Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Ma cosa avranno da dirsi?
+2
acconav
gufrea
6 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ma cosa avranno da dirsi?
Non sarò mai complice di simili deliri!!!
:D
:D
Wobos- Numero di messaggi : 2263
golia ha scritto:Acconav su una Sprint ???
poco probabile.... :mmm: :mmm:
MA POSSIBILE !!
:key: :key: :key: :key: :key:
Come direbbe un'amico comune...
.....lasciati tentare dal lato oscuro della FORZA....
perchè no?
Guarda...la scelta Guzzi me l'ha dettata il cuore...m'hanno impresso il marchio da quando ero bimbino...in casa, ma...il fascino del marchio Triumph...a ien brisa bruscolini eh?!?
Ho dato un'occhiata alla rete di assitenza...:D...beh, pensavo peggio...
A CR non c'è, ma...anche Guzzi ha un conce...a t'al degh me...maglio rivolgersi ad un ferramenta!!!
Tu cosa ne pensi dell'assitenza??? Se preferisci, rispondimi nell'Universo Inglese...sennò qui finisce che qualche Californiano s'incazza... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
Se invece, cavo, pvefevisci l'intimità del messaggio pvivato.... :rotfl.rotfl:
Porca putt...tutto era tranquillo...enthusiastico Guzzista... :poing: :poing: ... ...
perchè abbiamo tirato fuori 'sto argomento??? Comincio a sentire un po' di inquietudine... :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: ...
NO! NO! ora vado a vedere la situazione obbligazionaria...e...la malattia :monkey: :monkey: si cura subito!!!! FORSE :mmm: :mmm:
Azz! Azz! Azz! :monkey: :monkey: :monkey: non passa....
...Phill...hai ragione!!! dammi l'anticorpo contro la perfida albione
Wobby! fai qualcosa...tu sei stato uno dei miei maestri spirituali dell'incrollabile fede Guzzista...tu che hai sterminato intere mandrie di Mukke...tu che hai menato fendenti mortali a giapponesi, inglesi...dammi ancora la luce...
non lasciarmi solo...alla perfida melodia ammaliatrice di questo inglese...
Ultima modifica di acconav il Ven Feb 06, 2009 11:52 am - modificato 1 volta.
acconav- Numero di messaggi : 1967
... e per rimanere in famiglia una RSV4 no? 180CV per 20000 euri, buono direi. :key:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
SATANA!!!! :censura: :vodoo:
Ma io dico, ma io dico....... evvabbè, parlo contro il mio "interesse" :D , . . . ma se hai una Norgiona, perchè prendere una Sprint? :mmm: :mmm:
Io la Sprint non l'ho mai provata, anche se il motore - gira e rigira - è sempre quello della Speed, della Tiger ecc. opportunamente riveduto e corretto, però 8 anni fa mi ricordo che la scartai (per prendere il TDM) per la scarsa cura dei particolari ....insomma, non c'era feeling (poi considera che l'avevo vista da Canepari di Modena che Triunz la trattava alla boia d'un giuda).
Adesso è moolto più curata e carina, con un MOTORE bello tosto ed un tiro non indifferente.
.......Dipende tutto dalla scimmia che ti ha preso.....io però la/le proverei, tanto adesso veramente ti stendono un tappeto rosso quando entri in conce. :ciao: :ciao:
P.S. Io ho rischiato anche di diventare un mukkista (come mi avresti visto in giro con Wob? :D ), ma l'ho provata (il GS), e mi sono meravigliato in negativo per quanto mancava al motore rispetto a quanto sbandierato sulle riviste di settore e nei depliant pubblicitari , e poi i problemi che hanno sono alla fine stati determinanti, quindi AVANTI SAVOIA! e tienici informati sugli sviluppi.
Ciaoooooooo
Io la Sprint non l'ho mai provata, anche se il motore - gira e rigira - è sempre quello della Speed, della Tiger ecc. opportunamente riveduto e corretto, però 8 anni fa mi ricordo che la scartai (per prendere il TDM) per la scarsa cura dei particolari ....insomma, non c'era feeling (poi considera che l'avevo vista da Canepari di Modena che Triunz la trattava alla boia d'un giuda).
Adesso è moolto più curata e carina, con un MOTORE bello tosto ed un tiro non indifferente.
.......Dipende tutto dalla scimmia che ti ha preso.....io però la/le proverei, tanto adesso veramente ti stendono un tappeto rosso quando entri in conce. :ciao: :ciao:
P.S. Io ho rischiato anche di diventare un mukkista (come mi avresti visto in giro con Wob? :D ), ma l'ho provata (il GS), e mi sono meravigliato in negativo per quanto mancava al motore rispetto a quanto sbandierato sulle riviste di settore e nei depliant pubblicitari , e poi i problemi che hanno sono alla fine stati determinanti, quindi AVANTI SAVOIA! e tienici informati sugli sviluppi.
Ciaoooooooo
golia- Numero di messaggi : 863
golia ha scritto:.......Dipende tutto dalla scimmia che ti ha preso.....io però la/le proverei, tanto adesso veramente ti stendono un tappeto rosso quando entri in conce. :ciao: :ciao:
... ....
Ciaoooooooo
Grassie!!!!
provarla??? è assolutamente un must...però è anche rischiosissimo...e se poi non scendo più???
No...prima devo fare i conti...€...quanto recupero dalla mia...quante obbligazioni devo riscattare...quante ciabattate potrei prendere in casa ( )...
...E POI VEDERE QUANTO MI FRUTTA L'OPERAZIONE CON IL CALI-ROTTAME del mio guru... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
Comunque una jap...mai!!! non posso...è più forte di me...l'ultima moto della mia vita la voglio magica...le jappe non mi fanno niente di magico!!! :-L:
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» voi cosa fareste?
» COSA NE PENSATE ???????
» COSA DIRE..... E' UN MITOOOOOOO
» PAPI CHE COSA CI COMBINI...???
» COSA VEDETE DALLA FINESTRA?
» COSA NE PENSATE ???????
» COSA DIRE..... E' UN MITOOOOOOO
» PAPI CHE COSA CI COMBINI...???
» COSA VEDETE DALLA FINESTRA?