Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
NORGE - Terminale nuovo
+11
guzzyo
acconav
philball
Cicciuz
Norge in piega
argento
giovaber
golia
Gas01
adelmo
Wobos
15 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: NORGE - Terminale nuovo
[/quote]
a me sembra tanto in tutte le valute la exan per mè rimane sempre la migliore qualità/prezzo
non sarà sofisticata nel desing maaa.........[/quote]
MONTATA
Che spari, amici!!
Come sapete anch'io non ho resistito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] alla tentazione e con la disponibilità di Argy e Aquilotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho ricevuto a casa il terminale EXAN....Hai ragione Adelmo, rapporto qualità prezzo imbattibile! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho provveduto a farla montare da Stefano, il mio meccanico di Firenze, che è rimasto veramente colpito dalla qualità e costruzione del terminale. Ho preso quella in acciaio lucido di forma tonda che ci sta veramente bene.
In cambio della sua disponibilità a montarmela al volo senza farmi attendere, ho dovuto sottostare ad un suo perentorio volere, viaggiare due giorni senza Db Killer!!!!! HO RISCHIATO MA QUANTO HO GODUTO!!!!
Grande libidine, adrenalina pura.... scoppi di mortaio in rilascio, sound da brividi in apertura soprattutto dopo i 4mila giri.
Oggi ho rimesso il TAPO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , devo dire che aveva ragione Stefano, non è niente male ma non ti trasmette le stesse sensazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ......credo che farò qualche piccola modifica....qualcuno mi sa dare delle dritte????
a me sembra tanto in tutte le valute la exan per mè rimane sempre la migliore qualità/prezzo
non sarà sofisticata nel desing maaa.........[/quote]
MONTATA
Che spari, amici!!
Come sapete anch'io non ho resistito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] alla tentazione e con la disponibilità di Argy e Aquilotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho ricevuto a casa il terminale EXAN....Hai ragione Adelmo, rapporto qualità prezzo imbattibile! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho provveduto a farla montare da Stefano, il mio meccanico di Firenze, che è rimasto veramente colpito dalla qualità e costruzione del terminale. Ho preso quella in acciaio lucido di forma tonda che ci sta veramente bene.
In cambio della sua disponibilità a montarmela al volo senza farmi attendere, ho dovuto sottostare ad un suo perentorio volere, viaggiare due giorni senza Db Killer!!!!! HO RISCHIATO MA QUANTO HO GODUTO!!!!
Grande libidine, adrenalina pura.... scoppi di mortaio in rilascio, sound da brividi in apertura soprattutto dopo i 4mila giri.
Oggi ho rimesso il TAPO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , devo dire che aveva ragione Stefano, non è niente male ma non ti trasmette le stesse sensazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ......credo che farò qualche piccola modifica....qualcuno mi sa dare delle dritte????
maackii52- Numero di messaggi : 281
nel cilndro del tappo Murry mi ha fatto dei fori....abbondanti!!!e chiaramente il fondello del cat NON c'è più!
Wobos- Numero di messaggi : 2263
foto di profilo....grazie....anch'io sono tentato ma per quello tondo e conico e fondello in inox anch'esso conico.....la foto dello scarico montato sulla moto....SIA CHIARO
Fori a caso!!!...il diametro...mah, nin zò....chiedi al guru....il rumore è pieno...fantastico!!!
...ragazzi...
...non modoficate le "marmitte"...
che se vi prendono i "marmittoni", sono guai!
Lasciate le motine come Mamma le ha fatte!....
che se vi prendono i "marmittoni", sono guai!
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Norge in piega ha scritto:...ragazzi...
che se vi prendono i "marmittoni", sono guai!.........
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Wlady pechè non vai a zelig......anzi no meglio la politica....visto i tuoi predecessori omonimi
giovaber ha scritto:foto di profilo....grazie....anch'io sono tentato ma per quello tondo e conico e fondello in inox anch'esso conico.....la foto dello scarico montato sulla moto....SIA CHIARO
A pagina 6 c'è una bellissima foto della Defunta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Norge di Ciccio con montato il terminale, è esatamente come la mia.
Intanto, dopo due giorni di girate senza DB Killer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non riesco ancora ad adattarmi al sound del teminale col tapo..... quanto potrò resistere alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guzzyo- Numero di messaggi : 896
maackii52 ha scritto:....
A pagina 6 c'è una bellissima foto della Defunta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Norge di Ciccio con montato il terminale, è esatamente come la mia.
Intanto, dopo due giorni di girate senza DB Killer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non riesco ancora ad adattarmi al sound del teminale col tapo..... quanto potrò resistere alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se interessa la marmitta c'è ancora ben conservata in garage
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» A ME QUEL NAKERONE SULLA NORGE NON MI E' NUOVO
» Terminale EXAN
» Nuovo in Calabria
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» nuovo iscritto
» Terminale EXAN
» Nuovo in Calabria
» L'angolo di Golia - Golia's corner