Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Etimologia: nickname e nome moto
+12
RoiDagobert
adelmo
Wobos
Aquilotto69
Massimo Bordello
guzzyo
SusieQ
giovaber
sologuzzi
Norge in piega
argento
Fenca
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Etimologia: nickname e nome moto
Ragazzi,
scusate il parolone, ma riuscite a spiegare con parole povere il significato dei vostri nickname e i nomi delle vostre moto?
Quando avete scelto i nomi eravate sobri o il test alcolico segnava un valore con 3 cifre intere e senza decimali? :winie:
Penso che questo argomento serva a conoscerci meglio e soprattutto per capire con che razza di gente abbiamo a che fare... :rotfl.rotfl:
Cordiali saluti
scusate il parolone, ma riuscite a spiegare con parole povere il significato dei vostri nickname e i nomi delle vostre moto?
Quando avete scelto i nomi eravate sobri o il test alcolico segnava un valore con 3 cifre intere e senza decimali? :winie:
Penso che questo argomento serva a conoscerci meglio e soprattutto per capire con che razza di gente abbiamo a che fare... :rotfl.rotfl:
Cordiali saluti
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Re: Etimologia: nickname e nome moto
Fenca ha scritto:Ragazzi,
Cordiali saluti
Argento è Ategorn di Gondor, fratello di Aragorn l'ultimo discendente di Isildur, e figlio di Arathorn
Zubenelgenubi è Alpha Librae, la seconda stella più luminosa della costellazione della Bilancia, a 77 anni luce da noi
Argento:...eri bevuto!..
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
sologuzzi fratello di solaguzzi della compagnia dei guzzisti ultimi discendenti dei prossimi salenti-----
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Norge in piega ha scritto:Argento:...eri bevuto!..
no, ero inebriato di te :lachen:
sologuzzi ha scritto:sologuzzi fratello di solaguzzi della compagnia dei guzzisti ultimi discendenti dei prossimi salenti-----
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sarei bevuto io vero ... ?
Antonio, figu' de l'osti, smettila di fare colazione con grappa corretta latte di suocera ...
:lachen:
Antonio, figu' de l'osti, smettila di fare
:alcool: :baila: perchè osteggi la mia indiscussa saggezza !!!! Analizza con attenzione la sorgente delle mie parole Esse zampillano diffondendo nell'aria il profumo inebriante....del latte di suoceraaaaaaaaaaaaa :winie: :martini:
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
Ebbene, dovrò presentarmi nelle mie vere vesti di salvatore del mondo dal giallo che imperversa sadico negli animi dei giovincuelli.
Però Voi due siete bevuti, davvero!!! Avete le Guzzi che vanno ad alcool??
Avete le Guzzi che vanno ad alcool??
sai che odio l'alcoolllllll ma amo i cervelli bevutiiiiiiiiii-buonaguzzata a tutti!!!!!!!!!!!!!!! vo' a lauraaaaaaa
1 2 3 4 5 6 7 8 9 chiudooooooooooooo o forse meglio 9 8 7 6 5 4 3 2 1 chiudoooooooooooo
1 2 3 4 5 6 7 8 9 chiudooooooooooooo o forse meglio 9 8 7 6 5 4 3 2 1 chiudoooooooooooo
Norge in piega ha scritto:Ebbene, dovrò presentarmi nelle mie vere vesti di salvatore del mondo dal giallo che imperversa sadico negli animi dei giovincuelli.
Behm con la capacità risicata del serba della Stelvio, SOLOGUZZI non ha alternative ... deve avere una riserva di propellente pronta alla bisogna ! :lachen:
argento ha scritto:
Argento ... l'ultimo discendente di Isildur, e figlio di Arathorn...
Zubenelgenubi... a 77 anni luce da noi
Mi suona un po male "Isildur figlio di Arathorn". Sembra l'oscuro oggetto del desiderio di un casalinga frustata e vogliosa :TT: ;
...
Guarda che con la Norge :motoV: non riesci a coprire quella distanza (77 anni luce...)!
Te sei perdonato per chè ti fai di acido ialuronico.sologuzzi ha scritto:sologuzzi fratello di solaguzzi della compagnia dei guzzisti ultimi discendenti dei prossimi salenti-----
Fenca ha scritto:Ragazzi,
.......
Cordiali saluti
oh fenca!!! prendi spunto dalle mie considerazioni.....??? ti cito in giudizio
come mai oggi siete tutti inebriati.....venerdì?
io sono ancora al lavoro e penso ne avrò per un bel pò....ma senza :martello:
ciao ciao
...scusate ma ci tenevo a comunicare che in questo momento è entrata un niente male.. :augen: ..........................................................altro che :martello: .
forse queste ultime ore lavorate saranno più piacevoli....(intanto in questo momento stò caxx....ndo sul web :rotfl.rotfl: )
forse queste ultime ore lavorate saranno più piacevoli....(intanto in questo momento stò caxx....ndo sul web :rotfl.rotfl: )
Scusate il ritardo
Approfitto di questo spazio...e poi qui regna l'anarchia quindi :-L:
Saluto:
fmax68 :celebrate:
giovaber :beer:
sologuzzi :celebrate:
E giacché ci sto: SusieQ (mio nick e nome della mia adorata V7 Classic) = canzone di Dale Hawkins del 1957 anche se io preferisco la versione dei CCR perché mi dà le stesse "good vibrations" e poi :-K: mi piace come "cammina", mi piace come "parla"...OOOhhh SusieQ :ballerina:
:ciao:
Approfitto di questo spazio...e poi qui regna l'anarchia quindi :-L:
Saluto:
fmax68 :celebrate:
giovaber :beer:
sologuzzi :celebrate:
E giacché ci sto: SusieQ (mio nick e nome della mia adorata V7 Classic) = canzone di Dale Hawkins del 1957 anche se io preferisco la versione dei CCR perché mi dà le stesse "good vibrations" e poi :-K: mi piace come "cammina", mi piace come "parla"...OOOhhh SusieQ :ballerina:
:ciao:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
YEEHAArrrr :augen:
guzzyo- Numero di messaggi : 896
meraviglia della tecnologia non c'è niente che al giorno d'oggi non si possa trovare con google..
https://www.youtube.com/watch?v=3vzBznukA60 Dale hawkins
https://www.youtube.com/watch?v=T8xq-eQyLuQ C C R
https://www.youtube.com/watch?v=3vzBznukA60 Dale hawkins
https://www.youtube.com/watch?v=T8xq-eQyLuQ C C R
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Norge in piega ha scritto:
Mi suona un po male "Isildur figlio di Arathorn". Sembra l'oscuro oggetto del desiderio di un casalinga frustata e vogliosa
:lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
questa me la ricordero' per sempre !!!
ma ti vengono spontanee o prima ti consulti con gli altri del circolo del latte di suocera ?
Aquilotto69:
è l'emblema delle nostre amate, che come sapete proviene dall'aereonautica il quale rappresenta libertà spazi aperti voglia di viaggiare magari insieme ad altre aquile vagabonde dove io meglio mi raffiguro :key:
è l'emblema delle nostre amate, che come sapete proviene dall'aereonautica il quale rappresenta libertà spazi aperti voglia di viaggiare magari insieme ad altre aquile vagabonde dove io meglio mi raffiguro :key:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Beh....Wobos è stato storpiato da uovo....visto la mia calvizia incipiente
Unkas è il nome dell'ultimo dei Mohicani.......e per chi ha visto il mio casco...non servono altre parole.....
Il Nonno...sarebbe la Cali 3....data l'età!!!
:D :D
Unkas è il nome dell'ultimo dei Mohicani.......e per chi ha visto il mio casco...non servono altre parole.....
Il Nonno...sarebbe la Cali 3....data l'età!!!
:D :D
Wobos- Numero di messaggi : 2263
adelmo..........è banale ma è il nome che avrei dato a mio figlio maschio qualora fosse nato ma invece nacquebbe femmina e allora lo ho adottato come nik al posto del mio soprannome vero con il quale mi chiamano tutti, visto che èra già preso su AG a dir il vero forse qui lo cambio
"cuccellona" invece è nato spontaneamente appena la si ritirò, èra così morbida e confortevole, molleggiata .......eravamo appena scesi dalla mia jackal della quale giammai parlerò male.....ma un pò duretta lo era , e allora mia moglie disse "...è propio una cuccellona"
se non lo avevate mai sentito è perchè non vedete mai programmi culturali come i Simpson
studiate di più che vi fà bene
argento son daccordo con norge.........eri bevuto :rotfl.rotfl:
"cuccellona" invece è nato spontaneamente appena la si ritirò, èra così morbida e confortevole, molleggiata .......eravamo appena scesi dalla mia jackal della quale giammai parlerò male.....ma un pò duretta lo era , e allora mia moglie disse "...è propio una cuccellona"
se non lo avevate mai sentito è perchè non vedete mai programmi culturali come i Simpson
studiate di più che vi fà bene
argento son daccordo con norge.........eri bevuto :rotfl.rotfl:
ok!!! ma FENCA che vuol dì? il congresso o il recupero crediti....dai che vogliamo conoscerti meglio...
solo dopo la tua spiegazione svelerò l'arcano...e de che ? il mio è scontato:baby:
solo dopo la tua spiegazione svelerò l'arcano...e de che ? il mio è scontato:baby:
io lo sò ma non te lo dico...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
A beh, sì, dunque l'origine del mio "nik" risale alla notte dei tempi. C'era una volta una principessa che era promessa sposa ad un ricco ereditiero che utilizzava solamente carrozze prodotte in Giappone. Ora queste carrozze erano munite di una miriade di cavalli che però non potevano essere sfruttati appieno, provocando sobbalzi e sbattimenti ad ogni viaggio. La principessa, vista la situazione decisamente "traballante", decise con fermezza che non avrebbe sposato tal principe. Il padre, allora, organizzò un torneo di guida nella brighiera curveggiante nel quale i pretendenti si dovevavo sfidare a singolar tenzone. Fu così che un giuovin di bell'aspetto, aitante, lineare, dal volto sorridente e superdotato di grande classe, munito di biga trainata da cavalli quasi stanchi, dopo svariati duelli riuscì a sgominare la concorrenza arrivando sino al cuore della bella principessa. Egli fu chiamato "Norgius de las curveta postao en piega" ricevendo inoltre il titolo nobiliare di "cavallettus scintillante", ed un appezzamento di terreno montuoso chiamato poi Alpes.
Ecco, così nasce il mio nik!
La Norge, invece, non è ancora stata battezzata!
Ecco, così nasce il mio nik!
La Norge, invece, non è ancora stata battezzata!
Alla faccia del sintetico..... :lachen:
mi sa che di sintetico ti fai solo di Crak!!! :canna:
mi sa che di sintetico ti fai solo di Crak!!! :canna:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nome Utente vs NickName
» La mia moto
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» MOTO GP CRIPTATA?
» Moto test!