Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
PhilBall VS Wobos
+17
datari
gufrea
guzzyo
minatore
Admin
piguzzi
giovaber
Massimo Bordello
golia
SusieQ
acconav
Cicciuz
Norge in piega
argento
Wobos
Stellona
philball
21 partecipanti
Pagina 31 di 35
Pagina 31 di 35 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Re: PhilBall VS Wobos
philball- Numero di messaggi : 1117
Murri- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Murri ha scritto:bhe che dire, io sono stato sui libri e sul pc che sto studiando il secondo step evolutivo del Bestione.
mi era frullata una idea strana, ma poi ho pensato che su una moto di 30 anni.......... vabbe' meglio che torno sulla terra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dai Marcello, spara solo una bozza di idea senza entrare nei particolari ...
cosa ci vorresti combinare ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avevo per le mani un corpo farfallato ducati 996, e mi era venuta un'idea strana. Ma poi è sempre una moto che ha il suo fascino nell'epoca e nei possenti carburatori
Murri- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Murri ha scritto:avevo per le mani un corpo farfallato ducati 996, e mi era venuta un'idea strana. Ma poi è sempre una moto che ha il suo fascino nell'epoca e nei possenti carburatori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che culo, pensavo che avessi per le mani un corpo farfallato Norge 1200 GT targata BS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'assicurazione è già attiva....sono in trepida attesa del dì fatidico.....emozione a mille..... finalmente RIguiderò LA MOTO!
Ma piccolino ..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non dovresti dar tanto fiato alla bocca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rischi di prender freddo e poi dici minkiate!
La mia non è una LIMITED EDITION
è una moto UNICA nel suo genere:
sia nella produzione guzzi che in quella del resto del mondo!
La tua è una versione, molto bella, non lo nego (quella del 2001 azzurra bicolore lo era molto di più però ....), ma una versione, di un modello in produzione da quarant'anni.
Il Centauro è stata una meteora luminosa, una cometa, per pochi eletti,
da amare e conservare a memoria delle generazioni future!
Tsk tsk, io i Dellorto li ho già sul Morini! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mio buon Amico
Non vorrei esser stato travisato nel mio scritto, pur capendo che ormai troppe primavere si sono accavallate sulle tue non più giovani gambe, troppi inverni il tuo cerebro leso ha visto per riuscire a capire quel che ho scritto, è vero che, il mio titolo di studio non vuole di certo esser considerato al tuo grado, ci mancherebbe. Poi cmq mi è stato insegnato al rispetto di chi, sicuramente sarebbe buono solo all'acatastarsi di arance vicino alla branda dell'ospizio vista muro al di là dell'isolato!
Ma tantè che vorrei esporti quel che ho in realtà scritto:
Limited Edition l'ho scritto per via dei pochi esemplari prodotti, si, è vero, mi sono sbagliato prendendomi una licenza "poetica" e accrescendo di valore il tuo mezzo...scusa, gustati un'arancia intanto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi RIprendi ancora dicendo che la versione Azzurra del 2001 è tuttora meravigliosa, sono daccordo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Insisti sul fatto che la produzione Cali è in piedi da 40anni, Ok, quindi?...i miti diventano tali dopo anni di affidabilità..
...e infine completi il tutto scrivendo che i Dellorto li ai anche tu, mio buon Amico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sul Morini......infatti NON è un Guzzi....quindi il fascino dove stà?! spiegamelo perchè mi sfugge il concetto.....che dici? ai finito l'arancia?...te ne passo un'altra sù!
Sono daccordo con tè sul fascino del Centa...ma pur affascinante ha sempre la sua bella IE quindi il Cali non ha eguali, come non ha eguali un Cali3 rispetto a un Cali a IE, e non me ne vogliano i possessori di tali modelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo di essermi spiegato, ti lascio nel tuo brodo pieno di arzigogoli linguistici, oserei dire desueti fluttuando nell'immensità della tua deriva mentale.
Un Carissimo abbraccio dal tuo Caro Amico Wobos, pronto a qualsivoglia viaggio per ripristinare la tua preziosa scorta di arance! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non vorrei esser stato travisato nel mio scritto, pur capendo che ormai troppe primavere si sono accavallate sulle tue non più giovani gambe, troppi inverni il tuo cerebro leso ha visto per riuscire a capire quel che ho scritto, è vero che, il mio titolo di studio non vuole di certo esser considerato al tuo grado, ci mancherebbe. Poi cmq mi è stato insegnato al rispetto di chi, sicuramente sarebbe buono solo all'acatastarsi di arance vicino alla branda dell'ospizio vista muro al di là dell'isolato!
Ma tantè che vorrei esporti quel che ho in realtà scritto:
Limited Edition l'ho scritto per via dei pochi esemplari prodotti, si, è vero, mi sono sbagliato prendendomi una licenza "poetica" e accrescendo di valore il tuo mezzo...scusa, gustati un'arancia intanto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi RIprendi ancora dicendo che la versione Azzurra del 2001 è tuttora meravigliosa, sono daccordo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Insisti sul fatto che la produzione Cali è in piedi da 40anni, Ok, quindi?...i miti diventano tali dopo anni di affidabilità..
...e infine completi il tutto scrivendo che i Dellorto li ai anche tu, mio buon Amico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sul Morini......infatti NON è un Guzzi....quindi il fascino dove stà?! spiegamelo perchè mi sfugge il concetto.....che dici? ai finito l'arancia?...te ne passo un'altra sù!
Sono daccordo con tè sul fascino del Centa...ma pur affascinante ha sempre la sua bella IE quindi il Cali non ha eguali, come non ha eguali un Cali3 rispetto a un Cali a IE, e non me ne vogliano i possessori di tali modelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo di essermi spiegato, ti lascio nel tuo brodo pieno di arzigogoli linguistici, oserei dire desueti fluttuando nell'immensità della tua deriva mentale.
Un Carissimo abbraccio dal tuo Caro Amico Wobos, pronto a qualsivoglia viaggio per ripristinare la tua preziosa scorta di arance! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos ha scritto:Mio buon Amico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos ha scritto:
arance
arance intere intendi ?
... ocio ai suoi denti ... vai di spremuta che lo faciliti ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma Wuobbyna mia cara, cosa posso dirti .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quando, come nel tuo caso, è chi scrive che travisa ciò che egli stesso scrive, temo non ci siano soluzioni...
Forse potresti, quale estrema ratio, provare ad agitare e ondeggiare violentemente e ripetutamente il capino (stando ben attento a non farti male, mi raccomando, eventualmente metti il casco), così da far cozzare il tuo unico e agonizzante neurone contro la volta cranica, tentando in questo modo un'ultima volta di risvegliarlo.
Certo, ne possedessi almeno due sarebbe più facile, potrebbero cozzare fra loro e forse rianimarsi dal loro sempiterno torpore .... ma questa è fantascienza ahimè, l'impianto di neuroni non è possibile con le attuali conoscenze scientifiche.
Tornando a noi, cito testualmente.
"non capirai mai il calore di un carburatore Dellorto"
questo hai scritto ... non, ad esempio, "non capirai mai il calore del motore Guzzi alimentato a carburatori" ...
Forse è questo che avresti voluto dire nel tuo linguaggio primitivo ed essenziale e avrebbe anche avuto un senso, ma la dislessia sta a te, come il monte delle Formiche (cito questo perché lo conosci e così forse riuscirai a comprender la metafora) sta all'Everest.
Tranquillo, con le arance sono a posto, ma ti ringrazio della sempre gradita disponibilità, ti abbraccio anch'io, a presto.
quando, come nel tuo caso, è chi scrive che travisa ciò che egli stesso scrive, temo non ci siano soluzioni...
Forse potresti, quale estrema ratio, provare ad agitare e ondeggiare violentemente e ripetutamente il capino (stando ben attento a non farti male, mi raccomando, eventualmente metti il casco), così da far cozzare il tuo unico e agonizzante neurone contro la volta cranica, tentando in questo modo un'ultima volta di risvegliarlo.
Certo, ne possedessi almeno due sarebbe più facile, potrebbero cozzare fra loro e forse rianimarsi dal loro sempiterno torpore .... ma questa è fantascienza ahimè, l'impianto di neuroni non è possibile con le attuali conoscenze scientifiche.
Tornando a noi, cito testualmente.
"non capirai mai il calore di un carburatore Dellorto"
questo hai scritto ... non, ad esempio, "non capirai mai il calore del motore Guzzi alimentato a carburatori" ...
Forse è questo che avresti voluto dire nel tuo linguaggio primitivo ed essenziale e avrebbe anche avuto un senso, ma la dislessia sta a te, come il monte delle Formiche (cito questo perché lo conosci e così forse riuscirai a comprender la metafora) sta all'Everest.
Tranquillo, con le arance sono a posto, ma ti ringrazio della sempre gradita disponibilità, ti abbraccio anch'io, a presto.
Giusto, avrei dovuto o potuto scrivere ciò, è vero, ma tu continui da bravo secchione a indicare vizi di forma a tutti...ebbene, chino il mio capo in segno di penitenza. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Parli del mio unico neurone oramai asfittico....beh, vorrei vedere il tuo dopo che sapendo di essere artista, dipingesse la Volta Cranica con un'affresco pari a Raffaello....ma che vuoi mai, il tuo ha la manualità del professorino, al massimo ci si trova una volgarissima carta da parati made in China presa in un grande magazzino nel'estrema periferia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Parli del mio unico neurone oramai asfittico....beh, vorrei vedere il tuo dopo che sapendo di essere artista, dipingesse la Volta Cranica con un'affresco pari a Raffaello....ma che vuoi mai, il tuo ha la manualità del professorino, al massimo ci si trova una volgarissima carta da parati made in China presa in un grande magazzino nel'estrema periferia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pagina 31 di 35 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35
Argomenti simili
» CERCASI WOBOS
» LA CROCIATA DI WOBOS
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
» LA CROCIATA DI WOBOS
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» WOBOS INTERESSATO A TRIUMPH ?
Pagina 31 di 35