Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Prima di fare i lavori in garage
+2
argento
Saigo Takamori
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima di fare i lavori in garage
Tra pochi mesi arriva l'impresa e sfondo il terrapieno del retro così "allungo" il garage.
Qualche cosa da vendere ce l'ho anch'io,robetta,ma piuttosto che si rovini o poi non la si trovi piu' nel riordino......
Trovate il tutto :
http://www.motoxp.org/merc_shop.html#MercShopInserz
Saluti !
Saigo T.
Qualche cosa da vendere ce l'ho anch'io,robetta,ma piuttosto che si rovini o poi non la si trovi piu' nel riordino......
Trovate il tutto :
http://www.motoxp.org/merc_shop.html#MercShopInserz
Saluti !
Saigo T.
Re: Prima di fare i lavori in garage
Saigo Takamori ha scritto:Tra pochi mesi arriva l'impresa e sfondo il terrapieno del retro così "allungo" il garage. ...
ma il terrapieno lo sfondi perchè quelle cosettine in vendita non ci stavano piu' ?
Vorrei sapere il diametro dell'attacco di orologio e termometro e di che misura sono i sottoguanti.
Grazie
-argento ha scritto:ma il terrapieno lo sfondi perchè quelle cosettine in vendita non ci stavano piu' ?Saigo Takamori ha scritto:Tra pochi mesi arriva l'impresa e sfondo il terrapieno del retro così "allungo" il garage. ...
Appunto ! Guarda che non è precisata la scala.....l'orologio ha un diametro di tre metri,pure il termometro....
argento ha scritto:Vorrei sapere il diametro dell'attacco di orologio e termometro e di che misura sono i sottoguanti.Grazie
-
Uhmmmm....bella domanda Dovro' misurarla : io li avevo sulla mia EV di prima per cui erano l'ideale per QUEL manubrio. Per essere precisi me li porto qui e li misuro,poi ti sapro' dire.
Saigo T.
-argento ha scritto:e di che misura sono i sottoguanti.Grazie
Ops...mi ero dimenticato nel msg prima
I guanti sono misura "L" si dovrebbe vedere anche sulla confezione della fotografia sul sito,credo...
Saigo T.
Saigo Takamori ha scritto:
I guanti sono misura "L"
se non trovi acquirenti prima, ti chiederei di portarli con te la prima volta che ci si vede.
grazie
Saigo Takamori ha scritto:
si dovrebbe vedere anche sulla confezione della fotografia
ooooops
Saigo Takamori ha scritto:argento ha scritto:Vorrei sapere il diametro dell'attacco di orologio e termometro
Dovro' misurarla ... Per essere precisi me li porto qui e li misuro,poi ti sapro' dire.
Grazie, attendo e spero che sia di misura compatibile ...
-argento ha scritto:Grazie, attendo e spero che sia di misura compatibile ...Saigo Takamori ha scritto:Dovro' misurarla ... Per essere precisi me li porto qui e li misuro,poi ti sapro' dire.argento ha scritto:Vorrei sapere il diametro dell'attacco di orologio e termometro
Allora : sono,chiaramente,due semi anelli in pressofusione di alluminio uniti da due brugole,mi sembra una da 8 e l'altra da 10.
Se le metto alla massima lunghezza compatibilmente con la tenuta del filetto ho un diametro di cm.3,5 direi che andare oltre si rischia,se scendi,chiaramente è meglio.
Io ci misi un pezzo di plastica per non rovinare il manubrio della EV e funziono' alla grande.
Ipse dixit
Saigo.T.
i modellini li prendo io alla prima occasione di incontrarci, grazie.
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
-Massimo Bordello ha scritto:i modellini li prendo io alla prima occasione di incontrarci, grazie.
Il centauro è gia' "opzionato",mi dispiace.ma il California EV è a tua disposizione !
Saigo T
Saigo Takamori ha scritto:-Massimo Bordello ha scritto:i modellini li prendo io alla prima occasione di incontrarci, grazie.
Il centauro è gia' "opzionato",mi dispiace.ma il California EV è a tua disposizione !
Saigo T
philball- Numero di messaggi : 1117
Saigo se ti avanza l'Ercole lo prendo io...pezzi di ricambio e "meccanico" compresi
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
argento ha scritto:Saigo Takamori ha scritto:argento ha scritto:Vorrei sapere il diametro dell'attacco di orologio e termometro
Dovro' misurarla ... Per essere precisi me li porto qui e li misuro,poi ti sapro' dire.
Grazie, attendo e spero che sia di misura compatibile ...
dai argy per uno esperto come te...citando qlc....è come un salame dentro una galleria....
Argomenti simili
» la prima volta...
» Prima modifica al regolamento
» STELVIO NERA IN GARAGE !!!!!
» Liiioooo...non fare il furbo...
» Etimologia: nickname e nome moto
» Prima modifica al regolamento
» STELVIO NERA IN GARAGE !!!!!
» Liiioooo...non fare il furbo...
» Etimologia: nickname e nome moto
Pagina 1 di 1