Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Calendario EVENTI 2009
+9
golia
Wobos
SusieQ
giovaber
argento
sologuzzi
Norge in piega
Cicciuz
Admin
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Calendario EVENTI 2009
E' consultabile al link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ovviamente è quasi totalmente scomponibile, ma non modificabile per quanto riguarda:
- Aprile - "Gente Mandrona" (nome provvisorio, che il Presidente Maackii e il Segretario dell'evento Piguzzi scelgano loro ma che sia in sardo stretto stretto)
- Giugno - Enthusiastic Adunanza (ci sta già lavorando Argento)
Sotto con i contributi tesi a: annullare, variare, perfezionare, togliere, aggiungere, tagliare, incollare e confermare ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ovviamente è quasi totalmente scomponibile, ma non modificabile per quanto riguarda:
- Aprile - "Gente Mandrona" (nome provvisorio, che il Presidente Maackii e il Segretario dell'evento Piguzzi scelgano loro ma che sia in sardo stretto stretto)
- Giugno - Enthusiastic Adunanza (ci sta già lavorando Argento)
Sotto con i contributi tesi a: annullare, variare, perfezionare, togliere, aggiungere, tagliare, incollare e confermare ...
Ultima modifica di Admin il Mar Dic 22, 2009 7:01 pm - modificato 2 volte.
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 92
Re: Calendario EVENTI 2009
Bellissimo, fantastico :clap: :clap: :clap:
In linea di massima credo e spero di poter partecipare a quasi tutto, situazione familiare permettendo.
Quasi certamente salterò il Rally per vacanze estive.
In linea di massima credo e spero di poter partecipare a quasi tutto, situazione familiare permettendo.
Quasi certamente salterò il Rally per vacanze estive.
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Si, abbastanza interessante...
Non sapendo come la situazione lavorativa cazzabobolante fancazzevole si possa evolvere nel prossimo anno e visto che i miei numerosi impegni mi sottopongono a continui stress emotivi...CI SARO' :tie:
Ebbene sì, marrani, non vi libererete tanto facilmente del sottoscritto... :perna: :perna: :perna:
Però potrò partecipare solamente alle manifestazioni riportate nel primo semestre e nel secondo semestre del 2009!!! :motocool:
Non sapendo come la situazione lavorativa cazzabobolante fancazzevole si possa evolvere nel prossimo anno e visto che i miei numerosi impegni mi sottopongono a continui stress emotivi...CI SARO' :tie:
Ebbene sì, marrani, non vi libererete tanto facilmente del sottoscritto... :perna: :perna: :perna:
Però potrò partecipare solamente alle manifestazioni riportate nel primo semestre e nel secondo semestre del 2009!!! :motocool:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
poche gite ma buone!!! :lachen: :lachen: :lachen: sempre pronto :gulp: :gulp: :gulp:
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
AGGIUNGO UN GIRELLO, POSSO???
Mi scusi Sig.Admin, io lo infilo quì poi Lei lo metta dove vuole!
Un piccolo tour di due giorni, succoso ed intenso che ci porta a transitare in Svizzera e passggiare sui passettini italiani.
Partenza da Lecco si tocca lo Spluga, Julierpass Abulapass e Fluelapass. Bernina, Mortirolo e ci si ferma a riposare facendo passare il primo giorno.Totale circa 450 km.
Si riprende il giorno dopo scollinando al Gavia e giu per Bormio risalendo allo Stelvio. Discesina per la Val Venosta, rientro in Italia da Glorenza, ingresso a Livigno dal tunnel del Gallo, Forcola, Bernina, St.Moritz, Malojapass, Chiavenna e rientro a Lecco. Totale circa 330 km.
Importo totale girello km 800.
Ecco!
Periodo da definire ma, visto lo stato della neve, piuttosto in ...là Luglio +/- con possibili variazioni d'itinerario.
Un piccolo tour di due giorni, succoso ed intenso che ci porta a transitare in Svizzera e passggiare sui passettini italiani.
Partenza da Lecco si tocca lo Spluga, Julierpass Abulapass e Fluelapass. Bernina, Mortirolo e ci si ferma a riposare facendo passare il primo giorno.Totale circa 450 km.
Si riprende il giorno dopo scollinando al Gavia e giu per Bormio risalendo allo Stelvio. Discesina per la Val Venosta, rientro in Italia da Glorenza, ingresso a Livigno dal tunnel del Gallo, Forcola, Bernina, St.Moritz, Malojapass, Chiavenna e rientro a Lecco. Totale circa 330 km.
Ecco!
Periodo da definire ma, visto lo stato della neve, piuttosto in ...là Luglio +/- con possibili variazioni d'itinerario.
Ultima modifica di Norge in piega il Ven Dic 26, 2008 12:09 pm - modificato 1 volta.
NE SUGGERISCO UN ALTRO...
..La "Route des grandes alpes", percorso lunghetto che è possibile frazionare in settori.
partenza da Thonon-les-bains ed arrivo a Menton....
partenza da Thonon-les-bains ed arrivo a Menton....
Norge in piega ha scritto:Mi scusi Sig.Admin, io lo infilo quì poi Lei lo metta dove vuole!
Un piccolo tour di due giorni, succoso ed intenso che ci porta a transitare in Svizzera e passggiare sui passettini italiani. ...
Bellissimo, quoto Norge in Piega e mi associo alla richiesta; assolutamente da inserire nel calendario (proporrei per metà luglio a questo punto ... tipo ... sab.11 e dom.12 luglio ... ?) !
L'admin capisce 'na sega ... ! :coolcool:
Norge in piega ha scritto:..La "Route des grandes alpes", ...
:clap: altro stupendo ! Settembre che è ancora da riempire ? ... :clap: :clap: :clap:
a proposito di settembre: secondo voi, le GMG si rifaranno nel 2009 ?
Norge in piega ha scritto:Mi scusi Sig.Admin, io lo infilo quì poi Lei lo metta dove vuole!
Ecco!
avvisatemi per tempo visto che devvo aggiungere altro 600 kilometrozzi....mi piace....fatto ma mi piace....
...nel 2005 ho percorso in solitaria colle della maddalena,Barcellonette, la N85 da gap poi grenoble fino ad Annecy (la piccola venezia francese all'altezza della val d'aosta) poi passaggio da martigny e rientro ad aosta.
...anche il verdon è splendido e si può fare tranquillamente in 3-4 gg con giro a Col de la Bonette passo percorribile in moto piu alto d'europa 2990mt periodo giugno luglio prima non è garantita l'apertura
...anche il verdon è splendido e si può fare tranquillamente in 3-4 gg con giro a Col de la Bonette passo percorribile in moto piu alto d'europa 2990mt periodo giugno luglio prima non è garantita l'apertura
argento ha scritto:Norge in piega ha scritto:..La "Route des grandes alpes", ...
:clap: altro stupendo ! Settembre che è ancora da riempire ? ... :clap: :clap: :clap:
a proposito di settembre: secondo voi, le GMG si rifaranno nel 2009 ?
secondo programmi si!!!
Bene ragazzi, tutto fantastico luglio probabilmente per me sarà off limits
ma a settembre di sicuro non potrei mai perdere la Route des grandes alpes e se poi riuscissimo ad inserirvi anche le gole del Verdon e le Gorges des
Daluis sarebbe stratosferico. Ammetto però di non conoscere per nulla la zona e quindi non ho la minima idea di percorsi e distanze.
ma a settembre di sicuro non potrei mai perdere la Route des grandes alpes e se poi riuscissimo ad inserirvi anche le gole del Verdon e le Gorges des
Daluis sarebbe stratosferico. Ammetto però di non conoscere per nulla la zona e quindi non ho la minima idea di percorsi e distanze.
giovaber ha scritto: .. a Col de la Bonette passo percorribile in moto piu alto d'europa 2990mt periodo giugno luglio prima non è garantita l'apertura
Devo riprenderti su una cosa. Il Col de la Bonette NON è il più alto, perchè il passo stradale si trova a circa mt.2715 mentre è il transito pedonale che si trova più in alto. (certo) :cp:
Lo stesso mi pare dicasi del Col de l'Iseran che viene quotato mt.2770 ma il transito stradale è leggermente più in basso. (da verificare)
Risulta ancora essere il Passo dello Stelvio il passo stradale più alto d'europa. :coolcool:
In ogni caso sono sempre dei bei passetti.... :motocool:
argento ha scritto: ...a proposito di settembre: secondo voi, le GMG si rifaranno nel 2009 ?
Pare di sì :baby: ...pare proprio di sì :coolcool:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
SusieQ ha scritto:argento ha scritto: ...a proposito di settembre: secondo voi, le GMG si rifaranno nel 2009 ?
Fonte dell'informazione ?
Data prevista ?
argento ha scritto:SusieQ ha scritto:argento ha scritto: ...a proposito di settembre: secondo voi, le GMG si rifaranno nel 2009 ?
Fonte dell'informazione ?
Data prevista ?
Il Concessionario Simonelli ha messo le GMG tra le uscite di metà settembre del 2009. Inoltre, nei giorni 14/15 gennaio 2009 il Concessionario Simonelli parteciperà alla riunione che MotoGuzzi terrà a Montecarlo...cercherò di farmi dare più notizie possibili :-L: e non solo sulle GMG... :coolcool:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Norge in piega ha scritto:
Devo riprenderti su una cosa. Il Col de la Bonette NON è il più alto, perchè il passo stradale si trova a circa mt.2715 mentre è il transito pedonale che si trova più in alto. (certo) :cp:
Lo stesso mi pare dicasi del Col de l'Iseran che viene quotato mt.2770 ma il transito stradale è leggermente più in basso. (da verificare)
Risulta ancora essere il Passo dello Stelvio il passo stradale più alto d'europa. :coolcool:
In ogni caso sono sempre dei bei passetti.... :motocool:
si vabbe il passo è più in basso e quello alto è un punto panoramico ma non c'è o almeno non c'era nessun ostacolo pe raggiungerlo..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :perna: :perna: :perna:
Eh, eh, eh...ma cosa c'è vicino al sasso???
...lo Yeti del Col de la Bonette!!!....
...lo Yeti del Col de la Bonette!!!....
Un bellissimo calendario......sarà durissima partecipare a tutto....ma ci proviamo....per il Gran Sasso....dò già buca....Popis'09 alle porte!!!!.....Golia sà!!!.... :silent:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Voglio GIRAREEEEE!!!!
:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:
:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:
golia- Numero di messaggi : 863
Wobos ha scritto:Un bellissimo calendario......sarà durissima partecipare a tutto....ma ci proviamo....per il Gran Sasso....dò già buca....Popis'09 alle porte!!!!.....Golia sà!!!.... :silent:
:affraid: ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
BASTA WOBY ... chiudi il rubinetto ...
(e poi non lamentarti se non riesci ma
a partecipare ai nostri sgodazzamenti)
comunque ...
IPERCONGRATULATIONS
(spero di avere interpretato bene il Popis'09 :mmm: )
Ultima modifica di argento il Lun Dic 29, 2008 10:17 pm - modificato 1 volta.
Lo chiameremo INSEMINATOR :lachen:
Congratulazionissimevolmente
Congratulazionissimevolmente
Wobos ha scritto:Un bellissimo calendario......sarà durissima partecipare a tutto....ma ci proviamo....per il Gran Sasso....dò già buca....Popis'09 alle porte!!!!.....Golia sà!!!.... :silent:
...novità guzzi???? Norge Sidecar.... :coolcool:
FEERRRMIIII !!! :alt: :alt: :alt:
Mi sa che avete interpretato male la questione "POPIS":
Dicesi Popis ESCURSIONE MOTOCICLISTICA solitamente di due giorni (o più) dedicata alla scoperta di luoghi e strade di rara bellezza in compagnia motociclistica collaudata e/o entusiastica :D .
Nel caso mio e di Wob è una consuetudine che portiamo avanti da un sacco d'anni (UNA volta l'anno).
Quindi lasciate la pargolaglia - qui non c'entra.
P.S. Il Popis secondo le nostre antiche usanze va fatto solo con piloti alla guida del loro mezzo.....
... sono BANDITI passeggeri se non in casi estremi, con giustificazione documentata... :perna: :perna:
AlfredoGiuseppeMaria... per la precisione.
P.P.S. Wob mi sa che con due è già appagato...... come me del resto.. :-L:
Mi sa che avete interpretato male la questione "POPIS":
Dicesi Popis ESCURSIONE MOTOCICLISTICA solitamente di due giorni (o più) dedicata alla scoperta di luoghi e strade di rara bellezza in compagnia motociclistica collaudata e/o entusiastica :D .
Nel caso mio e di Wob è una consuetudine che portiamo avanti da un sacco d'anni (UNA volta l'anno).
Quindi lasciate la pargolaglia - qui non c'entra.
P.S. Il Popis secondo le nostre antiche usanze va fatto solo con piloti alla guida del loro mezzo.....
... sono BANDITI passeggeri se non in casi estremi, con giustificazione documentata... :perna: :perna:
AlfredoGiuseppeMaria... per la precisione.
P.P.S. Wob mi sa che con due è già appagato...... come me del resto.. :-L:
golia- Numero di messaggi : 863
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3