Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

+9
Saigo Takamori
gufrea
Norge in piega
Massimo Bordello
giovaber
philball
RoiDagobert
golia
argento
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 Empty Re: Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

Messaggio  argento Gio Feb 04, 2010 9:07 am

RoiDagobert ha scritto:
Si però cercate di NON trovarvi all'area di servizio di Rovato, neh!

E se proprio proprio, arrivateci piaaaaaaaaaaaaaaaano :esp12: :esp12: :esp12:

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 'stardone !!!

te ne approfitti dall'alto dei tuoi 20 punti ... ma vedrai appena ti incontro quanti punti ti faccio
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 70859
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 Empty Re: Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

Messaggio  RoiDagobert Gio Feb 04, 2010 12:42 pm

argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:

E se proprio proprio, arrivateci piaaaaaaaaaaaaaaaano :esp12: :esp12: :esp12:

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 'stardone !!!

te ne approfitti dall'alto dei tuoi 20 punti ... ma vedrai appena ti incontro quanti punti ti faccio
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 70859

veramente ho pure incassato i punti bonus..... Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 Icon_razz

eccisaràpureunlatopositivoadessereunfermone, o no?? Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 30778
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822

Messaggio  Saigo Takamori Gio Feb 04, 2010 6:18 pm

[quote="RoiDagobert"]
argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
te ne approfitti dall'alto dei tuoi 20 punti ... ma vedrai appena ti incontro quanti punti ti faccio Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 70859
veramente ho pure incassato i punti bonus..... Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 Icon_razz
eccisaràpureunlatopositivoadessereunfermone, o no?? Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 30778
-
In effetti anch'io sono a 20 + tutti i bonus fin qui elargiti non avendo perso punti,ad ora :esp41: (Mi tocco).
Nelle trasferte uso SEMPRE il TomTom Rider per sapere dove ci sono i velox fissi,ho messo il limitatore che mi avverte quando supero i limiti e tendo ad ascoltarlo :esp13: ,cerco di stare attento a situazioni sospette.

Ciononostante i rischi di multe esistono sempre,soprattutto all'estero dove i velox fissi non sono mappabili (Svizzera) e ti possono,per legge SEQUESTRARE il navigatore se lo stesso li ha nella card. :esp49:

So di essere controcorrente,ma rimane il fatto che in Italia si CORRE troppo e sulla strada TROPPI superano i limiti,non di velocità,di BUON SENSO !

:esp16: :esp16: :esp16: :esp16:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !

http://www.motoxp.org/

Messaggio  RoiDagobert Gio Feb 04, 2010 6:31 pm

Guarda che non sei controcorrente: proprio oggi mi chiedevo perchè noi motociclisti siamo mediamente più propensi a sentirci pistaioli e a rischiare.Continua così va'... Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 382390
RoiDagobert
RoiDagobert

Messaggio  Ultimo Gio Feb 04, 2010 9:21 pm

RoiDagobert ha scritto:
lorenzo.c8 ha scritto:
argento ha scritto:
lorenzo.c8 ha scritto:dimenticavo, al limite siamo DUE pirla

allora dobbiamo incontraci presto !
cosi' ... non mi sento unico

a quando ?

quando viene più caldo, dopo che sei tornato dall'elefante

E se proprio proprio, arrivateci piaaaaaaaaaaaaaaaano Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 416882 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 416882 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 416882 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 75437 .............................................

Capo , .......scusa ma proprio non ci riesco a darti del.................. Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 382390 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 382390
Ultimo
Ultimo

Numero di messaggi : 308

Messaggio  gufrea Gio Feb 04, 2010 10:10 pm

RoiDagobert ha scritto:Guarda che non sei controcorrente: proprio oggi mi chiedevo perchè noi motociclisti siamo mediamente più propensi a sentirci pistaioli e a rischiare.Continua così va'... Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 382390

Non si può che essere d'accordo Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 12168
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro

Messaggio  maackii52 Ven Feb 05, 2010 12:23 am

Scusa CAPO, ma che te li sei fatte a fare tutte quelle modifiche alla motazza sei poi dovrai stare costantemente sotto i 3mila giri.... Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 169889
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281

Messaggio  RoiDagobert Ven Feb 05, 2010 1:30 am

maackii52 ha scritto:Scusa CAPO, ma che te li sei fatte a fare tutte quelle modifiche alla motazza sei poi dovrai stare costantemente sotto i 3mila giri.... Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! - Pagina 2 169889

No, sai, è che a uscire col Norge (in Piega) si impara a Norgizzare (in Piega)... :esp12: :esp12: :esp12:
RoiDagobert
RoiDagobert

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2