Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
+19
SerMarco
maackii52
golia
Andrea-67
gufrea
Norge in piega
guzzyo
Pilon
sologuzzi
Wobos
giovaber
Cicciuz
Fenca
Aquilotto69
RoiDagobert
Stellona
acconav
Massimo Bordello
argento
23 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Re: ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
Caro ministro, pur non conoscendoti di persona ( spero che questo possa accadere quanto prima ) ho percepito attraverso i tuoi post una serenità e una forza d'animo tanto rare quanto preziose. Sono sinceramente contento che finalmente hai imboccato l'inizio della fine del "tubicino". Ti auguro che questa strada sia la più breve e veloce possibile. :hA:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Wobos ha scritto:Ci rimane un bel SOCMEL!!! :rotfl.rotfl:
...sii sincero... hai proditoriamente tagliato il "... ... mo' ben in ponta"....
......eh! dove la trovi una fanciulla disposta a partire dal tubo???? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
Beh! ...ora basta...sono sconfinato nel cattivo gusto
acconav- Numero di messaggi : 1967
gufrea ha scritto:Caro ministro, pur non conoscendoti di persona ( spero che questo possa accadere quanto prima ) ho percepito attraverso i tuoi post una serenità e una forza d'animo tanto rare quanto preziose. Sono sinceramente contento che finalmente hai imboccato l'inizio della fine del "tubicino". Ti auguro che questa strada sia la più breve e veloce possibile. :hA:
caro Gufrea, sei molto gentile e, soprattutto, generoso.
Se dopo tanti miei post così cazzoni affermi questo, può darsi che ci sia qualcosa di vero, però posso garantirti che, talvolta, la presenza assidua...magari ossessionante, cela (mica tanto) il bisogno di stemperare la densità delle ombre che tormentano la vita di tutti.
Forse, se avessi la forza d'animo che pensi io abbia e che vorrei tanto avere, sarei stato un po' più dignitoso e riservato (cioè con un po' più di stle) e avrei continuato con le cazzate solite evitando questa divagazione.
Ma, come ho detto più volte (credo), questo sito mi è entrato nel sangue...perchè non si parla soltanto di moto (allora starei zitto), ma è frequentato da persone che sanno ascoltare...sanno della vita...e hanno sensibilità acuta che permette loro di coglire la sensibilità degli altri...
e tu hai tutte queste meravigliose doti...
Quanto al tuo desiderio di fare conoscenza...attento...perche se trovo dove scaricare il tubicino (secondo me lo sfiato dell'olio è un ottima soluzione) sono daccordo con Stellona che con un sidecar di Cartizze ti veniamo a prelevare da casa tua...e andiamo su qualche prato dei tui monti a fare meditazione trascendentale....
...Vero Andreaaaa?????
Scusate...avrei da porre una piccola domanda.
Non avendo un azz da fare se non aspettare l'ora dell'inezione, ho dato un'occhiata, un po' più attenta di stamattina, alla foto postata da massi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiedo: i signori del tavolo posteriore...scommetto non abbiano capito un assio dello spirito Enthusiastico...della potenza canora del vocalist Gas01, visibilmente impegnato in un difficile acuto...sostenuto dal fondo baritonale di Wob...
Forse quelle due signore seminascoste dal nappo di Wob...qualche risolino...., ma non certo catturate dallo spirito Enthusiastico, ma puttosto dalla virilità che il baritono Wob sprizza da tutti pori...
...secondo me se lo stavano mangiando con gli occhi...e avessero potuto...
Ma il signore con il mento sul braccio...non mi pare subire molto trasporto... :rotfl.rotfl: :lachen:
Avendo saputo che la Baldracca è veramente fuori mano...mi vien da ridere pensando al quel signore...
" ...amisci.." avrà detto ai suoi
"...conosco io un postiscino che l'è fori dal mondo...un'oasi di pace...si sta tranquilli a pranzo e tutto il pomeriggio"
e ha trovato una famigliuola di 34 Enthusaistici!!!!!
:rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl:
cazzo!!! se non è sfiga questa!!!!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
Secondo me è ancora là in preda ad una crisi convulsiva!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Non avendo un azz da fare se non aspettare l'ora dell'inezione, ho dato un'occhiata, un po' più attenta di stamattina, alla foto postata da massi
Chiedo: i signori del tavolo posteriore...scommetto non abbiano capito un assio dello spirito Enthusiastico...della potenza canora del vocalist Gas01, visibilmente impegnato in un difficile acuto...sostenuto dal fondo baritonale di Wob...
Forse quelle due signore seminascoste dal nappo di Wob...qualche risolino...., ma non certo catturate dallo spirito Enthusiastico, ma puttosto dalla virilità che il baritono Wob sprizza da tutti pori...
...secondo me se lo stavano mangiando con gli occhi...e avessero potuto...
Ma il signore con il mento sul braccio...non mi pare subire molto trasporto... :rotfl.rotfl: :lachen:
Avendo saputo che la Baldracca è veramente fuori mano...mi vien da ridere pensando al quel signore...
" ...amisci.." avrà detto ai suoi
"...conosco io un postiscino che l'è fori dal mondo...un'oasi di pace...si sta tranquilli a pranzo e tutto il pomeriggio"
e ha trovato una famigliuola di 34 Enthusaistici!!!!!
:rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl:
cazzo!!! se non è sfiga questa!!!!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
Secondo me è ancora là in preda ad una crisi convulsiva!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Quste sono le notizie che voglio sentire! :Dacconav ha scritto:
- Una buona notizia: forse il primo round l'abbiamo vinto ai punti (per il momento non chirurgici); da ieri la temperatura ha iniziato a scendere :D :D
Dopo una settimana di 38/40, forse...finalmente... abbiamo beccato l'antibiotico iniettabile che ha fatto centro!!!
Soltanto per informazione, visto il tasso di giovinezza del forum...
Le febbri da prostatiti o da infiammazioni urinarie sono simili tra loro e sono delle carogne da curare. Le seconde (specie se da catetere), quando persistenti, possono essere pericolose in quanto indici di setticemia :paxetbonum: .
Stamani mi sembra di rivedere la luce...
Sono ancora uno straccio...ma nn vedo l'ora di rimettermi in piedi per recuperare la mia adorata...che mi aspetta, abbandonata da una settimana, a PC.
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
No! non è una Tigre è un gattaccio :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:Wobos ha scritto::rotfl.rotfl: ....sarà mica riferita alla Tiger dell'Inglese?
Esatto, caro, stà tanto male :lachen: :lachen:Stellona ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
GRANDE ACQUILOTTO !!!!
ma cos'e quell'avatar? mi sembra un felino non in forma :affraid: :affraid: :affraid:
acconav ha scritto:Da stamattina sto leggendo avidamente i posts di questo topic...e mi sono aggrappato al link delle foto di Sermarco...ne vorrei vedere a centinaia!!!
Mi è sembrato di essere in mezzo a voi!
Ministro mi consenta di correggerla ... le foto non sono le mie
acconav ha scritto:
- Una buona notizia: forse il primo round l'abbiamo vinto ai punti (per il momento non chirurgici); da ieri la temperatura ha iniziato a scendere :D :D
Dopo una settimana di 38/40, forse...finalmente... abbiamo beccato l'antibiotico iniettabile che ha fatto centro!!!
Soltanto per informazione, visto il tasso di giovinezza del forum...
Le febbri da prostatiti o da infiammazioni urinarie sono simili tra loro e sono delle carogne da curare. Le seconde (specie se da catetere), quando persistenti, possono essere pericolose in quanto indici di setticemia :paxetbonum: .
Stamani mi sembra di rivedere la luce...
Sono ancora uno straccio...ma nn vedo l'ora di rimettermi in piedi per recuperare la mia adorata...che mi aspetta, abbandonata da una settimana, a PC.
Questa si che é una OTTIMA notizia :coolcool:
SerMarco- Numero di messaggi : 113
acconav ha scritto:gufrea ha scritto:Caro ministro, pur non conoscendoti di persona ( spero che questo possa accadere quanto prima ) ho percepito attraverso i tuoi post una serenità e una forza d'animo tanto rare quanto preziose. Sono sinceramente contento che finalmente hai imboccato l'inizio della fine del "tubicino". Ti auguro che questa strada sia la più breve e veloce possibile. :hA:
caro Gufrea, sei molto gentile e, soprattutto, generoso.
Se dopo tanti miei post così cazzoni affermi questo, può darsi che ci sia qualcosa di vero, però posso garantirti che, talvolta, la presenza assidua...magari ossessionante, cela (mica tanto) il bisogno di stemperare la densità delle ombre che tormentano la vita di tutti.
Forse, se avessi la forza d'animo che pensi io abbia e che vorrei tanto avere, sarei stato un po' più dignitoso e riservato (cioè con un po' più di stle) e avrei continuato con le cazzate solite evitando questa divagazione.
Ma, come ho detto più volte (credo), questo sito mi è entrato nel sangue...perchè non si parla soltanto di moto (allora starei zitto), ma è frequentato da persone che sanno ascoltare...sanno della vita...e hanno sensibilità acuta che permette loro di coglire la sensibilità degli altri...
e tu hai tutte queste meravigliose doti...
Quanto al tuo desiderio di fare conoscenza...attento...perche se trovo dove scaricare il tubicino (secondo me lo sfiato dell'olio è un ottima soluzione) sono daccordo con Stellona che con un sidecar di Cartizze ti veniamo a prelevare da casa tua...e andiamo su qualche prato dei tui monti a fare meditazione trascendentale....
...Vero Andreaaaa?????
schhh gigi parla piano....
non dobbiamo far scoprir a gufrea la nostra intenzione
di trasferirci da lui per una settimana ad agosto ( a spese sue ovviamente )
( con tutto il parentame sintende) :affraid: :affraid:
sai, mi hanno riferito che dove abita lui ci sono dei bei paesaggi,
dei bei sentieri per fare delle salutari passeggiate, e delle belle cantine in cui osservare lentamente l'invecchiamento
del prezioso nettare :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool:
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
piguzzi- Numero di messaggi : 316
..... Gigi....dici che mi stavano slumando?..........d'altra parte come resistere...al Bellone di Cà Di Bazzone!!!! :rotfl.rotfl:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Caz che Mirto fantastico....ci è scappata però la salsiccia Francese.....che Argy ha nascosto nel Top....
:lachen:
Wobos ha scritto:Caz che Mirto fantastico....ci è scappata però la salsiccia Francese.....che Argy ha nascosto nel Top....
la salsiccia ... è vero ... me la sono ricordata ieri quando ho smontato il tutto ...
effettivamente e' stata una grave dimenticanza ... ma recuperero' ...
si sta pensando al lungo weekend di fine maggio - inizio giugno (4 giorni interi) !!!
golia- Numero di messaggi : 863
....và beh, allora lo fai apposta...io cmq dò buca!!! :Dargento ha scritto:Wobos ha scritto:Caz che Mirto fantastico....ci è scappata però la salsiccia Francese.....che Argy ha nascosto nel Top....
la salsiccia ... è vero ... me la sono ricordata ieri quando ho smontato il tutto ...
si sta pensando al lungo weekend di fine maggio - inizio giugno (4 giorni interi) !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]argento ha scritto:Wobos ha scritto:Caz che Mirto fantastico....ci è scappata però la salsiccia Francese.....che Argy ha nascosto nel Top....
siete sicuri che l'ha diemnticata?????
mode bastard off
:D
piguzzi- Numero di messaggi : 316
Andrea-67 ha scritto:Difficile aggiungere qualcosa a quanto già detto.
Ogni appuntamento con l'Enthusiastic team è già di per sè una festa.
Anche oggi non ci siamo smentiti!
E' stato un vero piacere per me incontrare di persona anche chi di voi conoscevo solo in chat.
E' sempre come se ci si conoscesse da una vita vista la sintonia e la simpatia che c'è ogni volta.
Grazie mille a Cristian per l'organizzazione come sempre impeccabile.
Un pensiero e un saluto anche a chi non ha potuto esserci.
Vi aspettiamo alla prossima!
Siamo veramente un team enthusiastic!!! :sunny:
Grandiii!!! :D
(qualche fotina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
basta andrea non dire altro le tue parole sono chiare ....
.....di la verita non ti dimenticherai più i giochini di argy........
e io che ho dormito col cuscino sulla testa per non sentire i rumorini vari........ :affraid: :affraid: :affraid:
Ti ragguaglio io caro Golia, Marco è un mio collega e non credeva possibile che ci fossero tante Norge in circolazione, così per curiosità ha partecipato alla nostra festa, lui ha un 998 la sua consorte un monster 600, ma visto la situazione hanno deciso di venire con il mulo hemm muletto bmvue k100r piu consono e soprattutto comodo dopo la sgrifata della Baldraccca :rotfl.rotfl:golia ha scritto:....eeee... un'altra cosa......
assieme a un sacco di motastre guzzistiche, io mi ricordo di una bbellissima TRIUNZ......
ma di Ducati non me ne ricordo mica.. :mmm:
..confessate !!!! con cosa siete arrivati alla locale locanda ?
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY
» ENTHUSIASTIC RENDEZ VOUS (fine maggio 2009)
» 29 e 30 Maggio - Enthusiastic SENZA META WEEKEND
» Per il 2009 sono ENTHUSIASTIC MOTAURO
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
» ENTHUSIASTIC RENDEZ VOUS (fine maggio 2009)
» 29 e 30 Maggio - Enthusiastic SENZA META WEEKEND
» Per il 2009 sono ENTHUSIASTIC MOTAURO
» 24 e 25 Ottobre - ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 2009
Pagina 10 di 13