Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

+5
Norge in piega
giovaber
adelmo
argento
gibbone
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Ven Ott 02, 2009 10:15 pm

Mi vergogno a dirlo ma comincio ad essere disperato quindi vi chiedo pazienza ed un aiuto, se possibile.

Ieri sono nuovamente rimasto a piedi.
In breve:

dopo aver ricaricato la batteria ieri pomeriggio parto e vado in ufficio facendo un giro più largo del solito (26 km invece di 2,5)

ieri sera alle 18.30 vado nel garage dell'ufficio e la moto parte (al 2° tentativo dopo uno scatto a vuoto)

mi fermo dopo circa 1km per sbrigare una commissione. Dopo 10 min torno e ...la moto non parte più!!

La spingo lontana dal circolo di bmwisti che avevano già cominciato a prendermi per il culo e chiamo mia moglie

mi passa a prendere dopo una ventina di min, riprovo e nulla

smonto la batteria e la porto a cas

ricarico per circa 3 ore, torno rimonto e la moto riparte....

vado a casa e decido che probabilmente la batteria è morta.

Stamane mia moglie (santa donna) và in giro sino a che non trova la batteria che và bene

stasera passo a recuperare la batteria (e tanto per completare il quadro completo esco dal ricambista e scopro di aver bucato la bici)

arrivo a casa rimonto e ....non funziona una minchia di niente!!!!!

Si sente solo un "clack" e poi più nulla.

Metto sotto carica la batteria nuova e dopo 1/2 ora riprovo.

Niente.


Provo a staccare 2 fili che dovrebbero essere l'alimentazione del navigatore.

Aspetto altri 15 minuti ...riprovo e parte!!!!!

Spengo.

Aspetto 2 minuti.

Parte

Rispendo, 2 minuti e riparte.

A questo punto (da perfetto coglione incompetente) provo a ricollegare i fili del Garmin e....

CLACK

Allora da vero genio dell'elettromeccanica dico "ecco il problema".

Ristacco i fili e ......

sto par de ciufoli nulla..clack e stop.

Ora.... io non ci capisco un cazzo di moto (e questo lo si intuisce dal fatto che ricompro sempre Guzzi), non mi sembra di avere sù il famigerato antifurto... (se ci fosse dovrei avere qualcosa che lo attiva e lo disattiva che all'ultimo inventario tra i santi in ordine alfabetico mancava).

Altre possibili cose da controllare?

Confido nel vostro aiuto o, al massimo, in una spalla da inumidire con poche e virilissime lacrime di sconforto.

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  argento Ven Ott 02, 2009 10:42 pm

gibbone ha scritto: ...
Provo a staccare 2 fili che dovrebbero essere l'alimentazione del navigatore.

Aspetto altri 15 minuti ...riprovo e parte!!!!!

Spengo.

Aspetto 2 minuti.

Parte

Rispendo, 2 minuti e riparte.

A questo punto (da perfetto coglione incompetente) provo a ricollegare i fili del Garmin e....

CLACK

Allora da vero genio dell'elettromeccanica dico "ecco il problema".

Ristacco i fili e ......


I fili del navigatore sono collegati alla batteria ?
Chi lo ha fatto, forse non sapeva che esiste gia' l'apposito connettore, sotto chiave, predisposto di serie.

Io riproverei a staccare quei due fili, ricaricare la batteria ... passare in chiesa a farmi benedire ... e poi riprovare.

Speriamo bene, mi spiace ...
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Sab Ott 03, 2009 6:36 pm

Niente da fare.

Stamattina, dopo una notte di ricarica, riparte!
Zompo sù (oddio zompo...arranco) e parto per un giretto.
Torno a casa dopo una ventina di km. Spengo.
Carico Monica, incrocio le dita e ....bruummm.
Piccolo sorriso sotto il casco.
Cinque km per andare in ufficio da Monica a recuperare il suo Nevada (che parte al primo colpo dopo 2 mesi di inutilizzo!!)
Altri 4 km per arrivare al distributore.
Monica fà il pieno.
Io parcheggio più avanti.
Decidiamo di controllare la pressione delle gomme al Nevada.
Data la gentilezza del benzinaio decido di approfittarne anch'io.
Piccola corsa a recuperare la creatura.
Incrocio i testicoli.
Bruuuum.
Il sorriso mi raggiunge le orecchie.
Pressione scarpine perfetta!
ok si parte.
Clack.

Fine del giro.
Moto tristemente caricata su un furgone e portata in un officina poco distante.
Lunedì mi fanno sapere. Intanto mi metto malato per non dover spiegare a tutti perchè non sono in giro con la moto nuova.

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  adelmo Sab Ott 03, 2009 7:25 pm

caro gibbone ti capisco ci sono passato anche io, esattamente come te
ai visto quando sei in marcia quanto carica? il displei (?) lo dice
figurati che a maggio dopo il compleanno del gruppo io e aquilotto salutiamo tutti
eeeee klak fermo!, tiro fuori il calendario e parto dal primo santo in lista intenzionato ad arrivare in fondo,ma per fortuna c'èra acquilotto con me
che senza perdersi d'animo inizia a smontare e ecco il problema dalla batteria parte il positivo che và ad un connettore a 3 fili bè quei fili erano a dir poco a bollore
ora io avevo sù l'antifurto quindi per tornare a casa è bastato baypassarlo e la moto è partita al primo colpo
poi a casa ho sostituito i faston e i relativi fili....fine del problema
ora a dire il vero stò ancora smadonnando alla ricerca del perchè non carica sopra i 13
e lo devo fare da solo visto che in zona non ci sono mecca affidabili ed ube e murry
al momento sono per me irraggiungibili (anzi se leggessero e mi dassero qualche imbeccata gli manderei sù cantuccini e vinsanto)
ma a parte questo la moto và e ancora non si è ripresentato il problema
un paio di controlli da effettuare potevano essere questi
aspettavi una mezzoretta che si raffreddasse il tutto e poi riprovavi (la mia rientrava in moto)
oppure appena si presentava il problema alzavi la sella ed incominciavi a toccare tyutti i fili che vedevi per controllare che quacuno non scaldasse più del dovuto
facci sapere
ciao
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  giovaber Lun Ott 05, 2009 12:50 am

non ricordo....hai l'antifurto....eliminalo e prova.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a me per ora non è successo più nulla del genere.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi sono incazzato con l'assistenza guzzi e basta...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Lun Ott 05, 2009 3:04 pm

Ad integrazione....

- quando parte (..!) il display displeya 13,6 praticamente fissi dopo i primi secondi
- il problema si verifica sia a freddo che a caldo
- non ho sentito temperature strane sui connettori della batteria o nelle immediate vicinanze
- avevo letto da qualche parte di un richiamo per un problema con dei cavi lampade o troppo lunghi o isolati male a qualcuno è capitato?

Ciao.

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  argento Lun Ott 05, 2009 3:22 pm

gibbone ha scritto: ...
- avevo letto da qualche parte di un richiamo per un problema con dei cavi lampade o troppo lunghi o isolati male a qualcuno è capitato?

no, mai !
... scusa maaaaaaaaaaa, il venditore cosa sta facendo per "aiutarti" ?
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  giovaber Lun Ott 05, 2009 3:23 pm

non saprei che dire ...ma non mi hai detto se hai l'antifurto.....alcuni mi hanno riferito che portava problemi cmq ....il GTL dovrebbe averlo!!! provala senza antifurto ....l'unica cosa che puoi fare è andare per tentativi....mi spiace :coolcool:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  Norge in piega Lun Ott 05, 2009 7:16 pm

giovaber ha scritto:non saprei che dire ...ma non mi hai detto se hai l'antifurto.....alcuni mi hanno riferito che portava problemi cmq ....il GTL dovrebbe averlo!!! provala senza antifurto ....l'unica cosa che puoi fare è andare per tentativi....mi spiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se parli dell'antifurto, è sempre stato solo su richiesta, sia sulla T, TL che GTL.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Lun Ott 05, 2009 7:29 pm

Aggiornamento tragicomico....

Il titolare dell'officina dove ho lasciato la moto sabato (non li conoscevo ma mi hanno fatto un ottima impressione) mi ha appena chiamato.. "Stavo per dirti di venire a prenderla, stamattina è partita al primo colpo. Ho fatto un giro lasciandola spenta e poi è subito ripartita. Riportata in officina ogni tanto provavamo una messa in moto ed è sempre andata. Oggi pomeriggio altro giretto e qualche riavvio. Intanto che stavo componendo il numero per chiamarti ho, casualmente, pigiato lo start e clack !!!" Non ho saputo dirgli altro che "....meno male. Credevo di essere io a portare sfiga!!".



2 cose positive... Uno: l'atteggiamento dei due soci dell'officina che a) si sono dimostrati gentilissimi e non hanno"schifato" la Guzzi come quasi tutti gli altri colleghi del mantovano [trattano prevalentemente Ducati] b) si sono dati da fare da subito. c) hanno capito il mio stato di angoscia e mi tengono informato (certe volte vale più quello che mille altre accortezze..)
Due: l'ex proprietario ha contattato l'officina dove ho lasciato la moto ed ha dato disponibilità per provvedere al pagamento dell'intervento necessario.

Nel frattempo.... torno a casa in bicicletta che mi fà anche bene alla salute!

Ossequi.

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  argento Lun Ott 05, 2009 7:37 pm

gibbone ha scritto:Aggiornamento tragicomico....

Il titolare dell'officina dove ho lasciato la moto sabato (non li conoscevo ma mi hanno fatto un ottima impressione) mi ha appena chiamato.. "Stavo per dirti di venire a prenderla, stamattina è partita al primo colpo. Ho fatto un giro lasciandola spenta e poi è subito ripartita. Riportata in officina ogni tanto provavamo una messa in moto ed è sempre andata. Oggi pomeriggio altro giretto e qualche riavvio. Intanto che stavo componendo il numero per chiamarti ho, casualmente, pigiato lo start e clack !!!" Non ho saputo dirgli altro che "....meno male. Credevo di essere io a portare sfiga!!".




Scusa Gibby, ma è evidente no ?

sei tu che porti sfiga , passa a farti benedire ... e riferisci ai tuoi fidi meccanici di non pensare al te quando provvedono all'avviamento ... altrimenti è ... clack !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

beh a parte le battute di scarso spirito:
1 - il Murri ti saluta
2 - mi spiace davvero e spero che tutto si risolva presto



... okkio alla catena della bici, vorrei mica che ti si aprisse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  Wobos Lun Ott 05, 2009 8:03 pm

Pochi cazzi Gibby....urge una gita da Murry cacchio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  adelmo Lun Ott 05, 2009 8:13 pm

oppure leggi a pagina 333 di questo topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e prova a suggerire al mecca magari lo metti sulla buona strada
l'intervento è simile a quello chè ho fatto io su altri cavi e appena torno operativo provvederò a fare
o altrimenti sappiamo che almeno non siamo soli ad avere problemi di scossa
ciao :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  giovaber Mar Ott 06, 2009 12:33 pm

....ma allora l'antifurto c'è o non c'è......???....zzi tuoi :consola:

guarda che i conce non sanno nulla al riguardo dell'antifurto....ma chi l'ha avuto si!!!
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Mar Ott 06, 2009 12:34 pm

Niente antifurto o meglio antifurto "casuale ed inviolabile".....

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  giovaber Mar Ott 06, 2009 1:51 pm

gibbone ha scritto:Niente antifurto o meglio antifurto "casuale ed inviolabile".....

bè allora altro nuovo problema norge .... sperando che il mio a questo punto egoisticamente...sia davvero risolto....ma speriamo......dopo domani check-up (o meglio ketch-up) elettronico a genova per vedere che volevano dire gli allarmi service visti un paio di volte.... :silent: :help:

buona fortuna eppoi dacci informazioni in merito :coolcool:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Mer Ott 07, 2009 10:52 pm

E' TORNATA A CASA!

Sembra vada tutto bene.

Tecnicamente sembrava fosse un problema di motorino dìavviamento un po' pigro che dopo una bella revisione è tornato a motorare.
Io voglio pensare che sia stato invece un'attacco di nostalgia o di timore di una moto "animata" come solo le Guzzi sanno essere!

Ribadisco gli aspetti positivi:

a) i pazzi di questo forum scoperto ravanando su internet in cerca di suggerimenti
b) i due soci dell'officina 10Lap di Bagnolo San Vito (Mn) (che dopo aver provato la Norge mi hanno anche fatto i complimenti dichiarando ".....non mi aspettavo di divertirmi così tanto..!"
c) l'ex proprietario che si è preoccupato e sbattuto ed ha saldato il conto senza che lo potessi fermare...

Ora spero solo di riuscire a macinare un po' di km.

Ps

sono indeciso sul nome..
a) la mela di Odessa (visto l'età media di questo forum magari qualcuno si ricorda degli Area...)
b) Gabibbo (rossa è rossa ed io un po' gli assomiglio anche al pupazzone [modestia a parte..])

Siori e siore si aprano le votazioni!

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  argento Mer Ott 07, 2009 11:06 pm

gibbone ha scritto: ...
a) la mela di Odessa (visto l'età media di questo forum magari qualcuno si ricorda degli Area...)


le Pere della Marcuzzi !






Ah Area !!!
(Arbeith Mach Frei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  Norge in piega Mer Ott 07, 2009 11:35 pm

...il cacio sulle pere (della Marcuzzi)...il mattino ha la mela in bocca (ah, no! quello è il maiale...)...una mela al giorno leva il meccanico di torno...la mela non cade mai distante dall'albero (a cammes)...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  golia Gio Ott 08, 2009 9:26 am

....e RED APPLE ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




..va bene, ho capito... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  adelmo Gio Ott 08, 2009 8:05 pm

per me BUONA LA PRIMAAAA
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gufrea Ven Ott 09, 2009 12:27 am

Marlene...
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  motoube Sab Ott 24, 2009 2:07 am

gufrea ha scritto:Marlene...



a mandello c'e' una ragazza che si chiama MARLENE.

non e' strafiga, ma molto molto carina e.... attizza una cifra.... almeno a me attizza una cifra.


ma anche a molti molti altri.




ube

motoube

Numero di messaggi : 6
Età : 59
Località : mandello del lario
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  gibbone Sab Ott 24, 2009 9:30 pm

e Marlene sia!

gibbone

Numero di messaggi : 16
Età : 60
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  giovaber Dom Ott 25, 2009 4:21 am

....che cazzo c'entrano le pere e le melE con la batteria???
TUTTI FUORI TEMA.....TUTTI RESPINTI A SETTEMBRE!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo Empty Re: HELP - Problemi di Batteria e altro alla Norge del Gibbo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.