Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

+10
micipiace
guzzyo
Fenca
acconav
Aquilotto69
giovaber
Gas01
Wobos
Norge in piega
Cicciuz
14 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 5 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Wobos Sab Gen 31, 2009 5:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uomini...serrate i ranghi....e cerchiamo quartiere nei nostri domini......anche Cartagine avanzò....ma poi fù rasa al suolo......Morte hai Barbari dell'oltre pò.....
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 5 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  guzzyo Dom Feb 01, 2009 1:39 pm

gufrea ha scritto:
Wobos ha scritto:Diamo addosso al Francese......caricaaaaaaaaa..... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Siii addosso :ghigliottina: ci hanno fregato la gioconda...... ma sopratutto Monica Bellucci :celebration:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896

Messaggio  Wobos Mar Feb 03, 2009 12:43 pm

Vista la cifra....mi autoarresto.........
Wobos
Wobos

Messaggio  sologuzzi Mar Feb 03, 2009 2:33 pm

non dovremmo parlare di cigoliiiii e di battiti in testa di carena DIROMPENTE di batteria che funziona si funziona no eccccccc........ di problemi tecnici NORGE ?????

Volevo informarvi che la mia è perfetta : nessun problema ...... azzzzz..... dimenticavo di averla venduta, scusate opssssssssss

vs per sempre :perna: :perna: :perna: :perna:

:angelo: :angelo: :angelo: :motocool: :monkey: :monkey: :monkey: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sologuzzi
sologuzzi

Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"

Messaggio  guzzyo Mar Feb 03, 2009 2:40 pm

:pinocchio:

:silent:

:rotfl.rotfl:

:coolcool:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896

Messaggio  acconav Mar Feb 03, 2009 6:08 pm

ho capito!!!...non c'è verso...

falange Norgista...a raccoltaaaaaa!!!

La mia NORGE è sempre andata benissimo!!!!!!!! :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:

...bauletto a parte.... Rolling Eyes

beh! l'ammo l'ho cambiato... Rolling Eyes

oddio...ogni tanto all'accensione mi compare la spia rossa di guasto generico... Rolling Eyes ...ma poi...pissa-smorsa-pissa-smorsa...

sparisce! :perna: :perna:

MA NON FA GNEK! GNEK!

gnek! gnek! lo fa soltanto ai Norgisti che meditano di farsi la Stelvio :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967

Messaggio  micipiace Mar Feb 03, 2009 6:17 pm

acconav ha scritto:oddio...ogni tanto all'accensione mi compare la spia rossa di guasto generico... Rolling Eyes ...ma poi...pissa-smorsa-pissa-smorsa...

Forse quando la lasci sul cavalletto laterale, e magari col livello dell'olio a metà o meno ?

MA NON FA GNEK! GNEK!

gnek! gnek! lo fa soltanto ai Norgisti che meditano di farsi la Stelvio :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:

manco la mia lo fa...te credo, ho smontato tutto la scorsa settimana :D
ho fatto saldare e poi...il rinforzo era troppo lungo e devo sfrullinare un po' ma m'è mancato il tempo

ciao ciao
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26

Messaggio  acconav Mar Feb 03, 2009 6:48 pm

ok, ok! OK!...coetaneo Sologuzzi!...torno in topico

La settimana scorsa, alle 20:00 ca. ho terminato la mia giornata lavorativa... a PC (lo so non ci crederete mai, ma è così).

Avevo lasciato la Norge ( :celebration:) all'ultima tacca dell'indicatore benza (1/4 del pieno). Accendo...riserva sparata!!!!

Non ho moneta...ma per fortuna avevo il bancomat...RIFORNITO!

Mapporca zozza -mi dico- possibile che sul mio modesto Piaggione (X8 250, 30000km, ex gruppo Piaggio con Guzzi!) l'indicatore della benza funzioni in modo impeccabile??...mah...

strada facendo mi fermo alla DHL per spedire una cosa urgente...

Rimonto sull'arcione...giro la chiave...spia rossa :affraid: :affraid: . Smorsa...impissa...spia rossa :affraid: :affraid: ...così 3-4 volte...

Ore 20:30...mo' checcazzofaccio?? La moglie non guida più...il figlio in casa ha la febbre...quello fuori casa è al turno di lavoro...treni e corriere per CR non ce ne sono più....

Sto per piangere con dignità...faccio l'ultimo tentativo...Spie GIALLE!!! Evvaiiiii!!!

Parto subito e, col cuore in sospensione eterea, arrivo finalmente in vista del carraio della mia casetta!!!

Mapporcammerda -mi dico- possibile che il mio Piaggione con accensione elettronica e albero a camme in testa non abbia mai, MAI, MAI avuto un attimo di esitazione???? Uno scooter di merda dall'affidabilità eccezzionale???

Aggiungo: bauletto granitico, plastiche granitiche con raccordi di precisione millimetrica...consumo 31/33 Km/L e...spunto per nulla trascurabile!!!!!
Costo con accessori (bauletto) € 3900 contro € 14900 per Norge GTL (scontata)!!!!

Allora, e concludo...

comprare Guzzi Norge è un errore...ma errare è umano...

cambiare Guzzi Norge per Guzzi Stelvio...

è diabolico
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Messaggio  acconav Mar Feb 03, 2009 6:56 pm

micipiace ha scritto:
acconav ha scritto:oddio...ogni tanto all'accensione mi compare la spia rossa di guasto generico... Rolling Eyes ...ma poi...pissa-smorsa-pissa-smorsa...

Forse quando la lasci sul cavalletto laterale, e magari col livello dell'olio a metà o meno ?

ottima supposizione...però...quando mi è successo la moto è partita sine problema dopo circa 11 ore di sosta sul laterale e la spia rossa è comparsa dopo una sosta (sempre su laterale) di nemmeno 10 min.

Comunque, se mi è sceso l'olio dal max a metà o meno in 3000 Km...mi preoccupa un po'... Rolling Eyes

stasera ricontrollo...denghiù!

PS ma il telaietto si era tranciato? o è soltanto misura preventiva?? O studio della distribuzione delle masse(scherso, scherso..) ???
hai il cupolino motorizzato? Fine domande. :ciauz:

PS Tengo a precisare che questi piccoli inconvenienti me la fanno amare ancora di più :hA: specie se mi dovesse lasciare a piedi nottetempo... magari con acqua...:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

PPS Tengo a riprecisare che se avrò gli € per cambiarla...non ne parlerò più, ma proprio più!!! ....
...tanto sarò impegnato a parlare delle rogne di quella nuova...:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Messaggio  sologuzzi Mar Feb 03, 2009 9:13 pm

consiglio verace :

controllate spesso i morsetti batteria e puliteli con amore dovrebbe sparire luce rossa e colpi mancati all'accensione.

con affetto :coolcool:
sologuzzi
sologuzzi

Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"

Messaggio  micipiace Mar Feb 03, 2009 9:46 pm

acconav ha scritto:Comunque, se mi è sceso l'olio dal max a metà o meno in 3000 Km...mi preoccupa un po'... Rolling Eyes

stasera ricontrollo...denghiù!

E vabbe', io ci sono abituato...metà se ne va in 2000/2500 km

acconav ha scritto:PS ma il telaietto si era tranciato? o è soltanto misura preventiva?? O studio della distribuzione delle masse(scherso, scherso..) ???
hai il cupolino motorizzato? Fine domande. :ciauz:

Tranciato come agli altri, risaldato e oggi riverniciato un po'...ciao ciao :ciao:
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26

Messaggio  Cicciuz Mar Feb 03, 2009 11:48 pm

acconav ha scritto:....
MA NON FA GNEK! GNEK!

:U:

Anche sulla mia ultimamente compariva la spia rossa e qualche volta spariava accellerando,
dopo il tagliando dei 20000 non l'ha più fatto quindi penso fosse il livello dell'olio che, confesso, non controllavo da un pò.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Messaggio  sologuzzi Mer Feb 04, 2009 10:41 am

ultimo avviso !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Togliere sella e controllare se morsetti ossidati ::::::::::::::::: E' LI' IL P R O B L E M A

:coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool:
sologuzzi
sologuzzi

Messaggio  Cicciuz Mer Feb 04, 2009 11:01 am

sologuzzi ha scritto:ultimo avviso !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Togliere sella e controllare se morsetti ossidati ::::::::::::::::: E' LI' IL P R O B L E M A

:coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool: :coolcool:

Grazie terrò sotto controllo :coolcool:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Messaggio  acconav Mer Feb 04, 2009 4:09 pm

sologuzzi ha scritto:consiglio verace :

controllate spesso i morsetti batteria e puliteli con amore dovrebbe sparire luce rossa e colpi mancati all'accensione.

con affetto :coolcool:

i miei hanno sempre brillato di luce argentea!!!! :D
acconav
acconav

Messaggio  Fenca Mer Feb 04, 2009 4:16 pm

Acconav non t'encazzà. Respira e rilassati.

Penso che la moto sia comunque affidabile, non altrettanto le spie.

Quella più simpatica è quella rossa con la scritta service e il triangolo equilatero: mi è comparsa 1 volta, ma mi hanno assicurato che era causata dalla seconda accensione troppo vicina alla prima, fallita.

Per il resto è simpatico vederle tutte accese durante l'avvio; sembrano le lucine di natale.

Beata l'elettronica e l'Euro. Inquineremo un goccino di meno, ma quanti cazzi...

Stavo pensando di cercare una moto di 20 anni fa: euro 0, carburatori, puntine, cavetti e serbatoio in acciaio da scrollare; ma così tradiremmo gli tutti gli sforzi per il progresso dalla Rivoluzione industriale ai giorni nostri.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...

Messaggio  acconav Gio Feb 05, 2009 10:19 am

Fenca ha scritto:Acconav nun te'ncazzà. Respira e rilassati.

... .... ...

:bacino: ...ti amo... :bacino:
acconav
acconav

Messaggio  Fenca Gio Feb 05, 2009 3:13 pm

acconav ha scritto:

... .... ...

...ricambio...
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...

Messaggio  adelmo Gio Feb 05, 2009 3:52 pm

Fenca ha scritto:
acconav ha scritto:

... .... ...

...ricambio...

ragazzi...............con tutto stò miele ............mè venuto il diabete Suspect
PS ma la tessera dell'arcigay c'è l'avete già?

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Messaggio  acconav Gio Feb 05, 2009 4:18 pm

tessera?!?!? eaccheserve???

fin da bimbini s'aveva qualcosa che un girava giusto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Messaggio  acconav Gio Feb 05, 2009 4:29 pm

Fenca ha scritto:
acconav ha scritto:

... .... ...

...ricambio...

...rihambio ?!?! già rotto ?!?!.... :affraid: ....oh guarda che rihambi costeno eh?!!? eccosteno hari... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Messaggio  gufrea Gio Feb 05, 2009 4:58 pm

adelmo ha scritto:
Fenca ha scritto:
acconav ha scritto:

... .... ...

...ricambio...

ragazzi...............con tutto stò miele ............mè venuto il diabete Suspect
PS ma la tessera dell'arcigay c'è l'avete già?

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro

Messaggio  Wobos Gio Feb 05, 2009 7:21 pm

Arci Gay?....presente....entrato truccato da donna con la allora compagna...ora mia moglie......bel locale quando era nella vecchia sede!! :coolcool:
Wobos
Wobos

Messaggio  adelmo Gio Feb 05, 2009 7:39 pm

Wobos ha scritto:Arci Gay?....presente....entrato truccato da donna con la allora compagna...ora mia moglie......bel locale quando era nella vecchia sede!! :coolcool:
si vole la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissa che non tu ci piaccia di più che al naturale :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
foto foto foto foto
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Messaggio  Aquilotto69 Gio Feb 05, 2009 10:19 pm

Ma questo Gnec Gnec i che l'è diventao una confraternita di bucaccioli :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Hoioi ragazzacci e vi graffio tutti :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili