Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Organizzazione TEAM MEETING 2010
+9
Andrea-67
gufrea
adelmo
Aquilotto69
Wobos
piguzzi
Ultimo
philball
argento
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Organizzazione TEAM MEETING 2010
Presto ci si troverà per la discussione del nuovo calendario eventi 2010.
Nel frattempo sto facendomi un'idea di come articolare i nostri incontri, in modo che siano soddisfacenti per tutti e, soprattutto, per le nostre zavorre.
Sottopongo a votazione quanto segue:
1 - I Tour saranno organizzati a sfondo cultural-turistico-enograstronomico,
adatti alle consorti, compagne e a loro dedicati. Saranno contraddistinti dall'eleganza di portamento, il linguaggio forbito e lo sfoggio del sapere di tutti NOI.
2 - Simposium e Raid saranno organizzati per soddisfare l'istinto gay che pervade ognuno di VOI, quindi adatti ai soli enthusiastic riders. Saranno contraddistinti dalla licenziosità del linguaggio e dal trattamento, fino alla noia, di questioni esclusivamente tecniche riferite ai nostri ferri.
3 - Adunanza e Compleanno saranno organizzati per un "pubblico" misto; a discrezione del capo famiglia (quindi la zavorra) ognuno potrà decidere se parteciparvi singolarmente o in coppia.
A tal fine siete pregati di adoperarvi come di seguito:
a) dare fondo alla vostra biblioteca per aumentare il sapere, imparare bene il galateo e seguire corsi di buona creanza; ciò e' riferito a rendere compatibili i requisiti per la partecipazione agli eventi di cui al punto 1,
b) acquistare regolarmente mototecnica, sbirciare Novella 3000 presso gli espositori delle riviste in autogrill, frequentare alcuni siti di riferimento su internet (sto preparando l'elenco); ciò vi rende compatibili con gli eventi di cui al punto 2,
c) va bene attingere cultura da Wikipedia e compensare con Youporn per il punto 3
questo è tutto !
ah no ...
relativamente ai Simposium e Raid, per evitare equivoci con le consorti/compagne e per garantire loro circa la nostra assoluta integrità morale, siete invitati ad accostare un ferro (di marca Guzzi e modello a piacere) rigorosamente monoposto: V10, V11, LE MANS vecchia serie, DAYTONA e similari.
Nel frattempo sto facendomi un'idea di come articolare i nostri incontri, in modo che siano soddisfacenti per tutti e, soprattutto, per le nostre zavorre.
Sottopongo a votazione quanto segue:
1 - I Tour saranno organizzati a sfondo cultural-turistico-enograstronomico,
adatti alle consorti, compagne e a loro dedicati. Saranno contraddistinti dall'eleganza di portamento, il linguaggio forbito e lo sfoggio del sapere di tutti NOI.
2 - Simposium e Raid saranno organizzati per soddisfare l'istinto gay che pervade ognuno di VOI, quindi adatti ai soli enthusiastic riders. Saranno contraddistinti dalla licenziosità del linguaggio e dal trattamento, fino alla noia, di questioni esclusivamente tecniche riferite ai nostri ferri.
3 - Adunanza e Compleanno saranno organizzati per un "pubblico" misto; a discrezione del capo famiglia (quindi la zavorra) ognuno potrà decidere se parteciparvi singolarmente o in coppia.
A tal fine siete pregati di adoperarvi come di seguito:
a) dare fondo alla vostra biblioteca per aumentare il sapere, imparare bene il galateo e seguire corsi di buona creanza; ciò e' riferito a rendere compatibili i requisiti per la partecipazione agli eventi di cui al punto 1,
b) acquistare regolarmente mototecnica, sbirciare Novella 3000 presso gli espositori delle riviste in autogrill, frequentare alcuni siti di riferimento su internet (sto preparando l'elenco); ciò vi rende compatibili con gli eventi di cui al punto 2,
c) va bene attingere cultura da Wikipedia e compensare con Youporn per il punto 3
questo è tutto !
ah no ...
relativamente ai Simposium e Raid, per evitare equivoci con le consorti/compagne e per garantire loro circa la nostra assoluta integrità morale, siete invitati ad accostare un ferro (di marca Guzzi e modello a piacere) rigorosamente monoposto: V10, V11, LE MANS vecchia serie, DAYTONA e similari.
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
argento ha scritto:Presto ci si troverà per la discussione del nuovo calendario eventi 2010.
Nel frattempo sto facendomi un'idea di come articolare i nostri incontri, in modo che siano soddisfacenti per tutti e, soprattutto, per le nostre zavorre.
Sottopongo a votazione quanto segue:
1 - I Tour saranno organizzati a sfondo cultural-turistico-enograstronomico,
adatti alle consorti, compagne e a loro dedicati. Saranno contraddistinti dall'eleganza di portamento, il linguaggio forbito e lo sfoggio del sapere di tutti NOI.
2 - Simposium e Raid saranno organizzati per soddisfare l'istinto gay che pervade ognuno di VOI, quindi adatti ai soli enthusiastic riders. Saranno contraddistinti dalla licenziosità del linguaggio e dal trattamento, fino alla noia, di questioni esclusivamente tecniche riferite ai nostri ferri.
3 - Adunanza e Compleanno saranno organizzati per un "pubblico" misto; a discrezione del capo famiglia (quindi la zavorra) ognuno potrà decidere se parteciparvi singolarmente o in coppia.
A tal fine siete pregati di adoperarvi come di seguito:
a) dare fondo alla vostra biblioteca per aumentare il sapere, imparare bene il galateo e seguire corsi di buona creanza; ciò e' riferito a rendere compatibili i requisiti per la partecipazione agli eventi di cui al punto 1,
b) acquistare regolarmente mototecnica, sbirciare Novella 3000 presso gli espositori delle riviste in autogrill, frequentare alcuni siti di riferimento su internet (sto preparando l'elenco); ciò vi rende compatibili con gli eventi di cui al punto 2,
c) va bene attingere cultura da Wikipedia e compensare con Youporn per il punto 3
questo è tutto !
ah no ...
relativamente ai Simposium e Raid, per evitare equivoci con le consorti/compagne e per garantire loro circa la nostra assoluta integrità morale, siete invitati ad accostare un ferro (di marca Guzzi e modello a piacere) rigorosamente monoposto: V10, V11, LE MANS vecchia serie, DAYTONA e similari.
Giusto capo!
Grande capo!!
Sono con te capo!!!
Dietro di te capo ....
Mi pare ottima l'idea della moto monoposto, così da evitare rischi ulteriori
Il Centauro poi mi pare particolarmente rappresentativo dello spirito Enthusiastico di Simposium e Raid!
Voto a favore ovviamente!!
philball- Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
[quote="philball"]
Grande CAPO, anch'io te lo appoggio in pieno
argento ha scritto:Presto ci si troverà per la discussione del nuovo calendario eventi 2010.
Nel frattempo sto facendomi un'idea di come articolare i nostri incontri, in modo che siano soddisfacenti per tutti e, soprattutto, per le nostre zavorre.
Giusto capo!
Grande capo!!
Sono con te capo!!!
Dietro di te capo ....
Mi pare ottima l'idea della moto monoposto, così da evitare rischi ulteriori
Il Centauro poi mi pare particolarmente rappresentativo dello spirito Enthusiastico di Simposium e Raid!
Voto a favore ovviamente!!
Grande CAPO, anch'io te lo appoggio in pieno
Ultimo- Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
stanno passando roba buona in continente eh???
piguzzi- Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Età : 57
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
EEEEEE....Sì il nostro Argy, nonostante i 1000% impegni giornalieri che la vita gli riserva, trova sempre il tempo per partorire queste caga....hemmmmm questi lemmi di saggezza
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
cagata?! qualcuno a detto cagata???
ho sentito bene??
eccomi!!....il camioncino è in moto dove è che c'è bisogno della mia opera?
ho sentito bene??
eccomi!!....il camioncino è in moto dove è che c'è bisogno della mia opera?
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
... se c'è da appoggiarlo io ci sto
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Età : 76
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
gufrea ha scritto:... se c'è da appoggiarlo io ci sto
...e io pure
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
Ok anche per me
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
gufrea ha scritto:... se c'è da appoggiarlo io ci sto
Si vabbè, però non spingere....
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
codardi....perchè non fate leggere i vostri interventi alle vostre compagne!!!
Io ci sto! ... anch'io! ....si, che bello!!! Arge, sei tutti noi!!.....
ma DAI!
andateglielo a raccontare...... che poi vi sognate di
OK...
Io ci sto! ... anch'io! ....si, che bello!!! Arge, sei tutti noi!!.....
ma DAI!
andateglielo a raccontare...... che poi vi sognate di
OK...
maackii52- Numero di messaggi : 281
Età : 72
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
Codardiiii?? nooo... ho fatto leggere il post di Argy alla mia zav. e lei si è detta completamente d'accordo....
... si però al post ho tolto i punti 2 e b) e la postilla finale
... si però al post ho tolto i punti 2 e b) e la postilla finale
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Età : 76
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
Tutti questi "appoggiatori" mi preoccupano un pochetto, però sappiate che le volte che ho partecipato mi sono trovato così MALE che (fosse per me) parteciperei a tutto e DI PIU' .
Grande GABO!
Sono favorevole e - per prenderci - mi terrò in CODA AL GRUPPO
Grande GABO!
Sono favorevole e - per prenderci - mi terrò in CODA AL GRUPPO
golia- Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
Chi è GABO? ...uno nuovo?
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Età : 57
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
Wobos ha scritto:Chi è GABO? ...uno nuovo?
e' il cugggino abbronzatissimo di CAPO !
Re: Organizzazione TEAM MEETING 2010
Torna tua tribù!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Età : 57
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.