Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Freddo inverno
+6
Massimo Bordello
foghen
giovaber
Wobos
argento
Test-One
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Freddo inverno
Ultimo ha scritto:A mio parere se dove sceglere tra usare la moto tutto l'anno con i paramani montati e non usarla sceglerei i paramani fregandomene dei giudizi degli altri...............ma dimenticavo che tra di noi è pieno di uomini duri che sono sempre in sella con qualsiasi condizione atmosferica
Ho trovato una soluzione ancora migliore che decreterà il fallimento dei paramano tucano.
...maaa funzionano a causa delle incrostazioni da sudore di piede calloso???Andrea-67 ha scritto:Ultimo ha scritto:A mio parere se dove sceglere tra usare la moto tutto l'anno con i paramani montati e non usarla sceglerei i paramani fregandomene dei giudizi degli altri...............ma dimenticavo che tra di noi è pieno di uomini duri che sono sempre in sella con qualsiasi condizione atmosferica
Ho trovato una soluzione ancora migliore che decreterà il fallimento dei paramano tucano.
giovaber ha scritto:...maaa funzionano a causa delle incrostazioni da sudore di piede calloso???Andrea-67 ha scritto:Ultimo ha scritto:A mio parere se dove sceglere tra usare la moto tutto l'anno con i paramani montati e non usarla sceglerei i paramani fregandomene dei giudizi degli altri...............ma dimenticavo che tra di noi è pieno di uomini duri che sono sempre in sella con qualsiasi condizione atmosferica
Micidiale, ma dove caspita l'hai trovata
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Andrea-67 ha scritto:Ultimo ha scritto:A mio parere se dove sceglere tra usare la moto tutto l'anno con i paramani montati e non usarla sceglerei i paramani fregandomene dei giudizi degli altri...............ma dimenticavo che tra di noi è pieno di uomini duri che sono sempre in sella con qualsiasi condizione atmosferica
..................Provate a immaginare al posto degli stivali i Mon Boot, quelli con il pelo
Ultimo- Numero di messaggi : 308
giovaber ha scritto:come ho gia detto svariate volte il fatto è che quando si cercano i numeri, questi portano ad una svalutazione del grado di apprezzamento di un marchio....nel senso che i molti proprietari a volte lo diventano perchè la moto è alla moda!!! purtroppo è quello che sta succedendo anche in casa guzzi...per carità i numeri salvano e portano innovazione...ma fino ad oggi non mi è mai capitato di incorrere in guzzisti che non si fossero fermati a chiedere giudizi sul mezzo....prima non accadeva.... eravamo pochi affezionati forse sentimentaloidi ma pieni di passione
Non ho capito;
forse mi sono perso qualcosa
Io prima ero un Laverdista rimasto appiedato
Poi il destino....
se hai una BMW la compri solo per moda e non capisci niente di moto, invece chi comprava la MG era un nostalgico e esperto meccanico..
poi siamo arrivati noi nuovi guzzisti che vanno controcorrente che non capiamo di moto e abbiamo preso una stelvio...
dovrei intendere questo
poi siamo arrivati noi nuovi guzzisti che vanno controcorrente che non capiamo di moto e abbiamo preso una stelvio...
dovrei intendere questo
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Massimo Bordello ha scritto:
dovrei intendere questo
bravo massimo ....vedo che hai capito al volo
cosi parlò Gianni Red Passion!
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Massimo Bordello ha scritto:se hai una BMW la compri solo per moda e non capisci niente di moto, invece chi comprava la MG era un nostalgico e esperto meccanico..
dovrei intendere questo
Okly , capito...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3