Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
AIUTO, Vi prego !!!
+15
Test-One
Ultimo
RoiDagobert
philball
Andrea-67
Murri
giovaber
Saigo Takamori
Cicciuz
Aquilotto69
gufrea
golia
guzzyo
adelmo
argento
19 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: AIUTO, Vi prego !!!
Ultimo ha scritto:
Gli altri non salutano solo perchè hanno paura a lasciare il manubrio
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Come accennato dal buon Roy, Ultimo ed altri ebbene si, io ho avuto una RT e vi dirò che è stata una grande moto e mi ha dato molte soddisfazioni nel mototurismo , quando è giunto il momento di cambiarla in nomination c'erano RT1200 e la Norge.
Detto questo sicuramente se avessi optato per RT sicuramente non mi sarei iscritto ad AG, sicuramente non facevo parte di quei 4 o 5 pirla che alla Raticosa fondarono l'Enthusiastic, sicuramente non avrei conosciuto persone che fanno di un marchio storico Italiano come la Guzzi un credo uno stile di vita un condividere i difetti e le magagnucce che fungano da collante per condividere una passione.
Quando avevo la BM (scusate deformazio professionale) ho partecipato 2 volte sole al BMW Motorrad club firenze, perche?? premetto che la mia è una opinione soggettiva, ma effettivamente Adelmo su certe cose ha ragione al 1000%, ti sentivi squadrato dalla testa ai piedi, se non eri un Dottt.Avvv.Ingegn.Gran Fig. di Putt.. non ti filavano non facevi parte della "casta" e ti tenevano in disparte come un lebbroso, forse esagero ma chi mi conosce lo sa che io sono di compagnia e non mi faccio pregiudizzi.
Quindi la moto BMW è Ok non sono Ok le persone che la strumentalizzano e la fanno diventare uno Status Symbol purtroppo, escludendo i presenti di questo Forum e pochi altri, la maggioganza.
Detto questo sicuramente se avessi optato per RT sicuramente non mi sarei iscritto ad AG, sicuramente non facevo parte di quei 4 o 5 pirla che alla Raticosa fondarono l'Enthusiastic, sicuramente non avrei conosciuto persone che fanno di un marchio storico Italiano come la Guzzi un credo uno stile di vita un condividere i difetti e le magagnucce che fungano da collante per condividere una passione.
Quando avevo la BM (scusate deformazio professionale) ho partecipato 2 volte sole al BMW Motorrad club firenze, perche?? premetto che la mia è una opinione soggettiva, ma effettivamente Adelmo su certe cose ha ragione al 1000%, ti sentivi squadrato dalla testa ai piedi, se non eri un Dottt.Avvv.Ingegn.Gran Fig. di Putt.. non ti filavano non facevi parte della "casta" e ti tenevano in disparte come un lebbroso, forse esagero ma chi mi conosce lo sa che io sono di compagnia e non mi faccio pregiudizzi.
Quindi la moto BMW è Ok non sono Ok le persone che la strumentalizzano e la fanno diventare uno Status Symbol purtroppo, escludendo i presenti di questo Forum e pochi altri, la maggioganza.
Ultima modifica di Aquilotto69 il Dom Gen 17, 2010 11:02 pm - modificato 2 volte.
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Ora, detto questo, caro Argy
essendo fondatore di questo Forum, tu devi avere la Guzzi! altro che BM
Ti immagini?! e come se la trasmissione Anno Zero la conducesse Emilio Fede
Potresti fare come il buon Roy che ne ha 3 o 4 di marchi tutti diversi
hei Roy...hai venduto l'autobus non la Norge vero???'conferma!
essendo fondatore di questo Forum, tu devi avere la Guzzi! altro che BM
Ti immagini?! e come se la trasmissione Anno Zero la conducesse Emilio Fede
Potresti fare come il buon Roy che ne ha 3 o 4 di marchi tutti diversi
Aquilotto69 ha scritto:
Certo! Esce l'autobus ed entra il Kappone.
La Norge è ancora in box: la testa (nel senso del capo, nel senso della moglie.. ) mi direbbe di venderla, ma il cuore non ce la fa....
Mi date una mano? Spargete la voce che c'è in vendita una Norge rossa del 2007 a soli 20.500 Euro. Se poi il mercato non la vuole, mica è colpa mia...
Oh, Romano, spero davvero di avere l'onore di esser considerato uno dei pirla fondatori! Chiaro?
Quel giorno alla raticosa resterà nei miei ricordi per sempre
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
ultimo..........scusa ti spiacerebbe appoggiarlo e basta?
capisco l'entusiasmo............ma frizzaaaaaaa
capisco l'entusiasmo............ma frizzaaaaaaa
RoiDagobert ha scritto:Aquilotto69 ha scritto:
Certo! Esce l'autobus ed entra il Kappone.
La Norge è ancora in box: la testa (nel senso del capo, nel senso della moglie.. ) mi direbbe di venderla, ma il cuore non ce la fa....
Mi date una mano? Spargete la voce che c'è in vendita una Norge rossa del 2007 a soli 20.500 Euro. Se poi il mercato non la vuole, mica è colpa mia...
Oh, Romano, spero davvero di avere l'onore di esser considerato uno dei pirla fondatori! Chiaro?
Quel giorno alla raticosa resterà nei miei ricordi per sempre
CERRRRRTO che si pirla ad onorem ...anche se ti confesso che mi piacevi con qualche chiletto in più
Mah, secondo me ha semplicemente dimenticato le sensazioni del Guzzone....vedrete che appena ci sale resetta tutto!
Io ho provato l'RS 1100, ok è di qualche anno anzianotta ma non mi ha entusiasmato particolarmente, l'anteriore è stranissimo.
Per quanto riguarda i possessori, io ho smesso di salutare da un pezzo, non salutano in tanti, BMWisti, Jappisti, dai non scadiamo in luoghi comuni sù!
Io ho provato l'RS 1100, ok è di qualche anno anzianotta ma non mi ha entusiasmato particolarmente, l'anteriore è stranissimo.
Per quanto riguarda i possessori, io ho smesso di salutare da un pezzo, non salutano in tanti, BMWisti, Jappisti, dai non scadiamo in luoghi comuni sù!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:Mah, secondo me ha semplicemente dimenticato le sensazioni del Guzzone....vedrete che appena ci sale resetta tutto!
Ma si dai che vuoi che sia....
alle brutte sono ancora iscritto ad AG
...tanto ci prendono per i fondelli tutti dai!
sai si narra "voci di corridoio" che anche nonno Antony stia ronzando intorno al GS
Facciano mò loro....l'affetto e la stima cmq non cambiano!
.......anche il Vlady,cicciuzz,acconav,machi,stellona,giovaber,bordello e aquilotto.....
e chisse!
se avessi la pecunia , la bmw come quella di roi , la prenderei subito.
troppo bella!
pero' terrei anche la norge, altrimenti il traminer di guffry
e il chianti di adelmo me lo posso scordare.
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Aquilotto69 ha scritto:.......anche il Vlady,cicciuzz,acconav,machi,stellona,giovaber,bordello e aquilotto.....
Se questo è il motivo per cui non si vede più..... DITEGLI DI TORNARE che tanto è in buona compagnia .
golia- Numero di messaggi : 863
Aquilotto69 ha scritto:.......anche il Vlady,cicciuzz,acconav,machi,stellona,giovaber,bordello e aquilotto.....
ma glil'hai spiegato che sulle mukke le modifiche NON ORIGINALI sono mal tollerate?
.......eeeeeee
quando la vende ditegli di postare una lista dei pezzi separati...... ci guadagna sicuro di più che vendere la moto intera
NORGEEEEEEE SMENTISCI DAIIIIIIII
golia- Numero di messaggi : 863
golia ha scritto:Aquilotto69 ha scritto:.......anche il Vlady,cicciuzz,acconav,machi,stellona,giovaber,bordello e aquilotto.....
ma glil'hai spiegato che sulle mukke le modifiche NON ORIGINALI sono mal tollerate?
.......eeeeeee
quando la vende ditegli di postare una lista dei pezzi separati...... ci guadagna sicuro di più che vendere la moto intera
NORGEEEEEEE SMENTISCI DAIIIIIIII
si gli conviene aprire un magazzino ricambi
golia ha scritto:ma glil'hai spiegato che sulle mukke le modifiche NON ORIGINALI sono mal tollerate?
E' proprio così...
Letta su QuellidellElica
Concordo con TAG e aggiungo che quando l'ho messo sul GS al tagliando il conce non l'ha nemmeno pulito visto che "non era BMW" !!
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
JawohlRoiDagobert ha scritto:golia ha scritto:ma glil'hai spiegato che sulle mukke le modifiche NON ORIGINALI sono mal tollerate?
E' proprio così...
Letta su QuellidellElicaConcordo con TAG e aggiungo che quando l'ho messo sul GS al tagliando il conce non l'ha nemmeno pulito visto che "non era BMW" !!
RoiDagobert ha scritto:
stai paziente che la moto di scorta viene sempre buona ... giust'appunto quando ti si brucera' il cardano del K
Ecco....ci risiamo se dovete sfottere la BMW andate altrove, questo è un forum serio fatto di persone serie con moto serie costruite in un paese serioargento ha scritto:RoiDagobert ha scritto:
stai paziente che la moto di scorta viene sempre buona ... giust'appunto quando ti si brucera' il cardano del K
ma che c.....o, mi allontano un attimo e leggo delle cose che mi lasciano basito.....basito?? ....stupito?? .....interdetto??
Eliche Mucche risse
anche se ancora si riesce a riportare tutto al denominatore comune
allora, per evitare di alimentare altro trambusto, io mi tengo la problematica ma simpaticissima NORGINA, ma.....................................................................................................................................................................................................................................................................
ma............................................................................................................................................................................. anch'io sono stato colpito dalla
no, non mucche....macché Mucche!
da domani a Cavallo, ....mi sono iscritto ad un corso di equitazione e mi aspetta una bella cavallina e chissà che al prossimo raduno ....... chissà!!!
Eliche Mucche risse
anche se ancora si riesce a riportare tutto al denominatore comune
allora, per evitare di alimentare altro trambusto, io mi tengo la problematica ma simpaticissima NORGINA, ma.....................................................................................................................................................................................................................................................................
ma............................................................................................................................................................................. anch'io sono stato colpito dalla
no, non mucche....macché Mucche!
da domani a Cavallo, ....mi sono iscritto ad un corso di equitazione e mi aspetta una bella cavallina e chissà che al prossimo raduno ....... chissà!!!
maackii52- Numero di messaggi : 281
...c'è sempre 'sta cacchio di coda che rompe le ...palle!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 6 di 7