Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Per il 2009 sono ENTHUSIASTIC MOTAURO
+7
SerMarco
giovaber
sologuzzi
golia
adelmo
Norge in piega
argento
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per il 2009 sono ENTHUSIASTIC MOTAURO
Sapete che non rinnovo l'iscrizione ad AG ?
Si lo sapete, ma lo ricordo a tutti con orgoglio !
allora come faccio a rinnovare la tessera associativa alla FMI ?
Semplice ! Mi iscrivo al Moto Club Motauri che è rappresentato,
qui da noi, da alti Funzionari, illustri partecipanti e, meraviglia,
coerentemente sintonizzati con la mission del nostro gruppo:
intellettuali goliardici festaioli della gnocca ...
Vabbeh ... non frega niente a nessuno, ma è tanto per dire qualcosa
nel mortorio forumistico di questi giorni ...
Per il 2009 sono un MOTAURO
Si lo sapete, ma lo ricordo a tutti con orgoglio !
allora come faccio a rinnovare la tessera associativa alla FMI ?
Semplice ! Mi iscrivo al Moto Club Motauri che è rappresentato,
qui da noi, da alti Funzionari, illustri partecipanti e, meraviglia,
coerentemente sintonizzati con la mission del nostro gruppo:
intellettuali goliardici festaioli della gnocca ...
Vabbeh ... non frega niente a nessuno, ma è tanto per dire qualcosa
nel mortorio forumistico di questi giorni ...
Per il 2009 sono un MOTAURO
Re: Per il 2009 sono ENTHUSIASTIC MOTAURO
:bacino: Benissimo, festeggiamo (hic!) :winie: , tanto bicchiere + o bicchiere -... :bevuta:
Ogni occasione è buona! :drunked:
E poi, un buon bicchiere di vino sta a pennello con quello che bolle in pentola.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ogni occasione è buona! :drunked:
E poi, un buon bicchiere di vino sta a pennello con quello che bolle in pentola.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:
dimmi, dimmi che cosa hai infilato dentro al pentolone
... e con cosa "bagni" :winie:
...
se mi inviti ... porto LA PANETTONA !
minkia, dimenticavo che Valeria legge ... mi sono giocato l'invito ! :deepcry:
ahi, ahi, ahi Mr Argy, Lei mi cade sul(la) panettone(a)!!!!
:alcool: :fiesta: amici cari, bravi bravi vedo che vi siete svegliati con buoni propositi
se devo dire la mia anche se non richiesto eh,eh,eh,eh
alla cara FMI direi :bartciapet: visto che a noi mototuristi non serve a una beata f..a io sono anni che cerco di non farla e puntualmente mi inseriscono a mia insaputa nel consiglio del mio motoclub Granducato di Toscana il mio amico segretario non vuole che lasci in nessun modo
non capisco perchè devo dare un sacco di soldi a loro che poi spendono come gli pare
e quasi nulla per noi :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
AG poi mi sembra sia moltissimissimo cambiata da quando come noi si ritrovò per la prima volta (un pò come noi) a San Miniato molti molti anni fà (e si io c'èro già) ma questo è un altra storia..... :+:
ieri il menù è stato tortelli alla Mugellana (fatti in casa) porchetta fatta in casa da me e mio suocero che essendo umbro ....è tutto dire, patate arrosto ovviamente nel forno a legna insieme alla porchetta,antipasti, dolci vari Panforte e ricciarelli presi dal Nannini direttamente a siena (ci andai apposta) e poi tanta allegria , il tutto innaffiato da ottimo vino rosso Monteregio di Massa Marittima della fattoria la Pierotta la migliore a mio parere in quella zona , ma su l'argomento vino ci tornerei più in là visto che mi stà frullando per la testa una cosuccia
a voi gente del nord
se devo dire la mia anche se non richiesto eh,eh,eh,eh
alla cara FMI direi :bartciapet: visto che a noi mototuristi non serve a una beata f..a io sono anni che cerco di non farla e puntualmente mi inseriscono a mia insaputa nel consiglio del mio motoclub Granducato di Toscana il mio amico segretario non vuole che lasci in nessun modo
non capisco perchè devo dare un sacco di soldi a loro che poi spendono come gli pare
e quasi nulla per noi :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
AG poi mi sembra sia moltissimissimo cambiata da quando come noi si ritrovò per la prima volta (un pò come noi) a San Miniato molti molti anni fà (e si io c'èro già) ma questo è un altra storia..... :+:
ieri il menù è stato tortelli alla Mugellana (fatti in casa) porchetta fatta in casa da me e mio suocero che essendo umbro ....è tutto dire, patate arrosto ovviamente nel forno a legna insieme alla porchetta,antipasti, dolci vari Panforte e ricciarelli presi dal Nannini direttamente a siena (ci andai apposta) e poi tanta allegria , il tutto innaffiato da ottimo vino rosso Monteregio di Massa Marittima della fattoria la Pierotta la migliore a mio parere in quella zona , ma su l'argomento vino ci tornerei più in là visto che mi stà frullando per la testa una cosuccia
a voi gente del nord
Adelmo noooooo!!
... non hai proprio pietà....
... beh ... neanche gli altri a dire il vero, ma aspettate che mi rimetta un attimo dall'influenza e....
CONSUMERO' TUTTE LE DERRATE DA QUI ALL'EPIFANIA!! :D :D :D
P.S. Ditemi però dove trovare la PANDORA... la compro ance se non in offerta.. :lachen:
... non hai proprio pietà....
... beh ... neanche gli altri a dire il vero, ma aspettate che mi rimetta un attimo dall'influenza e....
CONSUMERO' TUTTE LE DERRATE DA QUI ALL'EPIFANIA!! :D :D :D
P.S. Ditemi però dove trovare la PANDORA... la compro ance se non in offerta.. :lachen:
golia- Numero di messaggi : 863
non avete proprio nessuna pietà per una persona che non può mangiare non può bere e su ciò che rimane stende un velo pietoso
:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:
:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
ciao ragazzi (notate il complimento di buon augurio per il 2009)
le iscrizioni sono aperte.....chi vuole si faccia avanti...
ad adelmo volevo replicare che sono d'accordo sul fatto di chiedersi il perchè esista e cosa fa la FMI per i moto-club:silent:, ma mollare e permettere che le cose vadano come vanno è una battaglia perduta a priori, quindi io vado avanti con il mio motoclub finchè posso con chi mi segue ed è d'accordo: i ciarlatani li lascio fuori la porta.
Per ora da quando ci siamo ''ringiovaniti'' le cose funzionano un po' meglio soprattutto dal punto di vista dei rapporti personali; e penso che questa sia la questione piu importante come si evince da questo forum che più che forum è un gruppo... a differenza di altri.
a proposito di FMI io sarei interessato a frequentare un corso di Guida Sicura Su strada a Polcanto....qualcuno di voi lo ha gia fatto. io conosco chi lo ha fatto e ne è rimasto enthusiastic....
ad adelmo volevo replicare che sono d'accordo sul fatto di chiedersi il perchè esista e cosa fa la FMI per i moto-club:silent:, ma mollare e permettere che le cose vadano come vanno è una battaglia perduta a priori, quindi io vado avanti con il mio motoclub finchè posso con chi mi segue ed è d'accordo: i ciarlatani li lascio fuori la porta.
Per ora da quando ci siamo ''ringiovaniti'' le cose funzionano un po' meglio soprattutto dal punto di vista dei rapporti personali; e penso che questa sia la questione piu importante come si evince da questo forum che più che forum è un gruppo... a differenza di altri.
a proposito di FMI io sarei interessato a frequentare un corso di Guida Sicura Su strada a Polcanto....qualcuno di voi lo ha gia fatto. io conosco chi lo ha fatto e ne è rimasto enthusiastic....
giovaber ha scritto:
Ci sto lavorando per l'organizzazione ... presto avro' news, spero buone !
forse non ho capito ....ma io non voglio lasciare il mio motoclub, che fatto di amici e non di socigiovaber ha scritto:ciao ragazzi (notate il complimento di buon augurio per il 2009)
ma l'FMI che a mio parere a noi non serve a una mazza mi sbaglierò ma ho la tessera da un sacco di anni e l'unica occasione in cui mi serve la tessera è al raduno dello stelvio
argento ha scritto:giovaber ha scritto:
La cosa interessa anche a noi!
Mi sa che potremmo formare un bel gruppo!
SerMarco- Numero di messaggi : 113
adelmo ha scritto:
forse non ho capito ....ma io non voglio lasciare il mio motoclub, che fatto di amici e non di soci
ma l'FMI che a mio parere a noi non serve a una mazza mi sbaglierò ma ho la tessera da un sacco di anni e l'unica occasione in cui mi serve la tessera è al raduno dello stelvio
certo...fai bene a non mollare e hai ragione..... pensa che quest'anno siamo 380 soci e io ho rapporti solo con una 30ina di persone.
gli altri li riconosco forse quando leggo l'elenco degli iscritti per fare le letterine di natale....la maggior parte non sono per niente dei motociclisti: Fanno la tessera FMI solo per le assicurazioni agevolate delle moto d'epoca (molte vespe PX)...però questo busisness ci consente di avere una sede per ritrovarci ogni volta che si vuole e portare avanti la nostra passione!!! :coolcool:
poi tralascio i miei commenti sul CO.RE...... :silent: :silent: :silent:
SerMarco ha scritto:argento ha scritto:giovaber ha scritto:
La cosa interessa anche a noi!
Mi sa che potremmo formare un bel gruppo!
bene siamo gia 4 (io massi cristian e marco)
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:
comunque ora siamo in quattro e mezzo!!!
mi sa che 4 e 1/2 no di certo.........semmai cristian, marco massi (x2), gianni (x2) e acchy (x2)
quindi 8.......00kg
Anche io sono interessato al corso, ho visto che ci sono diverse date disponibili.
Direi di aprire un topic dedicato e di tenere aggiornata la lista, va bene?
Direi di aprire un topic dedicato e di tenere aggiornata la lista, va bene?
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
giovaber ha scritto:acconav ha scritto:
comunque ora siamo in quattro e mezzo!!!
mi sa che 4 e 1/2 no di certo.........semmai cristian, marco massi (x2), gianni (x2) e acchy(x2)(x4)
quindi 8 .......00kg
...ora è giusto! :-L:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Bene ci sono anch'io quindi siamo in 10
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
12, 12. Ci sono anch'io e quindi i 10 diventano 12.....quasi 12,5 visto le mangiate per le feste...
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Sì ragazzi ho capito! Ma poi ci fanno lo sconto a peso???
Se così dev'essere, contate anche noi due....
Se così dev'essere, contate anche noi due....
Argomenti simili
» ...SONO STANCO...
» ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009
» ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
» Sono un barbone, e voi??
» ENTHUSIASTIC afterwards
» ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009
» ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - 10 maggio 2009
» Sono un barbone, e voi??
» ENTHUSIASTIC afterwards
Pagina 1 di 1