Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO
+8
Norge in piega
gufrea
sologuzzi
Cicciuz
piguzzi
acconav
maackii52
argento
12 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: CAZZEGGIO TOPIC - INDISCRIMINATAMENTE DI TUTTO, PER TUTTO E SU TUTTO
Grande mossa da vero autorevole Presidente!!!! :clap: :clap: :clap: Marco for President!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Fedeltà alle isitituzioni!!|
...oddio...il Re latita un po'....ma lì c'è la questione dell'incarico di-vino... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Presidente, certi delle Sue doti di coordinatore di tutti gli sforzi ( :scora: ) che le componenti escutive di questo Governo ( :alcool: ) sono in grado di esprimere, siamo in attesa di Sue disposizioni.
Quale Ministro delle Attività Ludiche del Suo governo ho disposto le realizzazione di una serie di interventi che, mi auguro, siano di Suo gradimento e di utilità per il successo di un così prestigioso Raduno.
I miei ragazzi hanno approntato una serie di mezzi di sostegno per gli spostamenti interni, che attualmente sono allineati sul piazzale dell'imbarco in attesa di ordini...
Fedeltà alle isitituzioni!!|
...oddio...il Re latita un po'....ma lì c'è la questione dell'incarico di-vino... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Presidente, certi delle Sue doti di coordinatore di tutti gli sforzi ( :scora: ) che le componenti escutive di questo Governo ( :alcool: ) sono in grado di esprimere, siamo in attesa di Sue disposizioni.
Quale Ministro delle Attività Ludiche del Suo governo ho disposto le realizzazione di una serie di interventi che, mi auguro, siano di Suo gradimento e di utilità per il successo di un così prestigioso Raduno.
I miei ragazzi hanno approntato una serie di mezzi di sostegno per gli spostamenti interni, che attualmente sono allineati sul piazzale dell'imbarco in attesa di ordini...
acconav- Numero di messaggi : 1967
da alpino quale sono queste foto mi commuovono. :deepcry: :coolcool: :coolcool:
non si riesce mai a capire qual'e il comune denominatore che tiene legati gli alpini l'uno all'altro.
per esempio: il gruppo enthusiatic sta insieme perche ci piace, la motoguzzi, il mangiare e la gnocca degli altri. :lachen:
gli alpini invece dopo anni anni e anni di studi non si riesce ad individuare cos'e che hanno in comune.
cosa puo' essere quella cosa che piace a tutti gli alpini?
se avete la risposta scrivetelo subito!!!
e' da vent'anni che la notte non dormo perche' questa domanda mi tormenta
non si riesce mai a capire qual'e il comune denominatore che tiene legati gli alpini l'uno all'altro.
per esempio: il gruppo enthusiatic sta insieme perche ci piace, la motoguzzi, il mangiare e la gnocca degli altri. :lachen:
gli alpini invece dopo anni anni e anni di studi non si riesce ad individuare cos'e che hanno in comune.
Stellona- Numero di messaggi : 729
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Stellona ha scritto:da alpino quale sono queste foto mi commuovono. :deepcry: :coolcool: :coolcool:
Azzardo una possibile risposta:
forse perchè, oltre al piacere di stare in compagnia, bere e mangiare,
vogliono ricordare a tutti valori come lealtà, solidarietà, fratellanza, impegno. :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di Ciccio il Ven Feb 13, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Da parte mia, sig Presidente, ho esaminato a ritmo serrato (sono distrutto) una serie di candidate per le Attività Ludiche di II^ livello...
ogni gruppo è adibito a funzioni specifiche di reparto..
Addette al retro locale mescita
...questa non l'ho provata....ma i miei collaboratori mi hanno assicurato che ha un pluri-decennale esperienza :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sezione addestramenti da campo(rella)
questa è stata impegnativa...
sono già in abbigliamento da lavoro...
TUTTE NON VEDONO L'ORA DI PARTIRE
Signor Presidente...il Suo Ministro ha lavorato con molto scrupolo...senza trascurare nulla...un'attività bipartisan che non ha trascurato nessuna esigenza...
reparto amanti del brivido orale...
sezione amanti-itnama
su questo candidato non sono disponibili garanzie sperimentali...non ho trovato nessuno, al Ministero, disposto al test...però il curriculum sembra buono :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sezione piccoli animali da compagnia al seguito
Presidente...posso sperare in un rinnovo del mandato????
ogni gruppo è adibito a funzioni specifiche di reparto..
Addette al retro locale mescita
...questa non l'ho provata....ma i miei collaboratori mi hanno assicurato che ha un pluri-decennale esperienza :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sezione addestramenti da campo(rella)
questa è stata impegnativa...
sono già in abbigliamento da lavoro...
TUTTE NON VEDONO L'ORA DI PARTIRE
Signor Presidente...il Suo Ministro ha lavorato con molto scrupolo...senza trascurare nulla...un'attività bipartisan che non ha trascurato nessuna esigenza...
reparto amanti del brivido orale...
sezione amanti-itnama
su questo candidato non sono disponibili garanzie sperimentali...non ho trovato nessuno, al Ministero, disposto al test...però il curriculum sembra buono :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sezione piccoli animali da compagnia al seguito
Presidente...posso sperare in un rinnovo del mandato????
Ciccio ha scritto:Stellona ha scritto:da alpino quale sono queste foto mi commuovono. :deepcry: :coolcool: :coolcool:
Forse perchè, oltre al piacere di stare in compagnia, bere e mangiare,
vogliono ricordare a tutti valori come lealtà, solidarietà, fratellanza, impegno. :clap: :clap: :clap:
difficile una risposta...
forse il corpo degli alpini è stato quello che ha immolato più vittime nelle varie guerre...basti pensare a quante storie in trincea....alla tragedia dell'ultima guerra... in Russia...
...e questo credo sia uno degli elementi che giocano un ruolo molto importante nel generare la solidarietà dello spirito di corpo.
Penso che non vada trascurato anche un'altro aspetto...il corpo degli alpini è indissolubilmente legato all'ambiente alpino e...(a parte la tragicità di una guerra)... questo ambiente è uno dei più stimolanti per la solidarietà; lo è in tempo di pace....figuriamoci in tempo di guerra...
Quando c'è stato il raduno degli Alpini a CR, pensavo rimanesse un distro nelle città...invece quando se ne sono partiti la città era più pulita di prima...come pulita è la montagna (non fin quando... )
E questo spirito unificatore credo sia talmente forte e autentico da travalicare qualsiasi altro elemento di divisione...basta pensare a quel grande, unico, straordinario, semplice e completo al tempo stesso, uomo che è stato Mario Rigoni Stern...un alpino...che ha lasciato un vuoto veramente incolmabile...
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qui le truppe cammellate attendono ordini :D
in attesa si sollazzano al sole
nella diapositiva il comitato d'accoglienza :baby:
stiamo preparando i mezzi tecnici
nel frattempo, visto che non sappiamo cosa fare.......................
ma fate pure con calma..... :D :D
non ho fretta
:lachen: :lachen:
qui le truppe cammellate attendono ordini :D
in attesa si sollazzano al sole
nella diapositiva il comitato d'accoglienza :baby:
nel frattempo, visto che non sappiamo cosa fare.......................
ma fate pure con calma..... :D :D
non ho fretta
:lachen: :lachen:
piguzzi- Numero di messaggi : 316
....ECCOMI, ECCOMI, ARRIVOOOOO!!!!....
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
CI SARO' ...... con punture,pastiglie,....e soppratutto AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :coolcool:
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :coolcool:
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
piguzzi ha scritto:... ...
lodevolissima iniziativa... :clap: :clap: :clap: :cheers: :cheers: ...fatta proprio bene!!! :key: :key: :key: compliments...
Le...signorine preparatrici dei mezzi...sono disposte a insaponarmi tutto...poi risciaquarmi con la delicatezza delle loro manine...ed asciugarmi con cura...frizionando là dove sgocciola l'acqua....? :baby: :baby:
per asciugarti meglio ci penso io...... :D
per le signorine......
ci penso io
ciauz
per le signorine......
ci penso io
ciauz
...quando si dice un amico... :pace: :pace: ....
....si è detto tutto....
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
....si è detto tutto....
ragazzi.... ho qui l'apripista
:affraid:
amo le cerniere :-L:
:affraid:
amo le cerniere :-L:
NO!...non rispondo alla provocazione!!!!
ho imparato la lessione...tu fai apposta ad infoiarci (mentalmente eh?!?!? ) e poi...giù una delle tue docce fredde!!!!
NON ME NE FREGA NIENTE...LE CERNIERE DI QUELLA LI' NN MI INTERESSANO!!!
mi interessa quello che c'è sotto
ho imparato la lessione...tu fai apposta ad infoiarci (mentalmente eh?!?!? ) e poi...giù una delle tue docce fredde!!!!
NON ME NE FREGA NIENTE...LE CERNIERE DI QUELLA LI' NN MI INTERESSANO!!!
mi interessa quello che c'è sotto
acconav ha scritto:
Mi ricorda il lato buono della Francia. :lachen: :lachen:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
dato che misembra tu abbia un buon occhio per.....le forme tondeggianti...
....secondo te...sarà un aiuto o un impedimento per l'attività aerobia???
http://www.kewego.it/video/iLyROoaft8Ls.html
....secondo te...sarà un aiuto o un impedimento per l'attività aerobia???
http://www.kewego.it/video/iLyROoaft8Ls.html
E' troppo, e quando è troppo poi stroppia... ma...
...come diceva il saggio "meglius abbundare, quam deficere" :coolcool: :coolcool:
...come diceva il saggio "meglius abbundare, quam deficere" :coolcool: :coolcool:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
TOC....TOC.... posso?
vorrei riportare la discussione del topico dalla TOPA alle PECORE :affraid:
Sa da fare questo tour?? tra cisti, nuraghi, pecore, cinghiali, porchetti, cullurgionis, sebadas, filleferru, mare, ......lo so, vorreste che includessi anche la TOPA, io non garantisco, se c'è qualche altro che che ci vuole rimettere la faccia, faccia pure.. :consola:
:motocool: :motocool: :baila:
Allora, io ci sono e ci sono ancora i posti disponibili sul traghetto da Livorno a G.Aranci sia per il 21 che per il 25 (partendo, per il rientro alle 13,15 c'è ancora la possibilità di uno sconto dell'80%).
A momenti, il nostro infaticabile, encomiabile, preciso, insostituibile ORGANIZZATORE, di chi parlo? :cheers: :clap:
ARGENTO!!! ci renderà edotti di tuttii particolari, ma intanto cominciate a pensarci seriamente perchè entro la settimana dovremo tirare le fila.
Se i miei corregionali continentali (Aquilotto e Adelmo) sono interessati, mi offro per fare le prenotazioni di tutti e tre per il viaggio.....fatemi sapere
vorrei riportare la discussione del topico dalla TOPA alle PECORE :affraid:
Sa da fare questo tour?? tra cisti, nuraghi, pecore, cinghiali, porchetti, cullurgionis, sebadas, filleferru, mare, ......lo so, vorreste che includessi anche la TOPA, io non garantisco, se c'è qualche altro che che ci vuole rimettere la faccia, faccia pure.. :consola:
:motocool: :motocool: :baila:
Allora, io ci sono e ci sono ancora i posti disponibili sul traghetto da Livorno a G.Aranci sia per il 21 che per il 25 (partendo, per il rientro alle 13,15 c'è ancora la possibilità di uno sconto dell'80%).
A momenti, il nostro infaticabile, encomiabile, preciso, insostituibile ORGANIZZATORE, di chi parlo? :cheers: :clap:
ARGENTO!!! ci renderà edotti di tuttii particolari, ma intanto cominciate a pensarci seriamente perchè entro la settimana dovremo tirare le fila.
Se i miei corregionali continentali (Aquilotto e Adelmo) sono interessati, mi offro per fare le prenotazioni di tutti e tre per il viaggio.....fatemi sapere
maackii52- Numero di messaggi : 281
maackii52 ha scritto:... ..... ...... ....... ..........Allora, io ci sono e ci sono ancora i posti disponibili sul traghetto da Livorno a G.Aranci sia per il 21 che per il 25 (partendo, per il rientro alle 13,15 c'è ancora la possibilità di uno sconto dell'80%).
...scusi Sig Presidente :celebration: ...con tutto il rispetto...vorrei chiedere...
..non è che con traghetto scontato dell'80% c'è la possibilità di tirare le.... cuoia??? :affraid: :affraid:
maackii52 ha scritto:....
Sa da fare questo tour?? ....
Allora, io ci sono.....
Io pure :coolcool: aspetto solo le istruzioni dell'Admin.
evviva CICCIO :clap: :clap: :clap: :clap: a presto
maackii52- Numero di messaggi : 281
aspetto con ansia il vostro sbarco
:D
ps quelli con le corna a prua chi sono?? :rotfl.rotfl:
:D
ps quelli con le corna a prua chi sono?? :rotfl.rotfl:
come non li ai riconosciuti????????
oh poffarbacco.....ma come non li vedi?? ma sono i nostri eruditi.....i sapienti..........che con tutti quei paroloni e i discorzi impegnati si sono dimenticati cosa và fatto alle donne
vanno trombateeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho mè l'ha detto la mi moglie ieri è! ho se lodice deve essere vero.............bisogna provi
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
oh poffarbacco.....ma come non li vedi?? ma sono i nostri eruditi.....i sapienti..........che con tutti quei paroloni e i discorzi impegnati si sono dimenticati cosa và fatto alle donne
vanno trombateeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho mè l'ha detto la mi moglie ieri è! ho se lodice deve essere vero.............bisogna provi
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo ha scritto:come non li ai riconosciuti????????
oh poffarbacco.....ma come non li vedi?? ma sono i nostri eruditi.....i sapienti..........che con tutti quei paroloni e i discorzi impegnati si sono dimenticati cosa và fatto alle donne .....
:lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adesso sentirai che poemi.......
saranno mica questi??
:D :D
Ragazzi... non sò come dirvelo....ma devo trovare il coraggio...non sarò dei vostri.... proprio non posso.
Ma si, adesso velo dico, non ho fatto come wobby ,quando sembrava che volesse passare alla concorrenza Tedesca.
io non chiacchero agisco!
La moto che ho adesso non è adatta alle lunghe trasferte, è una mono posto........... :motocool:
Ma si, adesso velo dico, non ho fatto come wobby ,quando sembrava che volesse passare alla concorrenza Tedesca.
io non chiacchero agisco!
La moto che ho adesso non è adatta alle lunghe trasferte, è una mono posto........... :motocool:
Aquilotto69- Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» IL PIACERE E' TUTTO MIO
» Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate
» un topic OT
» Topic Colto
» Mamma, ho perso un topic
» Cazzeggio di una notte di quasi mezza estate
» un topic OT
» Topic Colto