Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Topic Colto

+9
SusieQ
Cicciuz
acconav
adelmo
Stellona
Massimo Bordello
Norge in piega
Fenca
RoiDagobert
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Topic Colto Empty Topic Colto

Messaggio  RoiDagobert Dom Feb 22, 2009 1:31 am

Come si discuteva oggi durante la visita a Cremona, vi ricordo che la
base per la discusisone è sapere che la filosofia null'altro è se non
la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura
nell'idea archetipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.

So che Fenca non condivide del tutto la sillogistica della palindromicità
e quindi lascio a lui il compito, mutatis mutandis, di argomentare ad
libitum :D
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Fenca Dom Feb 22, 2009 2:40 am

RoiDagobert ha scritto:Come si discuteva oggi durante la visita a Cremona, vi ricordo che la
base per la discusisone è sapere che la filosofia null'altro è se non
la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura
nell'idea archetipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.

So che Fenca non condivide del tutto la sillogistica della palindromicità
e quindi lascio a lui il compito, mutatis mutandis, di argomentare ad
libitum :D


La mia condivisione del delirio freudiano sta maturando nell'inconscio. Lascio quindi all'interpretazione dei sogni notturni il compito di lasciar emergere il significato intrinseco della mia consapevolezza sulla palindromicità archetipica.

Quindi ritroviamoci qui tra qualche ora.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Norge in piega Dom Feb 22, 2009 3:24 am

...ehm, 40 minuti sono troppo pochi?...
No, perchè alla 1,30 comincia un dibattito imperdibile....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Massimo Bordello Dom Feb 22, 2009 3:42 am

scambio di opinioni tra il carrello di bolliti e la polenta uncia, chissà che dibattito!!!
imperdibile
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Stellona Dom Feb 22, 2009 9:50 am

MA COSA AVETE BEVUTO A CREMONA??????

ANZI... MA QUANTO AVETE BEVUTO A CREMONA?

SONO GELOSO!!! ADESSO MI CHIUDO IN CANTINA TUTTO IL GIORNO PER PAREGGIARE I CONTI!!!!!!!!!!!!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  adelmo Dom Feb 22, 2009 11:45 am

:perna: :incazzato: :verywvil: :affraid:

ehmmm......mi sembrava di averlo già detto......allora
ma trombare no è?










ma tu guarda sti professori in nientologia applicata.................e quel che è peggio è che si mantengono noi
visto che loro sono troooppo impegnati a parlare del niente di sicuro non producano niente
la notte visto che siete così riposati da non dormire invece di far vedere quanto siete acculturati
nella scienza del niente.............trombate ...........che altrimenti a noi poveri villici ci tocca fare gli straodinari
visto che preferiamo trombare al parlare del niente
come disse un altro inutile scenziato " culattoni raccomandati"































:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  adelmo Dom Feb 22, 2009 11:53 am

PS: il villici era x gli altri, io sono Nobile di sangue blu, un giorno se venite nel mio contado vi farò vedere quel che resta della mia Rocca, dove chiaramente è in vigore ancor oggi lo just prime noctis
altro che ciance inutili, qui si produce e si tromba
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Fenca Dom Feb 22, 2009 12:16 pm

Secondo me voi Nobiluomini trombate dopo aver mangiato...




...si, ma di 'ulo!!!


Topic Colto Twiste10



:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Fenca Dom Feb 22, 2009 12:28 pm

Adelmo,

il professore è Acconav, quindi prenditela con lui.


Eppoi è lui che ha la moto con il nome PALINDROMO....










Che significa poi 'sto nome. Boh!
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  adelmo Dom Feb 22, 2009 12:58 pm

Fenca ha scritto:Adelmo,

il professore è Acconav, quindi prenditela con lui.


Eppoi è lui che ha la moto con il nome PALINDROMO....










Che significa poi 'sto nome. Boh!

e allora voi che gli andate dietro?? :cioffe:
ma coma diavolo ai fatto a fotografarmi il giorno dopo aver mangiato la famosa "zuppa di fagioli co' l'occhio" di mia socera??

diavolo di un ligure
:celebration:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  RoiDagobert Dom Feb 22, 2009 1:54 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Fenca, cazz'è lo spread??? Bohhhh

Topic Colto 39198643fo5

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Massimo Bordello Dom Feb 22, 2009 1:58 pm

dai non mi fate arrabiare Adelmo, Fenca non sei abbastanza lontano...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  RoiDagobert Dom Feb 22, 2009 2:01 pm

fmax68 ha scritto:dai non mi fate arrabiare Adelmo, Fenca non sei abbastanza lontano...

Tranqui, Adelmo l'è troppo ganzo eppoi ì' si vuole tutti bene!! :pace::pace::pace:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Fenca Dom Feb 22, 2009 2:05 pm

E poi provate a clickare su "CHI E' IN LINEA" e a fare lo zoom, io e fmax oggi siamo stati portati a Milano!!! :mmm:
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  adelmo Dom Feb 22, 2009 2:11 pm

macchè io non mi arrabbio di certo sul serio ci mancherebbe..........
io faccio per fare un pò di gazzara come diciamo noi....''e si ruzzà
e poi vi voglio bene a tutti altro chè :hA:

si voi a milano e quello negli usa? sarà vero?
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Fenca Dom Feb 22, 2009 4:05 pm

RoiDagobert ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Fenca, cazz'è lo spread??? Bohhhh

Topic Colto 39198643fo5

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Spread, spread...ah si, dunque: dicesi spread...

Senti, prova a interrogare Acconav. Lui ha studiato.

Comunque, se ignora l'argomento, lo rimandiamo a Settembre...al ristorante La Resca, si intende.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 5:14 pm

Fenca ha scritto:Adelmo,

il professore è Acconav, quindi prenditela con lui.
Eppoi è lui che ha la moto con il nome PALINDROMO....


Che significa poi 'sto nome. Boh!

Finalmente un topic che affronta i problemi più intimi e profondi della nostra esistenza!!!I
però, l'avrei collocato nella sezione Arte, Letteratura...alla quale suggerirei di aggiugere Scienza, ma tant'è...un po' sapere non fa male a nessuno :D :D



Chiedo scusa se mi intrometto…ma sono stato chiamato in causa.


Secondo me il problema posto da Roi va inquadrato nella dimensione Universale…intendendo Universo come sistema aperto ordinato, che oscilla tra l’ordine e il disordine, tra l’infinito e il finito.

Quantunque la vera conoscenza sia uno stato di poliedrismo dinamico (inquadrato nell’oscillazione cosmica) che non può essere sclerotizzato in schemi ripetitivi (vedasi, in proposito il Manifesto futurista), penso che lo spunto di partenza per la riflessione possa essere lievemente modificato secondo l’intuizione freudiana:
“la vita è la palingenetica obliterazione dell'io trascendentale che si infutura nell'archetipo prototipo dell'autocoscienza cosmica”.

La dimensione universale di questo approccio si configura nella interpretazione macroscopica che il pensiero freudiano fa dell’attività immortale della mente, intesa come costruzione dal caos verso il cosmo e viceversa. I processi microscopici che sottendono questa evoluzione/involuzione, non sono riducibili a schemi rigidi e cristallini;
e qui, per chi la sa cogliere, c’è la mirabile convergenza del dominio chimico-fisico della scienza con il dominio neuro-comportamentale; lo stesso strumento interpretativo della complessità delle particelle è fornito dall’approccio termodinamico, dovuto alla geniale intuizione di Carnot (che considero il vero precursore della moderna teoria del disordine), che fornisce una re-scrittura dell’universo in chiave macroscopica.

Ecco, allora, che la linea evolutiva archetipo-prototipa dell’antropomorfismo universale è ben rappresentata dal personaggio calviniano di QFWFQ(*): personaggio proteiforme nella prima parte dell’opera, morto e rivitalizzato nel Lucrezio-QFWFQ. Trasformazione e continuità definite nel senso positivo sia della freccia dell’entropia che della freccia del tempo.

Quello calviniano è da considerare uno dei contributi più rivoluzionari della letteratura, i cui effetti devono essere ancora compiuti.

Questo nuovo modo di concepire la conoscenza come integrazione di tutto l'universo, deriva dalla spinta che la nuova scienza a dato alla sua essenza stessa. Si deve ai genii di Heisenberg, nell’ambito della fisica (quantistica) e di Italo Calvino, nell’area letteraria, il riavvicinamento della scienza alla letteratura in una ridefinizione di conoscenza più armonica e sfaccettata (in sintesi più comprensiva), che era stata minata dal determinismo Galileiano.

Siamo alle porte della teoria di dinamica intellettuale di Thomas Kuhn (the structure of scientific revolution).


Fine prima parte…


(*) QFWFQ: straordinario ed enigmatico narratore delle Cosmicomiche di Italo Calvino :D
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Massimo Bordello Dom Feb 22, 2009 5:28 pm

questo si che è parlare
bravo Gigi quoto in pieno le tue riflessioni mi raccomando sono ansioso di leggere la continuazione, poi se Fenca ci facesse l'onore di disquisire un poco di piu'
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 6:13 pm

adelmo ha scritto::perna: :incazzato: :verywvil: :affraid:

ehmmm......mi sembrava di averlo già detto......allora
ma trombare no è?

ma tu guarda sti professori in nientologia applicata.................e quel che è peggio è che si mantengono noi
visto che loro sono troooppo impegnati a parlare del niente di sicuro non producano niente
la notte visto che siete così riposati da non dormire invece di far vedere quanto siete acculturati
nella scienza del niente.............trombate ...........che altrimenti a noi poveri villici ci tocca fare gli straodinari
visto che preferiamo trombare al parlare del niente
come disse un altro inutile scenziato " culattoni raccomandati"

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Purtroppo il vuoto delle mie notti insonni non può più essere colmato dalla conoscenza della combinazione dei geni :fuckl: ...









Da molti anni, ormai, durante l'intenso studio notturno
Topic Colto 6ea508c5e95416e8d2f48c8

























ho degli strani ritorni dell'immagine riflessa...

Topic Colto 10bf49ad1d14b062d031f14

come se la materia diventasse evanescente...in attesa di una nuova aggregazione in antitesi con l'attuale fase entropica dell'universo...














Ma, al tempo stesso, la ricostruzione dell'imimagine nella rete neurale deforma la materia e il cromatismo...e la percezione si assimila a qualcosa del genere...

Topic Colto 458891216dc3871ac86


che scatena lubriche visioni oniriche, specchio del mio angosciante stato di prigionia della vita

Topic Colto Schneider6

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad tristezza tristezza tristezza tristezza



...e pensare che quando t'ho visto la prima volta alla Raticosa....un brivido fulmineo mi è corso per la schiena...



















































Ho deciso...domani vado dalla mia analista...

Topic Colto 31960276143610411h16045






sperando che non sia l'immagine distorta di questa...

Topic Colto 44500025

tristezza tristezza tristezza tristezza
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  RoiDagobert Dom Feb 22, 2009 6:23 pm

acconav ha scritto:

Chiedo scusa se mi intrometto…ma sono stato chiamato in causa.


Secondo me il problema posto da Roi va inquadrato nella dimensione Universale…intendendo Universo come sistema aperto ordinato, che oscilla tra l’ordine e il disordine, tra l’infinito e il finito.

Quantunque la vera conoscenza sia uno stato di poliedrismo dinamico (inquadrato nell’oscillazione cosmica) che non può essere sclerotizzato in schemi ripetitivi (vedasi, in proposito il Manifesto futurista), penso che lo spunto di partenza per la riflessione possa essere lievemente modificato secondo l’intuizione freudiana:
“la vita è la palingenetica obliterazione dell'io trascendentale che si infutura nell'archetipo prototipo dell'autocoscienza cosmica”.

La dimensione universale di questo approccio si configura nella interpretazione macroscopica che il pensiero freudiano fa dell’attività immortale della mente, intesa come costruzione dal caos verso il cosmo e viceversa. I processi microscopici che sottendono questa evoluzione/involuzione, non sono riducibili a schemi rigidi e cristallini;
e qui, per chi la sa cogliere, c’è la mirabile convergenza del dominio chimico-fisico della scienza con il dominio neuro-comportamentale; lo stesso strumento interpretativo della complessità delle particelle è fornito dall’approccio termodinamico, dovuto alla geniale intuizione di Carnot (che considero il vero precursore della moderna teoria del disordine), che fornisce una re-scrittura dell’universo in chiave macroscopica.

Ecco, allora, che la linea evolutiva archetipo-prototipa dell’antropomorfismo universale è ben rappresentata dal personaggio calviniano di QFWFQ(*): personaggio proteiforme nella prima parte dell’opera, morto e rivitalizzato nel Lucrezio-QFWFQ. Trasformazione e continuità definite nel senso positivo sia della freccia dell’entropia che della freccia del tempo.

Quello calviniano è da considerare uno dei contributi più rivoluzionari della letteratura, i cui effetti devono essere ancora compiuti.

Questo nuovo modo di concepire la conoscenza come integrazione di tutto l'universo, deriva dalla spinta che la nuova scienza a dato alla sua essenza stessa. Si deve ai genii di Heisenberg, nell’ambito della fisica (quantistica) e di Italo Calvino, nell’area letteraria, il riavvicinamento della scienza alla letteratura in una ridefinizione di conoscenza più armonica e sfaccettata (in sintesi più comprensiva), che era stata minata dal determinismo Galileiano.

Siamo alle porte della teoria di dinamica intellettuale di Thomas Kuhn (the structure of scientific revolution).


Fine prima parte…


(*) QFWFQ: straordinario ed enigmatico narratore delle Cosmicomiche di Italo Calvino :D

Non posso non convenire, a meno che la non-affermazione dell'aspetto positivo non porti all'elevazione pragmatica del negazionismo che intrinsecamente si erge dalla tua tesi.

Tesi che tra l'altro vede come punto di forza l'essenza palindroma dell QFWFQ (e questa NON è una cazzata :D ).

Ora, dopo la nemesi di questa pur esegeticamente corretta analisi transazionale, mi resta il dubbio che la natura materiale del progetto, sia pur sostenuta dall'anacoresi del pensiero pragmatico che la sottintende, possa vanificarsi in virtù della coesione sinaptica. Perchè?

Semplice: perchè essendo il certo lasciato in gran parte all'onirica analisi dell'ignoto sottosistema neuronale, è la PERCEZIONE e non la SENSAZIONE che può portare a simili interpretazioni. Ovviamente a parità di acustica, e di peso molecolare.

Certo la non ripetibilità dell'analisi è funzionale solo in presenza di certezza sintattica, ma tant'è.

Del resto, "Honni soit qui mal y pense", e con questo è tutto detto. Così, sic et simpliciter, rimando a te la sintesi dell'implicita rilevanza.

AH, e poi non è proprio come sopra argomentato, perchè una cosa è parlare di "poliedrismo dinamico" come fai tu, una cosa è doversi confrontare con una dinamica poliedricità, che come potrai convenire è anche maggiormente coinvolgente.

Magna cum laude, amico mio, che se magni sempre come ieri sono augelli per diabetici!
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 7:07 pm

RoiDagobert ha scritto::rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Fenca, cazz'è lo spread??? Bohhhh

Topic Colto 39198643fo5

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Non saprei spiegarlo a parole...però qualche immagine rende l'idea...

potrebbe essere...

Topic Colto Y1pdbltsbxfx7inr4om1chc

la manzoniana sbrùfadela


oppure...

Topic Colto Pr4




o quei disegni che mi capita di tracciare la mattina quando il mio animaletto si sofferma davanti al portone del garage

Topic Colto P20cagata20notturna202



ma anche quei conteggi che mi capita di trovare su registro entrate uscite dei servizi pubblici

Topic Colto Cartaigienica
































A proposito....ti risulta che in riva al lago Manzoniano sia stata trovata una cosa così?!?!

Topic Colto Merda

qui a cremona ne hanno trovato due nel mio quartiere... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 7:13 pm

fmax68 ha scritto:... ... ... ... ... ...poi se Fenca ci facesse l'onore di disquisire un poco di piu'

Hai ragione...ti dirò che all'inizo prometteva bene...un ragazzino voloteroso...tutto scuola e compiti....

i suoi interventi sempre puntuali ed appropriati....


Ma ora...è distratto da qualcosa....

mah! Beata gioventù....

SISSI!!! ..... sarai mica tu a distrarlo eh ?!?!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  adelmo Dom Feb 22, 2009 7:19 pm

..........................e poi si meravigliano se cìànno le corna














:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 7:22 pm

[quote="RoiDagobert"]
acconav ha scritto:

Chiedo scusa se mi intrometto…ma sono stato chiamato in causa.

.... .... .... .... .... .....
Non posso non convenire, a meno che la non-affermazione dell'aspetto positivo non porti all'elevazione pragmatica del negazionismo che intrinsecamente si erge dalla tua tesi.

Tesi che tra l'altro vede come punto di forza l'essenza palindroma dell QFWFQ (e questa NON è una cazzata :D ).

Ora, dopo la nemesi di questa pur esegeticamente corretta analisi transazionale, mi resta il dubbio che la natura materiale del progetto, sia pur sostenuta dall'anacoresi del pensiero pragmatico che la sottintende, possa vanificarsi in virtù della coesione sinaptica. Perchè?

Semplice: perchè essendo il certo lasciato in gran parte all'onirica analisi dell'ignoto sottosistema neuronale, è la PERCEZIONE e non la SENSAZIONE che può portare a simili interpretazioni. Ovviamente a parità di acustica, e di peso molecolare.

Certo la non ripetibilità dell'analisi è funzionale solo in presenza di certezza sintattica, ma tant'è.

Del resto, "Honni soit qui mal y pense", e con questo è tutto detto. Così, sic et simpliciter, rimando a te la sintesi dell'implicita rilevanza.

AH, e poi non è proprio come sopra argomentato, perchè una cosa è parlare di "poliedrismo dinamico" come fai tu, una cosa è doversi confrontare con una dinamica poliedricità, che come potrai convenire è anche maggiormente coinvolgente.

Magna cum laude, amico mio, che se magni sempre come ieri sono augelli per diabetici!

Quello che più mi allarma.....


















è che mi sembra di aver capito la tua replica!!!! :affraid: :affraid:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 7:24 pm

adelmo ha scritto:..........................e poi si meravigliano se cìànno le corna



:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:



:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:

:pace: :bacino:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Topic Colto Empty Re: Topic Colto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.