Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

DAINESE cessa la produzione in Italia

+6
gufrea
Aquilotto69
RoiDagobert
Norge in piega
Saigo Takamori
argento
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 Empty Re: DAINESE cessa la produzione in Italia

Messaggio  gufrea Mer Gen 20, 2010 1:49 am

RoiDagobert ha scritto:...
e infatti ho scritto anche
Poi, che Dainese, come i marchi di alta moda, delocalizzi nonostante venda a prezzi esorbitanti, è vero e molto discutibile come etica.
Ma lo può fare perchè è appunto in segmenti di moda e/o specializzati.

Bevuto bene stasera??? DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882

Vorresti dire che DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 624786 ,
è che io i post dei mukkisti, li leggo senza attenzione.

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 70859
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro

Torna in alto Andare in basso

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 Empty Re: DAINESE cessa la produzione in Italia

Messaggio  adelmo Mer Gen 20, 2010 8:44 am

gufrea ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:...
e infatti ho scritto anche
Poi, che Dainese, come i marchi di alta moda, delocalizzi nonostante venda a prezzi esorbitanti, è vero e molto discutibile come etica.
Ma lo può fare perchè è appunto in segmenti di moda e/o specializzati.

Bevuto bene stasera??? DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 12168 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Messaggio  Aquilotto69 Mer Gen 20, 2010 2:04 pm

gufrea ha scritto:Non è che producendo a minor costo e vendendo allo stesso prezzo qualcuno guadagna di più? DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 169889

NOOO LO PENSI VERAMENTE?????? DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 35962
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta

Messaggio  Aquilotto69 Mer Gen 20, 2010 2:07 pm

Questa "macabra" filiera dello sfruttato e dello sfruttatore a mio avviso finirà quando in cina, in corea, in india ecc..ecc.. verranno riconosciuti i diritti fondamentali dei lavoratori......
ma per adesso si accontentano di una ciotola di riso.... DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 Fresse
Aquilotto69
Aquilotto69

Messaggio  gufrea Mer Gen 20, 2010 5:52 pm

Aquilotto69 ha scritto:
gufrea ha scritto:Non è che producendo a minor costo e vendendo allo stesso prezzo qualcuno guadagna di più? DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 169889

NOOO LO PENSI VERAMENTE?????? DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 35962

No la mia era una innocentissima domanda DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 637621 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 637621
gufrea
gufrea

Messaggio  Saigo Takamori Mer Gen 20, 2010 8:08 pm

argento ha scritto:I miei stivali "degli stivali" che ho dovuto acquistare repentinamente e fortuitamente, per nascondere la misera verità al Rottweiler, presso lo spaccio Dainese di Bolzano Nord, immediatamente dopo avere "misurato" di mio il raggio dell'ultimo tornate Sondrio - Passo Aprica l'estate scorsa, sono made in Romania.A conferma del Norge pensiero: qualità pessima (130,00 iurinos senza avere sollevato questioni di prezzo, meno sconto 20% per acquisto c/o spaccio).
-
Stivali BMW comprati nel 2008 per me e mia moglie : made in Italy 170 euri :esp41:
Si aggiungono agli Alpinestars del 1991 comprati da G&R a Torino che ancora utilizzo in estate,direi che un 200.000 km. li hanno fatti e li pagai ALLORA circa 160.000 lire e mia madre voleva scorticarmi vivo (ero ancora a carico della famiglia in parte....) :esp04:
Ho poi degli Alpinestars in Gore-tex comprati nel 1998 che si comportano benino (li uso solo d'inverno o se vado al Nord), e sono ancora italiani :esp43:
Non guardo piu' il marchio ma DOVE sono stati realizzati,e direi che i tedeschi quando vogliono qualita' comprano ITALIANO vuoi per abbigliamento,vuoi per buon cibo,etc... :esp04: :esp04:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !

http://www.motoxp.org/

Messaggio  gufrea Mer Gen 20, 2010 8:15 pm

Saigo Takamori ha scritto:
argento ha scritto:I miei stivali "degli stivali" che ho dovuto acquistare repentinamente e fortuitamente, per nascondere la misera verità al Rottweiler, presso lo spaccio Dainese di Bolzano Nord, immediatamente dopo avere "misurato" di mio il raggio dell'ultimo tornate Sondrio - Passo Aprica l'estate scorsa, sono made in Romania.A conferma del Norge pensiero: qualità pessima (130,00 iurinos senza avere sollevato questioni di prezzo, meno sconto 20% per acquisto c/o spaccio).
-
Stivali BMW comprati nel 2008 per me e mia moglie : made in Italy 170 euri :esp41:
Si aggiungono agli Alpinestars del 1991 comprati da G&R a Torino che ancora utilizzo in estate,direi che un 200.000 km. li hanno fatti e li pagai ALLORA circa 160.000 lire e mia madre voleva scorticarmi vivo (ero ancora a carico della famiglia in parte....) :esp04:
Ho poi degli Alpinestars in Gore-tex comprati nel 1998 che si comportano benino (li uso solo d'inverno o se vado al Nord), e sono ancora italiani :esp43:
Non guardo piu' il marchio ma DOVE sono stati realizzati,e direi che i tedeschi quando vogliono qualita' comprano ITALIANO vuoi per abbigliamento,vuoi per buon cibo,etc... :esp04: :esp04:

Saigo T.

...vuoi per comprare un moto con la M maiuscola
DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 12168 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 12168
gufrea
gufrea

Messaggio  RoiDagobert Mer Gen 20, 2010 8:41 pm

gufrea ha scritto:

MODE SERIO ON

Scherzi vero? Non mi permetterei mai di offenderti! Volevo solo puntualizzare..

MODE SERIO OFF

MODE ENTHUSIASTIC ON

E certo che non li leggi con attenzione: tutti così i Californisti, si credono di essere chissà chi perchè c'hanno una moto 'mericaneggiante, e manco ti si filano.
E non salutano quando ti incrociano.
E c'hanno la puzza sotto il naso.
E sono tutti dentisti in incognito.
E sono tutti dei fighetti che metterebbero anche il MomoDesign, se non fosse che la Momo li vende solo a chi ha il T-Max

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437

MODE ENTHUSIASTIC FOREVER
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822

Messaggio  argento Mer Gen 20, 2010 8:52 pm

-
Stivali BMW comprati nel 2008

che stivali rimarchia BMW ?
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  argento Mer Gen 20, 2010 8:54 pm

RoiDagobert ha scritto:
MODE ENTHUSIASTIC ON

E certo che non li leggi con attenzione: tutti così i Californisti, si credono di essere chissà chi perchè c'hanno una moto 'mericaneggiante, e manco ti si filano.
E sono tutti dei fighetti che metterebbero anche il MomoDesign, se non fosse che la Momo li vende solo a chi ha il T-Max

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 75437

DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 416882

sono praticamente Harleysti de noantri
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  adelmo Mer Gen 20, 2010 10:31 pm

argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
MODE ENTHUSIASTIC ON

ehiiii boni voi due.........ho ancora la macchina carica..........e il camio stasera l'ho lasciato pieno sono 12 metri cubi.....che faccio lascio??
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Messaggio  Aquilotto69 Mer Gen 20, 2010 10:58 pm

argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
MODE ENTHUSIASTIC ON

UFFAAAA UFFFFFAAAAA NOO NOOOOO
SI DICE " DI NOATTRI"
Aquilotto69
Aquilotto69

Messaggio  gufrea Gio Gen 21, 2010 12:07 am

Meglio harlisti de noaltri che teutonici dentro DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 496176 DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 496176

Roy, io sono perennemente enthusiastic non per niente c'ho er california DAINESE cessa la produzione in Italia - Pagina 2 140121
gufrea
gufrea

Messaggio  giovaber Gio Gen 21, 2010 1:44 am

argento ha scritto:
giovaber ha scritto:IO HO DEI SIDI...MA MI SA CHE SONO GIA' DI LAVORAZIONE ESTERA....

allora non sono SIDI

perdono....hai ragione capo sono made in italy...yuppie :esp40:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306

http://www.motauri.it

Messaggio  Saigo Takamori Gio Gen 21, 2010 5:41 pm

argento ha scritto:
-
Stivali BMW comprati nel 2008
che stivali rimarchia BMW ?
-
Non saprei da chi li fa fare,so solo che sono BEN FATTI (sono quelli "air flow" con le grigliette per l'aria) ed in estate e' come non averli,come la tuta "summer" che e' una vera libidine :esp17:
Io sono stato un fanatico Dainese fino al 1997 poi ho capito che la qualita' scemava e mi sono guardato intorno Rolling Eyes ; se compri capi BMW quando la stessa "salda" trovi cose molto belle e durevoli a costi ragionevoli. :esp41:
Per mia moglie presi la giacca Santiago,ma lo scorso anno ho attentamente fatto il tour per la MIA giacca e ho preso la G4 della Clover,molto ben fatta,ben rifinita e con mille e piu' aggeggi utili per chi fa mototurismo,alla fine l'ho pagata ben piu' di una corrispondente BMW,ma ne sono soddisfatto. :esp13:

Saigo T. la testa e' rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione..
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !

http://www.motoxp.org/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili