Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
+14
SusieQ
Fenca
philball
SerMarco
maackii52
Wobos
Stellona
RoiDagobert
acconav
Cicciuz
Norge in piega
Geco.
adelmo
argento
18 partecipanti
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: ENTHUSIASTIC NORGE ADUNANZA - 19, 20, 21 Settembre
Stellona ha scritto:domandina veloce.... venendo da nord ( bologna)qual'e' l'uscita per andare al piazzale michelangelo?
firenze nord o firenze scandicci? non ho ancora il navigatore e vado ancora di cartine geografica. grazie
esci a scandicci e poi arrivato a firenze segui le indicazioni per SIENA, ti porteranno verso porta romana e da li comincia il viale che porta al piazzale. Fatti un pò di curve in salita del viale ad un certo punto troverai uno slargo e l'indicazione che ti indica disvoltare per Siena a dx, tu invece continua il viale verso sx e dopo circa 2Km sarai al piazzale...a presto :cheers:
maackii52- Numero di messaggi : 281
meteo...
:crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: premessa!!!
Dalle ultime previsioni delle stazioni metereologiche della toscana è sempre più probabile che la maggiore possibilità di prendere acqua l'avranno quelli che saranno in moto dal Nord dalle 10 alle 13 :verywvil: , poi ci sarà un progressivo miglioramento che potrebbe permetterci di trasferirci da Firenze a Sovicille con poche probabilità di bagnarci eccessivamente.... e serata asciuta per fortuna di chi dovrà dormire i tenda
MENTRE...Sabato sarà una giornata solegiata! :sunny: :sunny: :sunny: e domenica pure!
:mmm: ...speriamo che abbiano azzeccato!!
Dalle ultime previsioni delle stazioni metereologiche della toscana è sempre più probabile che la maggiore possibilità di prendere acqua l'avranno quelli che saranno in moto dal Nord dalle 10 alle 13 :verywvil: , poi ci sarà un progressivo miglioramento che potrebbe permetterci di trasferirci da Firenze a Sovicille con poche probabilità di bagnarci eccessivamente.... e serata asciuta per fortuna di chi dovrà dormire i tenda
MENTRE...Sabato sarà una giornata solegiata! :sunny: :sunny: :sunny: e domenica pure!
maackii52 ha scritto:Dalle ultime previsioni delle stazioni metereologiche della toscana è sempre più probabile che la maggiore possibilità di prendere acqua l'avranno quelli che saranno in moto dal Nord dalle 10 alle 13 :verywvil: , poi ci sarà un progressivo miglioramento che potrebbe permetterci di trasferirci da Firenze a Sovicille con poche probabilità di bagnarci eccessivamente.... e serata asciuta per fortuna di chi dovrà dormire i tenda
Marco, io parto da Milano alle 13:00.
Dai che preparo la tuta da pioggia!!! :D
L'importante comunque è che ci sia sole sabato e domenica, così ce la divertiamo.
Ci vediamo direttamente a Sovicille!
Alla grande!!! :cheers:
Andrea
maackii52 ha scritto::crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: premessa!!!
Le ultime emissioni (affidabilità molto alta(> 90%)) dei modelli confermano!!! In modo concorde prevedono:pioggia molto probabile per Venerdì mattino :cry: ; dal pomeriggio fino a Domenica BEL TEMPOOOOO!!!! :cheers: :clap: :poing:
In dettaglio: Venerdì piogge deboli fino metà giornata Tmin 14/Tmax 17°C, circa
Sabato :sunny: Tmin 10/Tmax 20°C circa
Domenica :sunny: Tmin 8/Tmax 17°C circa
Il comitato di salute pubblica (accorpato al Ministero Gn) consiglia:
Per i partecipanti che fanno pipì in piedi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per i > anni 60
Alle donzelle è consentito un abbigliamento spigliato da scegliere tra i seguenti modelli:
e tanti altri che le interessate potranno LIBERAMENTE provare nelle accoglienti stanze del Ministero della Gnocca (azzz!! mi è venuta subito la parolina!!!! :cheers: :cheers: )
acconav- Numero di messaggi : 1967
che completini meravigliosi :augen:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:che completini meravigliosi :augen:
Quelli si che valorizzerebbero il tuo lato femminile, dai, scegline uno Wobby, te lo regalo io!!
philball- Numero di messaggi : 1117
Ho appena sentito Aquila Gigliata(Lorenzo) che si trova già a Sovicille :cheers: a fare i preparativi in attesa anche di Argento (Cristian) :clap: che dovrebbe arrivare a momenti....i due fettusi hanno intenzione di anticipare proprio tutto...anche le mangiate, infatti stasera, alla faccia nostra gozzoviglieranno prelibati manicaretti toscani accompagnati da numerosi brindisi :beer: ...
Domani, ma soprattutto sabato prepariamoci a fare ad entrambi una bella festa :baila: ....sono stati veramente STRAORDINARI!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Domani, ma soprattutto sabato prepariamoci a fare ad entrambi una bella festa :baila: ....sono stati veramente STRAORDINARI!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
RoiDagobert ha scritto:Grazie ragazzi, come sempre siete fantastici!!
COme molti di voi sanno, mio papà è mancato a metà luglio: mia mamma lotta con un tumore epatico, è già stata operata ma siamo sempre in pista, purtroppo!! :cry:
Ora pensate solo a divertirvi, ecchecchezzo!! Siamo o no Enthusiastic?? :clap:
Ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarvi tutti. Abbracci a tutti (e a Susie un :flowers: )
Fede,
grazie per la tua gentilezza
Saremo tutti vicini a te, Sovicille o non Sovicille (io faccio parte della seconda tranche), ed altre occasioni per incontrarci non mancheranno :key:
Rinnovo sentitamente gli auguri
:ciao:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
Che felicità Ministro Acconav!!! :cheers: :clap: :cheers:
Vedo che ha approvato e consigliato alle gentili signore i completini che da me proposti e indossati ( :pinocchio: )
Mi scusi ma per quanto riguarda i maschietti avrei un po' da ridire (...e ridere) comunque...
...comunque, quanto mi dispiace non condividere il mio entusiasmo a Sovicille :cry:
Vedo che ha approvato e consigliato alle gentili signore i completini che da me proposti e indossati ( :pinocchio: )
Mi scusi ma per quanto riguarda i maschietti avrei un po' da ridire (...e ridere) comunque...
...comunque, quanto mi dispiace non condividere il mio entusiasmo a Sovicille :cry:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
L'uomo nudo è ridicolo!!! considerazione del giovedì pomeriggio!!
Considerazione del giovedì sera: L'uomo in mutande è ridicolo.....
sarà mica che a me gli uomini non piacciono? :scratch:
:joker:
maackii52 ha scritto:Ho appena sentito Aquila Gigliata(Lorenzo) che si trova già a Sovicille :cheers: a fare i preparativi in attesa anche di Argento (Cristian) :clap: che dovrebbe arrivare a momenti....i due fettusi hanno intenzione di anticipare proprio tutto...anche le mangiate, infatti stasera, alla faccia nostra gozzoviglieranno prelibati manicaretti toscani accompagnati da numerosi brindisi :beer: ...
Già domani ci rifacciamo e con gli interessi!!! :baila: :alcool:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
ci
Ho incontrato un'oretta fa Argento (Cristian) in marcia di avvicinamento verso Sovicille, con l'occasione mi ha consegnato la patch del nostro splendido gruppo. Che dire... splendide :clap: non vedo l'ora di cucirle (be meglio... farle cucire ;) ) sul giubbotto.
Ancora un caloroso grazie a Cristian per tutto quello che sta facendo e un salutone a tutti voi, magari bevete una birra :celebrate: alla mia salute.
Come spiegavo a Cristian il mio polso non mi consente di essere fisicamente tra voi questo WE :(, ma sono sicuro che ci saranno molte altre occasioni. :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: .
A proposito, oggi mentre Cristian si apprestava a ripartire alla volta di Sovicille si è avvicinato un tizio facendo i complimenti per la bellissima Guzzi: "ma è un nuovo modello? E veramente bellissima! Sapete sono un motociclista anch'io: ho una BMW." ci ha detto, non potete immaginare le facce di me e Cristian!
Grande NORGE !!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Ciao a tutto il gruppo a Sovicille (beh anche a quelli che sono rimasti a casa :(
Marco
maackii52 ha scritto:Ho appena sentito Aquila Gigliata(Lorenzo) che si trova già a Sovicille :cheers: a fare i preparativi in attesa anche di Argento (Cristian) :clap: che dovrebbe arrivare a momenti....i due fettusi hanno intenzione di anticipare proprio tutto...anche le mangiate, infatti stasera, alla faccia nostra gozzoviglieranno prelibati manicaretti toscani accompagnati da numerosi brindisi :beer: ...
Ho incontrato un'oretta fa Argento (Cristian) in marcia di avvicinamento verso Sovicille, con l'occasione mi ha consegnato la patch del nostro splendido gruppo. Che dire... splendide :clap: non vedo l'ora di cucirle (be meglio... farle cucire ;) ) sul giubbotto.
Ancora un caloroso grazie a Cristian per tutto quello che sta facendo e un salutone a tutti voi, magari bevete una birra :celebrate: alla mia salute.
Come spiegavo a Cristian il mio polso non mi consente di essere fisicamente tra voi questo WE :(, ma sono sicuro che ci saranno molte altre occasioni. :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: .
A proposito, oggi mentre Cristian si apprestava a ripartire alla volta di Sovicille si è avvicinato un tizio facendo i complimenti per la bellissima Guzzi: "ma è un nuovo modello? E veramente bellissima! Sapete sono un motociclista anch'io: ho una BMW." ci ha detto, non potete immaginare le facce di me e Cristian!
Grande NORGE !!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Ciao a tutto il gruppo a Sovicille (beh anche a quelli che sono rimasti a casa :(
Marco
SerMarco- Numero di messaggi : 113
per me stasera cristian tira una balla da paura pensando a quello della bmw :alcool: :alcool: :alcool: :drunken: :celebrate:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
mah, anche senza pensare a quello della BMW...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:mah, anche senza pensare a quello della BMW...
Mi sa che stasera fanno il pieno :linguaccia:
Caspita....addirittura il giorno prima? :gulp:
Ciccio ha scritto:Norge in piega ha scritto:mah, anche senza pensare a quello della BMW...
Mi sa che stasera fanno il pieno :linguaccia:
Capperini, ma ne lasceranno un po' anche per noi o sarà meglio portarsene da casa per sicurezza? :alcool: :drunken: :alcool: :drunken: :alcool: :drunken: ... più che enthusiastic mi pare Ethilic ... :lol:
philball- Numero di messaggi : 1117
Wobos ha scritto:L'uomo nudo è ridicolo!!! considerazione del giovedì pomeriggio!!
Cavissimo Uobbos...micione...
Consideva che io ti potvei nascondeve la mia mascolinità favti felicee... :bacino:
Hai detto che non ti fevmi la notte???...Ah che peccato!!! una veva disdetta :cry:
SusieQ ha scritto:Che felicità Ministro Acconav!!! :cheers: :clap: :cheers:
Mia carissima...lasciamo perdere i maschietti...
Ti chiederei, se non ti indispone, di non parlare del nostro lavoro...come ti ho detto l'ambiente è un pooo...surriscaldato! Basta un nonnulla per scatenare litigi feroci, paginate di messaggi insanguinati, battutacce da scaricatori di porto...
La prossima occasione sarà strepitosa :clap: :flowers:
magari anche col tuo fortunatissimo lui ;)
SerMarco ha scritto:................................
Ho incontrato un'oretta fa Argento (Cristian) in marcia di avvicinamento verso Sovicille............................................ magari bevete una birra :celebrate: alla mia salute.
.........................................................Grande NORGE !!!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Marco
Uh!..non hai fatto caso se stava viaggiando su una Vespa-Carro carica di strinù e franciacorta rosè? Ero curioso di fare un assaggino....
Alla tua salute? ma carissimo amico...vedrai!!! Vedrai, il 20 sera il tuo polso guarirà improvvisamente :cheers: :clap: ce la metteremo tutta, vero ragazzi?!? :celebrate: :drunken: :alcool: :king: :alcool:
Ser Marco! creeremo occasioni di prossimi incontri mooolto presto :D Ci dobbiamo conoscere tutti!!! Presto!!! :pace: :beer:
Norge in piega ha scritto:mah, anche senza pensare a quello della BMW...
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ci ho pensato molto, e sono giunto alla conclusione che il nostro Cristian si stia offerndo in sacrifico per noi sul "desco del taverniere" (antica tavola di tortura). :( :( :(
Non diamo per scontato che il grande lavoro di gomito che stacanovisticamente sta portando avanti, sia solo per un suo interesse e piacere: Lui sta affrontando tutto ciò per noi, vuole farci trovare solo il meglio di quello che la generosa terra toscana può offrire.
E allora dai, dacci dentro. E non importa nulla se poi noi troveremo il...nulla, ricordiamoci che Lui si è sacrificato per noi! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
Ma Cristian, ti sei già iscritto alla "beoni & ingurgited & co associated inc"???
Arriveremo anche noi a darti manforte, bricconcello... (st'atent)
Non diamo per scontato che il grande lavoro di gomito che stacanovisticamente sta portando avanti, sia solo per un suo interesse e piacere: Lui sta affrontando tutto ciò per noi, vuole farci trovare solo il meglio di quello che la generosa terra toscana può offrire.
E allora dai, dacci dentro. E non importa nulla se poi noi troveremo il...nulla, ricordiamoci che Lui si è sacrificato per noi! :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:
Ma Cristian, ti sei già iscritto alla "beoni & ingurgited & co associated inc"???
Arriveremo anche noi a darti manforte, bricconcello... (st'atent)
Ultimissime Meteo...
sembra che Venerdì mattina le previste precipitazioni siano convertite in un più clemente "Nuvoloso-Coperto"...
Pfuiii...è stata una trattativa serrata ed estenuante, ma...alla fine...,grazie alla grazia della Segretaria del Ministro ed alla tenacia dello stesso, il tempo ha concesso tregua ai pionieri Argento ed Aquilagigliata!! :cheers:
Quindi, quale responsabile del Comitato di Salute Pubblica, pregherei i primi che arriveranno al campeggio, Venerdì, di raccogliere i due pionieri sbracati e ciucchi e metterli amorevolmente a letto.
Ricordatevi di metter loro il pigiamino di flanella che le loro premurose mogli hanno riposto nei bauletti.
Rocco, conoscendo la tua preziosa meticolosità, ti affiderei il coordinameto delle operazioni; avevo pensato anche a Stellona, ma...autodefinedosi "proveniente dalle terre del prosecco" lo destinerei ad altri compiti più confacenti :affraid:
Andrea, quelle 2 bozze di prosecco...tienile da parte...poi Sabato mattina, quando arrivo, ti spiego... ;)
sembra che Venerdì mattina le previste precipitazioni siano convertite in un più clemente "Nuvoloso-Coperto"...
Pfuiii...è stata una trattativa serrata ed estenuante, ma...alla fine...,grazie alla grazia della Segretaria del Ministro ed alla tenacia dello stesso, il tempo ha concesso tregua ai pionieri Argento ed Aquilagigliata!! :cheers:
Quindi, quale responsabile del Comitato di Salute Pubblica, pregherei i primi che arriveranno al campeggio, Venerdì, di raccogliere i due pionieri sbracati e ciucchi e metterli amorevolmente a letto.
Ricordatevi di metter loro il pigiamino di flanella che le loro premurose mogli hanno riposto nei bauletti.
Rocco, conoscendo la tua preziosa meticolosità, ti affiderei il coordinameto delle operazioni; avevo pensato anche a Stellona, ma...autodefinedosi "proveniente dalle terre del prosecco" lo destinerei ad altri compiti più confacenti :affraid:
Andrea, quelle 2 bozze di prosecco...tienile da parte...poi Sabato mattina, quando arrivo, ti spiego... ;)
Mi par di leggere degli inciuci...
Ma tanto io sono astemio, boh, forse, quasi, mah vedremo.
Ma tanto io sono astemio, boh, forse, quasi, mah vedremo.
acconav ha scritto:Ultimissime Meteo...
Se ti dicessi cosa c'è nelle mie valigie non mi affideresti tale incarico :rotfl.rotfl:
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» 11, 12, 13 SETTEMBRE - ENTHUSIASTIC ADUNANZA al CHIANTI MAIALA TOUR
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Motocinghialata di settembre ...
» 19 settembre 2009 - Ritrovo a Mandello
» Terremoto in Abruzzo + Enthusiastic Adunanza
» Motocinghialata di settembre ...