Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Freddo inverno
+6
Massimo Bordello
foghen
giovaber
Wobos
argento
Test-One
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Freddo inverno
Qualcuno di Voi norgisti/stelvioisti/bmwisti/triumphisti/ecc... ha le manopole riscaldate?
Se tutti le avete si può sapere se sono valide a combattere il freddo che si attanaglia le mie falangi;le mie falangine;le mie falangette.
Io parto con sottoguanti anti freeze e guanti invernali Bering ma dopo 25/30 Km la sensibilità va a farsi benedire.( è la moto che porta me).
Temperatura segnata sulla consolle 2/4 °C.
Stavo anche pensando di montare i paramani della stelvio NTX.
Oggi invece con temperature 8/9 °C le mani anche dopo aver fatto 85 Km erano appena freddine.
Oggi giro delle colline del Monferrato.
A proposito se facessimo un topic su viaggi domenicali mordi e fuggi e rientro al focolare per la cena.
Se si perchè, se no comè oppure va bè
Ciao.
Se tutti le avete si può sapere se sono valide a combattere il freddo che si attanaglia le mie falangi;le mie falangine;le mie falangette.
Io parto con sottoguanti anti freeze e guanti invernali Bering ma dopo 25/30 Km la sensibilità va a farsi benedire.( è la moto che porta me).
Temperatura segnata sulla consolle 2/4 °C.
Stavo anche pensando di montare i paramani della stelvio NTX.
Oggi invece con temperature 8/9 °C le mani anche dopo aver fatto 85 Km erano appena freddine.
Oggi giro delle colline del Monferrato.
A proposito se facessimo un topic su viaggi domenicali mordi e fuggi e rientro al focolare per la cena.
Se si perchè, se no comè oppure va bè
Ciao.
Test-One- Numero di messaggi : 557
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Re: Freddo inverno
Test-One ha scritto:Qualcuno di Voi norgisti/stelvioisti/bmwisti/triumphisti/ecc...
Ottime le manopole riscaldate, indispensabili durante il freddo inverno, eccellente il risultato.
(se decidessi di montarle ... abbiamo convenzioni ...)
Per le uscite mordi e fuggi, posta pure le proposte in Enthusiastic Team Meeting
...
a proposito di uscite NON mordi e fuggi: a gennaio si va al pinguinos, pinguineros in moteros !!!
Le manopole sono una gran Bazza......ricorda cmq di mettere guanti invernali con il palmo alleggerito.....insomma...vai in un negozio e digli che hai le manopole risc!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
mmm....dalla liguria non possiamo aiutarti....cmq non soffro il freddo alle mani...eppoi a cosa servono le tette dritte??? fossero mosce come le mukke ti scalderebbero solo i piedi
Wobos ha scritto:Le manopole sono una gran Bazza......ricorda cmq di mettere guanti invernali con il palmo alleggerito.....insomma...vai in un negozio e digli che hai le manopole risc!
Che vuole dì bazza .. Mah!
E i guanti lisci...Boh!
Tette dritte ....mumble mumble?
Scusate per quanto riguarda i guanti (palmo alleggerito)
argento ha scritto:Test-One ha scritto:Qualcuno di Voi norgisti/stelvioisti/bmwisti/triumphisti/ecc...
Ottime le manopole riscaldate, indispensabili durante il freddo inverno, eccellente il risultato.
Per le uscite mordi e fuggi, posta pure le proposte in Enthusiastic Team Meeting
...
a proposito di uscite NON mordi e fuggi: a gennaio si va al pinguinos, pinguineros in moteros !!!
Ola' ombre
Donde e sta el moteros pinguineros
Cioè, el pinguineros col moteros
No, volevo dire...
Aiutatemi mi si sono aggrovigliate le falangi,falangine,falangette
servono servono le manopole riscaldate, molti dicono di abbinare anche i paramani ma già cosi ti salvano falangi falangine ma sopratutto le......falangette!!!!
foghen- Numero di messaggi : 21
Occupazione/Hobby : donne motor.... gioie e dolor
argento ha scritto:Test-One ha scritto:Qualcuno di Voi norgisti/stelvioisti/bmwisti/triumphisti/ecc...
...
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Test-One ha scritto: ...
e' dove le manopole riscaldate non servono ... a niente
http://pinguinos.nortecastilla.es/
http://pinguinos.nortecastilla.es/[/quote[/url]]argento ha scritto:Test-One ha scritto: ...
e' dove le manopole riscaldate non servono ... a niente
[url=http://pinguinos.nortecastilla.es/
Mii...
Ho controllato il sito dei pinguini
Ma quanti km sono ..azz.
Bazza...termine dialettale Bolognese......quella cosa è una Bazza (va bene)....una Gran Bazza( và strabene)
Test-One ha scritto:Wobos ha scritto:Le manopole sono una gran Bazza......ricorda cmq di mettere guanti invernali con il palmo alleggerito.....insomma...vai in un negozio e digli che hai le manopole risc!
E i guanti lisci...Boh!
Tette dritte.... spiegazione:
i due cilindri della guzzi e delle mukkie sono come le tette delle donne, ma quelli delle nostre sono belli alti rivolti al cielo come due tette turgide
mentre quelli delle mukkie sono orizzontali, cadenti, raso terra, flacidi
per cui le "tette" delle nostre sono facilmente raggiungibili ed accarezzabili, mentre su quelle delle mukkie al max ti puoi arrostire i maroni dopo una giornata pallosa
...ti sono spiegato?
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Test-One ha scritto: ...
Ma quanti km sono ..azz.
1547 andata, 1547 ritorno, ma mica si va a piedi !
gufrea ha scritto:
....per cui le "tette" delle nostre sono facilmente raggiungibili ed accarezzabili, mentre su quelle delle mukkie al max ti puoi arrostire i maroni dopo una giornata pallosa
...ti sono spiegato?
grande guffry...a buon intenditor poche parole.....
e le Inglesi come le hanno?
per me devono ravanare da qlc parte sotto la sella......Wobos ha scritto:e le Inglesi come le hanno?
Wobos ha scritto:e le Inglesi come le hanno?
...intanto ne hanno tre o più....mostri ed anche quando sono due sono così orripilanti che le devono nascondere
argento ha scritto:1547 andata, 1547 ritorno, ma mica si va a piedi !Test-One ha scritto: ...
Ma quanti km sono ..azz.
L'idea è grandiosa ma per come sono messo con la schiena la vedo dura...
C'è il rischio concreto che mi si debba mettere sulla moto con la gru e tirarmi giù alla sera allo stesso modo.
No, per me quest'anno non è cosa...
Comincerò a prendermi realmente cura dei miei acciacchi da anziano, per provare ad esserci alla seconda turnata. Però mi spiace veramente tanto.
Andrea-67 ha scritto: .... con la gru...... da anziano,
La Gru... uno strumento che ricorrerà sempre di più nella vita futura da anziano...
Per la mia esperienza le manopole riscaldate sono perfette se abbinate a un paramani, funzionano molto meno senza. Se l'utilizzo nei mesi freddi è solo sporadico io opterei per un bel paio di guanti o eventualmente ci fosse bisogno di maggior protezione monterei i paramani della Tucano(anche se a vederli fanno cagare)
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Ultimo ha scritto:eventualmente ci fosse bisogno di maggior protezione monterei i paramani della Tucano(anche se a vederli fanno cagare)
ecco un punto a favore dei mukkisti. la diplomazia.
o è perchè ci avviciniamo al natale o dire che questi "capolavori" fanno solo cagare è bontà francescana allo stato puro
Ultimo ha scritto: ... eventualmente ci fosse bisogno di maggior protezione monterei i paramani della Tucano(anche se a vederli fanno cagare)
si e' il grembiulino sulle ginocchia, la cuffietta di lana con papalina sopra il casco e un termos di brodino caldo sul manubrio
argento ha scritto:Ultimo ha scritto: ... eventualmente ci fosse bisogno di maggior protezione monterei i paramani della Tucano(anche se a vederli fanno cagare)
si e' il grembiulino sulle ginocchia, la cuffietta di lana con papalina sopra il casco e un termos di brodino caldo sul manubrio
scusate ma non resisto
gufrea ha scritto:Test-One ha scritto:Wobos ha scritto:Le manopole sono una gran Bazza......ricorda cmq di mettere guanti invernali con il palmo alleggerito.....insomma...vai in un negozio e digli che hai le manopole risc!
E i guanti lisci...Boh!
Tette dritte.... spiegazione:
i due cilindri della guzzi e delle mukkie sono come le tette delle donne, ma quelli delle nostre sono belli alti rivolti al cielo come due tette turgide
mentre quelli delle mukkie sono orizzontali, cadenti, raso terra, flacidi
per cui le "tette" delle nostre sono facilmente raggiungibili ed accarezzabili, mentre su quelle delle mukkie al max ti puoi arrostire i maroni dopo una giornata pallosa
...ti sono spiegato?
Ciumbia quelle delle Guuuzzi
Carramba che sfiga per le mukkie
Ne devo ancora imparare di cose io
Ultima modifica di Test-One il Mar Nov 24, 2009 1:59 am - modificato 1 volta.
Ultimo ha scritto:Per la mia esperienza le manopole riscaldate sono perfette se abbinate a un paramani, funzionano molto meno senza. Se l'utilizzo nei mesi freddi è solo sporadico io opterei per un bel paio di guanti o eventualmente ci fosse bisogno di maggior protezione monterei i paramani della Tucano(anche se a vederli fanno cagare)
Beh!
Uso sporadico quasi perchè tutti i sabati tranne con neve o pioggia fitta alle 8.00
salgo sulla moto e mi sparo 30 kilometers
poi passata un orina mi risparo altri 30 kilometers e poi basta
Dove vado?
Si accettano scommesse !!!!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3