Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
CALENDARIO 2010
+10
Ultimo
Saigo Takamori
Aquilotto69
Cicciuz
Test-One
giovaber
argento
sologuzzi
gufrea
philball
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
CALENDARIO 2010
philball- Numero di messaggi : 1117
Re: CALENDARIO 2010
Scusa capo, parlando seriamente per una volta, come mai hai pensato al delta del Po? Naturalisticamente molto bello, verissimo, ma due giorni?
Anche le strade, per quel che le conosco (non benissimo lo confesso) io non sono poi tutta questa libidine quanto a fondo e curve, certo traffico a marzo ne troveremmo pochino pochino ...
philball- Numero di messaggi : 1117
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
philball ha scritto:
Scusa capo, parlando seriamente per una volta, come mai hai pensato al delta del Po? Naturalisticamente molto bello, verissimo, ma due giorni?
Anche le strade, per quel che le conosco (non benissimo lo confesso) io non sono poi tutta questa libidine quanto a fondo e curve, certo traffico a marzo ne troveremmo pochino pochino ...
... tra i cappellacci di zucca, un brodetto di anguilla ed il panpepato due giorni passano in fretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FINAMENTE SI VIAGGIA ANCHE SE NON SAREBBE MALE,FORSE, ANTICIPARE DI 15 gg GLI AVVENIMENTI ASSEGNATI AL MESE DI OTTOBRE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PER AVVENIMENTO DI MAGGIO SAREBBE,FORSE, INTERESSANTE UN LATO OSCURO E NON ANCORA DA NOI ROTATO DELLE DOLOMITI (AUSTRIA??? o DINTORNI??? )
PER AVVENIMENTO DI MAGGIO SAREBBE,FORSE, INTERESSANTE UN LATO OSCURO E NON ANCORA DA NOI ROTATO DELLE DOLOMITI (AUSTRIA??? o DINTORNI??? )
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
philball ha scritto:
Seriamente e' un termine che qui nessuno conosce !
Comunque le motivazioni sono 3:
1 - Perche' il sabato potevamo fare una bella festicciola nel piazzale del Murri,
2 - Perche' si puo' girellare per stradine senza traffico e che, conosciute, non sono male,
3 - Perche' è una possibilità per tutti i bolognesi (e viciniori) di incontrarsi
... se i maometti (leggi woby, goly, stellona, ... & c.) non vanno alla montagna, la montagna si sposta
Ultima modifica di argento il Gio Gen 14, 2010 12:11 pm - modificato 1 volta.
gufrea ha scritto:philball ha scritto:
... tra i cappellacci di zucca, un brodetto di anguilla ed il panpepato due giorni passano in fretta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mitico Gyfry ! Tu si che hai sempre argomenti convincenti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sologuzzi ha scritto:FINAMENTE SI VIAGGIA ANCHE SE NON SAREBBE MALE,FORSE, ANTICIPARE DI 15 gg GLI AVVENIMENTI ASSEGNATI AL MESE DI OTTOBRE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottima idea, ma a maggio c'e' Ady che sta lavorando DA MESI per quel bel girello in Toscana, vino, chianina e Etruscologia.
Detto cio' ... ditemi come modificare e ci si organizza ... come dico io !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A parte le fregnacce ... abbiamo tempo per rivedere tutto; quelle sono proposte, non ordini !
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Qualche annetto fa ho avuto il piacere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] di fare il passo Sella con la neve e adesso al solo pensarci mi si restringe ancora l'orefizio normalmente prolassato, data l'età.
gufrea ha scritto: ... restringe ancora l'orefizio normalmente prolassato, data l'età.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non e' questione di eta' ... Gufry
se ricordi ... te lo diceva il curato del paesello ... (e loro ne sanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
l'abuso dell'uso del buso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
porta al disuso dell'uso del buso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento ha scritto:gufrea ha scritto: ... restringe ancora l'orefizio normalmente prolassato, data l'età.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non e' questione di eta' ... Gufry
se ricordi ... te lo diceva il curato del paesello ... (e loro ne sanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
l'abuso dell'uso del buso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
porta al disuso dell'uso del buso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ehhh non volevo dirlo.... che periodo di amori intensi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tze'...............gli sono rimasti 5 punti..... dove volete che vada appiedato come sarà.....per non parlare poi del mezzo
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Ottimo calendario anche se mi dispiace un pò che non ci sia il Gran Sasso.
Sono d'accordo con aquilotto che maggio per l'Elba è il periodo migliore,
tuttavia se la struttura è già stata individuata, che non ci sia in giro nessuno non mi dispiace affatto.
tuttavia se la struttura è già stata individuata, che non ci sia in giro nessuno non mi dispiace affatto.
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Cicciuz ha scritto:Ottimo calendario anche se mi dispiace un pò che non ci sia il Gran Sasso.
Ciccuzzz Ciiiiccccuuuzzzzz ....e il passo Stelvio dove lo metti??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
-
Bel calendario,complimenti ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Debbo solo capire cosa si intende per "matrimonio" al Crocedomini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo è che essendo la pattuglia piemontese scarsa mancano escursioni nel Nord-Ovest [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,e mi sa che io e Test-one ci dobbiamo dare da fare : sia Valle d'Aosta che Piemonte offrono tour belissimi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e qui di Guzzi ne girano pochine,forse sarebbe bene farne vedere un po'......
Saigo T. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saigo Takamori ha scritto:-
Bel calendario,complimenti ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Debbo solo capire cosa si intende per "matrimonio" al Crocedomini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo è che essendo la pattuglia piemontese scarsa mancano escursioni nel Nord-Ovest [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,e mi sa che io e Test-one ci dobbiamo dare da fare : sia Valle d'Aosta che Piemonte offrono tour belissimi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e qui di Guzzi ne girano pochine,forse sarebbe bene farne vedere un po'......
Saigo T. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bravo Saigo,
realizza il tuo viaggio da sogno tra piemonte e valle d'aosta
e porgilo al vaglio del capo per tour prossimo anno cioè " 2011 ":
-Test-One ha scritto:[Bravo Saigo,
In realta' dovresti darmi una mano anche tu.... sul forum di mototuristi.org ci fu molto interesse per una escursione per Grange,Abbazia di Lucedio,etc...
partendo da lì si puo' puntare su una classica Route des Salasses in VDA via serra morenica e quindi al rientro le strade a mezza costa dalla Valle dell'Elvo alla Panoramica Zegna,via Oropa
Insomma anche qui come strade non si scherza !
Saigo T.
Test-One ha scritto:
Bravo Saigo,
...occhio a quel che porgi...non vorrei mai che memore dei fasti di quando il capo era un savoia, si ripetessero le usanze ricordate nel cantico che recitava: "noi siamo felici, noi siamo contenti, le chiappe del culo porgiam riverenti, ed al nostro gradito ed amato sovrano doniamo, con gioia, anche l'a.o" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-gufrea ha scritto:...occhio a quel che porgi...non vorrei mai che memore dei fasti di quando il capo era un savoia, si ripetessero le usanze ricordate nel cantico che recitava: "noi siamo felici, noi siamo contenti, le chiappe del culo porgiam riverenti, ed al nostro gradito ed amato sovrano doniamo, con gioia, anche l'a.o" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovvio che domandare cosa sia l'a.o :?: sia d'obbligo....preparandosi all'....esima... ,pero' l'idea per il nome del tour piemontese potrebbe partire da qui : "Avanti....Savoia ! " Per quanto gli appartenenti alla "real casa" mi stanno pesantmente sugli zebedei meglio "avanti ....savoiardi...:" riferendosi ai biscotti
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto:-gufrea ha scritto:...occhio a quel che porgi...non vorrei mai che memore dei fasti di quando il capo era un savoia, si ripetessero le usanze ricordate nel cantico che recitava: "noi siamo felici, noi siamo contenti, le chiappe del culo porgiam riverenti, ed al nostro gradito ed amato sovrano doniamo, con gioia, anche l'a.o" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovvio che domandare cosa sia l'a.o :?: sia d'obbligo....preparandosi all'....esima... ,pero' l'idea per il nome del tour piemontese potrebbe partire da qui : "Avanti....Savoia ! " Per quanto gli appartenenti alla "real casa" mi stanno pesantmente sugli zebedei meglio "avanti ....savoiardi...:" riferendosi ai biscotti
Saigo T.
Avanti Savoia- Indietro Savoia
Avanti il capo - Indietro il capo
Avanti gli zebedei - Indietro gli zebedei
Per ste strade ci gira di tutto....meno noi
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» CALENDARIO 2010
» RETTIFICA CALENDARIO
» Calendario EVENTI 2009