Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


AIUTO, Vi prego !!!

+15
Test-One
Ultimo
RoiDagobert
philball
Andrea-67
Murri
giovaber
Saigo Takamori
Cicciuz
Aquilotto69
gufrea
golia
guzzyo
adelmo
argento
19 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  gufrea Sab Gen 16, 2010 5:40 pm

RoiDagobert ha scritto:
.....
E il giorno che Mamma Guzzi mi da un mezzo con le caratteristiche del Kappone... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 857124



Azz... Roy, perché vuoi che mamma Guzzi si metta a fare caçate? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 190636
AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 496176 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 416882 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 416882
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  adelmo Sab Gen 16, 2010 6:24 pm

gufrea ha scritto:adelmo: per aver tacciato quelli del nord come musoni e permalosi ( e voglio vedere chi è più nordico del sottoscritto...) sarai punito AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 292539 alla "essicazione" della tua cantina da parte di, in ordine di appartenenza nordica,: gufry, poi da gufry ed infine da gufry...
ady tu organizza che noi AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889 veniamo, ma anche se non organizzi, arriviamo lo stesso AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 416882 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 416882

AAAAAAAHHHHHRRGGGG!!!!!!
ALLE ARMI ALLE ARMI ALLE ARMIIIIIIII attaccano la cantinaaaa AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 861926 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 861926


a parte che se mi accorgo che arrivate...................................................................................................................... vado a prenderne delle altre eh,eh,eh,eh,eh,eh,
bene gufry allora faccio fare una bella torta di mele al cocco.....ehm cioè volevo dire la signora ....e viaa di vinsantino cosi per benvenuto poi ci organizziamo
se si và di rosticciana sulla brace avrei un rosso di montepulciano che è una meraviglia diversamente vediamo
allora quandè che venite????



e
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Stellona Sab Gen 16, 2010 7:15 pm

CARO ADELMO , PREPARA VELOCEMENTE TUTTO QUELLO CHE
HAI SCRITTO PRIMA,
PERCHE IO E GUFRY SIAMO PARTITI DA UN'ORA E MEZZA.
MANCANO 20 KM PER ARRIVARE A BOLOGNA. TRA 2 ORE SIAMO A CANTINA TUA.......

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 595668 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 517894 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 42266
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Stellona Sab Gen 16, 2010 7:21 pm

vorrei entrare un attimo nel discorso dei GS che non salutano.

all'inizio non ci credevo, poi per 2 uscite nelle bellissime strade dolomitiche,
mi son messo a contare i GS che salutano , sono (numeri alla mano ) circa il 30%. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
se non sono cagoni, vuol dire che minimo minimo un po' se la tirano
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  RoiDagobert Sab Gen 16, 2010 7:25 pm

Stellona ha scritto:vorrei entrare un attimo nel discorso dei GS che non salutano.

all'inizio non ci credevo, poi per 2 uscite nelle bellissime strade dolomitiche,
mi son messo a contare i GS che salutano , sono (numeri alla mano ) circa il 30%. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
se non sono cagoni, vuol dire che minimo minimo un po' se la tirano

Perchè anche in casa BMW, ci sono i motociclisti e ci sono i dentisti. Che usano il GS. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 190636
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  gufrea Sab Gen 16, 2010 7:26 pm

Stellona ha scritto:vorrei entrare un attimo nel discorso dei GS che non salutano.

all'inizio non ci credevo, poi per 2 uscite nelle bellissime strade dolomitiche,
mi son messo a contare i GS che salutano , sono (numeri alla mano ) circa il 30%. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
se non sono cagoni, vuol dire che minimo minimo un po' se la tirano


CVD
AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 96861
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  adelmo Sab Gen 16, 2010 8:02 pm

gufrea ha scritto:
Stellona ha scritto:vorrei entrare un attimo nel discorso dei GS che non salutano.

all'inizio non ci credevo, poi per 2 uscite nelle bellissime strade dolomitiche,
mi son messo a contare i GS che salutano , sono (numeri alla mano ) circa il 30%. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
se non sono cagoni, vuol dire che minimo minimo un po' se la tirano


CVD
AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 96861

CVD.......uhmmmm ma che vuol dire? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Confused
caspita come invecchio velocemente non riesco a stare dietro alle nuove forme di comunicazione AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Kopfschuettel
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  RoiDagobert Sab Gen 16, 2010 8:14 pm

adelmo ha scritto:
gufrea ha scritto:
Stellona ha scritto:vorrei entrare un attimo nel discorso dei GS che non salutano.

all'inizio non ci credevo, poi per 2 uscite nelle bellissime strade dolomitiche,
mi son messo a contare i GS che salutano , sono (numeri alla mano ) circa il 30%. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
se non sono cagoni, vuol dire che minimo minimo un po' se la tirano


CVD
AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 96861

CVD.......uhmmmm ma che vuol dire? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Confused
caspita come invecchio velocemente non riesco a stare dietro alle nuove forme di comunicazione AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Kopfschuettel

Dipende:

Gufrea intendeva "Come Volevasi Dimostrare"

Un dentista sul GS, quando vede un pirla che lo incrocia agitando la mano, pensa tra se stesso:

"Cazzo Vuoi Deficiente"

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 34726 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 34726 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 34726 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 34726 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 34726 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 34726

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  adelmo Sab Gen 16, 2010 9:06 pm

ah,ah,ah,ah,ah,ah. ai propio ragione Roy credo sia così
e stellona amico mio allora non stò vaneggiando quando lo dico sei daccordo con me
anche se te dici il 30% ma forse varia da zona a zona qui da me non credo di sbagliare se dico tra il 5 e il 10 %
romano potrebbe dare dire se sbaglio
da notare che con il california mi salutavano su 10 forse 1 adesso con la norge diciamo almeno 3 o 4 ma è solo perche da lontano di sicuro sbagliano e credono di salutare uno con rt o roba simile
ecco tanto per disquisire......ma non trovate che già partendo dal nome venga fuori una freddezza incredibile RT o GS o RR
provate invece con Norge ...il vento, il viaggio epocale ..già dal nome un programma
California. la mente vola... spiagge donne viaggi interminabili avventure
e via via a seguire

insomma tutto un altro calore
ok ok vado AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 274565 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 249332
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  adelmo Sab Gen 16, 2010 9:08 pm

Stellona ha scritto:CARO ADELMO , PREPARA VELOCEMENTE TUTTO QUELLO CHE
HAI SCRITTO PRIMA,
PERCHE IO E GUFRY SIAMO PARTITI DA UN'ORA E MEZZA.
MANCANO 20 KM PER ARRIVARE A BOLOGNA. TRA 2 ORE SIAMO A CANTINA TUA.......

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 595668 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 556285 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 517894 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 42266

alloraaaaa dove siete?? tra poco la brace è pronta e le 2 ore son passate
ho io cocio è se poi arrivate tardi mangiate freddo e bevete...................acqua AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  argento Sab Gen 16, 2010 9:19 pm

ooooooohhhh ... mi fate senso, brutti ubriachi che non siete altro ! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 505705

Pensate che di gente col GS al ritorno dal Pinguinos ce n'era almeno il 70% e tutti, dico tutti, nessuno escluso ... se l'e' spassata e s'e' mischiata con i due guzzisti Norge in Piega e Sologuzzi ... (io non faccio testo perche' ero in incognito ... sulla mukka GS, eccellente, grande, stupenda, confortevole, perfetta ... sembrava addirittura quasi una Stelvio ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889 ... pero' avevo sempre indosso con orgoglio il mio gillet marchiato GUZZI e ENTHUSIASTIC ...) ... e poi, invece dei soliti luoghi comuni, prendete a riferimento,:

- Ultimo Mukka GS
- Walter Mukka K
- Etruscoligure Mukka RT
- Danielone LoSpezzino Mukka RT

ma mi domando e dico, li avete presenti ?
Ecco c'e' gente come loro ... e giusto per Pane al Pane e soprattutto Vino al Vino ...
vado con l'elenco di guzzisti rompicoglioni, arroganti e presuntuosi ... ?
faccio i nomi ... o ve li andate a scoprire da voi su AG ?! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283


Come diceva oggi Sologuzzi di sua spontanea arguta osservazione ...

il miglior mucchio di gente che abbia mai conosciuto e' quello degli ENTHUSIASTIC
(Papi conferma, please !!!)

quindi ritornate balordi come sempre, altrimenti ha ragione Wobos ...
questo topic e' diventato degno di AG AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283 e non diverte piu'
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Aquilotto69 Sab Gen 16, 2010 9:25 pm

adelmo ha scritto:ah,ah,ah,ah,ah,ah. ai propio ragione Roy credo sia così
e stellona amico mio allora non stò vaneggiando quando lo dico sei daccordo con me
anche se te dici il 30% ma forse varia da zona a zona qui da me non credo di sbagliare se dico tra il 5 e il 10 %
romano potrebbe dare dire se sbaglio
da notare che con il california mi salutavano su 10 forse 1 adesso con la norge diciamo almeno 3 o 4 ma è solo perche da lontano di sicuro sbagliano e credono di salutare uno con rt o roba simile
ecco tanto per disquisire......ma non trovate che già partendo dal nome venga fuori una freddezza incredibile RT o GS o RR
provate invece con Norge ...il vento, il viaggio epocale ..già dal nome un programma
California. la mente vola... spiagge donne viaggi interminabili avventure
e via via a seguire

insomma tutto un altro calore
ok ok vado AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 274565 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 249332

io quando avevo l'RT facevo parte di quel 5% AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 637621 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Icon_evil
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Aquilotto69 Sab Gen 16, 2010 9:37 pm

argento ha scritto:ooooooohhhh ... mi fate senso, brutti ubriachi che non siete altro ! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 505705

Pensate che di gente col GS al ritorno dal Pinguinos ce n'era almeno il 70% e tutti, dico tutti, nessuno escluso ... se l'e' spassata e s'e' mischiata con i due guzzisti Norge in Piega e Sologuzzi ... (io non faccio testo perche' ero in incognito ... sulla mukka GS, eccellente, grande, stupenda, confortevole, perfetta ... sembrava addirittura quasi una Stelvio ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889 ... pero' avevo sempre indosso con orgoglio il mio gillet marchiato GUZZI e ENTHUSIASTIC ...) ... e poi, invece dei soliti luoghi comuni, prendete a riferimento,:

- Ultimo Mukka GS
- Walter Mukka K
- Etruscoligure Mukka RT
- Danielone LoSpezzino Mukka RT

ma mi domando e dico, li avete presenti ?
Ecco c'e' gente come loro ... e giusto per Pane al Pane e soprattutto Vino al Vino ...
vado con l'elenco di guzzisti rompicoglioni, arroganti e presuntuosi ... ?
faccio i nomi ... o ve li andate a scoprire da voi su AG ?! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283


Come diceva oggi Sologuzzi di sua spontanea arguta osservazione ...

il miglior mucchio di gente che abbia mai conosciuto e' quello degli ENTHUSIASTIC
(Papi conferma, please !!!)

quindi ritornate balordi come sempre, altrimenti ha ragione Wobos ...
questo topic e' diventato degno di AG AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283 e non diverte piu'

UN MI DIVERTO PIU'.................
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  adelmo Sab Gen 16, 2010 11:04 pm

argento ha scritto:ooooooohhhh ... mi fate senso, brutti ubriachi che non siete altro ! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 505705

Pensate che di gente col GS al ritorno dal Pinguinos ce n'era almeno il 70% e tutti, dico tutti, nessuno escluso ... se l'e' spassata e s'e' mischiata con i due guzzisti Norge in Piega e Sologuzzi ... (io non faccio testo perche' ero in incognito ... sulla mukka GS, eccellente, grande, stupenda, confortevole, perfetta ... sembrava addirittura quasi una Stelvio ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889 ... pero' avevo sempre indosso con orgoglio il mio gillet marchiato GUZZI e ENTHUSIASTIC ...) ... e poi, invece dei soliti luoghi comuni, prendete a riferimento,:

- Ultimo Mukka GS
- Walter Mukka K
- Etruscoligure Mukka RT
- Danielone LoSpezzino Mukka RT

ma mi domando e dico, li avete presenti ?
Ecco c'e' gente come loro ... e giusto per Pane al Pane e soprattutto Vino al Vino ...
vado con l'elenco di guzzisti rompicoglioni, arroganti e presuntuosi ... ?
faccio i nomi ... o ve li andate a scoprire da voi su AG ?! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283


Come diceva oggi Sologuzzi di sua spontanea arguta osservazione ...

il miglior mucchio di gente che abbia mai conosciuto e' quello degli ENTHUSIASTIC
(Papi conferma, please !!!)

quindi ritornate balordi come sempre, altrimenti ha ragione Wobos ...
questo topic e' diventato degno di AG AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283 e non diverte piu'

veramente io parlavo in generale
e poi se si sono iscritti qui dimostra il fatto che non rientrano nelle statistiche a cui faccio riferimento sia io che altri e comunque è vero non voglio certo fare il verso ad AG.........anzi ora ci vado
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Wobos Dom Gen 17, 2010 12:03 am

aria fritta...quando c'è passione c'è tutto............per il resto c'è Master Card! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  RoiDagobert Dom Gen 17, 2010 2:06 am

argento ha scritto:ooooooohhhh ... mi fate senso, brutti ubriachi che non siete altro ! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 505705


Minchia, tutto sto discorso serio per giustificare il fatto che ti piace una mukka?? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 857124


Ma noi ti vogliamo bene anche se compri una V-Stronz (che peraltro è un gran ferro, anche se Jappo). Vai sereno!! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 373813
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  argento Dom Gen 17, 2010 9:23 am

RoiDagobert ha scritto:
Minchia, tutto sto discorso serio per giustificare il fatto che ti piace una mukka?? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 857124


Ma noi ti vogliamo bene anche se compri una V-Stronz (che peraltro è un gran ferro, anche se Jappo). Vai sereno!! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 373813



AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 416882





ah dimenticavo: tra i mukkisti dicui sopra va aggiunto RoiDagobert Mukka KGT




e ... se dovessi proprio jappomunirmi: YAMAHA 1200 SUPER TENERE' ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  RoiDagobert Dom Gen 17, 2010 11:16 am

argento ha scritto:
e ... se dovessi proprio jappomunirmi: YAMAHA 1200 SUPER TENERE' ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889

Perchè, la nuova VFR no? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  argento Dom Gen 17, 2010 11:24 am

RoiDagobert ha scritto:
e ... se dovessi proprio jappomunirmi: YAMAHA 1200 SUPER TENERE' ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889

Perchè, la nuova VFR no? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962[/quote]




eh no Roi, ormai il mio futuro ... e' un ritorno alle origini

MOTO REGOLARITA' un tempo ... ENDURO oggi


AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 960936 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 140121 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 787456
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  RoiDagobert Dom Gen 17, 2010 3:37 pm

Non so, qui si entra nel soggettivo, ma io non riesco a farmi piacere nè la Stelvio, nè il GS, nè le altre maxienduro.

Se devo far assomigliare qualcosa alle mitiche regolarità di un tempo (SWM, ZUNDAPP, KTM.. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 ) allora preferisco qualcosa di leggero, anche se per un fuoristrada poco impegnativo.

Se devo viaggiare, voglio una touring. Guarda, tra il K e la RT ho scelto la prima solo per motivi estetici. La RT non riesco proprio a farmela piacere.
Poi ovvio che i 160 CV della K ci sono e si sentono, così come anche la coppia mostruosa.
Ma chi mi conosce sa che, soprattutto dei CV, io me ne faccio poco.. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 241797

IMHO, ovviamente!! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  gufrea Dom Gen 17, 2010 3:59 pm

argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
e ... se dovessi proprio jappomunirmi: YAMAHA 1200 SUPER TENERE' ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889

Perchè, la nuova VFR no? AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 35962




eh no Roi, ormai il mio futuro ... e' un ritorno alle origini

MOTO REGOLARITA' un tempo ... ENDURO oggi


AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 960936 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 140121 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 787456[/quote]



Oggi enduro? tanto en e poco duro AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  argento Dom Gen 17, 2010 4:38 pm

RoiDagobert ha scritto:Non so, qui si entra nel soggettivo,


Roi, io sono contento che tu abbia trovato il giusto compromesso tra GT e SPORT, sono contento proprio davvero ... io personalmente avrei optato per la nuova Norge ... ma per fortuna (dei produttori) ognuno di noi ha propri gusti e proprio modo di intedere la moto,

con la Stelvio non intendo certo emulare quello che facevo ai tempi dei miei KTM e PUCH, non sarei piu' fisicamente in grado, ne' vi sono piu' opportunita' di fare fuori strada come allora e, soprattutto, sarebbe impossibile per il GS, la Stelvio e tutte le altre nella stessa categoria,

la maxienduro mi piace come impostazione di guida, come ciclistica e come versatilità in tante occasioni;
la 5 giorni con la mukka mi ha definitivamente convinto che e' il tipo di moto che potrebbe darmi tante soddisfazioni (e per chiarezza, non e' questione di mukka ... tant'e' che ai tempi della prova Stelvio, vi sono testimoni che possono dichiarare quanto fossi sceso enthusiasta e convinto della "vestibilita" della Stelvio)

giustamente come dici tu qui si entra nel soggettivo ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 857124
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Ultimo Dom Gen 17, 2010 8:01 pm

adelmo ha scritto:
Ultimo ha scritto:AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
adelmo ha scritto:
argento ha scritto:
adelmo ha scritto:
eccoci!!!! siamo al punto del non ritorno
argy con tutto l'affetto e la stima che ho per te......................
ma che cazzo state facendo e dicendo????
scherzate vero???
civilmente esprimo tutto il mio dissenso sono contrario a questo snaturamento


Ady, calma, calma ...

la patch nuova viene bene, non rinnega niente di niente, ma a Ultimo, Walter,
Etruscoligure, Golia ... e altri devono portarla anche loro !
Restano sempre anche quelle originali ...

dai prima vediamo come viene poi si decide come eventualmente modificarla ...

poi sono d'accordo con Roy, MOTO GUZZI ENTHUSIASTIC TEAM forever anche se ...




...





magari al tour di maggio vengo con la mukka AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 75437
a allora mi stà quasi bene .......dopotutto mica siamo come quei puzzoni snobboni cagoni con l'elica....ma anzi accogliamo e soprattutto salutiamo tutti ....spece quando siamo a giro con la moto.......quei cazzoni no!
qui siamo gente civile ed accogliente caspita! magari qualcuno è un pò svalvolato ....ma va bene cosi

Caro Adelmo, non ho il piacere di conoscerti personalmente percui non capisco lo spirito.....................tuttavia io sono abituato a giudicare le persone per quello che hanno nella testa . Se credi di essere nel giusto allora fai la cosa giusta e non giudicare chi non lo fa' AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390


di essere nel giusto???........BOOO! non sò neanche dove sono a dire il vero e poi io non ho giudicato nessuno ho solo detto una cosa vera se ti riferisci al fatto che i bmv non salutano mai
però sappi che concordo con te in pieno
poi qui lo sanno tutti che sono un talebano x la Guzzi
si non ci conosciamo e questo mi dispiace spero di poterti incontrare presto assieme ad altri che a causa della mia latitanza dai ritrovi ancora non ho avuto il piacere
dici che non capisci lo spirito........lo spirito neanche io ma l'alcol SI!
scherzo.....lo spirito è ; goliardico,caciarone,casinista,aizzatore, e chi più nè più nè metta
insomma se vedo che si può fare un pò di casino....prendere per il culo qualcuno o farlo un pò arrabbiane......bonariamente si intende stai tranquillo arrivo
te vai subito sul serio ....sei un musone del nord vero?
eh....ai un bmv...........come il capo c'è nè pochiii visto che la vuole anche lui , ma è uno di spirito goliardico (gran leccata di ''ulo)
senti io come terapia consiglerei di vedere almeno 3 volte a settimana Amici Miei 1\2\3\ per un mese AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 373813


Se dici puzzoni, cagoni , cazzoni, non salutano mai è chiaro che qualche perplessita' puo nascere. A me è capitato di salutare persone che giudavano bmw senza ricevere da loro nessun saluto ma questo mi è capitato anche con altri motociclisti. Devo dire, pero', che mi dispiace piu' nel non ricevere lo stesso segno di saluto che pensare a che moto guidano.
I films che citi, poi, sono tra i miei preferiti e sono il primo a metterla sullo spirito, o meglio sull'alcool :esp12:

Per il resto te lo appoggio in pieno :esp60: :sex15: :exp01: :exp01:

A presto :ent02:
Ultimo
Ultimo

Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Ultimo Dom Gen 17, 2010 8:04 pm

Stellona ha scritto:vorrei entrare un attimo nel discorso dei GS che non salutano.

all'inizio non ci credevo, poi per 2 uscite nelle bellissime strade dolomitiche,
mi son messo a contare i GS che salutano , sono (numeri alla mano ) circa il 30%. AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390 AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 382390
se non sono cagoni, vuol dire che minimo minimo un po' se la tirano


Gli altri non salutano solo perchè hanno paura a lasciare il manubrio :esp12: :esp12:
Ultimo
Ultimo

Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Ultimo Dom Gen 17, 2010 8:17 pm

argento ha scritto:ooooooohhhh ... mi fate senso, brutti ubriachi che non siete altro ! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 505705

Pensate che di gente col GS al ritorno dal Pinguinos ce n'era almeno il 70% e tutti, dico tutti, nessuno escluso ... se l'e' spassata e s'e' mischiata con i due guzzisti Norge in Piega e Sologuzzi ... (io non faccio testo perche' ero in incognito ... sulla mukka GS, eccellente, grande, stupenda, confortevole, perfetta ... sembrava addirittura quasi una Stelvio ... AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 169889 ... pero' avevo sempre indosso con orgoglio il mio gillet marchiato GUZZI e ENTHUSIASTIC ...) ... e poi, invece dei soliti luoghi comuni, prendete a riferimento,:

- Ultimo Mukka GS
- Walter Mukka K
- Etruscoligure Mukka RT
- Danielone LoSpezzino Mukka RT

ma mi domando e dico, li avete presenti ?
Ecco c'e' gente come loro ... e giusto per Pane al Pane e soprattutto Vino al Vino ...
vado con l'elenco di guzzisti rompicoglioni, arroganti e presuntuosi ... ?
faccio i nomi ... o ve li andate a scoprire da voi su AG ?! AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283


Come diceva oggi Sologuzzi di sua spontanea arguta osservazione ...

il miglior mucchio di gente che abbia mai conosciuto e' quello degli ENTHUSIASTIC
(Papi conferma, please !!!)

quindi ritornate balordi come sempre, altrimenti ha ragione Wobos ...
questo topic e' diventato degno di AG AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 341283 e non diverte piu'

Sono DACCORDISSIMOOOOOOOOOOOOO :ent02:
Ultimo
Ultimo

Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO, Vi prego !!! - Pagina 5 Empty Re: AIUTO, Vi prego !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.