Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Ma cosa avranno da dirsi?
+2
acconav
gufrea
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ma cosa avranno da dirsi?
Wobos ha scritto:Guarda che questa volta dico sul serio!!!!
Bene, bravo pistola!
Dimmi quanto vuoi, così, come nella Traviata, potro dire:
"Questa donna pagata io l'ho!"
:lachen:
philball- Numero di messaggi : 1117
4500 trattabili...con borse e top case da 46l....sei interessato? :perna:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
Wobos ha scritto:4500 trattabili...con borse e top case da 46l....sei interessato? :perna:
Attento che se poi ti dico di si dopo
LA VOGLIO!!!
E poi Ilaria è tanto che vuole una Cali .... attento a te!
:rotfl.rotfl:
Ti ripeto....questa è la cifra....se la vuoi...muoviti prima che io vada da Murry!! :-L:
Ma allora dici sul serio!!!! Ti ho visto così presente a presidiare il campo solo nel pollaio......
infatti anche qui ti sei già insediato con Phil :lachen: :lachen:
Beh Phil, se ti ingrifa quella è una bella motina, con una sella eccezionale ..... ma poi va a finire che il nobile diventi tu, non mi diventerai mica il parruccone che descrive Wob ??
Beh Phil, se ti ingrifa quella è una bella motina, con una sella eccezionale ..... ma poi va a finire che il nobile diventi tu, non mi diventerai mica il parruccone che descrive Wob ??
golia- Numero di messaggi : 863
golia ha scritto:Ma allora dici sul serio!!!! Ti ho visto così presente a presidiare il campo solo nel pollaio......
Parruccone?!?
Io?!?
Qualcuno ha mai raccontato alla Wuobbyna il vecchio detto:
"Il bue che dà del cornuto all'asino?"
Piuttosto, vale 500 euro in meno solo per la sella, non è originale!
Pippe....la vuoi o no?
Ma quella non è la tua....
è quella di tuo cuggino di Bitonto!!! :rotfl.rotfl:
è quella di tuo cuggino di Bitonto!!! :rotfl.rotfl:
Bellissimo Avatar.....lo devi mettere anche di là però...... :rotfl.rotfl: ...la moto è la mia....anno '93...67000km....è ancora una ragazzina
Per l'avatar la colpa è di Acconav, MI HA CONTAGIATO LUI!!!!!
La moto è tenuta benissimo, confermo, le gomme sono ancora le prime sue, di serie :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Il motore chiuso, ancora da tagliandare, con l'olio che mamma Guzzi ha fornito nel '93 - buona annata...
E' da prendere ad occhi chiusi, perchè se li apri..... :silent: :silent:
SCHERZOOOO
Phil se ti interessa prendila, per quel che serve garantisco per l'uomo negus.. :D
La moto è tenuta benissimo, confermo, le gomme sono ancora le prime sue, di serie :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Il motore chiuso, ancora da tagliandare, con l'olio che mamma Guzzi ha fornito nel '93 - buona annata...
SCHERZOOOO
Phil se ti interessa prendila, per quel che serve garantisco per l'uomo negus.. :D
golia ha scritto:Per l'avatar la colpa è di Acconav, MI HA CONTAGIATO LUI!!!!!
SCHERZOOOO
Scherzando si dicon sempre le verità più scomode .... e poi .... ci si può fidare di uno con un avatar così?! :rotfl.rotfl:
Ana_lizziamo la situazione oggettivamente:
67000 chilometri fatti a manetta dalla wuobbyna vanno moltiplicati per un coefficiente1,75 e siamo già a 117.500.
Aggiungi a questo che almeno la metà di detto chilometraggio lo ha fatto nel tragitto Monterenzio - Raticosa: la percorrenza totale deve essere moltiplicata per un ulteriore coefficiente 2 ... e siamo già a 235000.
Considera pure tutte le volte che si sarà ingarellato con qualcuno, cioè almeno quattro volte ad ogni uscita e aggiungi altri 70000 chilometri e siamo già oltre i 300000 chilometri reali.
Infine la sella ... vogliamo davvero parlare di quella sella .... lasciamo perdere che è meglio!!
Se mi da 500 euro me la porto via e lo libero del rottame!
philball ha scritto:golia ha scritto:Per l'avatar la colpa è di Acconav, MI HA CONTAGIATO LUI!!!!!
SCHERZOOOO
Scherzando si dicon sempre le verità più scomode .... e poi .... ci si può fidare di uno con un avatar così?! :rotfl.rotfl:
Ana_lizziamo la situazione oggettivamente:
67000 chilometri fatti a manetta dalla wuobbyna vanno moltiplicati per un coefficiente1,75 e siamo già a 117.500.
Aggiungi a questo che almeno la metà di detto chilometraggio lo ha fatto nel tragitto Monterenzio - Raticosa: la percorrenza totale deve essere moltiplicata per un ulteriore coefficiente 2 ... e siamo già a 235000.
Considera pure tutte le volte che si sarà ingarellato con qualcuno, cioè almeno quattro volte ad ogni uscita e aggiungi altri 70000 chilometri e siamo già oltre i 300000 chilometri reali.
Infine la sella ... vogliamo davvero parlare di quella sella .... lasciamo perdere che è meglio!!
Se mi da 500 euro me la porto via e lo libero del rottame!
eccheccazzo hai da dire su un avatar così?? :vodoo: Lo so che tu non credi nella metempsicosi, ma quella sarà la reincarnazione di Golia!!!! Consultati i formulari dei i rituali magici della catarsi, ho somministratro al vostro amico farmaci emetici e purganti... ...l'azzurro degli effetti inzia a farsi notare... :angelo:
A me l'offerta intriga...applicando al prezzo l'algoritmo che tu hai, con molta perizia, messo a punto per la valutazione oggettiva del kilometraggio...
Però, la vostra famiglia Bolognese è compatta e so che Wobby non ti farebbe MAI l'affronto di vendere (oddio...vendere... :D :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: ) ad un celtico, il ferro promesso ad un fratello guelfo nero...
Ultima modifica di acconav il Lun Feb 02, 2009 1:56 pm - modificato 3 volte.
acconav- Numero di messaggi : 1967
acconav ha scritto:golia ha scritto:Per l'avatar la colpa è di Acconav, MI HA CONTAGIATO LUI!!!!!
Fai un favore ad un amico... :no-h:
Mi meraviglio di te herr professor, dovresti ben sapere che i figli della PERFIDA ALBIONE sono degli ingrati!
:lachen: :lachen: :lachen:
Beh, più che di polpaccio si potrebbe parlare di MASCELLA......
....e di quella siamo forniti tutti IN QUANTITA' INDUSTRIALE!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
....e di quella siamo forniti tutti IN QUANTITA' INDUSTRIALE!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
...ovvero, come voi inglesi ci chiamate...spaghetti and mandolino... :rotfl.rotfl: :lachen:
anche se recentemente siamo diventati i chocolate boys...per via della nutella che qualche personaggio in vista si spalma sui trapiantati... :rotfl.rotfl:
anche se recentemente siamo diventati i chocolate boys...per via della nutella che qualche personaggio in vista si spalma sui trapiantati... :rotfl.rotfl:
Allora...??
il mercatino langue.....
mi sa proprio che sabato facciamo un bel bukkone fotografico, spediamo online e mettiamo ddù foto da Murry... :D :D :D
......poi apriamo l'asta....... al rialzo :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: (almeno quella)..
Però quasi quasi dispiace più a me che a lui..... quanti km assieme....
ciaoooooooooo!
il mercatino langue.....
mi sa proprio che sabato facciamo un bel bukkone fotografico, spediamo online e mettiamo ddù foto da Murry... :D :D :D
......poi apriamo l'asta....... al rialzo :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: (almeno quella)..
Però quasi quasi dispiace più a me che a lui..... quanti km assieme....
ciaoooooooooo!
già....e le battaglie in pista?...ne vogliamo parlare?....che bei tempi, e quanti Km di goduria e bastonate...agli altri!!!
Wobos ha scritto: già....e le battaglie in pista?...ne vogliamo parlare?....che bei tempi, e quanti Km di goduria e bastonate...agli altri!!!
Vero capperini!!! Mi ero scordato la pista!!!
Aggiungiamo altri 50000 chilometri: per 500 euro, tuoi a me, te la prendo ancora, ma stavolta è davvero l'ultima offerta!
philball ha scritto:Wobos ha scritto: già....e le battaglie in pista?...ne vogliamo parlare?....che bei tempi, e quanti Km di goduria e bastonate...agli altri!!!
Vero capperini!!! Mi ero scordato la pista!!!
Aggiungiamo altri 50000 chilometri: per 500 euro, tuoi a me, te la prendo ancora, ma stavolta è davvero l'ultima offerta!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
in effetti...se c'è di mezzo anche la pista...persino con bastonate inflitte :?: ...
...missà che sia meglio aspettare i bonus per la rottamazione...
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
si potrebbe fare così:
1- Wob ha già la Norge da far rottamare per l'acquisto di una nuova...quindi che se ne fa del catafalco???
2- Phill, con esemplare generosità, gli offre € 500 (quel che è detto è detto!!!..non uno di meno!) per liberarlo dal peso dell'inutile orpello...
3- Io prelevo il rudere da Phill, che, soddisfatto dell'operazione e nell'impossibilità di cambiare moto, me la passa scucendomi 300 miseri €urini
4- io rottamo: la ferraglia, il Galletto, il Ciao e la Norge...(300+ 300+ 300+ 300= 1200 più 4 anni esenzione bollo) e mi prendo
oppure...
...allora d'accordo??? Bravi!!! voi siete proprio veri amici... :hA:
1- Wob ha già la Norge da far rottamare per l'acquisto di una nuova...quindi che se ne fa del catafalco???
2- Phill, con esemplare generosità, gli offre € 500 (quel che è detto è detto!!!..non uno di meno!) per liberarlo dal peso dell'inutile orpello...
3- Io prelevo il rudere da Phill, che, soddisfatto dell'operazione e nell'impossibilità di cambiare moto, me la passa scucendomi 300 miseri €urini
4- io rottamo: la ferraglia, il Galletto, il Ciao e la Norge...(300+ 300+ 300+ 300= 1200 più 4 anni esenzione bollo) e mi prendo
oppure...
...allora d'accordo??? Bravi!!! voi siete proprio veri amici... :hA:
Acconav su una Sprint ???
poco probabile.... :mmm: :mmm:
MA POSSIBILE !!
:key: :key: :key: :key: :key:
Come direbbe un'amico comune...
.....lasciati tentare dal lato oscuro della FORZA....
poco probabile.... :mmm: :mmm:
MA POSSIBILE !!
:key: :key: :key: :key: :key:
Come direbbe un'amico comune...
.....lasciati tentare dal lato oscuro della FORZA....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» voi cosa fareste?
» COSA NE PENSATE ???????
» COSA DIRE..... E' UN MITOOOOOOO
» PAPI CHE COSA CI COMBINI...???
» COSA VEDETE DALLA FINESTRA?
» COSA NE PENSATE ???????
» COSA DIRE..... E' UN MITOOOOOOO
» PAPI CHE COSA CI COMBINI...???
» COSA VEDETE DALLA FINESTRA?