Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
lavare la topa
+3
Norge in piega
maackii52
acconav
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
lavare la topa
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
guardali i porconi assatanati come si sono precipitati ad aprire il topaco!!!!
e invece no!! :perna:
per me la mia Norgiona è tutto...quindi è TOPA... :D
MODE SERIOUS on
...a proposito di periodi invernali, piogge, ecc....ogni quanto lavate le vostre to...moto???...(le lavate voi, vero!?!?...oooo...dentisti??)
Usate l'dropulitrice?
Io la uso: getto largo e lontano dove ci sono parti lettriche e getto vicino sotto. Dopo il lavaggio uso aria compressa per rimuovere l'acqua residua nei punti più critici (tappo serbatoio, contatti sulle manopole, serratura accensione, ecc.)
Pensate ci possano essere inconvenienti??
Che detergente usate?
Adelmooo...mi sono dimenticato il nome del prodotto per rendere splendenti gli spcchietti ...te l'avevo detto a Sovicille...lascia perdere di mettermi i cantuccini nelle borse... :bacino: :bacino: (perderò anche quelle?)...scrivimi il nome del lucidante...i miei neuroni me li ha bruciati l'amore per Norgetopa!!!
Gli scarichi con cosa li lucidate??
GRASSIE.... :celebration:
guardali i porconi assatanati come si sono precipitati ad aprire il topaco!!!!
e invece no!! :perna:
per me la mia Norgiona è tutto...quindi è TOPA... :D
MODE SERIOUS on
...a proposito di periodi invernali, piogge, ecc....ogni quanto lavate le vostre to...moto???...(le lavate voi, vero!?!?...oooo...dentisti??)
Usate l'dropulitrice?
Io la uso: getto largo e lontano dove ci sono parti lettriche e getto vicino sotto. Dopo il lavaggio uso aria compressa per rimuovere l'acqua residua nei punti più critici (tappo serbatoio, contatti sulle manopole, serratura accensione, ecc.)
Pensate ci possano essere inconvenienti??
Che detergente usate?
Adelmooo...mi sono dimenticato il nome del prodotto per rendere splendenti gli spcchietti ...te l'avevo detto a Sovicille...lascia perdere di mettermi i cantuccini nelle borse... :bacino: :bacino: (perderò anche quelle?)...scrivimi il nome del lucidante...i miei neuroni me li ha bruciati l'amore per Norgetopa!!!
Gli scarichi con cosa li lucidate??
GRASSIE.... :celebration:
acconav- Numero di messaggi : 1967
Re: lavare la topa
Io la lavo :bath: ogni due settimane circa, vado ad un autolavaggio vicino a casa dove c'è il fai da te con l'dropulitrice....mi porto dietro spruzzino con sgrassatore universale Marsiglia, spugna morbida e pelle per asciugare.
Procedimento: spruzzo bene tutta la TOPA con lo sgrassatore lascio agire per qualche minuto poi con l'idropulitrice in modalità prelavaggio (l'acqua è emulsionata con un detersivo) a distanza di circa 1mt lavo tutto senza dare pressione, passo la spugna nei punti in cui c'è necessità di togliere qualche incrostazione e rilavo tutto con un pò più di pressione soprattutto nei punti meno critici...alla fine risciacquo con la funzione acqua demineralizzata per non lasciare tracce di calcare....asciugo per bene con la pelle e spruzzo con l'aria le parti dei contatti e già sento che comincia a gemere per l’eccittazione ma poi se proprio ne ha voglia le passo un po’ di cera sulla carrozzeria e una spruzzatina di crc dove serve... e la TOPA :boobies: ... :ballerina: gode spudoratamente richiamando mandrie :all: di bavosi guardoni
:venti:
Procedimento: spruzzo bene tutta la TOPA con lo sgrassatore lascio agire per qualche minuto poi con l'idropulitrice in modalità prelavaggio (l'acqua è emulsionata con un detersivo) a distanza di circa 1mt lavo tutto senza dare pressione, passo la spugna nei punti in cui c'è necessità di togliere qualche incrostazione e rilavo tutto con un pò più di pressione soprattutto nei punti meno critici...alla fine risciacquo con la funzione acqua demineralizzata per non lasciare tracce di calcare....asciugo per bene con la pelle e spruzzo con l'aria le parti dei contatti e già sento che comincia a gemere per l’eccittazione ma poi se proprio ne ha voglia le passo un po’ di cera sulla carrozzeria e una spruzzatina di crc dove serve... e la TOPA :boobies: ... :ballerina: gode spudoratamente richiamando mandrie :all: di bavosi guardoni
:venti:
maackii52- Numero di messaggi : 281
...ma aspettare di fare un giro quando piove???....
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:...ma aspettare di fare un giro quando piove???....
Mah...volendo guardare... ...
...forse a Lecco splendeva il sole, ma a nella bassa l'altra settimana un pochino ( :affraid: ) d'acqua è venuta...e io...e la Norgetopa l'abbiamo presa...
Norge in piega ha scritto:...ma aspettare di fare un giro quando piove???....
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Mitico Wlady !
e per asciugarla ...
io la pelle di daino l'ho sempre con me :glasses:
...
eccola li' ! :esibi:
Ultima modifica di argento il Mer Nov 19, 2008 6:14 pm - modificato 1 volta.
scusate......................
sono desolato................
ma noi in atlantide le moto le laviamo cosi
ok vado :wc:
piguzzi- Numero di messaggi : 316
piguzzi ha scritto:scusate......................
:affraid: :affraid: :affraid:
:key: :key: :key:
è un po' che non mi lavo, avrei bisogno di una ripassatina !
Giuseppe, non è che mi puoi dare l'indirizzo di quel centro cure estetiche per moto e motociclisti
piguzzi ha scritto:scusate......................
Sì, sì, solo se possiedi quel "cifone" lì... :tie:
Però anch'io ho le ruote a raggi... (di sole).... :mmm:
va bene, togliamo il cifone jappa e passiamo alle italiche
io quel viso lo vorrei conoscere
:paperella:
piguzzi ha scritto:va bene, togliamo il cifone jappa e passiamo alle italiche
Ho sempre desiderato essere una farfalla.....
RoiDagobert- Numero di messaggi : 822
Comunque, io la Norge la lavo a cadenze assolutamente random, più alla bisogna che altro.
Lavaggio a mano, ottimo lo ChanteClair, un pò di Synpol per far brillare il tutto.
Però sugli scarichi uso Cromature Brillanti Arexons.
Finito il tutto, come conviene ad ogni Topa ben pulita, me la leccherei tutta............... :D
Lavaggio a mano, ottimo lo ChanteClair, un pò di Synpol per far brillare il tutto.
Però sugli scarichi uso Cromature Brillanti Arexons.
Finito il tutto, come conviene ad ogni Topa ben pulita, me la leccherei tutta............... :D
[/quote]
Ho sempre desiderato essere una farfalla..... [/quote]
TU...una farfalla :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Ho sempre desiderato essere una farfalla..... [/quote]
TU...una farfalla :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
maackii52- Numero di messaggi : 281
:verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil:maackii52 ha scritto:
:perna: :perna: :perna: :perna:
:pace: :pace: :pace: :pace:
RoiDagobert ha scritto:
????
Io all'inizio la lecco tutta poi, se necessario, la lavo...
Vabbè ho capito... :wc: ! Su fate spazio, arrivo!!!!
Norge in piega ha scritto:RoiDagobert ha scritto:
????
Io all'inizio la lecco tutta poi, se necessario, la lavo...
si maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il Sinpol poi lo passi???
:lachen:
Vabbè ho capito... :wc: ! Su fate spazio, arrivo!!!!
:gulp:
...dunque :mmm: ... ...accidenti... :silent:
comunque...la mia topina la lava sempre lui: gli piace un mondo insaponarla, risciacquarla, asciugarla, lucidarla con dedizione e godimento...e dopo è bellissima, come nuova, fresca e profumata...(Evvai!!! ce l'ho fatta!!! :baila: :poing:... :alcool:)
Una volta lavata la mia topina, tanta è stata la goduria, passa a lavare la sua Norgionatopona e qui la sua estasi tocca l'apice :monkey:
Insomma è capace di passare un'intera mattinata a lavare le tope...ed io divento un po' gelosa :baby: :-L:
SusieQ- Numero di messaggi : 282
RoiDagobert ha scritto::verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil:maackii52 ha scritto:
:perna: :perna: :perna: :perna:
:pace: :pace: :pace: :pace:
non ascolatarli, amico mio, non dar retta... :D
sono soltanto invidiosi del nostro benessere
e....soprattutto...
non disperare....anche per noi libellule c'è un futuro......
SusieQ ha scritto:
comunque...la mia topina la lava sempre lui: gli piace un mondo insaponarla, risciacquarla, asciugarla, lucidarla con dedizione e godimento...e dopo è bellissima, come nuova, fresca e profumata...(Evvai!!! ce l'ho fatta!!! :baila: :poing:... :alcool:)
Una volta lavata la mia topina, tanta è stata la goduria, passa a lavare la sua Norgionatopona e qui la sua estasi tocca l'apice :monkey:
Insomma è capace di passare un'intera mattinata a lavare le tope...ed io divento un po' gelosa :baby: :-L:
....quanto vorrei poter lavar la topina di qualche amica....
SusieQ ha scritto:
Ma sei matta? Questo post ha causato un numero tale di erezioni che oggi potrebbe essere pericoloso anche solo digitare l'url del forum sulla tastiera!
Ohhhhhhhh, siam mica tutti giovincelli qui, c'è anche chi potrebbe restarci secco!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...appunto...come ho già detto altrove, quel pirla dell'Admin, invece di farsi prendere dalle turbe psichiche moralizzatrici, dovrebbe etichettare i 3D come questo con...lettura sconsigliata agli anziani deboli di cuore ed immunodepressi.... ...
... ...
:mmm: .... azz però!! ...andrebbero deserti....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Erezioni???... Aaaah...oggi quel fastidioso prurito che sento lì...si chiama così?
Eeeeh...nuove nuovo lessico medico... :mmm:
... ...
Erezioni???... Aaaah...oggi quel fastidioso prurito che sento lì...si chiama così?
acconav ha scritto:...appunto...come ho già detto altrove, quel pirla dell'Admin, invece di farsi prendere dalle turbe psichiche moralizzatrici, dovrebbe etichettare i 3D come questo con...lettura sconsigliata agli anziani deboli di cuore ed immunodepressi.... ...
... ...
Strai solo attento, che se il foruncolo lo tocchi troppo, poi esplode.....
vado............... :wc:
Fede...piantala!!!!
meffaimorì dal ride.... :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
meffaimorì dal ride.... :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
:-L:
...e poi
:mega: LA SMETTETE CON 'STA STORIA DEI "VECCHIETTI"!?!
:bacino: :pace:
...e poi
:mega: LA SMETTETE CON 'STA STORIA DEI "VECCHIETTI"!?!
:bacino: :pace:
cara Susie... :flowers: io non sono giuovane (Roi ha 10 anni meno di me!!!)...
per me non è una finzione...però, come ben sai, l'autoironia è uno degli strumenti più potenti per esorcizzare la fatalità degli eventi...e per vincere il senso del divenire...
Comunque un grande grazie da parte di tutti i giovani come me :-L: :-L:...sei una ragaz...hemm...una donna straordinaria...(te lo dice un ragazzo :lol: )
per me non è una finzione...però, come ben sai, l'autoironia è uno degli strumenti più potenti per esorcizzare la fatalità degli eventi...e per vincere il senso del divenire...
Comunque un grande grazie da parte di tutti i giovani come me :-L: :-L:...sei una ragaz...hemm...una donna straordinaria...(te lo dice un ragazzo :lol: )
acconav ha scritto:cara Susie... :flowers: io non sono giuovane (Roi ha 10 anni meno di me!!!)...
:frd:
:bacino:
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2