Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Norge: Problemi e soluzioni.

+12
Cicciuz
golia
gufrea
argento
Norge in piega
guzzyo
Stellona
giovaber
adelmo
Wobos
piguzzi
dab
16 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  adelmo Mar Giu 09, 2009 10:46 pm

Norge in piega ha scritto:
argento ha scritto:
Ciccio ha scritto:Io invece provo a chiedere questo:

qualcuno sa se è possibile sostituire solo la parte in gomma delle manopole riscaldate senza dover cambiare tutto?
Mi si sono praticamente sciolte e giuro di averne fatto il corretto uso!!!

Oggi ho chiesto al Guaro ... dato che ci passo sull'uscio per andare a pranzo ...

risposta:

no, non e' possibile !!!


Ciccioooooo, dobbiamo cambiare la motoooooo!!!!!

:incazzato: sobillatore :incazzato:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Cicciuz Mer Giu 10, 2009 10:20 am

argento ha scritto:
Ciccio ha scritto:Io invece provo a chiedere questo:

qualcuno sa se è possibile sostituire solo la parte in gomma delle manopole riscaldate senza dover cambiare tutto?
Mi si sono praticamente sciolte e giuro di averne fatto il corretto uso!!!

Oggi ho chiesto al Guaro ... dato che ci passo sull'uscio per andare a pranzo ...

risposta:

no, non e' possibile !!!

Eppure appena ho un pò di tempo ci provo:
l'idea , letta da qualche parte, è prendere due manopole universali tipo "Ariete" che non costano un razzo, magari due destre che hanno diametro maggiore, tagliare la vecchia gomma con l'aiuto di cutter facendo attenzione a non rovinare i filamenti, ripulire il tutte e, con l'aiuto di compressore e alcool, infilare le nuove manopole.

Se la cosa non riesce, mi fiondo da 1000% :coolcool:...................................



















a comprare le nuove manopole :D
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  dab Mer Giu 10, 2009 9:51 pm

:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:
...ragazzi, solo voi potete capirmi...
vado a ritirare la mia nuova norge, già con due giorni di ritardo per mancata consegna della targa e ufficio assicurazione chiuso, e al momento di accenderla...click...cli-click...cli-cli-cli-click..CLICKKKK!!!!
niente.. gli faccio al meccanico ' guarda che non è accesa la spia della folle, può essere?' e lui: 'si, è proprio quello'.. e continua a clickare...e io penso:..'zzo clicka, vedi i contatti no?, sposta la leva del cambio, fai qualcosa!!!
insomma, per farvela breve l'interruttore della folle (sensore?!) s'è sputtanato, e in una giornata non sono riusciti a cambiarlo. il problema è che non riescono a dirmi quando sarà pronta! :affraid: :affraid: :affraid:
non sapete quanti santi ho chiamato a partecipare alla mia difficile situazione...poooor...e po... e anche por...
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Cicciuz Mer Giu 10, 2009 10:01 pm

Ma minchia non ne hanno uno in casa da sostituire o eventualmente cannibalizzarlo da un'altra Norge?

Magari dico una caxxata, ma avete provato ad accenderla a marcia inserita tirando fino in fondo la frizione?
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  golia Mer Giu 10, 2009 10:16 pm

Ragazzi.... solidarietà a tutti e onore al coraggio di mantere questo post...
chi mi ha conosciuto sa che non prendo per i fondelli nessuno, ci mancherebbe, le rogne poi ti si rivolgono contro con gli interessi Evil or Very Mad

Però MMINCHIAAAA!!

sta diventando una roba da paura... se un BMWista lo visita per caso si convince per davvero di aver fatto la scelta giusta :tongue:

...non lapidatemi.... :consola:
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  dab Mer Giu 10, 2009 10:21 pm

golia ha scritto:Ragazzi.... solidarietà a tutti e onore al coraggio di mantere questo post...
chi mi ha conosciuto sa che non prendo per i fondelli nessuno, ci mancherebbe, le rogne poi ti si rivolgono contro con gli interessi Evil or Very Mad

Però MMINCHIAAAA!!

sta diventando una roba da paura... se un BMWista lo visita per caso si convince per davvero di aver fatto la scelta giusta :tongue:

...non lapidatemi.... :consola:
no, macchè lapidare! io me la sono comprata anche dopo aver letto di tutti i problemi occorsi!
cmq, la posso vedere anche in maniera ottimistica:
meglio che sia successo ora a loro, piuttosto che a me in autostrada sulla via per lavoro!!

speriamo bene... ciao!!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Cicciuz Mer Giu 10, 2009 10:55 pm

golia ha scritto:Ragazzi.... solidarietà a tutti e onore al coraggio di mantere questo post...
chi mi ha conosciuto sa che non prendo per i fondelli nessuno, ci mancherebbe, le rogne poi ti si rivolgono contro con gli interessi Evil or Very Mad

Però MMINCHIAAAA!!

sta diventando una roba da paura... se un BMWista lo visita per caso si convince per davvero di aver fatto la scelta giusta :tongue:

...non lapidatemi.... :consola:

Ovviamente per quel che è capitato a dad non ci sono scusanti, non fai venire il cliente e poi scopri che la moto che devi consegnare non parte, ma purtroppo capita a tutti BMW compresa: è il secondo giorno di fila che vedo due BMW sul carroattrezzi. una r1200r e una kgt.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  dab Mer Giu 10, 2009 11:52 pm

Ciccio ha scritto:Ma minchia non ne hanno uno in casa da sostituire o eventualmente cannibalizzarlo da un'altra Norge?

Magari dico una caxxata, ma avete provato ad accenderla a marcia inserita tirando fino in fondo la frizione?
si, provato. dice che se la centralina legge che il sensore ha problemi, non da cmq il consenso all'accensione.

poi con un ghigno un pò di m..da il mecca indica il marchio guzzi e dice 'è questo il problema, è questo..' ...zzo ti ridi, pensavo. invece di essere propositivi e magari inviare mail o lettere a chi sanno loro (m'ha detto che era la quinta volta che gli succedeva!), si lamentava della guzzi..
non voglio far scatttare niente qui, se non un pò di propositività. tipo, visto che il mecca dice che sto beenedetto interruttore si blocca, ho pensato che dev'essere una cagata tipo la plastica da allargare, o un attrito da allentare. insomma è pur sempre un interruttore di merda 'sto sensore, dico bene? ora, sapete dove sta, se interno al motore o esterno? com'è fatto? la mia (e forse anche di qualcun'altro..) preoccupazione è che decide d'incastrarsi quando sei fuori dal mondo, e allora come si rimedia? pale
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Norge in piega Gio Giu 11, 2009 12:21 am

Scusa Dab, non so chi sia il mecca oggetto di tal derisione nei confronti di un Marchio che, seppur poco, gli dà da mangiare e neppure lo voglio sapere; ma, consiglio spassionato, dopo il primo tagliando cambia mecca!
E non perchè nutro dubbi sulla sua professionalità (ne avrei ben donde!), ma per la poca serietà ostentata nei tuoi confronti.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  dab Gio Giu 11, 2009 12:41 am

Norge in piega ha scritto:Scusa Dab, non so chi sia il mecca oggetto di tal derisione nei confronti di un Marchio che, seppur poco, gli dà da mangiare e neppure lo voglio sapere; ma, consiglio spassionato, dopo il primo tagliando cambia mecca!
E non perchè nutro dubbi sulla sua professionalità (ne avrei ben donde!), ma per la poca serietà ostentata nei tuoi confronti.
no, figurati. cmq già un pò mi stavo preoccupando della stessa cosa.
è che a roma non mi pare che ce ne siano molti di meccanici guzzi-abilitati. ma benvengano segnalazioni, soprattutto in zona sud-castelli.
cmq, studiavo un pò l'impianto elettrico della norge, e se non dico una boiata, al connettore marrone della centralina, il cavo sul piedino 23, di colore grigio/nero, è quello dell'interruttore della folle, che se funziona da normalmente aperto, e in folle va a chiudersi, allora basterebbe, solo e soltanto in condizioni d'emergenza!, fare un corto tra questo e la massa, che si trova tra l'altro sul cavo blu/verde.
ripeto: è solo un'idea, mai testata e mai confermata, quindi niente responsabilità su quanto sopra detto! ok?!
però, diciamo che se mi trovassi in mezzo ad un'autostrada diciamo all'altezza di tagliacozzo, alle 2 di notte nell'intento di riportare il culo a casa dopo un mese di lavoro, e mi succedesse che non mi si accende più la lucina della folle, con la conseguente mancata accensione della bambina....mi sa che ci proverei a fare il corto (che equivarrebbe soltanto a fargli riconoscere la folle!)
:coolcool:
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Norge in piega Gio Giu 11, 2009 9:14 am

A me è capitato (circa un mesetto) che la spia del folle facesse...la folle! Si accendeva, si spegneva, non dava il consenso poi lo dava, insomma capricci da femminuccia. E come tale l'ho trattata, abbindolandola tirando la frizione. Poi ho cambiato il sensore che non scorreva nella sua sede.
Il sensore si trova sotto la scatola filtro al "confine della batteria, lato dx (senso di marcia), leggermente incassato (non incazzato come potrebbe essere il biker!)...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Wobos Gio Giu 11, 2009 10:41 am

Certi conce mi fanno inca@@are .....cmq penso che anche di fronte a una Jappa questi non sappiano che pesci pigliare se non andando a tentativi......purtroppo il livello qualitativo è calato...ma di molto....poi trovi il Minkione che se la prende con il marchio....ma santa pazienza, a parte la Gaffe con il cliente....ma non poteva controllarla prima?....e quì si cade sul discorso della messa a punto post arrivo dal conce, vibrazioni per via della non corretta fase dei corpi farfallati, viti lente e quant'altro.....io cmq lo cambierei il conce....sempre se sia possibile!!!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  dab Gio Giu 11, 2009 9:56 pm

porca miseriaccia... ultima telefonata di oggi: non era il sensore della folle. l'ha cambiato, ma non è cambiato nulla. alla fine dopo averci sbattuto la testa per un giorno e mezzo decidono che è la centralina da cambiare...che ci metterà 4 giorni tra l'accettazione della garanzia e l'arrivo. :deepcry:
cazzo, neanche l'ho mai accesa e già ho la centralina e due pezzi di carenatura (rovinati nel trasporto) da sostituire in garanzia!!! :affraid:
ma porc..........................................................................................................................................................................
alla fine cmq al telefono il mecca è stato gentile, e così anche il venditore... (vedi un pò, con la figura di merda fatta...)

il problema è che domani mattina parto per due settimane a lavorare a pescara, e me la sarei portata volentieri su per lo svezzamento... ci sono rimasto parechio di m_r_a.. ma magari riesco a scappare un pomeriggio e pigliarmela.

vi aggiornerò.
ciaps!
dab
dab

Numero di messaggi : 66
Età : 47
Località : Labico
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Aquilotto69 Gio Giu 11, 2009 11:06 pm

dab ha scritto:porca miseriaccia... ultima telefonata di oggi: non era il sensore della folle. l'ha cambiato, ma non è cambiato nulla. alla fine dopo averci sbattuto la testa per un giorno e mezzo decidono che è la centralina da cambiare...che ci metterà 4 giorni tra l'accettazione della garanzia e l'arrivo. :deepcry:
cazzo, neanche l'ho mai accesa e già ho la centralina e due pezzi di carenatura (rovinati nel trasporto) da sostituire in garanzia!!! :affraid:
ma porc..........................................................................................................................................................................
alla fine cmq al telefono il mecca è stato gentile, e così anche il venditore... (vedi un pò, con la figura di merda fatta...)

il problema è che domani mattina parto per due settimane a lavorare a pescara, e me la sarei portata volentieri su per lo svezzamento... ci sono rimasto parechio di m_r_a.. ma magari riesco a scappare un pomeriggio e pigliarmela.

vi aggiornerò.
ciaps!

Che non fosse l'interruttore folle era pacifico perchè come gia ampliamente detto premendo la frizione lo switch disinibisce il segnale della folle e permette l'avviamento........mi pare improbabile che sia la centralina ......però gli "esperti" che amano la guzzi :vomit: sono loro......






p.s.
o dabbe non è che con quella check list degli orrori tela sei un pò gufata??? Rolling Eyes


ok vado..... :wc:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 54
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  gufrea Ven Giu 12, 2009 1:05 am

...come dice il saggio: Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  golia Ven Giu 12, 2009 9:09 am

eppure cotal cavaliero, dopo esser stato forgiato a tal guisa, sarà pronto alla battaglia, e la sua tempra sarà la PIU' DURA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

coraggio Dab, siamo con te (ma dietro però... :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: )
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  argento Ven Giu 12, 2009 3:11 pm

golia ha scritto:

coraggio Dab, siamo con te (ma dietro però... :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: )

... azz, ha il bauletto originale Guzzi anche il dab ? :rotfl.rotfl:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Wobos Dom Giu 14, 2009 9:42 pm

organizzo una missione punitiva dal conce!!!! Evil or Very Mad
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  guzzyo Mer Giu 17, 2009 1:46 pm

Per quelli che hanno il culo fragile :rotfl.rotfl:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:-L:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  gufrea Mer Giu 17, 2009 4:00 pm

...culo? eheheheh semmai "vezzoso culetto" visto che di dietro di solito si siedono le passeggere, oh no :?: :-L: :-L:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Massimo Bordello Mer Giu 17, 2009 10:47 pm

Giovaber dai un'occhiata quà, tu che c'hai il culetto delicato


guzzyo ha scritto:Per quelli che hanno il culo fragile :rotfl.rotfl:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:-L:

:baby: :baby: :baby: :baby: :baby:
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Massimo Bordello Mer Giu 17, 2009 10:48 pm

dietro però insieme allo schienalino ci vuole la cintura di sicurezza per evitare la caduta del passeggero quando si addormenta...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  giovaber Mer Giu 17, 2009 11:11 pm

Massimo Bordello ha scritto:Giovaber dai un'occhiata quà, tu che c'hai il culetto delicato


guzzyo ha scritto:Per quelli che hanno il culo fragile :rotfl.rotfl:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:-L:

:baby: :baby: :baby: :baby: :baby:


....yuppie eccomi......ma si deve parlare di prezzi......perche anche la bagster è ganza ...... ma il culetto non te lo salvaguarda....anzi con quello che costa.....eppoi cara....io....la devo provare...... :ciapet:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  giovaber Mer Giu 17, 2009 11:35 pm

ma non vi ho detto niente ..........
domenica sono quasi rimasto appiedato.......la pompa andava (quella della benza intendo)
relè idem.....
motorino morto......
alternatore caricava a 13.4, 13.5.......mah mistero...poi non è piu successo.....faston dorati???? :silent:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Massimo Bordello Mer Giu 17, 2009 11:50 pm

quasi appiedato, ringraziando la discesa
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Norge: Problemi e soluzioni. - Pagina 3 Empty Re: Norge: Problemi e soluzioni.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.