Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
i giubbotti più freschi sono in pelo di Topa??
+3
acconav
Aquilotto69
adelmo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
i giubbotti più freschi sono in pelo di Topa??
mi stavo chiedendo visto l'arrivo della primavera e poi dell'estate se non era il caso di ricomprarmi un giubbino estivo, avrei pensato a quelli traforati ma con le protezioni nè ho visti alcuni dalla Giudici racing
carini e dal costo che non supera i 100€
voi cosa indossate nella stagione calda?
consigli suggeriumenti su cosa e su dove acquistare:.......................dite la vostraaaaaaa
carini e dal costo che non supera i 100€
voi cosa indossate nella stagione calda?
consigli suggeriumenti su cosa e su dove acquistare:.......................dite la vostraaaaaaa
Re: i giubbotti più freschi sono in pelo di Topa??
Che dire.... dipende da quello che ci deevi fare...mi spiego; per girarci in città Lug. Ago. quelli traforati sono ok, per fare turismo, anche gite fuori porta, non li vedo un gran che adatti ci vuole un compromesso, qualcosa di sfoderabile che quando hai percorso il tragitto in autostrada partendo magari alle 8.00 di mattina non ti faccia battere i denti come delle nakkere e poi quando la temperatura sale e fai strade panoramiche allora togli l'imbottitura e vai col tango :key:
p.s.
cel'ho!
p.s.
cel'ho!
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
....in pelo di topa!!!!! Finalmente un topaco serio...
m'hai fatto fare una corsa che quasi scarvolto la tavola...
invece....maledetto :no-h: :no-h: :no-h: ...un giubbino!!!! mo' va a fer dal pugnat!!! :sega: :sega: va...
Allora...io ho comperato un Alpinestar...tutto traforato...molto sexy... :D ...se mi vede Aquilotto...mmmmmm brandelli di carne fin sul soffitto!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pregi: io soffro tremendamente il caldo, ma, tranne le giornate micidialmente afose di pianura, lo uso abbastanza.
Per il momento freschino della giornata c'è un fodera interna rimovibile (mi pare impermeabile) che protegge lo stomachino:vomit: e il pancino :scora: :scora: dal freddino.
Non è male...nn ricordo quanti €, ma nn molti...l'avevo accattato al magazzino Canella a Fornaci di BS.
Particolare importante!!! NON E' MADE IN CHINA :key: :key:
E' MADE IN COREA :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
m'hai fatto fare una corsa che quasi scarvolto la tavola...
invece....maledetto :no-h: :no-h: :no-h: ...un giubbino!!!! mo' va a fer dal pugnat!!! :sega: :sega: va...
Allora...io ho comperato un Alpinestar...tutto traforato...molto sexy... :D ...se mi vede Aquilotto...mmmmmm brandelli di carne fin sul soffitto!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Pregi: io soffro tremendamente il caldo, ma, tranne le giornate micidialmente afose di pianura, lo uso abbastanza.
Per il momento freschino della giornata c'è un fodera interna rimovibile (mi pare impermeabile) che protegge lo stomachino:vomit: e il pancino :scora: :scora: dal freddino.
Non è male...nn ricordo quanti €, ma nn molti...l'avevo accattato al magazzino Canella a Fornaci di BS.
Particolare importante!!! NON E' MADE IN CHINA :key: :key:
E' MADE IN COREA :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav- Numero di messaggi : 1967
hei Akky! Gua che ti leggo è! chi è quella svergognata riccioletta?? se proprio devi metter foto, fammi vedere come ti calza quel giubbino Koreano o vietnamita che sia mmmmmm.... :heart: :heart: :heart: :heart: :lachen:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Aquilotto69 ha scritto:hei Akky! Gua che ti leggo è! chi è quella svergognata riccioletta?? se proprio devi metter foto, fammi vedere come ti calza quel giubbino Koreano o vietnamita che sia mmmmmm.... :heart: :heart: :heart: :heart: :lachen:
...stupidone...è un'amica di mia sorella...
petta che deve venire il fotografo...poi ti mando la foto in MP...tutta per te... :ciapet:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
mi sono trovato bene con un giubbino SPYKE FURY AIR in tessuto traforato per un uso estivo, dispone di due tasche esterne, una interna per i documenti e una per il giubbino interno antivento e acqua staccabile, protezioni su spalle e avambracci e imbottitura antishock su schiena, se non ricordo male intorno ai 140€
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
anche io tollero molto bene il freddo, ormai 2 anni fa, ho preso il giudici tarocco dal bossi a saronno (..istess tranne la patacca giudici -10 €) tutto traforato... ci son persino andato allo stelvio..ma da quella volta lo accompagno ad un antivento/acqua esterno in caso di condizioni a rischio sguaraus.. :scora:
ci ho pure un enthusiastico testimone..hihihi
ci ho pure un enthusiastico testimone..hihihi
lalecap- Numero di messaggi : 20
Occupazione/Hobby : architettura scultura buona tavola arrampicare v11
Ehi, ma eravamo appena prima di Tirano, al bar delle gnoccolette e stavamo aspettando Marcom, se non sbaglio...
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
trovato!!! ecco mi son messo avanti per l'estate :D che non vedo l'ora chè arrivi
mi son preso questo di giubbino per quando è veramente caldo e quando li riporta prenderò anche i pantaloni io l'ho preso in negozion visto che è vivcino casa però se a qualcuno interessa vendono anche on-line ecco qua http://www.motoabbigliamento.it/giubbotto-estivo-befast-mash-p-4561.html
mi son preso questo di giubbino per quando è veramente caldo e quando li riporta prenderò anche i pantaloni io l'ho preso in negozion visto che è vivcino casa però se a qualcuno interessa vendono anche on-line ecco qua http://www.motoabbigliamento.it/giubbotto-estivo-befast-mash-p-4561.html
[quote="adelmo"]trovato!!! ecco mi son messo avanti per l'estate :D che non vedo l'ora chè arrivi
mi son preso questo di giubbino per quando è veramente caldo e quando li riporta prenderò anche i pantaloni io l'ho preso in negozion visto che è vivcino casa però se a qualcuno interessa vendono anche on-line ecco qua http://www.motoabbigliamento.it/giubbotto-estivo-befast-mash-p-4561.html[/quote]
brao!!! l'è propri bell :D
maaaaa...il pelo di topa?...dov'eeeeeè? :D
mi son preso questo di giubbino per quando è veramente caldo e quando li riporta prenderò anche i pantaloni io l'ho preso in negozion visto che è vivcino casa però se a qualcuno interessa vendono anche on-line ecco qua http://www.motoabbigliamento.it/giubbotto-estivo-befast-mash-p-4561.html[/quote]
[quote="acconav"]
ma è....................finto quindi l'ho tolto subito sono allergico....a quello finto
qui se non precisi tutto sei fritto.........e ho paura lostesso
è non è chè per quella cifra si possa chiedere poi molto......il pelo di topa c'è!adelmo ha scritto:trovato!!! ecco mi son messo avanti per l'estate :D che non vedo l'ora chè arrivi
ma è....................finto quindi l'ho tolto subito sono allergico....a quello finto
qui se non precisi tutto sei fritto.........e ho paura lostesso
io vi consiglio il giubbino Airtek della Clover costa intorno ai 200 euri ma vi garantisco che è fantastico!!!! leggero fresco e allo stesso tempo protettivo e anche i pantaloni della stessa serie.....unico inconveniente ....alcune volte mi dimentico e indosso le mutande bianche.....sotto la rete sul davanti.....mi raccomando non mettente i mutandoni con l'elastico rotto!!! :affraid: :affraid: :affraid:
giovaber ha scritto:io vi consiglio il giubbino Airtek della Clover costa intorno ai 200 euri ma vi garantisco che è fantastico!!!! leggero fresco e allo stesso tempo protettivo e anche i pantaloni della stessa serie.....unico inconveniente ....alcune volte mi dimentico e indosso le mutande bianche.....sotto la rete sul davanti.....mi raccomando non mettente i mutandoni con l'elastico rotto!!! :affraid: :affraid: :affraid:
...oilalaaaaa...bel maschione....
..ma non indossarle le mutande....nooo?!?!?. sai che sexy quel tivedo-nontivedo.... :perna: :perna:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
acconav ha scritto:giovaber ha scritto:io vi consiglio il giubbino Airtek della Clover costa intorno ai 200 euri ma vi garantisco che è fantastico!!!! leggero fresco e allo stesso tempo protettivo e anche i pantaloni della stessa serie.....unico inconveniente ....alcune volte mi dimentico e indosso le mutande bianche.....sotto la rete sul davanti.....mi raccomando non mettente i mutandoni con l'elastico rotto!!! :affraid: :affraid: :affraid:
...oilalaaaaa...bel maschione....
..ma non indossarle le mutande....nooo?!?!?. sai che sexy quel tivedo-nontivedo.... :perna: :perna:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
facciamo un piu' non ti vedo... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Argomenti simili
» lavare la topa
» Viva le gnocche! Viva la Topa!!
» Sono dubbioso
» Sono un barbone, e voi??
» Eccomi...ci sono
» Viva le gnocche! Viva la Topa!!
» Sono dubbioso