Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
NORGE - Terminale nuovo
+11
guzzyo
acconav
philball
Cicciuz
Norge in piega
argento
giovaber
golia
Gas01
adelmo
Wobos
15 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: NORGE - Terminale nuovo
certo che ci interessa!!! che ti salta in mente??? :-L:
acconav- Numero di messaggi : 1967
ricordo anche che a chi fosse sfuggito la mail di argy,se interessati allo scarico della exan che abbiamo montato,io,wobos(il 1),ciccio,argy,phinball, di contattarmi che lo possiamo avere ad un prezzo molto inferiore a quello di listino
saluti&baci
saluti&baci
Adesso....non per fare polemica....ma il mio clone non mi risulta sia scarico munito.......a parte questo... :ciapt:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
adelmo ha scritto:ricordo anche che a chi fosse sfuggito la mail di argy,se interessati allo scarico della exan che abbiamo montato,io,wobos(il 1),ciccio,argy,phinball, di contattarmi che lo possiamo avere ad un prezzo molto inferiore a quello di listino
saluti&baci
a parte che, come da copione, non ricordo più come fare per poter avere l'accesso all'area riservata... ...
chiedo: di quanto aumentano i dB delle cannonate??? Siccome mi capita quasi tutti i giorni di uscire dal garage prima delle 7:00....devo spingere la moto spenta fino dal giornalaio??? (150 m) :D :D
Wobos ha scritto:Adesso....non per fare polemica....ma il mio clone non mi risulta sia scarico munito.......a parte questo... :ciapt:
:lachen:
philball- Numero di messaggi : 1117
Diciamo che se apri normalmente...il rumore è molto civile....dipende tu come esci dal garage!!!.....mia moglie....che non sà della novità....non se ne è ancora accorta....chiaro è che esco a codice!! :-L:acconav ha scritto:adelmo ha scritto:ricordo anche che a chi fosse sfuggito la mail di argy,se interessati allo scarico della exan che abbiamo montato,io,wobos(il 1),ciccio,argy,phinball, di contattarmi che lo possiamo avere ad un prezzo molto inferiore a quello di listino
saluti&baci
a parte che, come da copione, non ricordo più come fare per poter avere l'accesso all'area riservata... ...
chiedo: di quanto aumentano i dB delle cannonate??? Siccome mi capita quasi tutti i giorni di uscire dal garage prima delle 7:00....devo spingere la moto spenta fino dal giornalaio??? (150 m) :D :D
Wobos ha scritto:Diciamo che se apri normalmente...il rumore è molto civile....dipende tu come esci dal garage!!!.....mia moglie....che non sà della novità....non se ne è ancora accorta....chiaro è che esco a codice!! :-L:acconav ha scritto:adelmo ha scritto:ricordo anche che a chi fosse sfuggito la mail di argy,se interessati allo scarico della exan che abbiamo montato,io,wobos(il 1),ciccio,argy,phinball, di contattarmi che lo possiamo avere ad un prezzo molto inferiore a quello di listino
saluti&baci
quoto wobos in pieno ad andature tranquille è più che civile
più tardi vi farò sapere le mie prime impressioni
:D come promesso eccomi quà spero che vi interessi sapere come sono state le mie senzazioni con il nuovo terminale.
se devo essere sincero avevo un pò paura che fosse un pò troppo rumoroso ed invece ad andature tranquille si avverte una voce un pò più corposa ma niente di più, salendo di giri si fà sicuramente sentire ma niente di fastidioso, certo magari togliendo il DBkiller.................
è più corto di 15cm e molto più leggero non l'ho pesato ma mi pare wobos dicesse 5kg in meno
la prima cosa che ho notato è stato il minimo più regolare e stabile, poi nel viaggiare la moto mi è sembrata molto più pronta anche a bassi regimi, devo dire che era un pò che non la prendevo e allora prima di montarlo mi sono fatto qualche km con l'originale in modo da rinfrescarmi la memoria e notare le differenze, aprendo il gas la moto sale sù di giri rapidamente e la nuova voce si sente, ora scatta molto più di prima, forse è solo un impressione ma mi è sembrato che anche on-off sia + morbido, anche se io ho le modifiche per attenuarlo ho notato questa differenza, un altra cosa chè mi a sorpreso è stata quando facendo un sorpasso ho dato una bella smanettata al gas in 5 e stavo con l'orecchio teso per sentire i battiti in testa ma ........niente, eppure al giro prima li ho sentiti, alcuni di voi dicono che con le basse temperature non lo fanno ............ma la mia si! un ora prima li avevo sentiti................allora riprovo......niente , facciamo cosi metto la quarta calo a 3000 apro deciso...................niente ho questa? non ci credo, faccio altre prove niente! quinta 3000 apro eee niente , ho caspita ora si che son contento, però mi riservo di fare altre prove domani e poi confermare o smentire............non si sà mai
come tocco il gas la moto prende e sale rapidamente la voce più grossa mi attizza , un pensiero improvviso .....se la mia con un semplice terminale un pò più aperto cambia così ma come diavolo và la norge del Norge?? meglio non pensarci altrimenti tocca passare di banca
conclusioni: la moto reagisce molto meglio,è più scattante e si sente meno il bisogno di cambiare,aprendo il saund è una libidine
ora provo ad inserire 2 filmatini fatti con il cell l'audio è quello che è ma magari vi rendete conto un pò del cambiamento
ciao
se devo essere sincero avevo un pò paura che fosse un pò troppo rumoroso ed invece ad andature tranquille si avverte una voce un pò più corposa ma niente di più, salendo di giri si fà sicuramente sentire ma niente di fastidioso, certo magari togliendo il DBkiller.................
è più corto di 15cm e molto più leggero non l'ho pesato ma mi pare wobos dicesse 5kg in meno
la prima cosa che ho notato è stato il minimo più regolare e stabile, poi nel viaggiare la moto mi è sembrata molto più pronta anche a bassi regimi, devo dire che era un pò che non la prendevo e allora prima di montarlo mi sono fatto qualche km con l'originale in modo da rinfrescarmi la memoria e notare le differenze, aprendo il gas la moto sale sù di giri rapidamente e la nuova voce si sente, ora scatta molto più di prima, forse è solo un impressione ma mi è sembrato che anche on-off sia + morbido, anche se io ho le modifiche per attenuarlo ho notato questa differenza, un altra cosa chè mi a sorpreso è stata quando facendo un sorpasso ho dato una bella smanettata al gas in 5 e stavo con l'orecchio teso per sentire i battiti in testa ma ........niente, eppure al giro prima li ho sentiti, alcuni di voi dicono che con le basse temperature non lo fanno ............ma la mia si! un ora prima li avevo sentiti................allora riprovo......niente , facciamo cosi metto la quarta calo a 3000 apro deciso...................niente ho questa? non ci credo, faccio altre prove niente! quinta 3000 apro eee niente , ho caspita ora si che son contento, però mi riservo di fare altre prove domani e poi confermare o smentire............non si sà mai
come tocco il gas la moto prende e sale rapidamente la voce più grossa mi attizza , un pensiero improvviso .....se la mia con un semplice terminale un pò più aperto cambia così ma come diavolo và la norge del Norge?? meglio non pensarci altrimenti tocca passare di banca
conclusioni: la moto reagisce molto meglio,è più scattante e si sente meno il bisogno di cambiare,aprendo il saund è una libidine
ora provo ad inserire 2 filmatini fatti con il cell l'audio è quello che è ma magari vi rendete conto un pò del cambiamento
ciao
Domanda semplice,
mi sembra che sia questo scarico sia più inclinato dell'originale; la parte terminale tocca la parte bassa della borsa laterale? Oppure non rimane troppo vicina?
Grazie
mi sembra che sia questo scarico sia più inclinato dell'originale; la parte terminale tocca la parte bassa della borsa laterale? Oppure non rimane troppo vicina?
Grazie
Fenca- Numero di messaggi : 461
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
negativo, le borse ci vanno che è un piacere e non è troppo vicinoFenca ha scritto:Domanda semplice,
Grazie
Grazie Adelmo.
Tra tutti mi state facendo venire una :monkey: ....
A proposito Adelmo,
che cacchio ci fai qui alle 5.30 della notte?
Dì la verità: ormai non puoi più fare a meno di noi! :pace:
Tra tutti mi state facendo venire una :monkey: ....
A proposito Adelmo,
che cacchio ci fai qui alle 5.30 della notte?
Dì la verità: ormai non puoi più fare a meno di noi! :pace:
semplicemente ero sveglio grazie al mio tunnel carpale..&=/(&/&%&%$%£$%/£ :incazzato:
e in più stavo x andare al lavoro :incazzato:
e un pò mi mancavate :deepcry:
e in più stavo x andare al lavoro :incazzato:
e un pò mi mancavate :deepcry:
Adelmo è avanzata anche a te una molla?
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
...quindi l'avete montato da se voi medesimi essi stessi???
è un lavoro che si può fare semplicemente con la moto sul cavalletto?
non occorrono mani forti come tenaglie a morsa??
chiedo... perchè le mie mani tremule stanno diventando sempre più deboli e doloranti
:-L:
chiedo... perchè le mie mani tremule stanno diventando sempre più deboli e doloranti
Ciccio ha scritto:Adelmo è avanzata anche a te una molla?
avanzata?? :gulp:
potresti regalarla a qlcuno che ha il v11 !!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav ha scritto:...quindi l'avete montato da se voi medesimi essi stessi???
E cosa succede quando fai pipì :mmm:
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
gufrea ha scritto:acconav ha scritto:...quindi l'avete montato da se voi medesimi essi stessi???
E cosa succede quando fai pipì :mmm:
...nulla :silent: ...catetere permanente...
:?: domanda!
Ma voi il piccolo catalizzatore l'avete messo?
Wobos ha scritto::?: domanda!
Io no. :coolcool:
certo, quella dell'originale, o chiesto a sergio e mi ha confermato che semplicemente ...non ci vàCiccio ha scritto:Adelmo è avanzata anche a te una molla?
c'è il gancetto ma non ci dobbiamo mettere la molla perchè a volte interferisce con il cavalletto ed allora l'hanno tolta
oggi piccolo giretto di 250km libidineeeeeeeeeeee
confermo tutte le cose dette nel post precedente e anche di più
i consumi mi sembrano leggermente superiori 250km 5.4, ma devo controllare ad andature più regolari
non male , andatura allegra con qualche tiratella dove la strada permetteva visto che in alcuni tratti pioveva o comunque strada bagnata
io sinceramente non l'ho neanche preso, altrimenti è uno scarico normaleWobos ha scritto::?: domanda!
è un operazione semplicissima la può fare anche un bambinoacconav ha scritto:...quindi l'avete montato da se voi medesimi essi stessi???
o un vecchietto
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Secondo me consuma di più perchè per provare stai dando manciate di gas :coolcool: :coolcool:
Cicciuz- Numero di messaggi : 1291
eh,eh,eh,eh,eh,eh,ehe,Ciccio ha scritto:Secondo me consuma di più perchè per provare stai dando manciate di gas :coolcool: :coolcool:
:baby:
Ora basta!
Cominciate a trovare difetti e parlarne male di questo terminale ...
... altrimenti mi tocca comprarlo :rotfl.rotfl:
Cominciate a trovare difetti e parlarne male di questo terminale ...
... altrimenti mi tocca comprarlo :rotfl.rotfl:
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» A ME QUEL NAKERONE SULLA NORGE NON MI E' NUOVO
» Terminale EXAN
» Nuovo in Calabria
» L'angolo di Golia - Golia's corner
» nuovo iscritto
» Terminale EXAN
» Nuovo in Calabria