Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum

spassionatamente e appassionatamente

+12
RoiDagobert
Massimo Bordello
giovaber
piguzzi
guzzyo
acconav
Norge in piega
maackii52
argento
Cicciuz
Wobos
SusieQ
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 Empty Re: spassionatamente e appassionatamente

Messaggio  Cicciuz Mar Ott 21, 2008 11:26 am

Già, ne abbiamo parlato e subito dopo è cominciato il concerto di andrea67... :sleep: :sleep: :sleep:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291

Torna in alto Andare in basso

spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 Empty Re: spassionatamente e appassionatamente

Messaggio  argento Mar Ott 21, 2008 12:37 pm

Ciccio ha scritto:Già, ne abbiamo parlato e subito dopo è cominciato il concerto di andrea67... :sleep: :sleep: :sleep:

Si Ciccio, ma piuttosto che un moog, sembrava un moogito di bufalo in calore :lachen:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  SusieQ Gio Ott 30, 2008 12:11 pm

argento ha scritto:
Ciccio ha scritto:Già, ne abbiamo parlato e subito dopo è cominciato il concerto di andrea67... :sleep: :sleep: :sleep:

Si Ciccio, ma piuttosto che un moog, sembrava un moogito di bufalo in calore :lachen:

Povero Andrea67!!! Faceva solo del buon sano Bruitisme :-K:

E poi la musica è il rumore che pensa (così dice Victor Hugo)...ergo :baby: Andrea67, durante il suo concerto :sleep: :sleep: :sleep: , stava in un'altissima fase creativo-riflessiva :-L: :key:
Inoltre Rolling Eyes è stato Luigi Russolo Rolling Eyes sottolineo Russolo a scrivere il manifesto L'arte dei Rumori... :baby: pale

Cavolicchio...:idea: ...Art of Noise!...perchè no? E' una vita che non li sento!!!
:ciao:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282

Messaggio  piguzzi Gio Ott 30, 2008 2:32 pm

ACCIDENTI A VOI :lol:

e che si puo' parlare cosi' di questa musica????
neanche uno che abbia nominato l'ultimo sanremo???

mah mi sa che siete tutti vecchi e decrepiti :lachen:

meno male che in ufficio mi sono portato il mio mp3 con un pochino di:

Van Morrison GENIALE
jethro tull
paolo conte
venditti
avion travel
fossati

e varie

What a Face

toh neanche uno di sanremo
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316

Messaggio  giovaber Sab Nov 15, 2008 1:34 am

guzzyo ha scritto:

Ho anche dimenticato Arno , artista belgo conoscete ? mi piace molto questa :
http://fr.youtube.com/watch?v=FPcvGScLqII
Ma anche Bashung ?
http://fr.youtube.com/watch?v=-0hSkQ_F5yU Alsare il sound e vaiiiiiiiiii !!!! Questa è la mia preferita del momento :coolcool:

Ciao Ciao Amicci del Arte ! :ciauz:

belle davvero......bicchiere, sigaro (anche se non fumo...) e fuoco e un pò di .......pace, tranquillità e spensieratezza!!!
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306

http://www.motauri.it

Messaggio  argento Sab Nov 15, 2008 2:33 am

giovaber ha scritto:
guzzyo ha scritto:

Ma anche Bashung ?
http://fr.youtube.com/watch?v=-0hSkQ_F5yU Alsare il sound e vaiiiiiiiiii !!!! Questa è la mia preferita del momento :coolcool:

belle davvero......bicchiere, sigaro (anche se non fumo...) e fuoco e un pò di .......pace, tranquillità e spensieratezza!!!

e la gnocca ?
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani

http://www.atelierdigitale.net

Messaggio  giovaber Sab Nov 15, 2008 3:05 am

argento ha scritto:
giovaber ha scritto:
guzzyo ha scritto:

Ma anche Bashung ?

e la gnocca ?

se avessi letto il post che ho fatto di la' (cercatelo :-K: ) capiresti ....
uffa ho perso un bel resoconto.....ma dove caspita è finito....vabbe se non lo trovo domani lo riscrivo cosi mi sputtano un pochino...
giovaber
giovaber

Messaggio  giovaber Dom Nov 16, 2008 11:05 pm

SusieQ ha scritto::mmm: Suspect ...Ciccio e Cristian fanno i complimenti e scrivono o scriverebbero a iosa :clap: :cheers: :bacino: ...e gli altri??? Rolling Eyes

....basta chiedere anche se non sono un esperto di grandi nomi...
allora ti dico cosa ascolto:

per meditare in solitudine al buio (in stato depressivo/melanconico/amaro) uso De Andre
(poi se parte ''inverno'' e ''caro amore'' un vero strazio interiore ricordi ricordi ricordi),

per rilassarmi ascolto molto mike oldfield (quello strumental progressive)......keith jarret .......Yann Tiersen...Tom Waits

per compagnia ogni tipo di musica che gradisco ... naturalmente.

se ascolto un disco di un unico artista cerco tutti quelli che non ti annoiano dopo la solita canzone che ha avuto successo ma che puoi ascolare per ore senza saltare da una traccia all'altra.
per caricarmi un po' invece uso i .......sani :pinocchio: ....PRODIGY :affraid: in particolare un cd live acquistato nel 97 a freiburg i.b. (bellissima città universitaria da andare assolutamente a visitare che si trova alle porte della foresta nera)

per la semplice distrazione molta radio specialmente durante il lavoro

poi d'ora in avanti quelli che mi consiglierete voi.... :coolcool:

Ultima modifica di giovaber il Lun Nov 17, 2008 1:06 am - modificato 1 volta.
giovaber
giovaber

Messaggio  Massimo Bordello Dom Nov 16, 2008 11:29 pm

radio sempre accesa e puntata su Radio DJ
gruppi e cantanti preferiti, primi fra tutti U2 e Ligabue (di cui ho seguito parecchi concerti) poi
Police e Sting, REM, RHCP, Placebo, David Bowie, Pink Floyd, Depeche Mode ecc ecc
musica di tutti i tipi e generi mi ricordo addirittura un concerto di Gigi per non parlare quello di Kid Creole e Coconuts, che bei tempi...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004

Messaggio  SusieQ Lun Nov 17, 2008 6:37 pm

giovaber ha scritto:
per caricarmi un po' invece uso i .......sani :pinocchio: ....PRODIGY :affraid: in particolare un cd live acquistato nel 97 a freiburg

Prodigy??? WOW!!!
Nel '97 ascoltavo a palla l'album The Fat Of The Land!!! Una vera e propria scossa elettrica!
Ma era anche l'anno del Brown Album dei Primus...Favoloso!!!
SusieQ
SusieQ

Messaggio  RoiDagobert Lun Nov 17, 2008 7:55 pm

JETHRO TULL e DEEP PURPLE forever.

e i KING CRIMSON
e i GENESIS
e i KISS

e, cazzarola, ORNELLA VANONI! Questa più per motivi erotico-giovanili che altro, ma mi dicono fonti certe che è stata una vera maiala! Viva la Maiala!! :tongue: :tongue:

e i TEN YEARS AFTER

e mille altri che non si finirebbe mai!!
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822

Messaggio  giovaber Mar Nov 18, 2008 12:53 am

SusieQ ha scritto:
giovaber ha scritto:
per caricarmi un po' invece uso i .......sani :pinocchio: ....PRODIGY :affraid: in particolare un cd live acquistato nel 97 a freiburg

Prodigy??? WOW!!!
Nel '97 ascoltavo a palla l'album The Fat Of The Land!!! Una vera e propria scossa elettrica!

....TANTA ROBA..... :affraid:
giovaber
giovaber

Messaggio  SusieQ Mar Nov 18, 2008 8:02 am

giovaber ha scritto:
SusieQ ha scritto:
giovaber ha scritto:

Prodigy??? WOW!!!

...BUONA :key: ...davvero BUONA :monkey:
SusieQ
SusieQ

Messaggio  guzzyo Gio Nov 20, 2008 12:11 am

Oggi ho riscoperto questa : :monkey: :key: :sunny: :motodonna: :lachen: :climb: :no-h:

Lynyrd Skynyrd - Simple Man :m7:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896

Messaggio  giovaber Gio Nov 20, 2008 12:35 am

SusieQ ha scritto:
giovaber ha scritto:
SusieQ ha scritto:
giovaber ha scritto:

Prodigy??? WOW!!!

...BUONA :key: ...davvero BUONA :monkey:

non c'entra niente con quanto detto sopra, o almeno poco... ma devo ammettere che dopo che marilin manson ha fatto la cover su TAINTED LOVE dei soft cell....quando mi capita di ascoltare una sua canzone, prima di cambiare sintonia, provo ad ascoltarla...

questo per dire che mi stupisce quando delle musiche o canzoni di anni passati si scoprono più adatte a tempi moderni...rivelano la genialità degli autori, anche se di canzonette, il loro saper precorrere i tempi...... confused do' voce all'esperto :mega:
giovaber
giovaber

Messaggio  giovaber Gio Nov 20, 2008 12:36 am

guzzyo ha scritto:Oggi ho riscoperto questa : :monkey: :key: :sunny: :motodonna: :lachen: :climb: :no-h:

Lynyrd Skynyrd - Simple Man :m7:

:coolcool: :coolcool: :coolcool:
giovaber
giovaber

Messaggio  guzzyo Sab Mar 14, 2009 10:47 pm

A TRIBUTE TO BASHUNG

Oggi è andato via per sempre Crying or Very sad , per me era un GRANDE della canzone francesa.

Addio :celebration: RESPECT MONSIEUR Alain BASHUNG

https://www.youtube.com/watch?v=R76URfXE_ck
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896

Messaggio  SusieQ Dom Mar 15, 2009 9:13 pm

guzzyo ha scritto:A TRIBUTE TO BASHUNG

Oggi è andato via per sempre Crying or Very sad , per me era un GRANDE della canzone francesa.

Addio :celebration: RESPECT MONSIEUR Alain BASHUNG

https://www.youtube.com/watch?v=R76URfXE_ck

Lionel, mon ami, ... Crying or Very sad ...ancora più doloroso, proprio ieri, giorno del tuo compleanno :consola: ...Bashung è stato e resterà un grande, grazie a te ho avuto il piacere di conoscerlo meglio e apprezzarlo...Un abbraccio e...Ciao "Gaby"...
SusieQ
SusieQ

Messaggio  tacchinobicilindrico Mar Mag 04, 2010 11:16 pm

dato che sono appena arrivato,mi permetto di uppare questo topic .. anche perchè credo che sia anche attraverso queste cose,che ci sia la possibilità di conoscersi un pò melllllllio ..

di Susie Q ho già avuto modo di apprezzare gusti e cultura musicale su AG,e anche qui ribadisco che con quel nickname può dire ciò che vuole .. spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 222194

per quanto mi riguarda

-come genere,non guardo in faccia a nessuno,nel senso che basta che non mi si propini scialba tunztunztunz da discoteca,va bene quasi tutto .. nel quasi è ovviamente escluso il "genere" neomelodico dei vari d'alessio e cricca .. anche se le sonorità misto mediterranee dell'ultimo Nino d'Angelo .. non mi dispiacciono .. (non al viso,per favore ... ). Prediligo comunque il rock nel senso più ampio del termine,ultimamente riascolto con piacere la new wave anni '80 inglese,dagli Smiths ai Talking Heads,passando per Depeche Mode e New Order .. che invero non mi sono mai piaciuti granchè,a parte quand'erano Joy Division .. le cui sonorità e temi ritrovo con piacere con gli odierni White Lies.

-Come gruppi,appunto quelli dell'ultima ondata che i critici amano definire indie,ma che in realtà si rifà a sonorità per niente nuove .. tra questi i White Lies appunto,i Charlatans,e tra i più originali i White Stripes e i Muse ..

come cantanti singoli,non prescindo però da Sua Maestà .. The Boss Bruce Springsteen ..

-canzoni .. tasto dolentissimo .. troppe ce ne sono .. legate in maggior parte a momenti vissuti,a esperienze .. che fanno diventare indimenticabile anche una canzone mediocre .. purtroppo .. quella a cui sono più legato,è comunque Thunder Road ..

-concerti .. ne ho visti pochi .. troppo pochi ... il meglio resta comunque l'acustico del Boss,della tournee di DEVILS & DUST .. molto intimo,a differenza dei soliti con la E STREET BAND,fin quando anche per lui non è stato troppo,e imbracciando la chitarra con Pay Me My Money Down,in anticipo sull'uscita del Pete Seeger tribute ci fece saltare come grilli per dieci minuti .. spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 12168

per le varie ed eventuali .. mi permetto di far probabilmente inorridire argento con questa versione del 21th Century Schizoid Man che mi sto sentendo da stamattina .. anche se ci sono quasi tutti i Re Cremisi ad accompagnare la voce di Maynard James Keenan ..

https://www.youtube.com/watch?v=R8EOX9k6430

per farmi perdonare però spero basti il fatto che quet'altra cover,è l'ultima canzone di ogni giornata ..

https://www.youtube.com/watch?v=mQL_HzOGBUc spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 169889

tacchinobicilindrico

Numero di messaggi : 10

Messaggio  rotondo61 Mar Mag 04, 2010 11:26 pm

e dopo tutto questo fiume di parole . . . mi sovviene un sol pensiero:

ma tu non c'hai un ca@@o da fare al lavoro se trovi PRIMA il tempo di andare a scovare sto topic e DOPO il tempo per commentare in modo si approfondito???
spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 416882 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 416882 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437

rotondo61

Numero di messaggi : 12

Messaggio  tacchinobicilindrico Mar Mag 04, 2010 11:29 pm

rotondo61 ha scritto:e dopo tutto questo fiume di parole . . . mi sovviene un sol pensiero:

ma tu non c'hai un ca@@o da fare al lavoro se trovi PRIMA il tempo di andare a scovare sto topic e DOPO il tempo per commentare in modo si approfondito???
spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 416882 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 416882 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437

ho tutte le doppiepunte sudate,infatti .. spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437

tacchinobicilindrico

Messaggio  philball Mar Mag 04, 2010 11:36 pm

tacchinobicilindrico ha scritto:
rotondo61 ha scritto:e dopo tutto questo fiume di parole . . . mi sovviene un sol pensiero:

ho tutte le doppiepunte sudate,infatti .. spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437 spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437

Capo capo, qui si prospetta un nuovo interessante incontro per il "pollaio" ....
philball
philball

Numero di messaggi : 1117

Messaggio  Saigo Takamori Mer Mag 05, 2010 7:21 pm

tacchinobicilindrico ha scritto:mi permetto di far probabilmente inorridire argento con questa versione del 21th Century Schizoid Man che mi sto sentendo da stamattina .. anche se ci sono quasi tutti i Re Cremisi ad accompagnare la voce di Maynard James Keenan ..
-
Mi spiace,continuo a preferire l'originale :esp41:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !

http://www.motoxp.org/

Messaggio  tacchinobicilindrico Mer Mag 05, 2010 8:44 pm

assolutamente comprensibile.

d'altronde se fra qualche anno un cantante rock degno di tale qualifica decidesse di fare una cover più industrial di The River,e a suonarla fosse la E Street Band al completo (a parte il povero Federici,ovviamente .. spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 Icon_cry ) anch'io continuerei a preferire l'originale .. spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 306706

bene,quindi oltre al probabile inorridire da parte di argento mi sono già inimicato pure Saigo spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437

tacchinobicilindrico

Messaggio  Saigo Takamori Gio Mag 06, 2010 4:06 pm

tacchinobicilindrico ha scritto:assolutamente comprensibile.mi sono già inimicato pure Saigo spassionatamente e appassionatamente - Pagina 2 75437
-
Non credo proprio,cosa c'entra ? :esp41: Io ho amici di pelle che sono diametralmente opposti a molte idee (religiose,politiche,musicali) :esp40: Darei la vita perche' tu possa esprimere le tue idee anche se opposte alle mie,diceva Voltaire,ed io sottoscrivo ! :esp60:

Lamps !

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !

http://www.motoxp.org/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo