Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

+9
Saigo Takamori
gufrea
Norge in piega
Massimo Bordello
giovaber
philball
RoiDagobert
golia
argento
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! Empty Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

Messaggio  argento Lun Feb 01, 2010 8:15 pm

14 novembre 2009 - Autostrada MI-BS, ore 0.30, tratto Seriate - Grumello del Monte: tutor da -5 punti + 217 euro di multa

14 novembre 2009 - Autostrada MI-BS, ore 0.34, tratto Palazzolo - Rovato: tutor da -5 punti + 217 euro di multa

Ho azzerato il plafond !

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 692469
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! Empty Re: Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

Messaggio  golia Lun Feb 01, 2010 8:38 pm

SEI UN PIRLA !!!!

quando il capo ordina.... obbedisco

però ti capisco, adesso per girare bisogna essere paranoici...anche andando piano
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813
golia
golia

Numero di messaggi : 863

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! Empty Re: Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA !

Messaggio  RoiDagobert Lun Feb 01, 2010 10:42 pm

No che non sei un pirla.....

E' che non avevi ancora capito che le telecamere non erano lì per un provino del Grande Fratello, ma perchè il GLANDE Fratello aspettava di veder passare il tuo :esp67:

:esp45:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822

Messaggio  philball Lun Feb 01, 2010 11:58 pm

RoiDagobert ha scritto:No che non sei un pirla.....

E' che non avevi ancora capito che le telecamere non erano lì per un provino del Grande Fratello, ma perchè il GLANDE Fratello aspettava di veder passare il tuo Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 365764

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 96861

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437

Bisognerà abituarsi a metter mutandoni rinforzati
philball
philball

Numero di messaggi : 1117

Messaggio  giovaber Mar Feb 02, 2010 1:46 am

che dire.......80€ a genova per aver circolato su corsia riservata.......se li spendessero in farmacia.....ma non per i profilattici......ma per le supposte Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 990853
.....cmq agli ordini......sei un pirla Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 169889
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306

http://www.motauri.it

Messaggio  Massimo Bordello Mar Feb 02, 2010 2:37 am

SEI UN PIRLA, comunque ad agosto scorso strada per p.sso 100croci all'altezza del comune di Carro velox da -5 punti e 170 euri.. Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004

Messaggio  Norge in piega Mar Feb 02, 2010 9:25 am

Beh, inauguro la giornata eseguendo un ordine:

CAPO 6 1 PIRLA

...mi sembra strano poter dare del "pirla" così, gratuitamente, al "Capo"!
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 75437

forse dovresti vivere un pochino di più le giornate di blocco del traffico....

....azzz, ma anche tu, dov'eri????
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!

Messaggio  gufrea Mar Feb 02, 2010 9:47 am

Capo io non riesco a dirtelo ma lo penso Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 169889

PS: ritienimi a disposizione per farti da autista, finchè la patente è in mani sicure...sai che ho una certa disponibilità di tempo...
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 416882 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 416882
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro

Messaggio  argento Mar Feb 02, 2010 11:33 am

gufrea ha scritto:Capo io non riesco a dirtelo ma lo penso Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 169889

PS: ritienimi a disposizione per farti da autista, finchè la patente è in mani sicure...sai che ho una certa disponibilità di tempo...
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 416882 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 416882

ma figurati !
la conosco 'sta storia ...

niente da fare ... il casco mi va gia' appena bene cosi' come e'
e alla schuberth non hanno previsto le protuberanze di alloggiamento corni ...

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 496176
argento
argento

Messaggio  argento Mar Feb 02, 2010 11:39 am

Norge in piega ha scritto: ...

....azzz, ma anche tu, dov'eri????

sai dove eravamo il giorno 13 novembre ?

... ti ricorda niente ... EICMA

sai dopo l'eicma dove siamo stati ... ?
sai a che ora sono ripartito ?
te lo dico io: TU mi hai fatto riprendere strada alle 23.30, alle 0.30 ero a Grumello, alle 0.34 a Rovato, alle 0.40 a Ospitaletto, alle 0.45 a BS Ovest ...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzz
c'e' un tutor anche sul tratto Ospitaletto - BS OVEST
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 34726

si ,ma tanto tu non ti senti in colpa, vero ?

argento
argento

Messaggio  Saigo Takamori Mar Feb 02, 2010 2:12 pm

[quote="argento"]
Norge in piega ha scritto: ...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzz
c'e' un tutor anche sul tratto Ospitaletto - BS OVEST
Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 34726
si ,ma tanto tu non ti senti in colpa, vero ?
-
Consolatevi...in Italia per queste cosette non c'e' il carcere :esp89:
A Basilea invece.... :esp90: :esp90:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !

http://www.motoxp.org/

Messaggio  maackii52 Mar Feb 02, 2010 4:22 pm

Ora dai la colpa a Norge invece che Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 115225 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 50890

PIRLA!

mi dispiace molto, senti subito un medico per i punti
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281

Messaggio  Massimo Bordello Mar Feb 02, 2010 11:57 pm

Massimo Bordello ha scritto:SEI UN PIRLA, comunque ad agosto scorso strada per p.sso 100croci all'altezza del comune di Carro velox da -5 punti e 170 euri.. Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813

ah retifica dopo la visita al comune mi hanno fatto pagare solo la multa, i punti sono salvi..
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Messaggio  Massimo Bordello Mar Feb 02, 2010 11:58 pm

quindi posso solo dire: CAPO sei un pirlaaAAA! Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Messaggio  gufrea Mer Feb 03, 2010 2:25 am

Argy prima di andare a ritirare la Norge rivitalizzata consulta questo link...
http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 190636 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 169889
gufrea
gufrea

Messaggio  Murri Mer Feb 03, 2010 9:25 am

cmq raga sta diventando uno schifo!!! non si riesce piu a girare. in queste zone poi hanno messo limiti assurdi solo per fregare soldi alla gente.
Gli incidenti non sono per niente diminuiti, anzi, proprio perche' la gente si addormenta.
E a me ieri mattina stava per succedere, in fila a 40 all'ora da un ora per un attimo ho chiuso gli occhi. Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 514845
per fortuna che mi sono subito ripreso quando le ruote hanno sfiorato la banchina a lato strada.
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco

Messaggio  argento Mer Feb 03, 2010 11:17 am

gufrea ha scritto:Argy prima di andare a ritirare la Norge rivitalizzata consulta questo link...
http://www.autostrade.it/assistenza-al-traffico/tutor.html?initPosAra=3_4

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 190636 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 169889

Si peccato che la trasparenza delle autostrade dimentichi di elencare, oltre ai sicve, o tutor che dir si voglia, le postazioni autovelox ... almeno quelle fisse ...

e poi ... mi sorge spontanea una domanda ... sempre relativa alla trasparenza:
il tratto autostradale Mi-BS Ovest e' sotto tutor, ma non si dice che ve ne sono
almeno 5 distinti con probabilita' di cuccare 5 multe distinte per compensare
gli uffici locali di Polizia Stradale ...

argento
argento

Messaggio  argento Mer Feb 03, 2010 11:24 am

Murri ha scritto:cmq raga sta diventando uno schifo!!! non si riesce piu a girare. ... proprio perche' la gente si addormenta.
E a me ieri mattina stava per succedere, in fila a 40 all'ora da un ora per un attimo ho chiuso gli occhi.
...

Infatti è uno schifo; la solita gestione populista e falsa dei problemi, inadeguata alle reali necessità di chi vive in questo misero, martoriato Paese ...

mi sorgono alcune domande:

- è piu' pericoloso percorrere la A4 a 130 km/h ora tra le 6 e le 21 o percorrerla a 160 km/h tra le 21 e le 6 ?

- è piu' pericoloso viaggiare sulla tangeziale di Bologna a 90 km/h nel pomeriggio o a 130 la sera ?

- e piu' pericoloso bloccare il traffico a 50 km/h su un tratto di strada urbana a 4 corsie o camminarci a 90 km/h

o figa di gallo ! ma se i tedeschi, da anni, mettono i limiti variabili in funzione del carico di traffico stradale, perche' gli italiani devono rischiare le vita con limiti di traffico statici in condizioni di traffico impossibili ? Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 990853 Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 692469

comunque da oggi, rispettero' rigorosamente i limiti di velocita' sperando di creare ingorghi pazzeschi con la polizia bloccata dentro !
argento
argento

Messaggio  gufrea Mer Feb 03, 2010 7:08 pm

Una soluzione per salvaguardare il c... il punteggio della patente potrebbe essere questa: Uno va a 300 all’ora. Gli arriva a casa la multa. In più, la Polizia gli chiede, in un foglio a parte allegato al verbale: dicci chi guidava, così togliamo i punti della patente (e sospendiamo la stessa) all’effettivo trasgressore. Se non lo fai, paghi una sanzione supplementare di 263 euro.
Benissimo, uno versa quei 263 euro e la patente è intatta: né taglio di punti né sospensione della licenza. Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 12168

qui ci sono gli autovelox fissi:
http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono

...ogni tanto qualcuno mi chiede perchè ho il garmin acceso anche quando vado su strade conosciute o in autostrada... lo so io il perchè Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 857124
gufrea
gufrea

Messaggio  argento Mer Feb 03, 2010 8:04 pm

gufrea ha scritto:Una soluzione per salvaguardare il c... il punteggio della patente potrebbe essere questa: Uno va a 300 all’ora. Gli arriva a casa la multa. In più, la Polizia gli chiede, in un foglio a parte allegato al verbale: dicci chi guidava, così togliamo i punti della patente (e sospendiamo la stessa) all’effettivo trasgressore. Se non lo fai, paghi una sanzione supplementare di 263 euro.
Benissimo, uno versa quei 263 euro e la patente è intatta: né taglio di punti né sospensione della licenza.

... poi sono connessi i problemi di aziende che ...
avendo dato in benefit l'auto aziendale a questi o quelli ... devono dichiarare di non sapere;
i direttori amministrativi hanno paura di rimetterci il sederino dichiarando il falso

e la cosa non è cosi' semplice semplice ! Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813

detto cio' sto tentando di salvare la patente e i punti ... con una spesa cosi' articolata:

217 + 263 + 217 + 263

Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 77880
argento
argento

Messaggio  lorenzo.c8 Mer Feb 03, 2010 10:19 pm

argento ha scritto:

... poi sono connessi i problemi di aziende che ...
avendo dato in benefit l'auto aziendale a questi o quelli ... devono dichiarare di non sapere;
i direttori amministrativi hanno paura di rimetterci il sederino dichiarando il falso

e la cosa non è cosi' semplice semplice ! Scrivete semplicemente: SEI UN PIRLA ! 373813

Di solito i direttori amministrativi non usano il loro di denaro e non devono dichiarare il falso devono solo dichiarare di non ricordarsi bene.

Anni fa mi è successo anche a me la stessa cosa, su una strada statale nella provincia di ravenna, due multe in due comuni adiacenti, tant'è che alla seconda che mi è arrivata pensavo fosse un errore, poi guardando bene.....
lorenzo.c8
lorenzo.c8

Numero di messaggi : 39

Messaggio  lorenzo.c8 Mer Feb 03, 2010 10:21 pm

dimenticavo, al limite siamo DUE pirla
lorenzo.c8
lorenzo.c8

Messaggio  argento Mer Feb 03, 2010 10:48 pm

lorenzo.c8 ha scritto:dimenticavo, al limite siamo DUE pirla

allora dobbiamo incontraci presto !
cosi' ... non mi sento unico

a quando ?
argento
argento

Messaggio  lorenzo.c8 Mer Feb 03, 2010 11:30 pm

argento ha scritto:

a quando ?

quando viene più caldo, dopo che sei tornato dall'elefante
lorenzo.c8
lorenzo.c8

Messaggio  RoiDagobert Gio Feb 04, 2010 12:16 am

lorenzo.c8 ha scritto:
argento ha scritto:

a quando ?

quando viene più caldo, dopo che sei tornato dall'elefante

Si però cercate di NON trovarvi all'area di servizio di Rovato, neh!

E se proprio proprio, arrivateci piaaaaaaaaaaaaaaaano :esp12: :esp12: :esp12:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo