzzi come i prototipi presentati al salone .....altri per molto meno
Una volta testata si potrebbe tastare...
...Il Quota è sicuramente piu collaudato...dal dopoguerra ad adesso ai voglia ad ottimizzare ...
... qualcuno sa qualcosa delle nuove Guzzi?
C'è gente che sarebbe disposta a vendere la moglie per avere una Guzzi come i prototipi presentati al salone .....altri per molto meno
Io per l'elettronica mi faccio pure tastare.....ma troppa su una moto o auto che sia non la vorrei!
Gas01 ha scritto: ...
vendere ? ma sei pazzo !
NON SIA MAI !!!
magari il prezzo chiesto è ritenuto fuori mercato e mi tocca tenerla ancora
Diciamo che c'e' chi è disposto a cedere la moglie a prezzo di realizzo ... ma
io rilancio
GRATIS CEDO MOGLIE e tutto l'ambaradan in dotazione:
- armadio 8 ante (acquistato poco dopo il matrimonio, con il patto di suddividerlo fifty / fifty, mentre sei mesi dopo era eighty / twenty ed ora ninty / ten),
- suocera quasi 90enne (dato che sono uomo d'onore e non voglio tirare pacchi, avverto che non si intravvedono epiloghi a breve termine, pero' non parla molto), in dotazione viene consegnata anche consuocera quasi 85enne, bellapresenza (dato che sono uomo d'onore e non voglio tirare pacchi, avverto che la consuocera parla moltissimo esprimendosi random su qualunque tematica)
- armamentario per decoupage, biedermeier e ceramica raku, tutto materiale in ottime condizioni (dato che sono uomo d'onore e non voglio tirare pacchi, avverto che i materiali per la produzione e la produzione stessa, occupano 35 mc)
in omaggio consegno anche bicicletta donna praticamente nuova.
ASTENERSI PERDITEMPO
presentarsi con MOTO GUZZI MOTARD come da EICMA 2009 ...
... no, anzi, non importa
presentarsi per il ritiro, ricevo a qualsiasi ora ... per la MOTARD mi arrangio !
[/quote]... no, anzi, non importa
presentarsi per il ritiro, ricevo a qualsiasi ora ... per la MOTARD mi arrangio !
Coraggio amico mio .... ti capiamo benissimo ...
tutti abbiamo un "armamentario per decoupage, biedermeier e ceramica raku" con il quale dover convivere
e nel frattempo la "belva" delle moto Italiane colpisce ancora....
Gli amici Ducatisti Mi mandano materiale tutti i giorni ....
http://www.motoblog.it/post/24022/ducati-monster-796-2010-87-cv-per-167-kg
Gli amici Ducatisti Mi mandano materiale tutti i giorni ....
http://www.motoblog.it/post/24022/ducati-monster-796-2010-87-cv-per-167-kg
Però questa è una Guzzi No
guzzyo- Numero di messaggi : 896
personalmente.....le ducati mi fanno cacare....
il quota 1100 ES? Gran moto,estremamente maneggevole,facile da impennare,difficile da frenare (sul bagnato....)
Dicono in giro' pero' che il Quota 1000 fosse fatto meglio...
se avessi ancora il mio,ci andrei in Africa subito....
per onor di cronaca,devo anche dire che la frenata del quota 1100 in autostrada e' eccellente...anche in situazioni limite...
il quota 1100 ES? Gran moto,estremamente maneggevole,facile da impennare,difficile da frenare (sul bagnato....)
Dicono in giro' pero' che il Quota 1000 fosse fatto meglio...
se avessi ancora il mio,ci andrei in Africa subito....
per onor di cronaca,devo anche dire che la frenata del quota 1100 in autostrada e' eccellente...anche in situazioni limite...
Ultima modifica di Geancorag il Mar Apr 20, 2010 9:43 pm - modificato 1 volta.
Wobos ha scritto: Io per l'elettronica mi faccio pure tastare.....ma troppa su una moto o auto che sia non la vorrei!
Rassegnati !
Siamo solo all'inizio
-argento ha scritto:GRATIS CEDO MOGLIE e tutto l'ambaradan in dotazione:
- armadio 8 ante (acquistato poco dopo il matrimonio, con il patto di suddividerlo fifty / fifty, mentre sei mesi dopo era eighty / twenty ed ora ninty / ten),
ASTENERSI PERDITEMPO presentarsi con MOTO GUZZI MOTARD come da EICMA 2009 ...
Troppo forte,dopo quella del rottweiler questa me la metto nel cofanetto delle grandi utilita' !
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto: ...
Troppo forte,dopo quella del rottweiler questa me la metto nel cofanetto delle grandi utilita' !
...
se tua moglie ha la password per il forum ... cercati un monolocale !
E tu GRANDE GABO?
Ci abiti già????
Ci abiti già????
golia- Numero di messaggi : 863
-argento ha scritto:se tua moglie ha la password per il forum ... cercati un monolocale !
E secondo te perchè avrei moquettato il soppalco (dove tengo i sacchi a pelo...) in garage ?
Saigo T.
golia ha scritto:E tu GRANDE GABO?
Ci abiti già????
no, ho un bilocale ... si sa mai che trovi da ospitare
[quote="Saigo Takamori" ...
E secondo te perchè avrei moquettato il soppalco ...
Saigo T.[/quote]
ah gia' !
e poi hai anche sfondato il terrapieno ...
E secondo te perchè avrei moquettato il soppalco ...
Saigo T.[/quote]
ah gia' !
e poi hai anche sfondato il terrapieno ...
la leggo solo ora un mitoargento ha scritto:Gas01 ha scritto: ...
vendere ? ma sei pazzo !
NON SIA MAI !!!
magari il prezzo chiesto è ritenuto fuori mercato e mi tocca tenerla ancora
Diciamo che c'e' chi è disposto a cedere la moglie a prezzo di realizzo ... ma
io rilancio
GRATIS CEDO MOGLIE e tutto l'ambaradan in dotazione:
- suocera quasi 90enne (dato che sono uomo d'onore e non voglio tirare pacchi, avverto che non si intravvedono epiloghi a breve termine, pero' non parla molto), in dotazione viene consegnata anche consuocera quasi 85enne, bellapresenza (dato che sono uomo d'onore e non voglio tirare pacchi, avverto che la consuocera parla moltissimo esprimendosi random su qualunque tematica)
- armamentario per decoupage, biedermeier e ceramica raku, tutto materiale in ottime condizioni (dato che sono uomo d'onore e non voglio tirare pacchi, avverto che i materiali per la produzione e la produzione stessa, occupano 35 mc)
in omaggio consegno anche bicicletta donna praticamente nuova.
ASTENERSI PERDITEMPO
presentarsi con MOTO GUZZI MOTARD come da EICMA 2009 ...
... no, anzi, non importa
-argento ha scritto:ah gia' !e poi hai anche sfondato il terrapieno ...
Me sto' ad allarga'...come dicono a Roma ! L'importante è non sfondarlo a
Saigo T.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2