Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
proposta viaggio
+6
gufrea
Aquilotto69
argento
Andrea-67
guzzyo
Gas01
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
proposta viaggio
Purtroppo è ufficiale...
Il mio socio , anzi mia socia Madre Teresa mi ha mollato per le tanto attese ferie di giugno ....
Ebbene sì , ha preferito il sano e duro lavoro al viaggetto in moto.
L'allarme si era acceso da qualche giorno , ci ha provato me niente....va bhè pazienza :incazzato:
Visto che ogni lasciata è persa(e piu passa il tempo piu me ne convinco) sono quì a proporre all'allegra compagnia,un viaggetto con meta da stabilire nel periodo che và dal 22 al 28 giugno compreso.
Naturalmente per il numero di giorni quello che si riesce (se si riesce)....
In alternativa , (contando che potrebbe essere troppo tardi per la proposta) faro il tenebroso e solitario motociclista....
Rinunciare MAI :motocool: :motocool:
Il mio socio , anzi mia socia Madre Teresa mi ha mollato per le tanto attese ferie di giugno ....
L'allarme si era acceso da qualche giorno , ci ha provato me niente....va bhè pazienza :incazzato:
Visto che ogni lasciata è persa(e piu passa il tempo piu me ne convinco) sono quì a proporre all'allegra compagnia,un viaggetto con meta da stabilire nel periodo che và dal 22 al 28 giugno compreso.
In alternativa , (contando che potrebbe essere troppo tardi per la proposta) faro il tenebroso e solitario motociclista....
Gas01- Numero di messaggi : 388
Re: proposta viaggio
MITICO .... Gas01 :key: :beer:
guzzyo- Numero di messaggi : 896
HOOOOOOOO :mega: :mega:
Piano , piano CAVOLO !!!!!
UNO ALLA VOLTA
:lachen: :lachen: :lachen:
Piano , piano CAVOLO !!!!!
UNO ALLA VOLTA
:lachen: :lachen: :lachen:
Gas01 ha scritto:Purtroppo è ufficiale...
Appoggio Madreteresa. No, no e poi no. A giugno si lavora e si suda ancora di più.
Da buon impiegatino milanese lavorerò sotto la piomba del sole come un ossesso per poi bruciare i lauti guadagni nel peggiore dei modi nelle uniche 2 settimane di libertà che il mio boss vorrà concedermi. E ringrazio il cielo di poter lavorare senza cravatta. Che bello essere uno spirito libero :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ciao Andrea....
Azz che foto-spot..... hai provato a mandarla a Guzzi ???
...registrala prima al copyright non si sa mai che la freghino per qualche campagna
pubblicitaria :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
......MIlano a luglio ???? penitenza :sadomaso: :sadomaso:
...registrala prima al copyright non si sa mai che la freghino per qualche campagna
Gas01 ha scritto:Ciao Andrea....
Pensa che quando l'ha vista mia moglie ha detto che sembrava un santino.
In casa, il mio spirito evangelizzatore non è stato capito
Purtoppo , nonostante l'impegno che ci metto , non è facile trovare persone disposte a spendere
i giorni delle preziose ferie annuali per vivere l'esperienza di un viaggio in moto, che personalmente
considero unica.
E da un po di tempo che stò leggendo queste proposte per potermi aggregare a chi , come me , fa del Mototurismo un tra le principali passioni
e non vuole rinunciare: Raidinside, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tra queste proposte , c'è un gruppo di amici (un motoclub) che annualmente si appogia all'agenzia
propone la loro destinazione e l'agenzia organizza.
Certo e che appoggiandosi a questa organizzazione i costi salgono anche se e vero che si hanno servizi
del tipo recupero mezzi in avaria, trasporto bagagli ecc ecc.
Lasciando perdere per le date indicate all'apertura del topic (toppo tardi ) ....
Cosa ne pensate di mettere in calendario un Viaggio -viaggio (Grecia- Germania- Norvegia ),
Con l'appoggio di un'agenzia o , meglio ancora (per l'abbattimento dei costi) organizzato da noi direttamente?
Enthusiastic world travel
:motocool: :motocool: :motocool: :key: :key: :key: :trumpet: :trumpet: :trumpet:
i giorni delle preziose ferie annuali per vivere l'esperienza di un viaggio in moto, che personalmente
considero unica.
E da un po di tempo che stò leggendo queste proposte per potermi aggregare a chi , come me , fa del Mototurismo un tra le principali passioni
e non vuole rinunciare: Raidinside, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tra queste proposte , c'è un gruppo di amici (un motoclub) che annualmente si appogia all'agenzia
propone la loro destinazione e l'agenzia organizza.
Certo e che appoggiandosi a questa organizzazione i costi salgono anche se e vero che si hanno servizi
del tipo recupero mezzi in avaria, trasporto bagagli ecc ecc.
Lasciando perdere per le date indicate all'apertura del topic (toppo tardi ) ....
Cosa ne pensate di mettere in calendario un Viaggio -viaggio (Grecia- Germania- Norvegia ),
Con l'appoggio di un'agenzia o , meglio ancora (per l'abbattimento dei costi) organizzato da noi direttamente?
:motocool: :motocool: :motocool: :key: :key: :key: :trumpet: :trumpet: :trumpet:
Gas01 ha scritto:Purtoppo , nonostante l'impegno che ci metto , non è facile trovare persone disposte a spendere ...
A me spiace molto, Marco, ma quello e' un periodo critico per impegni di lavoro.
Gas01 ha scritto: ...
Sarebbe fanthastico, ma ho paura che ci si trovi in 2 o 3 max
Temo anche io
Vediamo che tipo di risposta puo esserci da qui :D :D
Ho continuato con questa proposta proprio per fare un sondaggio :crossfingers:
:ciauz: :ciauz:
Domani ti mando un MP :ciauz:
Vediamo che tipo di risposta puo esserci da qui :D :D
Ho continuato con questa proposta proprio per fare un sondaggio :crossfingers:
:ciauz: :ciauz:
Domani ti mando un MP :ciauz:
[quote="argento"]
E poi che diamine lo fanno tutti lo possiamo fare anche noi! Volere e Potere :mmm:
L'importante è pianificare; date, tappe, prenotazioni .... Cristiaaannn zo aspetti???
Perlomeno proviamoci, nessuno obbliga nessuno apriamo un topic (e non topac) magari intitoliamolo entthusiastic long experience e vediamo... se sono rose....fioriranno :flowers:
forse tra quei 2 o 3 c'è anche Aquilotto :motocool: , come già annunciato al ritrovo del compleanno dell'enthusiastic io mi sto documentando per l'Irlanda, vedi approposito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sarebbe fanthastico poter condividere certe emozioni con 2 o 3 di voi! Come sapete i miei viaggi a lungo raggio sono stati sempre in solitaria (zavorra incuded), ci sono i prò che non devi rendere conto a nessuno e ti amministri come ti torna meglio, ma con la compagnia Giusta puoi rendere una esperienza importante indimenticabile.Gas01 ha scritto:Gas01 ha scritto: ...
Sarebbe fanthastico, ma ho paura che ci si trovi in 2 o 3 max
E poi che diamine lo fanno tutti lo possiamo fare anche noi! Volere e Potere :mmm:
L'importante è pianificare; date, tappe, prenotazioni .... Cristiaaannn zo aspetti???
Perlomeno proviamoci, nessuno obbliga nessuno apriamo un topic (e non topac) magari intitoliamolo entthusiastic long experience e vediamo... se sono rose....fioriranno :flowers:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Aquilotto69 ha scritto: ... come già annunciato al ritrovo del compleanno dell'enthusiastic io mi sto documentando per l'Irlanda, ...
Fantastica Irlanda !
Ci sono stato nel 2004, INDIMENTICABILE !
Purtroppo quest'anno non riesco a organizzarmi per le ferie in moto ...
ma perchè no ... pensiamoci e proponiamoci ... per l'anno prossimo
Due ragazzi del mo gruppo partono per l'Irlanda sabato prox.....
Che invidia
Che invidia
Effettivamente è un po tardi per organizzarsi , e credo anche io non sia facile riuscire a combinare il periodo giusto per tutti.
Per questo c'è bisogno di proporre mmoolto prima.
Per il numero di partecipanti credo che 4/5 moto diano già un senso alla cosa 8/10 sarebbe bellissimo
ma difficile (soprattutto perchè sarebbe la prima edizione) 15/20 (improbabile) dovremmo
rivolgerci ad una agenzia (credo)
Per questo c'è bisogno di proporre mmoolto prima.
Per il numero di partecipanti credo che 4/5 moto diano già un senso alla cosa 8/10 sarebbe bellissimo
ma difficile (soprattutto perchè sarebbe la prima edizione) 15/20 (improbabile) dovremmo
Gas01 ha scritto: ...
Ci rivogliamo all'agenzia ENTHUSIASTIC ...
Io come tanti di voi, mi sono sempre organizzato da solo ... il problema non e' concordare
un piano, ma trovare il periodo OK per tutti ...
Proviamoci dai.
Ditemi voi quando iniziare !
Intanto io propongo una possibile destinazione per l'anno prossimo:
- Repubbliche Baltiche
in alternativa
- Finlandia e Lapponia
Scusi ! ma giusto per sapere : in Finlandia e Lapponia si sono concess Guzzi :?: No eh perché .....
Grande Cristian :key:
Adesso si che ti riconosco :clap: :clap: :clap:
Adesso si che ti riconosco :clap: :clap: :clap:
guzzyo ha scritto:Scusi ! ma giusto per sapere : in Finlandia e Lapponia si sono concess Guzzi :?: No eh perché .....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Noi abbiamo Aquilotto :key: :key: :key:
guzzyo ha scritto:Scusi ! ma giusto per sapere : in Finlandia e Lapponia si sono concess Guzzi :?: No eh perché .....
Non abbiamo bisogno di concessionari Guzzi ...
c'è Aquilotto ! :lachen:
Guzzyo :bacino: :bacino: :bacino: :pace:
Se adrisci anche tu sono sicuro che tiriamo sù 20 moto per la spedizione :cheers: :cheers: :cheers:
Dai Guzzyo, ti mettiamo come apripista con la bandiera di Enthusiastic e ti nominiamo presidente
onorario...
Guzzyo il trascinatore :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Se adrisci anche tu sono sicuro che tiriamo sù 20 moto per la spedizione :cheers: :cheers: :cheers:
Dai Guzzyo, ti mettiamo come apripista con la bandiera di Enthusiastic e ti nominiamo presidente
onorario...
Guzzyo il trascinatore :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Il prox anno, in agosto ( come i poaret... ) in Finlandia e Lapponia :coolcool: :coolcool: io e navigatrice ( niente Tom-Tom o Zumo... ) è da prendere in serissima considerazione.
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
gufrea ha scritto:Il prox anno, in agosto ( come i poaret... ) in Finlandia e Lapponia :coolcool: :coolcool: io e navigatrice ( niente Tom-Tom o Zumo... ) è da prendere in serissima considerazione.
:D ... ocio che ci lavoro davvero !
Nella settimana del 22 ho un controllo dopo un mese di terapia...(vi prego...fatemi un bel :tie: :tie: :tie: :tie: collettivo per quei giorni..)
Se l'esito fosse favorevole, farei carte false per associarmi al gruppo.
Prima che mi venisse il buridone avevo pensato di fare un giro a rivedere l'Irlanda...soprattutto la parte di Galway..stupenda!!
Mi attizza moltissimo la Finlandia...il tour che mi avevano fatto fare colleghi di Helsinki mi ha mostrato paesaggi di boschi che valgono da soli il viaggio...
se poi ci mettiamo la Lapponia...raga...chi mi ferma più????
Però condivido la domanda di Guzzyo... :mmm: ...vabbè che se viene Romano siamo in una botte di ferro...ma qualche forma di assistenza?? sarà possibile??? senza dover spendere un'esagerazione...
Se l'esito fosse favorevole, farei carte false per associarmi al gruppo.
Prima che mi venisse il buridone avevo pensato di fare un giro a rivedere l'Irlanda...soprattutto la parte di Galway..stupenda!!
Mi attizza moltissimo la Finlandia...il tour che mi avevano fatto fare colleghi di Helsinki mi ha mostrato paesaggi di boschi che valgono da soli il viaggio...
se poi ci mettiamo la Lapponia...raga...chi mi ferma più????
Però condivido la domanda di Guzzyo... :mmm: ...vabbè che se viene Romano siamo in una botte di ferro...ma qualche forma di assistenza?? sarà possibile??? senza dover spendere un'esagerazione...
acconav- Numero di messaggi : 1967
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pinguinos pinguineros en moteros
» Proposta indecente
» Viaggio in Danimarca
» PROPOSTE DI VIAGGIO...
» Proposta ... indecente!
» Proposta indecente
» Viaggio in Danimarca